Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2005, 11:20
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,634
Location:
Pavia

Status:


Che ne pensate dell'intervista a Di Bella padre sulla Provincia di oggi in materia di settori giovanili? A me sembra molto interessante e soprattutto molto vicina alla realtà...
 
Top
BudFox
view post Posted on 2/3/2005, 11:32




QUOTE (Ventiquattro secondi @ 2/3/2005, 11:08)
Il problema, Bud, è che allo stato attuale delle cose, Pavia-Trapani (o qualsiasi altra squadra di medio/bassa classifica) non può essere paragonato a Juve-Siena, perchè la Edimes è quanto di più lontano ci sia dalla Juventus...


Quoto!!
Pavia è assai lontana anche dalla peggior Juve...
Veramente, ho un malessere diffuso, spero che questo campionato finisca alla svelta.
Non ne posso +....
E' stata un'annata...assurda!!
Roba da "rigetto" verso uno sport che adoro!!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 2/3/2005, 11:33




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 2/3/2005, 11:20)
Che ne pensate dell'intervista a Di Bella padre sulla Provincia di oggi in materia di settori giovanili? A me sembra molto interessante e soprattutto molto vicina alla realtà...

mi hai preceduto di un amen perchè volevo invitare tutti a leggerla : dice cose interessanti che purtroppo penso rappresentino la triste la realtà di quasi tutto il basket giovanile italiano. Mi piace molto il dibella pensiero perchè è cruda e realistica e dice chiaramente che non basta la volontà (che forse non c'è) ma che servono notevoli risorse umane ed economiche altrimenti non si combina nulla. Infatti tanti pensano demagogicamente che un settore giovanile all'altezza non costi nulla o quasi .Personalmente penso che Pavia e Vigevano, quali società leader in provincia ,avrebbero l'obbligo morale di provare ad invertire la tendenza e cercare di costruire un nucleo di attività giovanile di quantità e di qualità con il contirbuto dei vari clubs provinciali ed anche extraprovinciali vicine a noi (es. tortona valenza abbiategrasso ecc.). Il tutto senza furbate ma con un rapporto di pari dignità reciproca superando piccole gelosie di cortile
 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 11:44
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,302

Status:


QUOTE (Ventiquattro secondi @ 2/3/2005, 11:08)
Il problema, Bud, è che allo stato attuale delle cose, Pavia-Trapani (o qualsiasi altra squadra di medio/bassa classifica) non può essere paragonato a Juve-Siena, perchè la Edimes è quanto di più lontano ci sia dalla Juventus...

si pero', se tutti fanno i pompieri, io come faccio a buttarla in caciara?!?

budfox,

vorrei parlare solo con te perche' vedo che l'ambiente e' debiscardinizzato
ma 24 secondi mi ha anticipato..... traducendo perfettamente il mio pensiero: Bologna Trapani puo' essere Juve Siena. Pavia Trapani oggi vale un onesto Siena Lecce


vitello d'oro
non so nelle altre partite ma quelli di domenica per come hanno arbitrato nei primi due quarti, erano gli arbitri ideali per chi va in trasferta. (hanno arbitrato come si arbitrerebbe a porte chiuse)
Zanelli e moldu' sono stati puniti per falli molto simili.

c'e' da dire che il metro arbitrale usato all'inizio e' andato a farsi benedire alla fine.

nell'unico supplementare che ho visto io, molto vicino al campo perche' dovevo scappare (me possino! ), quindi nel momento cruciale, come spesso accade, alcune situazioni ben piu' eclatanti di quelle sanzionate nei primi due quarti, le hanno giudicate ben diversamente. ancora prima del supplementare paradossale lo sfondo fischiato a Sciutto davanti la panchina vostra nel quarto quarto...

con questo non voglio dire che Trapani ha perso per gli arbitri. ci mancherebbe... (il tabellone dalla parte vostra sembrava una luminaria e in lunetta ci siamo andati una quarantina di volte) :che poi il tecnico alla vostra panchina l'avrei volentieri barattato con un fallo su Clack non visto nel primo tempo supplementare e' un altro discorso .... ma questo e' fantabasket.

la partita ha detto che quando ormai tutto sembrava segnato pv ci ha creduto e tp l'ha buttata via

Edited by egadur - 2/3/2005, 11:49
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 2/3/2005, 11:57




