Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
TEODOLINDA
view post Posted on 24/2/2005, 17:13




CITAZIONE
Per me è finita l'epoca delle partite di campionato, non ho lo spirito giusto per affrontarle. Chissà che con il matrimonio...



... adesso non spararle troppo grosse

CITAZIONE
non ho lo spirito giusto

.... io ho sempre insistito per un bicchierino in più ....
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 17:25
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,634
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Per me è finita l'epoca delle partite di campionato, non ho lo spirito giusto per affrontarle. Chissà che con il matrimonio...



... adesso non spararle troppo grosse


- Giuro che è vero...

CITAZIONE
CITAZIONE
non ho lo spirito giusto

.... io ho sempre insistito per un bicchierino in più ....


- Tra l'altro è da un bel po' che non organizziamo anche una bella mangiata...
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 19:02
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,099
Location:
PAVIA

Status:


Riporto da Basketnet.it parte di un articolo

Le novità non sembrano finite perché la società continua a essere vigile sul mercato alla ricerca di rinforzi di qualità, voci da Reggio Emilia dicono che la Edimes sarebbe interessata, al pari di Novara, a Damiao e, insieme a Caserta, a Migliori. La società ha assicurato un rinforzo e Masieri è solo una sostituzione nel rooster così restano aperte altre piste. Stiamo a vedere.


Michele Arnica


 
Top
Liutprando
view post Posted on 24/2/2005, 19:07




COMUNICATO UFFICIALE NUOVA PALL. PAVIA

La Nuova Pallacanestro Pavia comunica di aver ingaggiato, fino al termine di questa stagione, la "guardia" Leandro Masieri (foto). Leandro, classe 1976, si è aggregato alla squadra e scenderà in campo già domenica prossima, per lui la canotta n. 15

da http://www.pallacanestropavia.it/news/news2402.htm

 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 25/2/2005, 08:25




A basket night! ..una serata dedicata al basket.
L'occasione di passare una serata insieme parlando di qualcosa a cui teniamo tutti!!!!
Giovedì 10 marzo partecipa anche tu alla cena organizzata dal Regno. Alle ore 21.00 al ristorante “Golf Club” di Pavia, in compagnia dei tifosi, dei giocatori e della società. Il divertimento è garantito da Luca e Maury, ovvero La Chitarrata! Il costo della cena è di € 25.00. Durante la cena si svolgerà la lotteria de "Il Regno".
Per info e prenotazioni 333.2585399 – www.ilregno.net
 
Top
ed vedder
view post Posted on 25/2/2005, 08:35




Un po di amarcord.....
Ier sera, ho prontamente avvertito al telefono S11, per dirgli di guardare sul satellite una partita del campionato argentino tra BOCA e Gimnasia dove milita Mariano Cerutti. E' stato l'anima della squadra, segnando una bomba sul filo di sirena, per mandare all'overtime la partita(che comunque dopo anno perso).

FORZA ALEX!!!! VAI PAVIA!!!

Edited by ed vedder - 25/2/2005, 08:36
 
Top
September 11th
view post Posted on 25/2/2005, 08:49




CITAZIONE (ed vedder @ 25/2/2005, 08:35)
Un po di amarcord.....
Ier sera, ho prontamente avvertito al telefono S11, per dirgli di guardare sul satellite una partita del campionato argentino tra BOCA e Gimnasia dove milita Mariano Cerutti. E' stato l'anima della squadra, segnando una bomba sul filo di sirena, per mandare all'overtime la partita(che comunque dopo anno perso).

FORZA ALEX!!!! VAI PAVIA!!!

Ragazzi !!! Riportiamo il Bebo a Pavia, noi qui abbiamo visto un giocatore fuori condizione e con la spalla rotta, ma ieri grazie ad ED mi e' capitato di vedere un giocatore straoridnario di altissimo livello , o meglio da quintetto per noi!!! Non facciamocelo sfuggire visto che il prox anno ci saranno meno extra!
Penetrazioni, scarichi, tiri da 3 , da due , contropiede difesa, e coglioni in campo con tuffi e cose varie , di questi giocatori abbiamo anche bisogno!

