Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 18/2/2005, 14:50




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 18/2/2005, 14:38)
Intanto il "Bidone" Phil Jones (così era stato definito a suo tempo dal nostro ex presidente) ieri sera ha massacrato praticamente da solo Siena, spedendola fuori dalla coppa italia...

allora il nostro ex presidente è tecnicamente pronto per prendere la tessera di giornalista sportivo vista la sua competenza
 
Top
BudFox
view post Posted on 18/2/2005, 16:37




Ed infatti come FDN risponde per le sue affermazioni, io rispondo delle mie.
Ovvero ribadisco il concetto che in maniera ESTREMAMENTE civile ho espresso, parlando di realtà precise (Puglia e Sardegna) che conosco + o meno direttamente.
Per intenderci: chi ha parlato dell'Orlandina?
E' ovvio che quel post, mi ha dato il là per delle considerazioni dettagliate, non generali, legate alle realtà che conosco direttamente.
Quindi, chiudo l'inesistente polemica con Capo D'Orlando.

Chi è stato preso in causa da me, ovvero i ragazzi di Sassari, hanno civilmente argomentato le mie sottolineature.
Peraltro civilissime e che ribadisco: alcune amministrazioni hanno maggiori interessi di visibilità e di sostegno nel "supportare" le realtà sportive professionistiche private.
Non è offensivo ne menzognero.
A Pavia e specialmente al Nord, questa cosa è inusuale, molto meno al Sud.
E' palese, non credo di dire nulla di offensivo ne di strano, è la realtà.
Ed il mio giudizio è neutrale.
Mica mi sono lanciato in una filippica sullo: "scorretto uso dei soldi pubblici a sostegno delle squadre meridionali al fine di falsarne il corretto scontro sul piano dei bilanci con le realtà del Nord".
L'idea...non mi ha nemmeno sfiorato.

Saluti.
 
Top
view post Posted on 18/2/2005, 16:49
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,104
Location:
PAVIA

Status:


Una volta si diceva che il tempo è galantuomo. tra un paio d'anni avremo le risposte sui vari bilanci; basta pazientare un po'.
Per quanto riguarda Schumi, mi dispiace perchè, secondo me, non era male come giocatore e averlo potuto riproporre l'anno prossimo con un po' di esperienza italiana in più e soprattutto, si spera, in una squadra più quadrata avrebbe certamente fatto meglio di quest'anno (che cifre alla mano non erano per niente male)
 
Top
vitello d'oro
view post Posted on 18/2/2005, 17:13




A volte si usano giri di parole solo per farsi dire BRAVO, TU sì che te intendi.
Ed in questo i proprietari trovano la loro glorificazione.
Nulla contro nessuno, ma mi sembra tanto un caso del genere.
Tirare in ballo il budget per fare sì che il mondo riconosca il proprio genio superiore.
 
Top
Nuanda
view post Posted on 18/2/2005, 19:15




Sul sito IL REGNO pubblicato il nuovo REBELOT con la presentazione di due nuovi giocatori promettenti made in U.S.A. .... a voi la lettura !

Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA EDIMESSS !!
 
Top
bakunin2
view post Posted on 18/2/2005, 19:17




salve ragazzi!
sono stato fuori due gg per lavoro, e stasera mi collego per sapere qualcosa di basket serio e cosa ci trovo?
una cagnara sui soldi, sulle sovvenzioni, sugli stipendi, ecc...
ora questa sarà anche una diatriba importante, ma a me (su questo fronte) interessa di più il basket giocato,
e mi sembra che su questo ci siano da parte di tutti i forumisti pv le orecchie bassissime
scopro inoltre che schumi se n'è andato, cosa che mi fa girare ad elica qualcosa a baricentro piuttosto basso,
perchè io ero convinto che shumi e stern insieme potessero giocare alla grande, e visto che il campionato è ancora lungo
questa è una mazzata pesante.
se poi se ne sia andato sua sponte o meno, non si saprà mai visto che la confusione regna oramai al massimo grado
(e questo per non essere polemico e per non pensar male).
la provincia ci fa sapere che c'è un affannosa ricerca di un esterno, ma qui mi sembra che i pezzi continuano a perdersi e non se ne trovano i ricambi.
mentre domenica ci giochiamo una carta importantissima con ferrara, ed uno scontro da seguire con ansia sempre per
la classifica (imola-montecatini).
su questo nessun commento!!! siamo diventati tutti dei politici?
 
