Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
@vvocato
view post Posted on 1/3/2005, 10:55




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 1/3/2005, 10:35)
CITAZIONE (@vvocato @ 1/3/2005, 10:09)
ma ciò non toglie che mentre un giocatore, conte nella fattispecie, si sta facendo un BIP tanto senza risparmio di energie per riuscire a portare a casa due punti fondamentali è inaccettabile per conto mio che i tifosi lo insultino. vogliono fare lo sciopero del tifo?

quali sono i giocatori che si sono fatti un BIP pazzesco in questa annata disgraziata ? faccio io i nomi in ordine rigorosamente alfabetico : cooper ? moldu? morri ? pilat ? soccmaker ? ...per cortesia cerchiamo di non raccontare cose che non sono veritiere

mi riferivo a chi si stava facendo un BIP pazzesco in quel preciso momento, non facevo considerazioni sull'annata in generale. anche se bisogna ammettere che luca in particolare è uno di quelli il cui impegno non è mai stato in discussione (al di là dei risultati).
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 1/3/2005, 11:10




lo so che conte domenica si è fatto un mazzo della miseria , come del resto gregory che non ha mai rifiatato , ma la tua ultima frase e cioè che conte dal punto di vista dell'impegno è irreprensibile conferma indirettamente la mia tesi di prima e cioè che tanti non lo sono stati e non lo sono.
Una cosa però mi preme dire , da quello che si sente dire in giro e spero che non sia vero , pare che ci siano giocatori che affermano che se viene un certo allenatore loro vanno via. Non per rinfocolare vecchie polemiche ma se fosse vero e spero che non lo sia la società prenda tranquillamente atto della cosa , che non ceda ai loro ricattucci e che dia loro il benservito perchè una delle cose da cambiare per il prossimo anno credo sia la gestione del personale e cioè prima di parlare dei diritti parliamo dei doveri e soprattutto deve essere ben chiaro che chi comanda non sono i giocatori e che ci sono delle regole da rispettare ad ogni costo . Non vogliono impostare le cose in questa maniera ? vogliono continuare come dice vigentino con il player - power ? benissimo avranno altre delusioni cocenti
 
Top
BudFox
view post Posted on 1/3/2005, 11:51




QUOTE (sederino boezio @ 1/3/2005, 10:54)
Che quella di domenica sia stata la miglior partita dell'anno di Conte è indubbio..
A dirla tutta forse l'unica partita in tutto l'anno in cui Conte si è ricordato di essere un giocatore di a2..
Ma non basta un BIP pazzesco di cinque minuti per controbilanciare una stagione intera di BIIIP!!!! (E questo vale un pochino per tutti........)
Sono certo che se mostrassero un po' più costantemente un pizzico d'impegno i vaffa calerebbero...(Almeno i miei sicuramente... )
Ma forse è davvero già ora di pensare al prossimo anno...


Ma io ti QUOTO alla grandissima!!

Signori, ma qui stiamo uscendo di cotenna tutti!!
Siamo terzultimi, anzi, mi correggo: quartultimi in classifica!!
lo riscrivo bello grosso: quartultimi!!!
E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè dietro di noi in classifica abbiamo "i morti che camminano" (anticipo le scuse ad Osimo e SS).

E qui stiamo a "sottilizzare" su 4 o 5 vaffa scappati nei confronti dei giocatori.
Compreso Conte (stagione magnifica la sua...vero? )
Ma scherziamo?
Adesso m'infervoro.
La squadra fa, e ha fatto, durante l'anno: CAGAXE!!
Ha fatto schifo!!
Gioca di merXa da inizio campionato.

E giocatori si sentono "sensibilmente toccati" dalle critiche dei tifosi?
Ma no...ma io divento matto!!

Ribadisco: l'unica cazxata è stata esporre lo striscione alla fine del match.

Ma dio mio...3 over-time per battere Trapani!!!
Ma il mondo è impazzito....


