Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 21/2/2005, 08:35




CITAZIONE (benissimo @ 20/2/2005, 23:03)
Dopo, purtroppo, un’altra sconfitta casalinga (quando si sperava di poter ripetere l’exploit che all’andata ci aveva visti vittoriosi, e per primi, contro l’allora capolista Bologna), ed un’altra, pesante, fuori casa in uno scontro diretto per giocarsi un posto in area playoff/salvezza, voglio fare una riflessione “a voce alta” per cercare di capire dove sta andando la società, .................

e chi si risente ........

stavolta però ...... è la cronaca (fedele e che condivido) di un disastro da me annunciato in tempi NON sospetti, ma la cui realtà è oggi ben peggio rappresentata ...... ma, come noto, da nessuno di Voi (coperti da fitti strati di fette di salame) riconosciuta........ +/- coerentemente.

Chiudo come hai chiuso tu ........ buona fortuna !!!!


PS
sui giornalisti pavesi ........ meglio stendere "pietosi" veli ....... spero che (ma non l'avranno) abbiano prima o poi la coerenza di smentire pubblicamente le oscenità scritte ultimamente (sublimate con la frase da te citata in merito alla "squadra migliorata con la gestione Finelli")
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 21/2/2005, 08:51




CITAZIONE (vigentino @ 21/2/2005, 08:35)

stavolta però ...... è la cronaca (fedele e che condivido) di un disastro da me annunciato in tempi NON sospetti, ma la cui realtà è oggi ben peggio rappresentata ...... ma, come noto, da nessuno di Voi (coperti da fitti strati di fette di salame) riconosciuta........ +/- coerentemente.


ma cosa stai dicendo vigentino ? ma se tutti piu o meno diciamo da settimane che questa è una stagione che tutti speriamo di archiviare alla svelta sperando almeno di centrare la salvezza
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 21/2/2005, 08:54




CITAZIONE (Liutprando @ 21/2/2005, 01:36)
e altrochè applaudire la squadra e chiamarla sotto la curva (ps. domenica con il fucile puntato devono assolutamente vincere, sennò sotto la curva li chiamiamo a fine gara ma per ...... CI SIAMO CAPITI!!!!).

e secondo te a loro importa qualche cosa ? ma non vedi che mandano in campo la loro controfigura ? il tutto ovviamente nel silenzio assordante della società che a mio avviso è l'aspetto piu negativo e preoccupante della faccenda
 
Top
September 11th
view post Posted on 21/2/2005, 09:24




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 21/2/2005, 08:54)
il tutto ovviamente nel silenzio assordante della società che a mio avviso è l'aspetto piu negativo e preoccupante della faccenda

Questo e' in assoluto l'aspetto piu' negativo, da' l'idea che abbiano gia' tirato i remi in barca e questi giocatori che non amano prendersi le loro responsabilita' hanno preso la palla al balzo giocando come se la stagione fosse gia' finita. A costo di fare investimenti extra budget BISOGNA assolutamente comprare un giocatore esterno d'esperienza che porti un po' d'entusiasmo, ah gia' ma questa squadra ha equilibri mentali sottilissimi...e dopo chi glielo dice a Conte che deve tornare in panchina? a Moldu' che giochera' di meno? a Cooper che potrebbe perdere la leadership? questa e' una squadra da internare per tutte ste cazzate che hanno fatto si' che un Morri qualsiasi venisse allontanato ,che si vergognino!
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 21/2/2005, 09:30




La partita inizia con un bellissimo 8 - 1 per noi, poi ..... il vuoto completo e totale.
In effetti quello che ha detto Luca non è tutto sbagliato, tranne forse per il giudizio si cooper.... UN DISASTRO TOTALE (perfino Polbo gli ha rubato palla.... POLBO!!!!. Loro hanno recuperato e sono stati tenuti a galla da Williams. Noi all'inizio abbiamo forzato molto, con Conte l'unico a prendersi delle responsabilità al tiro .... Cooper e Bellina... NON PERVENUTI. Kenny a metà servizio, ma forse l'unico scusabile dopo la botta di domenica scorsa, Stern, all'inizio sbaglia dei canestri già fatti, ma alla fine è l'unico a metterci un po' di palle e a mollare. Pilat.... MANDATELO VIA!!!!!! un insulto al basket, come sport, alla squadra, alla città e ai tifosi. Manda a "fanculo" Finelli quando lo toglie dopo che è stato INESISTENTE, durante i time-out si fa i benemeriti cazzi suoi guardandosi in giro per il palazzo.... BASTA E' UNA VERGOGNA, SE NON GLI PIACE PAVIA O I SUOI TIFOSI O L'ARCHITETTURA DEL TREVES CHE VADA FUORI DALLE PALLE!!!!!! NON SI PUO' PIU' VEDERE!!!!!!. Moldù..... dopo la prima partita in maglia EDIMES, un desaparesido, nullo in attacco, visto che l'unica cosa che sa fare - cioè penetrare non la fa più! - nullo in difesa dove si fa fischiare dei falli da POLLO. Rod, lo sappiamo già, il miglior "sestouomo" (intendo come sestouomo i tifosi), incita i suoi compagni fino alla fine. L'unico che si merita una sufficienza più che abbondante è il Caste. Primo perché quando è entrato aveva sul viso l'espressione "adesso voglio giocare bene, voglio sfruttare l'occasione", citando una firma "CARPE DIEM!" e meno male che qualcuno così ieri c'era. Si butta su un pallone quando tutti i nostri non lo guiardano neanche, infatto poi la palla finisce a mezzo metro da Kenny che non la prende. Peccato perché sarebbe stato un punticino di valutazione in più per Luca.
Finelli non sapeva più cosa fare e soprattutto cosa dire - insulti e madonne comprese - ai suoi giocatori. Bravissimo a non rimandare in campo disastro-pilat dopo il vaffa e a dare spazio a chi - leggasi Castelluccia - poteva meritarselo di più in quel momento.

