Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
BudFox
view post Posted on 28/6/2010, 13:30




CITAZIONE (paolovalli @ 28/6/2010, 12:14)
concordo sul fatto che in una qualsiasi altra città,il modo con cui è uscito di scena,i silenzi e altro non sarebbero stati fatti passare così tranquillamente in sordina...

se lo faceva in posti tipo bologna-caserta-brindisi.......mmmmm

Piazze più attente... <_<
Più....nervose... :shifty:
:(

 
Top
sokolnikov
view post Posted on 28/6/2010, 14:38




Dopo aver letto la commovente missiva che di suo pugno Bianchi ha indirizzato ai tifosi della ex Pallacanestro Pavia penso che ormai il nostro ex "GM più bravo d'Italia" sia ormai pronto per ricoprire l'ambito e prestigioso ruolo di Ministro per l'Attuazione del federalismo.
 
Top
BudFox
view post Posted on 28/6/2010, 15:08




CITAZIONE (sokolnikov @ 28/6/2010, 15:38)
Dopo aver letto la commovente missiva che di suo pugno Bianchi ha indirizzato ai tifosi della ex Pallacanestro Pavia penso che ormai il nostro ex "GM più bravo d'Italia" sia ormai pronto per ricoprire l'ambito e prestigioso ruolo di Ministro per l'Attuazione del federalismo.

:quoto:
...urka!
Questo è un colpo bassissimo!
:ridi:

Inizio OT:

Dall'intervista telefonica di Brancher al TG3:

"Quali deleghe, ministro?"
"Ma sì, quelle lì..."
"Ma quali?"
"Quelle che sono scritte...."
"Ma quali?"
"Ma sì, sono sulla gazzetta ufficiale!!"
"Decentramento, federalismo, devoluzione...?"
"Sì, sì, ecco quelle..."

No comment... <_< :sick:

Fine OT.


 
Top
sokolnikov
view post Posted on 28/6/2010, 16:02




CITAZIONE (BudFox @ 28/6/2010, 16:08)
CITAZIONE (sokolnikov @ 28/6/2010, 15:38)
Dopo aver letto la commovente missiva che di suo pugno Bianchi ha indirizzato ai tifosi della ex Pallacanestro Pavia penso che ormai il nostro ex "GM più bravo d'Italia" sia ormai pronto per ricoprire l'ambito e prestigioso ruolo di Ministro per l'Attuazione del federalismo.

:quoto:
...urka!
Questo è un colpo bassissimo!
:ridi:

Comunque visto le "qualità" del personaggio gli consiglio vivamente di darsi alla politica, visto che, come ho più volte detto su questo Forum, la sbandierata "competenza" di Bianchi nel campo basket non esiste, esiste solo il suo approccio SNAI, che ultimamente si è trasformato in approccio Poker24.... Quindi per lui prevedo ben poco futuro in un mondo che dovrà forzatamente ridurre i budget e quindi liberarsi dei parassiti....

Edited by assist2 - 28/6/2010, 18:37
 
Top
Bobospray
view post Posted on 28/6/2010, 16:56




CITAZIONE (BudFox @ 28/6/2010, 14:30)
CITAZIONE (paolovalli @ 28/6/2010, 12:14)
concordo sul fatto che in una qualsiasi altra città,il modo con cui è uscito di scena,i silenzi e altro non sarebbero stati fatti passare così tranquillamente in sordina...

se lo faceva in posti tipo bologna-caserta-brindisi.......mmmmm

Piazze più attente... <_<
Più....nervose... :shifty:
:(

Ci sono dei precedenti e tanti. Per non andar troppo lontano, basti pensare a Rieti e Roseto (dove addirittura Michele Martinelli prima ha fatto sparire Fabriano, poi gli abruzzesi e nella stessa città, quest'anno, ha contribuito nella vittoria in C2...). Certi discorsi lasciano il tempo che trovano, poi, hai fatto tre nomi di tre città che hanno vissuto il loro... terremoto e ora sono ancora in serie A!
 
Top
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 28/6/2010, 21:20




CITAZIONE (Bobospray @ 28/6/2010, 09:16)
Al PalaCastellotti sono state aggiunte le tribunette estraibili portando la capienza a 3.500 posti...Il vostro Caronte pensa già al futuro!!!

e sentiremo gian marco bianchi conte di cavour sbottare "abbiamo fatto l'italia ! ora dobbiamo fare gli ital...pardon i lodigiani !" :P :D

CITAZIONE (sokolnikov @ 28/6/2010, 17:02)
in approccio Poker24....

tu sei uno dei + grossi bastardi che girano qua dentro :P :D ...vieni a trovarci sul forum del calcio , saresti con i tuoi simili , magari pure primus inter pares :yes:
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 08:23
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Allora ste novità? Ancora niente?
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 09:17

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
278

Status:


CITAZIONE (ilteo. @ 29/6/2010, 09:23)
Allora ste novità? Ancora niente?