RIVOGLIO IL BEBO A PAVIA!!!!
 
Top
BudFox
view post Posted on 25/2/2005, 08:56




Oddio..."Ciccio Bello" Burks.....

Sono 'pisciato' dal ridere!!!!



Ma quindi...siamo a caccia di 'roba buona' sul mercato?
Botti di fine anno?
Acquisti strutturali (in prospettiva 2005/2006) o semplici rattoppi di fine stagione?
Chi sa...PARLI!!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 25/2/2005, 09:10




CITAZIONE (ed vedder @ 25/2/2005, 08:35)
Un po di amarcord.....
Ier sera, ho prontamente avvertito al telefono S11, per dirgli di guardare sul satellite una partita del campionato argentino tra BOCA e Gimnasia dove milita Mariano Cerutti. E' stato l'anima della squadra, segnando una bomba sul filo di sirena, per mandare all'overtime la partita(che comunque dopo anno perso).

FORZA ALEX!!!! VAI PAVIA!!!

azz persino il campionato gaucho ti guardi ? ma non ti bastano gli oriundi argentini che abbiamo qua ? ...tranquillo cmq che cerutti se adesso è a posto fisicamente ed ha finalmente trovato l'avo sulla marsica o sul gennargentu e quindi è in possesso di un passaporto italiano non viene di certo a giocare da noi
qui non arriva il filetto argentino , se va bene arriva il biancostato
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 25/2/2005, 09:12




CITAZIONE (September 11th @ 25/2/2005, 08:49)
Non facciamocelo sfuggire visto che il prox anno ci saranno meno extra!

su questo non ci scommetterei un centesimo di euro , perchè la federazione ed i giocatori parlano parlano ma poi i soldi non li cacciano loro ed i presidenti mi pare che non la pensino come loro
 
Top
view post Posted on 25/2/2005, 12:04
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,634
Location:
Pavia

Status:


Devo confessare che mi è capitato di guardare qualche partita del campionato degli emirati arabi...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 25/2/2005, 12:09




azz...visto che siamo in clima di outing anche io ai tempi della televisione svizzera sbirciavo dei clamorosi viganello - pregassona
 
Top
Opicino de Canistris
view post Posted on 25/2/2005, 13:04




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 25/2/2005, 12:09)
azz...visto che siamo in clima di outing anche io ai tempi della televisione svizzera sbirciavo dei clamorosi viganello - pregassona

Che bei tempi!..io tenevo però per la Federale (si chiamava così?).
 
Top
ALLEN I.
view post Posted on 25/2/2005, 13:19




CITAZIONE (ed vedder @ 25/2/2005, 08:35)
Un po di amarcord.....
Ier sera, ho prontamente avvertito al telefono S11, per dirgli di guardare sul satellite una partita del campionato argentino tra BOCA e Gimnasia dove milita Mariano Cerutti. E' stato l'anima della squadra, segnando una bomba sul filo di sirena, per mandare all'overtime la partita(che comunque dopo anno perso).

FORZA ALEX!!!! VAI PAVIA!!!

Su quale canale trasmettono?
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 25/2/2005, 13:55




CITAZIONE (Opicino de Canistris @ 25/2/2005, 13:04)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 25/2/2005, 12:09)
azz...visto che siamo in clima di outing anche io ai tempi della televisione svizzera sbirciavo dei clamorosi viganello - pregassona    

Che bei tempi!..io tenevo però per la Federale (si chiamava così?).

Peccato che l'ambri piotta non avesse una squadra di basket sarebbe stata la mia squadra "cult" , cmq non dirlo troppo forte che erano bei tempi altirmenti bud fox inizia a chiamarci nonno !
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289066 views
  Share