CITAZIONE (egadur @ 2/3/2005, 11:44)
si pero', se tutti fanno i pompieri, io come faccio a buttarla in caciara?!?


egadur ma non vedi che oramai al palazzetto di pavia la gente assiste alla tenzone cercando di soffocare le ? : ...persino finelli ha dovuto chiamare la folla ai rituali fischi contro i grigi nell'occasione del tecnico perchè avevamo solo voglia in quel momento di ed ovviamente di prendere cooper e
 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 12:16
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,302

Status:


QUOTE (figlio_della_nebbia @ 2/3/2005, 11:57)
QUOTE (egadur @ 2/3/2005, 11:44)
si pero', se tutti fanno i pompieri, io come faccio a buttarla in caciara?!?


egadur ma non vedi che oramai al palazzetto di pavia la gente assiste alla tenzone cercando di soffocare le :signs34.gif: ? : ...persino finelli ha dovuto chiamare la folla ai rituali fischi contro i grigi nell'occasione del tecnico perchè avevamo solo voglia in quel momento di ed ovviamente di prendere cooper e

vabbe' ho capito.

vado a rompe li cojotes a quelli di Novara....

comunque non si fa cosi'.


 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 2/3/2005, 12:25




CITAZIONE (egadur @ 2/3/2005, 12:16)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 2/3/2005, 11:57)
CITAZIONE (egadur @ 2/3/2005, 11:44)
si pero', se tutti fanno i pompieri, io come faccio a buttarla in caciara?!?


egadur ma non vedi che oramai al palazzetto di pavia la gente assiste alla tenzone cercando di soffocare le :signs34.gif: ? : ...persino finelli ha dovuto chiamare la folla ai rituali fischi contro i grigi nell'occasione del tecnico perchè avevamo solo voglia in quel momento di ed ovviamente di prendere cooper e

vabbe' ho capito.

vado a rompe li cojotes a quelli di Novara....

comunque non si fa cosi'.


guarda se vuoi , visto che lavoro li a 2 passi , ho delle trampe per farti avere un biglietto al processo di biscardi così poi vai li e ti scateni ...cuntent??
 
Top
LANDO57
view post Posted on 2/3/2005, 13:11




CITAZIONE (egadur @ 2/3/2005, 12:16)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 2/3/2005, 11:57)
CITAZIONE (egadur @ 2/3/2005, 11:44)
si pero', se tutti fanno i pompieri, io come faccio a buttarla in caciara?!?


egadur ma non vedi che oramai al palazzetto di pavia la gente assiste alla tenzone cercando di soffocare le :signs34.gif: ? : ...persino finelli ha dovuto chiamare la folla ai rituali fischi contro i grigi nell'occasione del tecnico perchè avevamo solo voglia in quel momento di :muro: ed ovviamente di prendere cooper e
:guillotine:

vabbe' ho capito.

vado a rompe li cojotes a quelli di Novara....

comunque non si fa cosi'.


Se vai a rompere i cojotes a quelli di Novara ci fai un grande favore
Poi torna da noi che 6 il benvenuto. Ciao
 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 14:14

eterno dilettante

Group:
Member
Posts:
4,614

Status:


CITAZIONE (egadur @ 2/3/2005, 12:16)
vabbe' ho capito.

vado a rompe li cojotes a quelli di Novara....

comunque non si fa cosi'.


E poi cosa fai, se ci sono supplementari anche da noi te ne vai prima?

Ormai ci siamo quasi...

Ciao da Dido

p.s.
 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 14:19
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,302

Status:


per chiudere il trifolamento vi saluto ringraziando (stavolta senza facezia) per l'accoglienza... sia domenica (palazzetto ospitale e clima molto disteso nonostante la tragedia punico-longobarda che si consumava sul parquet) che qui sul forum.

picciotti/e .... alla prossima

p.s. manco il tempo di chiudere che arrivano i provocatori di professione.

Edited by egadur - 2/3/2005, 14:29
 
Top
vitello d'oro
view post Posted on 2/3/2005, 16:51




Se tra due settimane al Treves si batte Imola il record delle prime 9 di ritorno sarebbe di: XX - XX

 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 2/3/2005, 16:54




CIAO amici forumisti pavesi.

