Basket Café Forum

Serie D Emilia-Romagna

« Older   Newer »
  Share  
ObiwanKeenobi
view post Posted on 13/1/2004, 18:49




Sono ben accette informazioni su trasferimenti , giocatori in partenza , liberi ecc..ecc
 
Top
Sky-hook
view post Posted on 14/1/2004, 17:17




La Pall.Piacenza sta provando Alessandro Talenti,28 anni, play di scuola Olimpia l'anno scorso play titolare del Cernusco(MI)in C2 promosso in C1 a fine stagione.

Fonte: Forum c2 Emilia Romagna
 
Top
view post Posted on 22/1/2004, 16:13
Avatar

Campione Interaziendale UISP BO 2004, 2006 e 2007!

Group:
Member
Posts:
7,638
Location:
Testa a Bologna, piedi in Romagna e cuore a TERAMO!

Status:


Antonio Serra è il primo colpo del mercato supplettivo. Il play ex Lugo andrà a rinforzare la Marvin Trebbo.
Fonte: www.simonemotola.com
 
Web  Top
Sky-hook
view post Posted on 22/1/2004, 18:59




La pall.Piacenza si è assicurata le prestazioni di:
Sergio Drovandi(ARG) '80 playmaker 180cm e di Marco Carvalho(URG) '79 centro di 203cm
 
Top
il chirurgo
view post Posted on 7/5/2004, 10:50




nessuno cerca un centro atipico di 201 cm con dei movimenti da guardia e un tiro da cecchino???????vorrei spostarmi nella vostra regione io sono della Lombardia il mio cartellino e di Sesto San Giovanni (MI)
per più informazioni www.posal.it
oppure mandatemi un messaggio privato per saperne di più!!
preferirei zona Bologna e limitrofi!!!!
quest'anno ho giocato in serie D a Erba (CO) sfiorando i play off ma ho giocatyo anche e molto in c2 e per poche partite in c1 sempre con Sesto San Giovanni

Edited by il chirurgo - 7/5/2004, 11:52
 
Top
il chirurgo
view post Posted on 14/5/2004, 08:05




nessuno cerca un centro atipico di 201 cm con dei movimenti da guardia e un tiro da cecchino???????vorrei spostarmi nella vostra regione io sono della Lombardia il mio cartellino e di Sesto San Giovanni (MI)
per più informazioni www.posal.it
oppure mandatemi un messaggio privato per saperne di più!!
preferirei zona Bologna e limitrofi!!!!
quest'anno ho giocato in serie D a Erba (CO) sfiorando i play off ma ho giocatyo anche e molto in c2 e per poche partite in c1 sempre con Sesto San Giovann
 
Top
il chirurgo
view post Posted on 14/5/2004, 11:40




Maglia numero: 11

Ruolo: Centro

Altezza: 2,01 m.

Data di nascita: 22/6/1980

Luogo di nascita: Milano


Ha cominciato nelle giovanili di Brugherio, fino ai juniores; quindi nel 1998 è passato alla Posal, giocando poi in C1 (nel 2000/2001, per metà stagione in prestito a Cernusco.) Nel corso della stagione 2001/2002 è passato alla Pallacanestro Milano; nella stagione 2002/2003 nel Roster della Posal,e quest'anno a Erba (CO) in serie D.
 
Top
il chirurgo
view post Posted on 14/5/2004, 11:41




Maglia numero: 11

Ruolo: Centro

Altezza: 2,01 m.

Data di nascita: 22/6/1980

Luogo di nascita: Milano


Ha cominciato nelle giovanili di Brugherio, fino ai juniores; quindi nel 1998 è passato alla Posal, giocando poi in C1 (nel 2000/2001, per metà stagione in prestito a Cernusco.) Nel corso della stagione 2001/2002 è passato alla Pallacanestro Milano; nella stagione 2002/2003 nel Roster della Posal,e quest'anno a Erba (CO) in serie D.
 
Top
Laveritafamaleloso
view post Posted on 25/5/2004, 23:29




notizie di mercato?
 
Top
minimo storico
view post Posted on 17/6/2004, 09:29




www.summerbasket.com
CITAZIONE (il signor quindicipalle @ 14/7/2003, 22:07)
Allora....parliamo di mercato emiliano delle minors?

Uniche notizie più o meno ufficiali riguardano i Cinghioss,con l'arrivo di Recchia e Pierantozzi.
E le altre?
Chi racconta qualcosa?


Il 21 giugno prende il via la V edizione del torneo estivo di Cento
BCC CENTO SUMMER BASKETBALL

Giunge alla V edizione il CENTO SUMMER BASKETBALL, per il primo anno griffato Banca di Credito Cooperativo di Cento – Crevalcore.
La manifestazione , che avrà inizio il 21 Giugno e terminerà il 2 Luglio, presso il playground del percorso vita di Cento , propone il meglio del panorama cestistico centese. Il livello del torneo è di anno in anno sempre più competitivo, e quest’anno tra le otto squadre iscritte troviamo diversi giocatori della Benedetto XIV e non solo: Infante, Ebeling, Rorato per il Cafè del Teatro; Cardinali, Beghelli, Bernabei, Benassi e Pederzini per La Dolce Vita; Malaguti, Cortese, Losi per il Minimo Storico; Caroldi e Venturoli per il Caffè Commercio; Farioli per la Comav; “Meme” Barbieri per le Favole Disco Dinner Club. Composte da giovani locali le formazioni della Pizzeria Samanta e dello Slum Dunk.
Per informazioni è possibile visitare il sito del torneo

Edited by minimo storico - 17/6/2004, 10:37
 
Top
minimo storico
view post Posted on 17/6/2004, 09:31




17/06/2004 - PROBLEMI PER IL CAFFE' COMMERCIO: ANCHE POLI NON CE LA FA
Ancora tre giorni per poter aggiustare i roster e inserire gli ultimi
tasselli mancanti. Problemi per il Caffè Commercio: dopo l'infortunio a Giberti è costretta a rinunciare a Poli, che mette in difficoltà Taddia lasciandogli solo pochi giorni per poter trovare un degno sostituto. Lunedì contro il Minimo Storico, privo di Losi, dovrà avere un super Caroldi per superare Cortese e compagni.



