Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 24/2/2005, 09:36




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 09:21)
Posto il fatto che non mi dispiace affatto che Pilat parta (io sin dall'inizio della stagione ho sempre pensato che non fosse il giocatore giusto per Pavia, contrariamente a quelli che l'hanno osannato perchè si buttava per terra per poi scoprire che era uno scassamaroni...), trovo discretamente grottesca la vicenda. Prima questo può andare a Vigevano o Pistoia e sostiene di essere trattenuto dalla società. Poi la stessa (siccome lui si è comportato male, intendiamoci...) lo scarica alla fine del mercato e pretende pure che si trovi una nuova sistemazione. Fossi in lui, se non trovassi una squadra disposta ad ingaggiarmi, rimarrei tranquillo e beato in tribuna allenandomi quotidianamente...

scusa fammi capire , se questo non è voluto andare via con delle scuse pretestuose adesso accampa pure diritti ? certo da come la racconti tu sembra proprio che siamo allo sbando
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 09:59
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,625
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 24/2/2005, 09:36)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 09:21)
Posto il fatto che non mi dispiace affatto che Pilat parta (io sin dall'inizio della stagione ho sempre pensato che non fosse il giocatore giusto per Pavia, contrariamente a quelli che l'hanno osannato perchè si buttava per terra per poi scoprire che era uno scassamaroni...), trovo discretamente grottesca la vicenda. Prima questo può andare a Vigevano o Pistoia e sostiene di essere trattenuto dalla società. Poi la stessa (siccome lui si è comportato male, intendiamoci...) lo scarica alla fine del mercato e pretende pure che si trovi una nuova sistemazione. Fossi in lui, se non trovassi una squadra disposta ad ingaggiarmi, rimarrei tranquillo e beato in tribuna allenandomi quotidianamente...

scusa fammi capire , se questo non è voluto andare via con delle scuse pretestuose adesso accampa pure diritti ? certo da come la racconti tu sembra proprio che siamo allo sbando

Questo non è voluto andare via????? Ma cosa stai dicendo???? Voleva andare a Vigevano e lo sapevano tutti, solo non l'hanno lasciato andare perchè non riuscivano a trovare un sostituto sul mercato...e questo non lo dice Pilat (prima che qualcuno cominci con la manfrina del "se crediamo ai giocatori mercenari ecc...")
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 24/2/2005, 10:28




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 09:59)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 24/2/2005, 09:36)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 09:21)
Posto il fatto che non mi dispiace affatto che Pilat parta (io sin dall'inizio della stagione ho sempre pensato che non fosse il giocatore giusto per Pavia, contrariamente a quelli che l'hanno osannato perchè si buttava per terra per poi scoprire che era uno scassamaroni...), trovo discretamente grottesca la vicenda. Prima questo può andare a Vigevano o Pistoia e sostiene di essere trattenuto dalla società. Poi la stessa (siccome lui si è comportato male, intendiamoci...) lo scarica alla fine del mercato e pretende pure che si trovi una nuova sistemazione. Fossi in lui, se non trovassi una squadra disposta ad ingaggiarmi, rimarrei tranquillo e beato in tribuna allenandomi quotidianamente...

scusa fammi capire , se questo non è voluto andare via con delle scuse pretestuose adesso accampa pure diritti ? certo da come la racconti tu sembra proprio che siamo allo sbando

Questo non è voluto andare via????? Ma cosa stai dicendo???? Voleva andare a Vigevano e lo sapevano tutti, solo non l'hanno lasciato andare perchè non riuscivano a trovare un sostituto sul mercato...e questo non lo dice Pilat (prima che qualcuno cominci con la manfrina del "se crediamo ai giocatori mercenari ecc...")

io non inizio nessuna manfrina , se ti ho fatto questa domanda è perchè non conosceva i retroscena della faccenda pilat - vigevano , sapevo della trattativa perchè comparve sulla provincia a suo tempo .Guarda che qui sul forum c'è anche gente che non è pappa e ciccia con i vertici , i giocatori e gli allenatori per cui tante cose non le sa e non è che "tutti" conoscono tutti i retroscena
 
Top
sederino boezio
view post Posted on 24/2/2005, 10:31




Ma quali giocatori mercenari?? Qui si parla solo di giocatori scarsi e deludenti. Pilat è il primo della lista. Ad ogni occasione, quando chiamato, ha risposto:" Assente!". Ha pure il coraggio di lamentarsi dello scarso minutaggio...ma grazie al cielo gioca solo scampoli di partita..
Che vada via o se ne stia in tribuna...(non credo sia il suo stipendio quello che ammazza la società..)
Comunque è troppo facile attaccarlo...lascio perdere..
Piuttosto mi unisco al coro di chi chiede un maggior impiego di Castelluccia che, seppur giovane e inesperto, sembra avere un poco di voglia in più di molti altri..

