Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
Il cigno nero
view post Posted on 22/2/2005, 22:07




Ragazzi, che aria tira dalle vostre parti? Qui la squadra ha estratto dal cilindro una delle prestazioni più indecorose degli ultimi anni, con percentuali da minibasket ai liberi. Oggi è stato ufficializzato l'accquito del play Alessandro Bianchi da Silvi Marina (B2), ma temo che non sia l'innesto giusto per la nostra squadra. Il giocatore è arrivato stamattina e già si allena con i nuovi compagni. Io credo che farete un solo boccone di questi fantasmi che ho visto l'altro ieri sera al palazzo.
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 22:23
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,100
Location:
PAVIA

Status:


Il problema è che anche noi abbiamo una squadra di fantasmi
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 22/2/2005, 22:35




CITAZIONE (Il cigno nero @ 22/2/2005, 22:07)
Ragazzi, che aria tira dalle vostre parti? Qui la squadra ha estratto dal cilindro una delle prestazioni più indecorose degli ultimi anni, con percentuali da minibasket ai liberi.

davvero una prestazione indecorosa ? sai qui oramai siamo dei veri guru in materia viste le "prestazioni" (si fa per dire) dei nostri eroi fuori casa per cui prima di dire cosi fai visionare da noi poveri tifosi di Pavia la prestazione di trapani per avere un parere definitivo
In casa per la verità tranne 2 partite che proprio non abbiamo giocato non siamo andati malissimo , anche contro capo d'orlando abbiamo giocato bene e siamo stati parecchio sfigati per cui ho fondate speranze di vincere. Certo il morale dell'ambiente è sotto i tacchi a dir poco e domenica per Pavia è una sorta di ultima spiaggia , dovesse andare male sarebbero c...amari
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 22/2/2005, 22:38




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 22/2/2005, 22:23)
Il problema è che anche noi abbiamo una squadra di fantasmi

i fantasmi almeno incutono paura....noi ti sembra che facciamo paura ?? non vedi che gli allenatori avversari quando andiamo a giocare fuori si arrampicano sugli specchi nel pre-partita per far si che i propri giocatori non si deconcentrino pensando di avere già vinto vista la nostra pochezza in trasferta?
 
Top
Il cigno nero
view post Posted on 22/2/2005, 23:04




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 22/2/2005, 22:35)
CITAZIONE (Il cigno nero @ 22/2/2005, 22:07)
Ragazzi, che aria tira dalle vostre parti? Qui la squadra ha estratto dal cilindro una delle prestazioni più indecorose degli ultimi anni, con percentuali da minibasket ai liberi.

davvero una prestazione indecorosa ? sai qui oramai siamo dei veri guru in materia viste le "prestazioni" (si fa per dire) dei nostri eroi fuori casa per cui prima di dire cosi fai visionare da noi poveri tifosi di Pavia la prestazione di trapani per avere un parere definitivo
In casa per la verità tranne 2 partite che proprio non abbiamo giocato non siamo andati malissimo , anche contro capo d'orlando abbiamo giocato bene e siamo stati parecchio sfigati per cui ho fondate speranze di vincere. Certo il morale dell'ambiente è sotto i tacchi a dir poco e domenica per Pavia è una sorta di ultima spiaggia , dovesse andare male sarebbero c...amari

Caro amico, domenica sarà una partita particolare. Sarà particolare perché la pressione che attanaglia entrambe le compagini sarà enorme. Se già ciò è avvenuto a Pavia, ora di fatto anche la compagine trapanese si troverà a giocare sotto pressione. La sconfitta con la carifabriano infatti segna per me una chiave di volta nel campionato dei granata. Non sono mai stato ottimista sulle possibilità di accesso ai play off per la squadra della mia città e anche la salvezza l'ho giudicata sin dall'inizio del campionato un traguardo difficile da raggiungere. La sconfitta con i cartai ha fatto sì che adesso i giocatori si renderanno conto di essere con l'acqua alla gola e la società con goffaggine e paurosa intempestività ha cercato di rimediare alla pochezza della panchina andando a prendere sul mercato uno scarto proveniente dalla B2.
Sarà una partita particolare anche per il fatto che giocano due compagini casalinghe per eccellenza, e proprio per questo motivo ma anche per le maggiori necessità di classifica e "last but not the least" per la superiorità dell'organico pavese che la edimes a mio modo di vedere farà suo l'incontro. Trapani, eccetto la trasferta faentina contro Imola alla 2° di campionto, NON HA MAI VINTO IN TRASFERTA, FACENDO RIDERE I TIFOSI DI MEZZA ITALIA.
Almeno da voi si ha il coraggio di criticare, qui sono tutti impazziti e continuano ad accettare passivamente l'operato del padrone della società, che sebbene abbia investito il proprio denaro, non dovrebbe approfittare della buona fede di chi ha tirato fuori dalla tasca i soldi per comprare abbonamenti e biglietti.
Comunque, al di là dell'esito di questo incontro, in bocca al lupo per il resto del vostro campionato. Siete una piazza storica del basket italiano e meritate di restare a questi livelli.
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 23:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,581

Status:


Vi faccio presente che CORVO NERO rappresenta solo se stesso e forse qualcuno(nell'ombra) che lo manda avanti.
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 23:59
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,302

Status:


QUOTE (Sparakkhijazza @ 22/2/2005, 22:23)
Il problema è che anche noi abbiamo una squadra di fantasmi

un derby?
 
