Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
Re degli orologi
view post Posted on 7/3/2005, 10:20 by: Re degli orologi
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 7/3/2005, 10:08)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 7/3/2005, 10:05)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 7/3/2005, 09:37)
Scusa Bud, mi sono perso qualcosa...ma Pavia ha vinto per caso? Io onestamente non capisco come si possa giustificare un allenatore che presenta una squadra che in trasferta va sempre sotto di 20 punti prima di dare segni di vita. Proprio non lo capisco...

allora ti sparo un'altrra metafora cosi magari riusciamo a capirci meglio , lo scorso anno nemmeno io (e gli altrui forumisti sul sito del Pavia calcio) giustificavano torresani ; anzi per essere chiari si andava giu abbastanza duri.Hai notato quanti giocatori ha cambiato il Pavia ?
gli allenatori contano poco o nulla se i giocatori giocano male questa è la verità che nessuno vuole ammettere , compresi i coach ovviamente perchè ci tengono a passare per strateghi

Scusa e mi scuseranno gli altri forumisti, ma l'occasione è troppo ghiotta...Ma se, come dici tu, gli allenatori contano poco o nulla se i giocatori giocano male perchè hanno cacciato Baldiraghi? e perchè le società continuano a cacciare allenatori pensando di risolvere i problemi?

Mia opinione è che le società caccino gli allenatori per dare quella benedetta ( o maledetta) scossa alla squadra, condivisibile o meno, come ad esempio ha fatto Napoli quest'anno licenziando in primis Mazzon, che a me personalmente piace molto, poi passando da Caja (tal chì ummò...), e ora affidandosi a Bartocci.
Certo è che devi trovare un allenatore anche teoricamente capace di guidare una squadra che non ha costruito, sicuramente avrei scelto Finelli piuttosto che ad esempio Vandoni( )...
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289074 views
  Share