Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
frandren
view post Posted on 27/2/2005, 14:41




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 26/2/2005, 22:32)
CITAZIONE (frandren @ 25/2/2005, 21:25)
Che figata chiamarsi Momo!!!!!!!
Se voi conosceste il nostro dialetto!!!!!

quale sarebbe il tuo dialetto ?
and what does it mean momo ?

Momo,non cosi' pronunciato ma accentato sull'o finale(momo'),si dice di uno grintosissimo,cattivo e forte in senso sportivo.
Potrai capire che una squadra di Momo' sarebbe una squadra assolutamente imbattibile,sempre guardandola nell'ottica del nostro dialetto.(Montegranaro,Marche)
 
Top
BudFox
view post Posted on 27/2/2005, 17:32




Raga, guardo la classifica e...siamo terzultimi.
Mamma mia....non dico altro...

 
Top
view post Posted on 27/2/2005, 18:13

eterno dilettante

Group:
Member
Posts:
4,614

Status:


CITAZIONE (frandren @ 27/2/2005, 14:41)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 26/2/2005, 22:32)
CITAZIONE (frandren @ 25/2/2005, 21:25)
Che figata chiamarsi Momo!!!!!!!
Se voi conosceste il nostro dialetto!!!!!

quale sarebbe il tuo dialetto ?
and what does it mean momo ?

Momo,non cosi' pronunciato ma accentato sull'o finale(momo'),si dice di uno grintosissimo,cattivo e forte in senso sportivo.
Potrai capire che una squadra di Momo' sarebbe una squadra assolutamente imbattibile,sempre guardandola nell'ottica del nostro dialetto.(Montegranaro,Marche)

Allora ci dev'essere stata un'imprevedibile connection marchigian-ticinese, perchè era effettivamente Momò, come pronuncia

Strettamente per telespettatori anni '70:

Assegnare la squadra corretta, rispettivamente a

-Tod Mc Dougald

-Umit Nacaroglu

-Enzo e Pierfranco Picco

-Claude e Jean Bernard Denervaud

-Sergio e Ivano Dell'Acqua

Aiutino, due delle tre coppie di fratelli giocavano insieme, la terza no

Ciao da Dido

p.s. Il vincitore avrà in omaggio un poster di Antonio Smith in lunetta
 
Top
view post Posted on 27/2/2005, 22:57
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,159
Location:
TRAPANI

Status:


Ragazzi nessun commento???
 
Top
PiazzaItalia
view post Posted on 27/2/2005, 23:07




Nacaroglu - Pregassona
i 2 Dell'Acqua - Federale
i 2 Denervaud - Olympique Friborgo
Pier Franco Picco - Federale
Enzo Picco - Momo
Tod Mc Dougald - sparo un Viganello....
 
Top
Liutprando
view post Posted on 28/2/2005, 00:11




CITAZIONE (midollogranata @ 27/2/2005, 22:57)
Ragazzi nessun commento???

bof, commenti? classica partita(ccia) fra due squadre in lotta salvezza... si va agli overtime sul punteggio (da Prima Divisione) di 65 pari... per arrivare a cento ci sono voluti tre supplementari e questo è già un mezzo commento... la squadra ha dimostrato che quando VUOLE giocare ci sa fare (risalire di 12 punti, chiudere l'incontro al terzo round...), quando NON VUOLE giocare proprina il classico "ciapa-e-tira", una difesa di burro e l'agonica angoscia di non sapere chiudere i matchs (ci sono voluti 55'.......). Infine, certi giocatori, non dovrebbero incazzarsi così tanto se qualche suo tifoso gli muove una piccola critica (che mai degnera in insulti gratuti).... Vero Luca?
 
Top
Nuanda
view post Posted on 28/2/2005, 01:07




CITAZIONE (Liutprando @ 28/2/2005, 00:11)
Infine, certi giocatori, non dovrebbero incazzarsi così tanto se qualche suo tifoso gli muove una piccola critica (che mai degnera in insulti gratuti).... Vero Luca?

C'è modo e modo per poter fare critica... voi avete scelto il peggiore, per tempismo e significato .... ma non ho voglia di fare polemica quindi il mio commento finisce qui.
 
Top
Nuanda
view post Posted on 28/2/2005, 01:09




Sul sito IL REGNO pubblicate le nuove PAGELLE di Nuanda sulla partita sofferta e rocambolesca vinta contro la Banca Nuova Trapani ... se siete curiosi leggete un pò...

Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA EDIMESSS !!!
 