www.legaduebasket.it/news/?id=94064

Pavia, il futuro riparte da Erardo Costa

In A dilettanti. «Ripa e Zoncada? Li aspettiamo. Il settore giovanile resta nostro»

- La Provincia Pavese -

29/06/2010 10:03 - SANDRO REPOSSI


PAVIA. Ha già pagato la fidejussione di 26mila euro per l’iscrizione all’A dilettanti, presentata subito dopo lo scambio di titoli con Verona. Erardo Costa affronta con entusiasmo questa sua nuova stagione nel basket. Un rapporto che, per la verità, non si è mai interrotto.
Costa è sempre rimasto in questi anni nella Nuova Pallacanestro Pavia, seppure in posizione defilata durante la gestione di Gian Marco Bianchi. Ora che l’ex presidente si è trasferito a Casalpusterlengo a fianco di Franco Curioni, Costa torna alla guida della società. «Chi ha mantenuto il club ad alti livelli nelle ultime stagioni ha scelto di andare in un’altra sede - sottolinea Costa -: decisione legittima perchè anche un dirigente può cambiare, così come un allenatore o un giocatore. Ringraziamo chi ha contribuito a mantenere la società in buone condizioni economiche e guardiamo al futuro». Adesso è il momento di trovare altri soci. Il Comune ha contattato, tra gli altri, anche Gabriele Ripa. L’ex dirigente, nella Nuova sino a sette anni fa, sarebbe disposto ad entrare: insieme a lui potrebbe esserci anche Paolo Zoncada, per sette campionati sponsor di Pavia con il marchio Edimes. Ripa però ha detto che «non intende lavorare con Costa». L’attuale socio di maggioranza di Pavia non fa una piega. «Aspetto Ripa e Zoncada a braccia aperte - afferma Costa - Non sono ironico, la mia è una dichiarazione sincera. Se c’è qualcuno che vuol fare il presidente, sono disposto a sostenerlo. L’importante è remare tutti dalla stessa parte. Dobbiamo unire le forze, non dividerci. Un paio di amici mi hanno già aiutato. Ho telefonato anche a Rosolen, Romeo, Bersani e Di Bella. Il Comune? Ho incontrato l’assessore Bobbio Pallavicini ad un evento pubblico ed ho sentito al telefono il sindaco Cattaneo, che mi ha confessato che da ragazzino tifava per la Pescagel. Abbiamo bisogno dell’Amministrazione comunale». Ieri sera Bobbio Pallavicini ha incontrato (separatamente) Costa e Ripa. La giunta li vuole far collaborare. «Ho sentito anche Falerni, un altro degli esperti sondati dal Comune - agiunge Costa - Con lui c’è un legame che va oltre il basket: spero che faccia parte del progetto. L’allenatore e i giocatori? Prima pensiamo alla società. Il settore giovanile resterà della Pallacanestro Pavia. Non siamo la succursale di nessuno: potremo fare accordi con Casalpusterlengo come con altri club».
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 09:28
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
394
Location:
Necchi-Basket Pool-Vigorelli-Annabella-Fernet Branca-Caffex-Sacil-Edimes-Paul Mitchell-AssiPavia-Winterass

Status:


Bene.
Speriamo che queste rose fioriranno!!!
 
Top
vans89
view post Posted on 29/6/2010, 09:43




speriamo che entrino anche altri nomi!
ma la società si chiamerà ancora nuova pallacanestro pavia?
 
Top
Bobospray
view post Posted on 29/6/2010, 16:20




La battuta del mese: Curioni: "Son 3-4 giorni che non sento e non vedo Bianchi, immagino che stia costruendo la squadra per Pavia!!!"
 
Top
BURBERO
view post Posted on 29/6/2010, 16:27




CITAZIONE (Bobospray @ 29/6/2010, 17:20)
La battuta del mese: Curioni: "Son 3-4 giorni che non sento e non vedo Bianchi, immagino che stia costruendo la squadra per Pavia!!!"

probabilmente quella di B o di C dilettanti
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 16:30
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (Bobospray @ 29/6/2010, 17:20)
La battuta del mese: Curioni: "Son 3-4 giorni che non sento e non vedo Bianchi, immagino che stia costruendo la squadra per Pavia!!!"

Guarda l'unico regalo che può farci per rendere meno amara la pillola sarebbe darci Colussi e DeRaffaele, ma siccome è impossibile (perchè Colussi si merita la A e DeRaffaele non si merita la Adil) può continuare a costruire la sua assigeco, noi ci arrangeremo in qualche modo.
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 17:04
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,116
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Bobospray @ 29/6/2010, 17:20)
La battuta del mese: Curioni: "Son 3-4 giorni che non sento e non vedo Bianchi, immagino che stia costruendo la squadra per Pavia!!!"

L'unica cosa che gli posso dire è: ociu alle spalle, o meglio un po' più in basso delle spalle :shifty: :fischia:
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 19:11
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Quando ci aprono il forum in A dilettanti?
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289074 views
  Share