Top
luca71
view post Posted on 18/2/2005, 23:44




GREGORY,COOPER,SCHUMI,STERN..bakunin..si puo' giocare solo con 3 USA quindi la dirigenza pavese(dico bene??)avrebbe dovuto decidere se tenere Stern o Schumi(certo poteva sempre rimanere a fare il toun over al max ma ti pare na soluzione?)..il dilemma mi pare di capire leggendo i giornali qche giorno fa e,da esterno,era questo..insieme i due(come avresti voluto tu)quest'anno mai avrebbero potuto farlo

Edited by luca71 - 19/2/2005, 00:02
 
Top
vigentino
view post Posted on 19/2/2005, 09:39




ma dove è finito l'ottimo e colto "benissimo" .......... oscurato dal partito ????

cito e duplico le sue ultime frasi del 25.1, che mi sembrano un comunicato stampa "bulgaro" (dopo di chè ci sono state altre 2 perse senza replica)

......................

La situazione è fluida ed in campo ci sono i nostri ragazzi, che devono giocarsela senza troppo sperare in altri rinforzi. Per altro sembra opinione diffusa, sia di Bianchi che di Finelli, che affermano, con atteggiamento senz'altro positivo, che di rinforzi non ce n'è bisogno.

Guardando la classifica, a tutti è chiaro che l'obiettivo playoff è a portata di mano, anche con l'aiuto determinante della tifoseria in casa e fuori casa per tener alto il morale.


.......................


dopo i dimissionati .... gli oscurati ....... peggio del Berlusca !!!!!

Edited by vigentino - 19/2/2005, 09:53
 
Top
BudFox
view post Posted on 19/2/2005, 09:59




L'argomento Shoemaker è finito nel dimenticatoio per il semplice fato che....si sapeva che un USA doveva andare a casa.
Esclusi Gregory e Cooper, non è che rimanesse molto.
Come dire...ad un certo punto...anche commentare l'INVEVITABILE diventa superfluo...

Riconfermo che, io personalmente, ho le orecchie ULTRA BASSISSIME, finiamo sta stagione con dignità...e dimentichiamola in fretta!
 
Top
Liutprando
view post Posted on 19/2/2005, 14:00




partito?!? comunicato bulgaro?!? guarda che mi sa che in dirigenza tirano ideologie completamente opposte!!! eh eh eh!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 19/2/2005, 18:06




CITAZIONE (Liutprando @ 19/2/2005, 14:00)
partito?!? comunicato bulgaro?!? guarda che mi sa che in dirigenza tirano ideologie completamente opposte!!! eh eh eh!

per quello allora che la provincia (editoriale l'espresso) boicotta la edimes ?
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 19/2/2005, 18:09




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 18/2/2005, 16:49)
Una volta si diceva che il tempo è galantuomo. tra un paio d'anni avremo le risposte sui vari bilanci; basta pazientare un po'.

seeeee tempo galantuomo ! dove in Italia ? in Europa forse ma non da noi. Qui tra fideussioni false , falsi in bilancio depenalizzati , spalmadebiti e spalanonsocosa la fanno tutti franca . Guarda la storia del como calcio , classico esempio di cose che succedono solo negli stati delle banane
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 19/2/2005, 18:15




CITAZIONE (BudFox @ 19/2/2005, 09:59)
L'argomento Shoemaker è finito nel dimenticatoio per il semplice fato che....si sapeva che un USA doveva andare a casa.
Esclusi Gregory e Cooper, non è che rimanesse molto.
Come dire...ad un certo punto...anche commentare l'INVEVITABILE diventa superfluo...

Riconfermo che, io personalmente, ho le orecchie ULTRA BASSISSIME, finiamo sta stagione con dignità...e dimentichiamola in fretta!

l'argomento soccmaker non viene toccato perchè è un'altra cocente delusione ed anche uno smacco : temevo da tempo che lui volesse andarsene perchè probabilmente ha altri ingaggi in vista e perche non reputasse Pavia la miglior piazza incircolazione
 
Top
Liutprando
view post Posted on 19/2/2005, 23:52




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 19/2/2005, 18:06)
per quello allora che la provincia (editoriale l'espresso) boicotta la edimes ?

...eheheheh, tieni conto che io quando la cito uso sempre l'espressione la "Pravda".....
 
Top
Liutprando
view post Posted on 20/2/2005, 13:39




oggi domenica......... radiofonica... ricordo per tutti quelli sn stati bloccati dalla neve il consueto palinsesto odierno di Radio Ticino FM 91.8 - 100.5:

ore 14:30 - collegamenti radio con Lucca per interventi e commenti su Lucchese - Pavia

ore 18:15 - radiocronaca diretta di Carife Ferrara - Edimes N. P. Pavia
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share