Fate un salto in questo TOPIC e scrivete cosa ne pensate.
 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 17:20
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,634
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (vitello d'oro @ 2/3/2005, 16:51)
Se tra due settimane al Treves si batte Imola il record delle prime 9 di ritorno sarebbe di: XX - XX

Se si perde a Bologna 4 vinte e 6 perse nelle ultime 10, se si vince, 5-5
 
Top
Liutprando
view post Posted on 2/3/2005, 18:57




CITAZIONE (BudFox @ 2/3/2005, 10:58)
Dunque, argomento meglio il mio pensiero. Premetto che posso essere criticato sulla "eccessiva polemica" del mio post. Non lo nego e me ne rendo conto. Ma la frase...non stona affatto!! Rendiamoci conto che, guardando i valori della classifica e risultati in campo. Se vieni al palazzetto alla domenica sera, pagando il biglietto e....rischi di non vincere con Trapani (se vuoi sostiuisci una qualsiasi squadra di centro/bassa classifica della attuale L2) allora.....allora non dobbiamo stupirci se dal prossimo match il PalaRavizza registra 150 paganti!! Non so se mi spiego?
Nessuno ignora che nell'attuale situazione...."cara grasia" se abbiamo intascato 2 pt. belli freschi!! E che Trapani non è affatto male, come tu stesso sottolinei, per i soldi spesi ed il campionato fin qui giocato. Ma se passa il concetto che, ogni avversaria che arriva a PV, "rischia di metterci in difficoltà".
Ma...allora noi non ci salviamo +?!? Non puoi non avere delle aspettative su di una partita, ad esempio PV-Trapani, vedendo il valore dei players, almeno sulla carta.
Poi è ovvio che il campo....dice sempre la sua.
Ma se non ti aspetti di vincere con Trapani (o vi prego, sostituite pure un altra compagine di centro/bassa classifica) allora i valori oggettivi non contano + e il nostro campionato è allo sbando (che sia di TOTALE sofferenza....è da mò che lo dico!!)
Liut fa notare che il calendario è arduo in trasferta e "medio" in casa.
Ma se passa il concetto sopra citato...allora abbiamo speranze di vincere solo contro chi ci sta dietro in classifica e solo in casa.
E SS l'abbiamo già incontrata?!?

Spero così di essermi spiegato.

ovviamente e concordo con te...
 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 23:47
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,302

Status:


QUOTE (Liutprando @ 2/3/2005, 18:57)
QUOTE (BudFox @ 2/3/2005, 10:58)
Dunque, argomento meglio il mio pensiero. Premetto che posso essere criticato sulla "eccessiva polemica" del mio post. Non lo nego e me ne rendo conto. Ma la frase...non stona affatto!! Rendiamoci conto che, guardando i valori della classifica e risultati in campo. Se vieni al palazzetto alla domenica sera, pagando il biglietto e....rischi di non vincere con Trapani (se vuoi sostiuisci una qualsiasi squadra di centro/bassa classifica della attuale L2) allora.....allora non dobbiamo stupirci se dal prossimo match il PalaRavizza registra 150 paganti!! Non so se mi spiego?
Nessuno ignora che nell'attuale situazione...."cara grasia" se abbiamo intascato 2 pt. belli freschi!!  E che Trapani non è affatto male, come tu stesso sottolinei, per i soldi spesi ed il campionato fin qui giocato. Ma se passa il concetto che, ogni avversaria che arriva a PV, "rischia di metterci in difficoltà".
Ma...allora noi non ci salviamo +?!? Non puoi non avere delle aspettative su di una partita, ad esempio PV-Trapani, vedendo il valore dei players, almeno sulla carta.
Poi è ovvio che il campo....dice sempre la sua.
Ma se non ti aspetti di vincere con Trapani (o vi prego, sostituite pure un altra compagine di  centro/bassa classifica) allora i valori oggettivi non contano + e il nostro campionato è allo sbando (che sia di TOTALE sofferenza....è da mò che lo dico!!)
Liut fa notare che il calendario è arduo in trasferta e "medio" in casa.
Ma se passa il concetto sopra citato...allora abbiamo speranze di vincere solo contro chi ci sta dietro in classifica e solo in casa.
E SS l'abbiamo già incontrata?!?

Spero così di essermi spiegato.

ovviamente e concordo con te...

non ricordando piu' quale fosse il punto di partenza di questa discussione e non avendo la piu' pallida idea di quale possa essere il suo punto di arrivo,
a sto punto ... concordo pure io
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289067 views
  Share