Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 24/2/2005, 10:28 by: figlio_della_nebbia




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 09:59)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 24/2/2005, 09:36)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/2/2005, 09:21)
Posto il fatto che non mi dispiace affatto che Pilat parta (io sin dall'inizio della stagione ho sempre pensato che non fosse il giocatore giusto per Pavia, contrariamente a quelli che l'hanno osannato perchè si buttava per terra per poi scoprire che era uno scassamaroni...), trovo discretamente grottesca la vicenda. Prima questo può andare a Vigevano o Pistoia e sostiene di essere trattenuto dalla società. Poi la stessa (siccome lui si è comportato male, intendiamoci...) lo scarica alla fine del mercato e pretende pure che si trovi una nuova sistemazione. Fossi in lui, se non trovassi una squadra disposta ad ingaggiarmi, rimarrei tranquillo e beato in tribuna allenandomi quotidianamente...

scusa fammi capire , se questo non è voluto andare via con delle scuse pretestuose adesso accampa pure diritti ? certo da come la racconti tu sembra proprio che siamo allo sbando

Questo non è voluto andare via????? Ma cosa stai dicendo???? Voleva andare a Vigevano e lo sapevano tutti, solo non l'hanno lasciato andare perchè non riuscivano a trovare un sostituto sul mercato...e questo non lo dice Pilat (prima che qualcuno cominci con la manfrina del "se crediamo ai giocatori mercenari ecc...")

io non inizio nessuna manfrina , se ti ho fatto questa domanda è perchè non conosceva i retroscena della faccenda pilat - vigevano , sapevo della trattativa perchè comparve sulla provincia a suo tempo .Guarda che qui sul forum c'è anche gente che non è pappa e ciccia con i vertici , i giocatori e gli allenatori per cui tante cose non le sa e non è che "tutti" conoscono tutti i retroscena
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289075 views
  Share