Top
view post Posted on 23/2/2005, 00:38
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,100
Location:
PAVIA

Status:


In effetti, un derby imporpureo; l'unica cosa tangibile e toccabile saranno i 2 punti che si porteranno a casa i vincitori
 
Top
view post Posted on 23/2/2005, 08:05
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,302

Status:


QUOTE (Sparakkhijazza @ 23/2/2005, 00:38)
In effetti, un derby imporpureo; l'unica cosa tangibile e toccabile saranno i 2 punti che si porteranno a casa i vincitori

e lo sport che comunque vince e trionfa sempre
 
Top
BudFox
view post Posted on 23/2/2005, 08:48




QUOTE (Lido Rombo @ 22/2/2005, 23:10)
Vi faccio presente che CORVO NERO rappresenta solo se stesso e forse qualcuno(nell'ombra) che lo manda avanti.


Eh...il vizietto dei "doppi nick" e dei posts imbeccati "dall'alto" o "di lato".....è uno sport molto diffuso pure a Pavia!!
 
Top
September 11th
view post Posted on 23/2/2005, 08:55




CITAZIONE (Re degli orologi @ 22/2/2005, 18:36)
CITAZIONE (prisci @ 22/2/2005, 15:52)
spero voi possiate avere un miglior fine di stagione....sarò un pò di parte(seguo il ventaglio vigevano)e penso che abbiate fatto un bel regalo al vigevano lasciando andare via parente..

Ero stato uno dei primi a dire che Davide avrebbe avuto bisogno di farsi le ossa al piano inferiore, e sono tutt'ora convinta sia stata un'ottima scelta. Se fosse rimasto sarebbe involuito, invece così giocando più minuti e avendo in mano la squadra è potuto finalmente esplodere e fare esperienza.

Cara Prisci, mi sa che l'anno prossimo ce lo riprendiamo anche perchè è in prestito, magari come buona uscita vi diamo Pilat...

Io sono d'accordo con te, pero' non so magari sbagliero', ma un qc mi dice che il prossimo allenatore sara' Caja, per piu' di un motivo , non ultimo quello economico (nel senso che caja=ripa=sponsors).
Non che a Caja ci sputi sopra ,anzi, pero' mi sarebbe piaciuto (anzi mi piacerebbe ) vedere Finelli a Pavia con giocatori scelti anche da lui.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 23/2/2005, 09:06




CITAZIONE (egadur @ 22/2/2005, 23:59)
CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 22/2/2005, 22:23)
Il problema è che anche noi abbiamo una squadra di fantasmi

un derby?

belfagor contro il fantasma dell'opera ?



Edited by figlio_della_nebbia - 23/2/2005, 09:11
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 23/2/2005, 09:13




CITAZIONE (Lido Rombo @ 22/2/2005, 23:10)
Vi faccio presente che CORVO NERO rappresenta solo se stesso e forse qualcuno(nell'ombra) che lo manda avanti.

non conosco le segrete cose di trapani però in effetti mi sembra troppo distruttivo e negativo , non mi sembra che stiate andando male visto l'organico che avete sulla carta
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 23/2/2005, 09:16




CITAZIONE (BudFox @ 23/2/2005, 08:48)
CITAZIONE (Lido Rombo @ 22/2/2005, 23:10)
Vi faccio presente che CORVO NERO rappresenta solo se stesso e forse qualcuno(nell'ombra) che lo manda avanti.


Eh...il vizietto dei "doppi nick" e dei posts imbeccati "dall'alto" o "di lato".....è uno sport molto diffuso pure a Pavia!!

noi arriviamo a tollerare anche "da sotto".....ma da dietro no ! ci bastano già le docce gelate che ci fanno fare i nostri eroi e non è il caso di andare oltre
Cmq quelli che postano sotto nick di comodo per regolare i conti . lanciare avvertimenti e sp....la gente sono davvero squallidi
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 23/2/2005, 09:19




CITAZIONE (September 11th @ 23/2/2005, 08:55)
Io sono d'accordo con te, pero' non so magari sbagliero', ma un qc mi dice che il prossimo allenatore sara' Caja, per piu' di un motivo , non ultimo quello economico (nel senso che caja=ripa=sponsors).
Non che a Caja ci sputi sopra ,anzi, pero' mi sarebbe piaciuto (anzi mi piacerebbe ) vedere Finelli a Pavia con giocatori scelti anche da lui.

caja è notoriamente uno che non transige ed è un sergente di ferro a meno che non sia cambiato , chiaro che se poi la società non lo supporta nel suo voler imporre la disciplina e nel pretendere il massimo dell'impegno allora verranno fuori altri casini. Insomma siamo alle solite , il problema non sono gli allenatori che abbiamo e che abbiamo avuto.....
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289068 views
  Share