 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 1/3/2005, 12:07




non te la prendere bud , tanto i buoi sono scappati dalla stalla ed oramai è talmente elevato il tasso di frustrazione e rabbia dei tifosi che basta un nonnulla per scatenare la contestazione verso tutti e tutto e quindi verso anche chi come conte domenica sera non se la meritava . Portiamo a casa la salvezza e poi vedremo il prossimo anno se faranno tesoro degli errori fatti
 
Top
BudFox
view post Posted on 1/3/2005, 12:13




QUOTE (figlio_della_nebbia @ 1/3/2005, 12:07)
non te la prendere bud , tanto i buoi sono scappati dalla stalla ed oramai è talmente elevato il tasso di frustrazione e rabbia dei tifosi che basta un nonnulla per scatenare la contestazione verso tutti e tutto e quindi verso anche chi come conte domenica sera non se la meritava . Portiamo a casa la salvezza e poi vedremo il prossimo anno se faranno tesoro degli errori fatti


Infatti, mi scuso per lo sfogo...
E concordo sul fatto che Conte non meritava il rimbrotto, in quel frangente.

Però: [B]3 over-time per battere Trapani...in casa!![/B]
 
Top
Liutprando
view post Posted on 1/3/2005, 13:29




CITAZIONE (BudFox @ 1/3/2005, 11:51)
[Signori, ma qui stiamo uscendo di cotenna tutti!!
Siamo terzultimi, anzi, mi correggo: quartultimi in classifica!!
lo riscrivo bello grosso: quartultimi!!!
E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè dietro di noi in classifica abbiamo "i morti che camminano" (anticipo le scuse ad Osimo e SS).

E qui stiamo a "sottilizzare" su 4 o 5 vaffa scappati nei confronti dei giocatori.
Compreso Conte (stagione magnifica la sua...vero? )
Ma scherziamo?
Adesso m'infervoro.
La squadra fa, e ha fatto, durante l'anno: CAGAXE!!
Ha fatto schifo!!
Gioca di merXa da inizio campionato.

E giocatori si sentono "sensibilmente toccati" dalle critiche dei tifosi?
Ma no...ma io divento matto!!

Ribadisco: l'unica cazxata è stata esporre lo striscione alla fine del match.

Ma dio mio...3 over-time per battere Trapani!!!
Ma il mondo è impazzito....

IO QUOTO QUESTO ALLA STRAGRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ciccionis Porcus
view post Posted on 1/3/2005, 13:53




CITAZIONE (Liutprando @ 1/3/2005, 13:29)
CITAZIONE (BudFox @ 1/3/2005, 11:51)
[Signori, ma qui stiamo uscendo di cotenna tutti!!
Siamo terzultimi, anzi, mi correggo: quartultimi in classifica!!
lo riscrivo bello grosso: quartultimi!!!
E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè dietro di noi in classifica abbiamo "i morti che camminano" (anticipo le scuse ad Osimo e SS).

E qui stiamo a "sottilizzare" su 4 o 5 vaffa scappati nei confronti dei giocatori.
Compreso Conte (stagione magnifica la sua...vero?   )
Ma scherziamo?
Adesso m'infervoro.
La squadra fa, e ha fatto, durante l'anno: CAGAXE!!
Ha fatto schifo!!  
Gioca di merXa da inizio campionato.

E giocatori si sentono "sensibilmente toccati" dalle critiche dei tifosi?
Ma no...ma io divento matto!!

Ribadisco: l'unica cazxata è stata esporre lo striscione alla fine del match.

Ma dio mio...3 over-time per battere Trapani!!!
Ma il mondo è impazzito....

IO QUOTO QUESTO ALLA STRAGRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi associo pienamente a questa linea di pensiero
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 14:13
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,302

Status:


mi associo pure io con una eccezione
"Ma dio mio...3 over-time per battere Trapani!!!"

intanto perche' su 7/10 di squadra proprio cosi' scarsi non siamo.
per non dire che con il quintetto base ce la siamo giocata alla pari contro tutte le squadre di questo torneo.

inoltre e' piu' che comprensibile che contro una squadra composta da soli 6-7 giocatori piu' allunghi la partita piu' speranze hai di vincere.

per come l'ho vista io, invece di rammaricarvi per avere avuto la meglio solo dopo tre supplementari, in una partita oggettivamente brutta nella sua totalita', ad eccezione forse del quarto quarto (dove almeno noi abbiamo fatto vedere qualcosa) , io fossi in voi festeggerei (e alla grande).

perche' contro la 'squadretta' che avete piegato solo dopo tre supplementari, siete stati molto ma molto vicini a perdere, il che per voi sarebbe credo abbastanza deleterio.

