Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 10/2/2005, 09:23




CITAZIONE (monovitigno @ 9/2/2005, 18:58)
[
Ah ...................... se fossi nella stanza dei bottoni ......................

saluti , monovitigno

riprenderesti il mago e martello ??
 
Top
bakunin2
view post Posted on 10/2/2005, 10:10




Dal sito di Legadue: tutti si stanno rinforzando, specie le nostre più dirette avversarie (faccio finta che Osimo e Sassari siano
oramai fuori).
Da un rapido ed approssimativo calcolo (pessimistico) da lunedì prossimo potremmo anche trovarci al 12o posto, alla pari con
Ferrara ed Imola (entrambe rinforzate ed in crescita ); e Ferrara sarà la successiva partita.
Vedo nero...
 
Top
view post Posted on 10/2/2005, 14:58
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
provincia di PAVIA

Status:


Eppure domenica ci credo nello sgambetto alla capolista...(forse ho bevuto troppo visto l'ora).
Bisogna crederci, difendere come si deve e giocarcela fino in fondo.
 
Top
monovitigno
view post Posted on 10/2/2005, 17:23




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 10/2/2005, 09:23)
CITAZIONE (monovitigno @ 9/2/2005, 18:58)
[
Ah ...................... se fossi nella stanza dei bottoni ......................

saluti , monovitigno

riprenderesti il mago e martello ??

No , saprei chi tagliare...............

saluti , monovitigno
 
Top
Fischietto d'oro
view post Posted on 10/2/2005, 17:30




CITAZIONE (ilPaladino @ 9/2/2005, 18:54)

Io non ci sono, perchè venerdì sono a Roma, poi scando in Sicilia ed onestamente non ce la faccio proprio a ripartire Domenica mattina enche se mio fratello, mio cugino e tutti gli altri mi stanno reclamando a gran voce.

Comunque oltre Goku, se verrà, vi mando su il Certaroto, proprietario del bar dove abbiamo fatto bisboccia io, vany, Cri, Lele e Mau. Ma non invtatelo a pranzo perche mangia più di cinque Mau messi insieme        

Non sai quanto mi avrebbe fatto piacere rivedere te e la Vany!!! Spero comunque che ci saranno altre occasioni!!!

Goku, devi assolutamente rimetterti per domenica anche perchè dopo la tua assenza al raduno non puoi proprio mancare!!! E poi chi la manda "a zappare" l'arbitro donna che dirigerà la gara domenica?

Edited by Fischietto d'oro - 10/2/2005, 17:33
 
Top
view post Posted on 10/2/2005, 17:37
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


Ciao arbitressa, bentrovata!
 
Top
view post Posted on 10/2/2005, 18:44
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,099
Location:
PAVIA

Status:


tutte le squadre hanno fatto qualcosa e noi nisba :...:
Ma Morri lo abbiamo regalato oppure qualcosa, anche se non tutto sicuro, è ritornato in cassa??
Comunque se questo è quello che ci possiamo permettere, io continuerò a ri-menarla all'infinito: che la società non parli più di A1 o progetti ambiziosi, visto che squadre che sulla carta erano inferiori a noi, soprattutto economicamente (ma ho i miei seri dubbi ormai sul capitale della società) hanno fatto qualcosa. Almeno che ci sia il coraggio di dire com'è la situazione realmente, visto che di balle abbiamo capito che si sanno raccontare a tutto spiano, ma alla prova dei fatti ci stiamo dimostrando dei dilettanti allo sbaraglio!!
 
Top
Liutprando
view post Posted on 10/2/2005, 19:18




più che altro è arrivata una stagione sfortunata (acquisti sbagliati, sconfitte sfortunate, partite mal impostate...) in un anno dove siamo riusciti a fare più di 600 abbonamenti (nn mi ricordo il numero esatto: 500-600-700???), dopo che per stagioni e stagioni le tessere nn superavano le 100 unità.... questa è la cosa più frustrante!!!! perchè secondo me, una volta messa in archivio questa stagione anonima, si tornerà (almeno nell'immediato) ai soliti 100 'fedelissimi' abbonati e nulla più.......

...a meno che di un riscatto qualificandoci ai play off e passando (almeno) il primo turno..........

Edited by Liutprando - 10/2/2005, 19:19
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 11/2/2005, 10:04




i brutti pensieri che hanno sparakkjiazza e lutprando comincio ad averli anche io , speriamo almeno di centrare la salvezza perchè non vedo una squadra molto convinta dei propri (non eccelsi) mezzi , cmq questo immobilismo societario sul mercato non mi piace per nulla , spero solo che non sia il segnale di un futuro al ribasso...
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 11/2/2005, 10:41




CITAZIONE (Fischietto d'oro @ 10/2/2005, 17:30)


Goku, devi assolutamente rimetterti per domenica anche perchè dopo la tua assenza al raduno non puoi proprio mancare!!! E poi chi la manda "a zappare" l'arbitro donna che dirigerà la gara domenica?



allora oggi siamo a 38° ... quindi diciamo che al 70 % vengo....

