Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
Ventiquattro secondi
view post Posted on 8/3/2005, 09:41 by: Ventiquattro secondi
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,670
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (BudFox @ 8/3/2005, 09:16)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 7/3/2005, 22:24)
CITAZIONE (BudFox @ 7/3/2005, 17:39)
Con la squadra distrutta psicologicamente, uno spietato motivatore come Martello sarebbe + utile di Finelli.


uno spietato motivatore ? mah tutto può essere ma io sinceramente ricordo 2 partecipazioni su 3 ai playoff decisamente scandalose oltre ad altre cosucce gia dette , tra l'altro alcune ricordate anche da te come la cattiva gestione dei finali quando si era avanti . Certo per arrivare a finelli passando dal suo ex vice tanto valeva tenersi martello ma non facciamolo piu grande di quello che è e soprattutto acqua vecchia non macina piu ...o macinerà ancora magari con qualche "rientro" in sede dirigenziale con cui poi questionare ?


No, no, non fraintendermi....non lo rimpiango...e mai lo rimpiangerò!!
Onore e rispetto per quello che ha fatto, ma essendoci un progetto nuovo e + ambizioso (anche se ad oggi...fallimentare), lui certo non era l'uomo giusto.
Meno male che almeno tu FDN, ricordi gli scandalosi finali di partita di 2 e 3 anni fa.
A volte penso...boh...forse c'ero solo io a gridare dietro alla panchina di "cambiare" o di "chiamare time-ouut" o altro....
Ma io mi ricordavo mezzo palazzetto a battere contro il vetro dietro alla panca...mah...

Continua pure la tua battaglia personale contro Martelossi...intanto "paper sing", progetto fallito e squadra quart'ultima.
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289071 views
  Share