Top
ed vedder
view post Posted on 28/2/2005, 08:51




Che dire della partita... Ad un certo punto sembrava che tutte le 2 squadre non volessero vincere, dopo tutti gli sbagli commessi. Ammetto che gli arbitri hanno fischiato cose assurde per Trapani. Ad un certo punto, e questa cosa era condivisa da molti, ho pensato che Cooper faceva apposta a farci perdere. meno male che abbiamo trovato un grande Masieri da 3. Vai Leandro continua così.
Forza Pavia...
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 28/2/2005, 08:57




CITAZIONE (Nuanda @ 28/2/2005, 01:07)
CITAZIONE (Liutprando @ 28/2/2005, 00:11)
Infine, certi giocatori, non dovrebbero incazzarsi così tanto se qualche suo tifoso gli muove una piccola critica (che mai degnera in insulti gratuti).... Vero Luca?  

C'è modo e modo per poter fare critica... voi avete scelto il peggiore, per tempismo e significato .... ma non ho voglia di fare polemica quindi il mio commento finisce qui.

concordo pienamente con il Nunu. Se volete contestare è nel vostro pieno diritto, ma fatelo con coscienza, soprattutto dopo esservi messi d'accordo.
Ora e più che mai mi fa schifo pensare di aver fatto parte della Gioventù Longobarda. Anche se l'unica cosa che hanno in comune la vecchia gioventù e la nuova sono solo il nome.

Edited by TEODOLINDA - 28/2/2005, 08:58
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 28/2/2005, 08:58




CITAZIONE (Re degli orologi @ 27/2/2005, 00:25)
Il programma che iniziava con questo che rideva lo guardavo solo io?...

scacciapensieri !!!!

mitico ore 20 al sabato !!!!

Dio salvi la regina e la tele della svizzera italiana

 
Top
BudFox
view post Posted on 28/2/2005, 09:03




QUOTE (midollogranata @ 27/2/2005, 22:57)
Ragazzi nessun commento???


Bah....
No comment!!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 28/2/2005, 09:06




CITAZIONE (midollogranata @ 27/2/2005, 22:57)
Ragazzi nessun commento???

ciao midollo , che dire , voui proprio farti male sapendo per filo e per segno della gara ?
sarò sincero : la gara è stata oscena , a tratti inguardabile e per essere sincero fino in fondo sono convinto che la abbiate buttata via voi ed il vostro coach. Infatti abbiamo giocato 2 quarti senza cooper e 2 supplementari con stern fuori per falli ! invece di continuare a buttare la palla sotto vista la situazione avete sparacchiato a salve da 3.
Se fossi il vostro presidente per punizione li farei tornare tutti a casa in autostop ,se fossi il presidente di pavia non saprei piu cosa dire. Alcuni giocatori si battono, altri vivono un momento difficile e si vede in campo, altri invece sarebbero da cacciare subito se si potessero sostituire. Sugli arbitri non commento , si sono adeguati al livello del match, ho notato però che come al solito quando un coach si fà dare un tecnico loro si affrettano subito a cambiare metodo e cmq se fossi il loro responsabile ricorderei che per fare gli attori protagonisti ci si butta nel teatro o nella fiction e non si fà l'arbitro
cmq dammi retta , come direbbero a zelig "ci hanno fatto accapponare la pelle" tanto sono stati inguardabili

Edited by figlio_della_nebbia - 28/2/2005, 09:06
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 28/2/2005, 09:09




CITAZIONE (Dido- @ 27/2/2005, 18:13)
[p.s. Il vincitore avrà in omaggio un poster di Antonio Smith in lunetta

seee antoni smiti in lunetta...ma tu lo hai mai visto mani di pietra stern sulla linea della carità ??
 
Top
view post Posted on 28/2/2005, 09:50
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,642
Location:
Pavia

Status:


Credo sia la prima volta che sento parlare di partitaccia con 3 supplementari! Pur non avendola vista, tenendo conto di chi si affrontava, faccio poca fatica a crederci. Un paio di note a margine: contento per Masieri, anche se adesso ci vuole la conferma nelle prossime partite, una rondine non fa primavera...Su Cooper, grossa delusione dal punto di vista caratteriale, ma non credo sia una novità. Su Conte che si incavola con i tifosi che contestano: fa bene a priori, conoscendo lui e chi lo contesta non ho alcun problema ad individuare l'errore...Sulle rotazioni "cervellotiche" di Finelli: chi lo sente Bellina se Masieri va avanti così?
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share