Shoe..... un uomo senza palle. Piagnucola per il male al piede, va in America a farsi operare e torna sperando che appena atterrato mandino via Stern????? Prima di andarsene - c'è da verificare eventuali altri ingaggi! - diveva dimostrare di essere in forma, Jeff ha il contratto fino al 25/2, anche se ormai sicuramente starà fino alla fine.
Penso che se non fosse tornato a piangere dalla mamma ieri sarebbe stato schierato, lasciando Kenny a riposo in tribuna dopo la botta, e magari la prossima volta poteva essere lasciato fuori Lonnie, tanto non si sarebbe vista differenza copn ieri!

Detto questo aspetto i commenti degli altri presenti in quel di Ferrara. Buona giornata a tutti.

Edited by TEODOLINDA - 21/2/2005, 11:09
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 21/2/2005, 09:30




CITAZIONE (September 11th @ 21/2/2005, 09:24)
..e dopo chi glielo dice a Conte che deve tornare in panchina? a Moldu' che giochera' di meno?

perchè dovremmo ancora usare loro di queste cortesie ? ma perchè moldu quando giocava contro pavia sembrava un guerriero indomito ed ora ...? vabbe lasciamo perdere
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 21/2/2005, 09:36




CITAZIONE (TEODOLINDA @ 21/2/2005, 09:30)
Shoe..... un uomo senza palle. Piagnucola per il male al piede, va in America a farsi operare e torna sperando che appena atterrato mandino via Stern????? Prima di andarsene - c'è da verificare eventuali altri ingaggi! - diveva dimostrare di essere in forma, Jeff ha il contratto fino al 25/2, anche se ormai sicuramente starà fino alla fine.
Penso che se non fosse tornato a piangere dalla mamma ieri sarebbe stato schierato, lasciando Kenny a riposo in tribuna dopo la botta, e magari la prossima volta poteva essere lasciato fuori Lonnie, tanto non si sarebbe vista differenza copn ieri!

Detto questo aspetto i commenti degli altri presenti in quel di Ferrara. Buona giornata a tutti.

io temo che soccmaker avendo capito l'aria che tirava abbia fatto di tutto per andarsene via e transare il contratto per poterne firmare un altro in qualche altra squadra. In definitiva lui ha mercato a differenza di altri che forse non si accorgono che di mercato non ne hanno molto se vanno avanti a fare cosi schifo. Ma la domanda che dovremmo farci e se socc si comporta cosi solo perchè è uno str....o perchè , come temo, la edimes è una squadra ed un ambiente da cui è meglio andarsene il prima possibile
 
Top
September 11th
view post Posted on 21/2/2005, 09:44




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 21/2/2005, 09:30)
CITAZIONE (September 11th @ 21/2/2005, 09:24)
..e dopo chi glielo dice a Conte che deve tornare in panchina? a Moldu' che giochera' di meno?

perchè dovremmo ancora usare loro di queste cortesie ? ma perchè moldu quando giocava contro pavia sembrava un guerriero indomito ed ora ...? vabbe lasciamo perdere

spero tu abbia capito il senso del mio intervento...quelle sono le domande che tanti di noi si facevano fino a poco tempo fa, ora basta! bisogna salvarsi a costo di giocare con castelluccia e martinez.
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 21/2/2005, 09:47




CITAZIONE (September 11th @ 21/2/2005, 09:24)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 21/2/2005, 08:54)
il tutto ovviamente nel silenzio assordante della società che a mio avviso è l'aspetto piu negativo e preoccupante della faccenda


Questo e' in assoluto l'aspetto piu' negativo, da' l'idea che abbiano gia' tirato i remi in barca e questi giocatori che non amano prendersi le loro responsabilita' hanno preso la palla al balzo giocando come se la stagione fosse gia' finita. A costo di fare investimenti extra budget BISOGNA assolutamente comprare un giocatore esterno d'esperienza che porti un po' d'entusiasmo, ah gia' ma questa squadra ha equilibri mentali sottilissimi...e dopo chi glielo dice a Conte che deve tornare in panchina? a Moldu' che giochera' di meno? a Cooper che potrebbe perdere la leadership? questa e' una squadra da internare per tutte ste cazzate che hanno fatto si' che un Morri qualsiasi venisse allontanato ,che si vergognino!