a barbara ci penso io.... ci sono state altre partite in cui l'ho mandata gentilmente a zappare e comunque ho pensato a qualcosa di nuovo... sentirete durante la partita
 
Top
frengoestop
view post Posted on 11/2/2005, 10:48




CITAZIONE (GOKUSEI @ 11/2/2005, 10:41)
CITAZIONE (Fischietto d'oro @ 10/2/2005, 17:30)


Goku, devi assolutamente rimetterti per domenica anche perchè dopo la tua assenza al raduno non puoi proprio mancare!!!  E poi chi la manda "a zappare"  l'arbitro donna che dirigerà la gara domenica?  



allora oggi siamo a 38° ... quindi diciamo che al 70 % vengo....

a barbara ci penso io.... ci sono state altre partite in cui l'ho mandata gentilmente a zappare e comunque ho pensato a qualcosa di nuovo... sentirete durante la partita

goku, che vai a fare?
con barbara è 1 fisso o, se gioca rieti, vince sempre rieti.............
 
Top
Altera
view post Posted on 11/2/2005, 10:51




CITAZIONE (frengoestop @ 11/2/2005, 10:48)
CITAZIONE (GOKUSEI @ 11/2/2005, 10:41)
CITAZIONE (Fischietto d'oro @ 10/2/2005, 17:30)


Goku, devi assolutamente rimetterti per domenica anche perchè dopo la tua assenza al raduno non puoi proprio mancare!!!  E poi chi la manda "a zappare"  l'arbitro donna che dirigerà la gara domenica?  



allora oggi siamo a 38° ... quindi diciamo che al 70 % vengo....

a barbara ci penso io.... ci sono state altre partite in cui l'ho mandata gentilmente a zappare e comunque ho pensato a qualcosa di nuovo... sentirete durante la partita

goku, che vai a fare?
con barbara è 1 fisso o, se gioca rieti, vince sempre rieti.............

conferma dei miei sospetti... cioè che tale barbara fosse _ retina
 
Top
frengoestop
view post Posted on 11/2/2005, 10:57




CITAZIONE (Altera @ 11/2/2005, 10:51)
CITAZIONE (frengoestop @ 11/2/2005, 10:48)
CITAZIONE (GOKUSEI @ 11/2/2005, 10:41)
CITAZIONE (Fischietto d'oro @ 10/2/2005, 17:30)


Goku, devi assolutamente rimetterti per domenica anche perchè dopo la tua assenza al raduno non puoi proprio mancare!!!  E poi chi la manda "a zappare"  l'arbitro donna che dirigerà la gara domenica?  



allora oggi siamo a 38° ... quindi diciamo che al 70 % vengo....

a barbara ci penso io.... ci sono state altre partite in cui l'ho mandata gentilmente a zappare e comunque ho pensato a qualcosa di nuovo... sentirete durante la partita

goku, che vai a fare?
con barbara è 1 fisso o, se gioca rieti, vince sempre rieti.............

conferma dei miei sospetti... cioè che tale barbara fosse _ retina

diciamo solo filo-aretina...........
devi pensare che l'anno scorso c'arbitrò gara 2 della finale con rieti (persa in casa naturalmente) e poi a gara3 a rieti ce la ritroviamo a fianco de papalia a vedè la partita.......che signora!!!
 
Top
ZANNA.88
view post Posted on 11/2/2005, 10:59




Cosa ha fatto Pavia vs Biella???' :linguaccia3.gif:
 
Top
Altera
view post Posted on 11/2/2005, 11:00




CITAZIONE (frengoestop @ 11/2/2005, 10:57)
CITAZIONE (Altera @ 11/2/2005, 10:51)
CITAZIONE (frengoestop @ 11/2/2005, 10:48)
CITAZIONE (GOKUSEI @ 11/2/2005, 10:41)
CITAZIONE (Fischietto d'oro @ 10/2/2005, 17:30)


Goku, devi assolutamente rimetterti per domenica anche perchè dopo la tua assenza al raduno non puoi proprio mancare!!!  E poi chi la manda "a zappare"  l'arbitro donna che dirigerà la gara domenica?  



allora oggi siamo a 38° ... quindi diciamo che al 70 % vengo....

a barbara ci penso io.... ci sono state altre partite in cui l'ho mandata gentilmente a zappare e comunque ho pensato a qualcosa di nuovo... sentirete durante la partita

goku, che vai a fare?
con barbara è 1 fisso o, se gioca rieti, vince sempre rieti.............

conferma dei miei sospetti... cioè che tale barbara fosse _ retina

diciamo solo filo-aretina...........
devi pensare che l'anno scorso c'arbitrò gara 2 della finale con rieti (persa in casa naturalmente) e poi a gara3 a rieti ce la ritroviamo a fianco de papalia a vedè la partita.......che signora!!!

diciamo che oltre ad esserlo (una signora) spinge anche le altre a diventarlo...
la mia mami si vergognerebbe se avesse sentito cio' che le ho gridato durante l'ultima partita dalla tipina arbitrata...
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289066 views
  Share