Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
TEODOLINDA
view post Posted on 23/2/2005, 14:51 by: TEODOLINDA




CITAZIONE (Liutprando @ 23/2/2005, 13:21)
bisogna costruire una squadra dove Conte e Bellina partano dalla panchina e al loro posto elmenti 'crack' nello starting-five (più o meno il modello che si voleva all'inizio della passata stagione con Mazzarro / Conte e Gatto / Bellina). Solo così avremo quintetti d'avanguardia e una panchina che contando su gente come Conte, Bellina, Martinez e - perchè no - Pilat (o questo Masieri) - all'altezza delle ambizioni (pre-season) di vertice.

Non credo che risoveremmo molto rovando qualcuno che subentri in quintetto a Fede, anzi.... secondo me non gioverebbe affatto.
Anch'io sostengo che come sesto uomo sia una marcia in più, ma non si può sempre essere il primo cambio.
Il discorso di Conte è un po' diverso. Lo scorso anno doveva essere il cambio ma visto il casino con la cittadinanza italiana di Mazzaro, si è trovato praticamente titolare, quest'anno doveva partire dietro Morri e Coper ... e poi si è trovato davanti un Moldù che dopo la prima partita ha fatto solo virgola. Infattio se confrontiamo le prestazioni dei due, come difensore a me piace molto di più Luca - si fa anche fischiare meno falli stupidi , in attacco non vedo grandi differenze.
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289074 views
  Share