in certe stagioni, parlo sull' esperienza, molto meglio non fare troppo gli schizzinosi

buon proseguimento
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 1/3/2005, 14:32




CITAZIONE (egadur @ 1/3/2005, 14:13)
mi associo pure io con una eccezione
"Ma dio mio...3 over-time per battere Trapani!!!"

intanto perche' su 7/10 di squadra proprio cosi' scarsi non siamo.
per non dire che con il quintetto base ce la siamo giocata alla pari contro tutte le squadre di questo torneo.

inoltre e' piu' che comprensibile che contro una squadra composta da soli 6-7 giocatori piu' allunghi la partita piu' speranze hai di vincere.

per come l'ho vista io, invece di rammaricarvi per avere avuto la meglio solo dopo tre supplementari, in una partita oggettivamente brutta nella sua totalita', ad eccezione forse del quarto quarto (dove almeno noi abbiamo fatto vedere qualcosa) , io fossi in voi festeggerei (e alla grande).

perche' contro la 'squadretta' che avete piegato solo dopo tre supplementari, siete stati molto ma molto vicini a perdere, il che per voi sarebbe credo abbastanza deleterio.

in certe stagioni, parlo sull' esperienza, molto meglio non fare troppo gli schizzinosi

buon proseguimento

Oggi come oggi non dobbiamo guardare a coma giochiamo, ma a vincere, ci servono i punti.

Mi spiace non averti salutato di persona, sarà per la prossima volta.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 1/3/2005, 14:51




CITAZIONE (egadur @ 1/3/2005, 14:13)
per come l'ho vista io, invece di rammaricarvi per avere avuto la meglio solo dopo tre supplementari, in una partita oggettivamente brutta nella sua totalita', ad eccezione forse del quarto quarto (dove almeno noi abbiamo fatto vedere qualcosa) , io fossi in voi festeggerei (e alla grande).


è vero ci è andata bene e cmq questa vittoria regalataci in sostanza da voi ci ricompensa della partita persa immeritatamente contro capo d'orlando. Cmq noi siamo invedibili ma se devo proprio essere sincero anche trapani mi ha fatto una pessima impressione anche se preferisco non dare mai giudizi definitivi dopo una singola partita , consoliamoci con la quasi certa permanenza in a2 sperando in tempi migliori !
 
Top
duetorri
view post Posted on 1/3/2005, 15:30




CITAZIONE (Liutprando @ 1/3/2005, 13:29)
CITAZIONE (BudFox @ 1/3/2005, 11:51)
[Signori, ma qui stiamo uscendo di cotenna tutti!!
Siamo terzultimi, anzi, mi correggo: quartultimi in classifica!!
lo riscrivo bello grosso: quartultimi!!!
E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè dietro di noi in classifica abbiamo "i morti che camminano" (anticipo le scuse ad Osimo e SS).

E qui stiamo a "sottilizzare" su 4 o 5 vaffa scappati nei confronti dei giocatori.
Compreso Conte (stagione magnifica la sua...vero?   )
Ma scherziamo?
Adesso m'infervoro.
La squadra fa, e ha fatto, durante l'anno: CAGAXE!!
Ha fatto schifo!!  
Gioca di merXa da inizio campionato.

E giocatori si sentono "sensibilmente toccati" dalle critiche dei tifosi?
Ma no...ma io divento matto!!

Ribadisco: l'unica cazxata è stata esporre lo striscione alla fine del match.

Ma dio mio...3 over-time per battere Trapani!!!
Ma il mondo è impazzito....

IO QUOTO QUESTO ALLA STRAGRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riquoto alla stragrande, come non si potrebbe!
C'è un però:
abbiamo fatto critiche ed autocritiche su tutto e su tutti, molte anche oziose e assolutamente stupide (ma non esiste che uno non possa esprimere, seppure in modo sconveniente, secondo la sua educazione, il suo disappunto per la squadra che lo delude), l'unico accuratamente tenuto fuori, e non da ieri,
già fi da dopo la berla di Ferrara, è stato Finelli.
Dopo aver massacrato il vecchio coach, che aveva fatto vedere molto meglio (e allora si era ancora in zona playoff) sembra che ci sia un riverente, ossequioso silenzio intorno a Finelli. Tutti d'accordo a non parlarne,
in un rigoroso silenzio di squadra forumista.
Nè è sfuggito alla partita il languido incoraggiamento di una tifosa, che pure pensavamo essere super partes, che aprendo il cappotto ha richiamato l'attenzione del nostro e ha mostrato una maglietta con un "Forza Alex" del tutto inapproppriato.
Non commento oltre, per convenienza, ovvio che l'episodio si commenta da se.
Ma forse questo perchè il nostro allenatore attuale è, come noto oramai ovunque (anche a Roseto ), uomo con attributi tant'è che ora è temutissimo da tutti i nostri prossimi avversari.
Poi c'è chi si lamenta di certi interventi... mi sembra che da rivedere sia l'etica di qualcun altro.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 1/3/2005, 15:35