Sappiamo benissimo chi è l'addetto stampa della società. Nulla contro di lei, ma per poter svolgere al meglio una mansione - o lavoro chiamatelo come volete - deve esserci qualcuno all'altezza. Come già detto nulla contro chi stà svolgendo adesso questa mansione, la colpa non è sicuramente sua ma di chi le ha affidato questo incarico, forse per paura di prendere qualche "professionista" o qualcuno già "esperto" nel campo ha preferito affidarsi a qualcuno di "manovrabile", qualcuno a cui far dire e fare quello che si vuole, di esempi ne possiamo fare mille, da come è stata trattata la questione Morri1 (cioè la serata brava ), a come è stata trattata la questione Baldo, a ome è stata trattata la questione Morri2, cioè il non gioca perché.... poi se ne va. Non esistono dei comunicati stampa della nostra società, il silenzio lo creano in parte, e abbondantemente, loro. Un giornalista a quel punto dovendo scrivere l'articolo si basa sui sentito dire, che spesso una velata verità la nascondono, ma creano comunque equivoci a questo livello inutili e deleteri.
Si è più volte detto su queste pagine che manca un team manager e un Direttore sportivo.... io direi che Peter il suo lo fa, con fortuna e bravura messe insieme, ma a Pavia si sono visti dei bei giocatorinim, basterebbe un addetto stampa di medio livello, che comunichi con la stampa, che almeno una volta a settimana scriva un comunicato di 4 righe (che ne so.... "Stanno tutti bene, nessuno è influenzato e vanno tutti d'amore e d'accordo ).
 
Top
view post Posted on 21/2/2005, 09:51
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,107
Location:
PAVIA

Status:


Dopo anni torno a vedere una trasferta, porto moglie e figli sperando così di rompere un tabù, questa specie d'incantesimo. Meno male che ho fatto una due giorni in quel di Ferrara, dove ho potuto avere altre soddisfazioni (turismo e culinaria), perchè l'atteggiamento visto mi fatto scoppiare il fegato dal nervoso.
Condivido il post di Teodolinda; più o meno quelli sono i fatti.
Qui ci vuole l'esorcista e bello potente;
neanche MILINGO può spezzare l'apatia che c'è!!
Presidente: SVEGLIA
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 21/2/2005, 10:35




io sono sempre per i metodi soft e che responsabilizzino le persone , ma certe volte capisco i presidenti di provincia sanguigni (per usare un eufemismo gentile) alla zamparini o alla gaucci , riguardo alla mancanza di comunicati non è tanto colpa della persona preposta ma della società che si è chiusa in un silenzio incomprensibile. Staremo a vedere se una figuraccia cosi la faranno passare senza fare o dire nulla
 
Top
view post Posted on 21/2/2005, 11:10
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,107
Location:
PAVIA

Status:


Fatemi postare almeno i lati positivi della trasferta (che niente hanno a che fare col basket )
Ecco il gruppo pavese che si è dato appuntamento in un ristorante della zona, ai quali si sono aggiunti Achi 61 & ButterflyBTB (ristorante segnalato dalla coppia centese, che ha rallegrato le mie papille gustative )

user posted image

Per ulteriori foto dei commensali vi rimando a OFF TOPIC nel topic "Le nostre foto" (da stasera però)
 
Top
BudFox
view post Posted on 21/2/2005, 11:17




Come dire, ribadisco il mio stato d'animo anche dopo la trasferta ferrarese.
ORECCHIE BASSISSIME.
Mi sa che lo metto come firma alla fine di ogni mio post.
ORECCHIE BASSISSIME

Il grosso problema è che la stagione non è finita, c'è una salvezza da conquistare ed i giocatori...forse non hanno capito che il campionato è ancora lungo!!

Anch'io, con rispetto parlando, spero che "i morti non resuscitino" ovvero che, chi ci sta alle spalle continui a sotto-performare.
Altrimenti per noi...è dura, MOLTO DURA!!



ORECCHIE BASSISSIME!!
 
Top
Ciccio1970
view post Posted on 21/2/2005, 14:57




Che dire il punto piu' basso e penoso da quando Pavia è in Legadue, e forse anche il peggiore negli ultimi 5/6 anni.

L'unica speranza è salvare il salvabile, poco a dir la verità, e fare tesoro fegli errori fatti quest'anno nella speranza che non vengano ripetuti.

Tutti i vertici societari dovrebbero fare un bell' esame di coscienza su quanto è accaduto quest'anno e capire che è meglio riconoscere i propri limiti.

Non significa niente che sono 20 anni che qualcuno è nell'ambiente per capirne di Basket, anch'io da 20 anni bevo il vino ma mica faccio il soumilier.



 
Top
view post Posted on 21/2/2005, 15:18
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,107
Location:
PAVIA

Status:


Si vede anche da come lo scrivi sommelier
Anche se anch'io non sono sicuro di scriverlo giusto ma penso più vicino alla realtà del tuo

Edited by Sparakkhijazza - 21/2/2005, 15:21
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share