16/06/2004 - IL SAMANTA INGAGGIA PRITONI, IL CAFE' TEATRO "SPERA" IN CAPRARA, IL MINIMO PERDE PREZIOSI, GIBERTI KO
Si affida all'esperienza e al dinamismo di Piccio Pritoni coach "Latte" Ansaloni per affrontare le fortissime rivali del girone. L'ingaggio è stato definito nella serata di ieri sera e l'atleta, ancora senza squadra, ha dato la sua disponibilità per cercare di ripetere i successi dell'anno scorso. In Minimo Storico perde invece per infortunio il bomber Preziosi. Una tegola per il presidente Greco che ha comunque dichiarato che la squadra è competitiva anche così e non tornerà sul mercato. Per rinforzare la rosa e per avere l'esperienza di un uomo da playground, il Cafè Teatro ha ingaggiato Caprara, vecchia conoscenza del panorama centese e lo sconosciuto (almeno per noi) Spera. E' ancora alla ricerca di un valido sostituto di Giberti, fuori per infortunio alla mano, il Caffè Commercio che a ore dovrebbe ufficializzare il nome di chi sostituirà il leader dei campioni in carica.


http://www.summerbasket.com

Edited by minimo storico - 17/6/2004, 10:38
 
Top
minimo storico
view post Posted on 17/6/2004, 09:32





Il 21 giugno prende il via la V edizione del torneo estivo di Cento
BCC CENTO SUMMER BASKETBALL

Giunge alla V edizione il CENTO SUMMER BASKETBALL, per il primo anno griffato Banca di Credito Cooperativo di Cento – Crevalcore.
La manifestazione , che avrà inizio il 21 Giugno e terminerà il 2 Luglio, presso il playground del percorso vita di Cento , propone il meglio del panorama cestistico centese. Il livello del torneo è di anno in anno sempre più competitivo, e quest’anno tra le otto squadre iscritte troviamo diversi giocatori della Benedetto XIV e non solo: Infante, Ebeling, Rorato per il Cafè del Teatro; Cardinali, Beghelli, Bernabei, Benassi e Pederzini per La Dolce Vita; Malaguti, Cortese, Losi per il Minimo Storico; Caroldi e Venturoli per il Caffè Commercio; Farioli per la Comav; “Meme” Barbieri per le Favole Disco Dinner Club. Composte da giovani locali le formazioni della Pizzeria Samanta e dello Slum Dunk.
Per informazioni è possibile visitare il sito del torneo www.summerbasket.com.

 
Top
minimo storico
view post Posted on 17/6/2004, 09:33




17/06/2004 - PROBLEMI PER IL CAFFE' COMMERCIO: ANCHE POLI NON CE LA FA
Ancora tre giorni per poter aggiustare i roster e inserire gli ultimi
tasselli mancanti. Problemi per il Caffè Commercio: dopo l'infortunio a Giberti è costretta a rinunciare a Poli, che mette in difficoltà Taddia lasciandogli solo pochi giorni per poter trovare un degno sostituto. Lunedì contro il Minimo Storico, privo di Losi, dovrà avere un super Caroldi per superare Cortese e compagni.



16/06/2004 - IL SAMANTA INGAGGIA PRITONI, IL CAFE' TEATRO "SPERA" IN CAPRARA, IL MINIMO PERDE PREZIOSI, GIBERTI KO
Si affida all'esperienza e al dinamismo di Piccio Pritoni coach "Latte" Ansaloni per affrontare le fortissime rivali del girone. L'ingaggio è stato definito nella serata di ieri sera e l'atleta, ancora senza squadra, ha dato la sua disponibilità per cercare di ripetere i successi dell'anno scorso. In Minimo Storico perde invece per infortunio il bomber Preziosi. Una tegola per il presidente Greco che ha comunque dichiarato che la squadra è competitiva anche così e non tornerà sul mercato. Per rinforzare la rosa e per avere l'esperienza di un uomo da playground, il Cafè Teatro ha ingaggiato Caprara, vecchia conoscenza del panorama centese e lo sconosciuto (almeno per noi) Spera. E' ancora alla ricerca di un valido sostituto di Giberti, fuori per infortunio alla mano, il Caffè Commercio che a ore dovrebbe ufficializzare il nome di chi sostituirà il leader dei campioni in carica.



www.summerbasket.com

Edited by minimo storico - 17/6/2004, 10:34
 
Top
ganciomancino
view post Posted on 3/9/2004, 09:41




mi permetto di dire che la regina del mercato è stata il castiglione murri quest'anno in serie D non ce ne sarà per nessuno : squadra di altra categoria
 
Top
Smodjz
view post Posted on 11/9/2004, 23:52




Jaja Pozzati va in C1 alla salus provenienza Giardini margherita
 
Top
274 replies since 14/7/2003, 21:07   18008 views
  Share