CITAZIONE (duetorri @ 1/3/2005, 15:30)
Dopo aver massacrato il vecchio coach, che aveva fatto vedere molto meglio (e allora si era ancora in zona playoff) sembra che ci sia un riverente, ossequioso silenzio intorno a Finelli. Tutti d'accordo a non parlarne,
in un rigoroso silenzio di squadra forumista.
Nè è sfuggito alla partita il languido incoraggiamento di una tifosa, che pure pensavamo essere super partes, che aprendo il cappotto ha richiamato l'attenzione del nostro e ha mostrato una maglietta con un "Forza Alex" del tutto inapproppriato.
Non commento oltre, per convenienza, ovvio che l'episodio si commenta da se.
.

ancora con questa storia degli allenatori ? ma non hai capito che qui il problema non è il coach ???
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 1/3/2005, 15:41




CITAZIONE
Nè è sfuggito alla partita il languido incoraggiamento di una tifosa, che pure pensavamo essere super partes, che aprendo il cappotto ha richiamato l'attenzione del nostro e ha mostrato una maglietta con un "Forza Alex" del tutto inapproppriato.  
Non commento oltre, per convenienza, ovvio che l'episodio si commenta da se.


Ma allora non è uno con tanti nick.... sono tanti con un solo nick??????


... e poi basta, l'abbiamo capito tutti che sei innamorato di Baldo...
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 15:43
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,302

Status:


QUOTE (figlio_della_nebbia @ 1/3/2005, 14:51)
QUOTE (egadur @ 1/3/2005, 14:13)
per come l'ho vista io, invece di rammaricarvi per avere avuto la meglio solo dopo tre supplementari, in una partita oggettivamente brutta nella sua totalita', ad eccezione forse del quarto quarto (dove almeno noi abbiamo fatto vedere qualcosa) , io fossi in voi festeggerei (e alla grande).


è vero ci è andata bene e cmq questa vittoria regalataci in sostanza da voi ci ricompensa della partita persa immeritatamente contro capo d'orlando. Cmq noi siamo invedibili ma se devo proprio essere sincero anche trapani mi ha fatto una pessima impressione anche se preferisco non dare mai giudizi definitivi dopo una singola partita , consoliamoci con la quasi certa permanenza in a2 sperando in tempi migliori !

sul valore attuale di Pavia, ricambio volentieri, astenendomi

su quello del Trapani si puo' dire che e' in linea con le aspettattive e gli investimenti fatti.

se concludiamo dicendo che ricordiamo Pavia Trapani di livello superiore qualche lustro fa
possiamo essere d'accordo tutti?

penso proprio di si....



Teodolinda,
e' dispiaciuto anche a me
ero stretto con i tempi, e sono dovuto scappare come Cenerentolo alla fine del primo tempo supplementare (perche' quando si dice che la schiavitu' e' stata abolita nel 1800... sono tutte grosse CASSATE)

in compenso ho raccolto alcune dichiarazioni del mio fratello di curva re dell'orologgi nell' intervallo:
alla domanda secca "Come la vedi?"
ha risposto "Vinciamo facile ....."
e' questo e' quanto.

Edited by egadur - 1/3/2005, 15:44
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 1/3/2005, 15:47




CITAZIONE
in compenso ho raccolto alcune dichiarazioni del mio fratello di curva re dell'orologgi nell' intervallo:
alla domanda secca "Come la vedi?"
ha risposto "Vinciamo facile ....."
e' questo e' quanto.  


Ok, allora metteremo lui sul banco degli imputati!!!!
Vorrà dire che per penitenza si vedrà le prossime partite dell'edimes in ginocchio sui ceci .... se poi porta fortuna.....
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289067 views
  Share