Edited by sederino boezio - 24/2/2005, 10:34
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 10:37
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,625
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 24/2/2005, 10:28)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 09:59)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 24/2/2005, 09:36)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 09:21)
Posto il fatto che non mi dispiace affatto che Pilat parta (io sin dall'inizio della stagione ho sempre pensato che non fosse il giocatore giusto per Pavia, contrariamente a quelli che l'hanno osannato perchè si buttava per terra per poi scoprire che era uno scassamaroni...), trovo discretamente grottesca la vicenda. Prima questo può andare a Vigevano o Pistoia e sostiene di essere trattenuto dalla società. Poi la stessa (siccome lui si è comportato male, intendiamoci...) lo scarica alla fine del mercato e pretende pure che si trovi una nuova sistemazione. Fossi in lui, se non trovassi una squadra disposta ad ingaggiarmi, rimarrei tranquillo e beato in tribuna allenandomi quotidianamente...

scusa fammi capire , se questo non è voluto andare via con delle scuse pretestuose adesso accampa pure diritti ? certo da come la racconti tu sembra proprio che siamo allo sbando

Questo non è voluto andare via????? Ma cosa stai dicendo???? Voleva andare a Vigevano e lo sapevano tutti, solo non l'hanno lasciato andare perchè non riuscivano a trovare un sostituto sul mercato...e questo non lo dice Pilat (prima che qualcuno cominci con la manfrina del "se crediamo ai giocatori mercenari ecc...")

io non inizio nessuna manfrina , se ti ho fatto questa domanda è perchè non conosceva i retroscena della faccenda pilat - vigevano , sapevo della trattativa perchè comparve sulla provincia a suo tempo .Guarda che qui sul forum c'è anche gente che non è pappa e ciccia con i vertici , i giocatori e gli allenatori per cui tante cose non le sa e non è che "tutti" conoscono tutti i retroscena

Io non sono pappa e ciccia con nessuno, dico solo come stanno le cose premettendo, tra l'altro, che non mi spiace affatto che Pilat parta...più chiaro di così
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 24/2/2005, 11:07




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 10:37)
Io non sono pappa e ciccia con nessuno, dico solo come stanno le cose premettendo, tra l'altro, che non mi spiace affatto che Pilat parta...più chiaro di così  

ok ho usato un termine sbagliato , volevo dire che non facendo il giornalista non ho il dovere professionale di parlare con giocatori tecnici dirigenti e procuratori
Per quanto riguarda pilat il suo atteggiamento aveva stufato un poco tutti ma resta sempre il problema del perchè qui tutti mostrino sempre il peggio di loro

Edited by figlio_della_nebbia - 24/2/2005, 11:08
 
Top
BudFox
view post Posted on 24/2/2005, 11:40




Caro FDN, per noi tifosi/forumisti V.O.P. l'è ben dùra!!

Dai 24", si fa per scherzare!!


Che discussioni serie vuoi fare?
Via Pilat, dentro Masieri, società che non sa che pesci pigliare, classifica "terrificante".
Cosa vuoi aggiungere?

Ridiamocela fra noi...e basta!!

 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 24/2/2005, 11:45




sembra il gioco delle figurine doppie...ti do un martiradonna (cagliari anni 60) in cambio di un bercellino (iuve socialdemocratica anni 60) ...ma almeno nel calcio sono furbi ci piazzano la plusvalenza
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 11:53
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,625
Location:
Pavia

Status:


Io posso mettere sul banco la figurina di Randazzo e Serravalle...Avrei anche quella di Jent, ma la custodisco gelosamente...
 
Top
Ciccio1970
view post Posted on 24/2/2005, 12:06




ROSSONERI MITICI - GRANDE MILAN
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 12:12
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,251

Status:


QUOTE (figlio_della_nebbia @ 24/2/2005, 11:45)
sembra il gioco delle figurine doppie...ti do un martiradonna (cagliari anni 60) in cambio di un bercellino (iuve socialdemocratica anni 60) ...ma almeno nel calcio sono furbi ci piazzano la plusvalenza

minchia... martiradonna era introvabile!

col keiser che te lo davano per Bercellino. come minimo Anzolin e due stemmi di squadre di serie A
o un paio di Serie C che pero' andavano sempre in coppia Derthona/Fanfulla Trapani/Turris
Pavia/Pro Patria
 
Top
September 11th
view post Posted on 24/2/2005, 12:27




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 11:53)
Io posso mettere sul banco la figurina di Randazzo e Serravalle...Avrei anche quella di Jent, ma la custodisco gelosamente...

Guarda che ora come ora le "palle" di Serravalle e Randazzo andrebbero a ruba, siamo in carestia come in tempo di guerra..

ora non mi manca piu' Dixon (quello e' un piano troppo alto), cominciano a mancarmi i Burks e gli Hoard piu' i due sopra..suma mis mal!!
 
Top
BudFox
view post Posted on 24/2/2005, 12:33





Usti...raga, ma voi siete "anziani".

Io avrei citato Vignola o Collovati, per dirne una....
Mica mi spingevo...così indietro nel tempo...


 
Top
BudFox
view post Posted on 24/2/2005, 12:34




QUOTE (September 11th @ 24/2/2005, 12:27)
QUOTE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 11:53)
Io posso mettere sul banco la figurina di Randazzo e Serravalle...Avrei anche quella di Jent, ma la custodisco gelosamente...

Guarda che ora come ora le "palle" di Serravalle e Randazzo andrebbero a ruba, siamo in carestia come in tempo di guerra..

ora non mi manca piu' Dixon (quello e' un piano troppo alto), cominciano a mancarmi i Burks e gli Hoard piu' i due sopra..suma mis mal!!


Beh..."show-time" Hoard...lo rimpiango SERIAMENTE!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 12:39
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,625
Location:
Pavia

Status:


Figurine...

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

e poi non dite che non vi voglio bene
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289064 views
  Share