Basket Café Forum

PROMOZIONE TOSCANA GIR. A 2006/2007, Tutto quel che c'è da sapere sul girone fiorentino/empolese/senese

« Older   Newer »
  Share  
superfabia
view post Posted on 13/10/2006, 11:54




CITAZIONE (JohnnyBgood @ 13/10/2006, 10:56)
CITAZIONE (fabrizio77 @ 13/10/2006, 10:41)
RISULTATO DI LASTRA-IMPRUNETA?

Dal sito fiptoscana:
L & S TEAMNOVA BASKET IMPRUNETA 58 - 43

Attendiamo ulteriori commenti..

JOHNNY :B):

impruneta squadra inguardabile.
lastra a signa sono tutti giovani, quindi corrono tanto
.....ma solo quello
l'azione più lunga e ragionata di lastra dura mediamente dai 6 ai 9 secondi.

partita davvero brutta.
non so il livello delle altre squadre, ma queste due sono davvero poca cosa.
 
Top
bradipo3001
view post Posted on 13/10/2006, 14:09




CITAZIONE (superfabia @ 13/10/2006, 12:54)
impruneta squadra inguardabile.
lastra a signa sono tutti giovani, quindi corrono tanto
.....ma solo quello
l'azione più lunga e ragionata di lastra dura mediamente dai 6 ai 9 secondi.

partita davvero brutta.
non so il livello delle altre squadre, ma queste due sono davvero poca cosa.

oh che ti sei messo a fare il talent scout.....

senti ma te che fai quindi?
 
Top
superfabia
view post Posted on 13/10/2006, 14:37




CITAZIONE (bradipo3001 @ 13/10/2006, 15:09)
CITAZIONE (superfabia @ 13/10/2006, 12:54)
impruneta squadra inguardabile.
lastra a signa sono tutti giovani, quindi corrono tanto
.....ma solo quello
l'azione più lunga e ragionata di lastra dura mediamente dai 6 ai 9 secondi.

partita davvero brutta.
non so il livello delle altre squadre, ma queste due sono davvero poca cosa.

oh che ti sei messo a fare il talent scout.....

senti ma te che fai quindi?

per il momento non faccio assolutamente niente.
osservo gli altri giocare.

resto in attesa di un'eventuale chiamata da qualche squadra in cerca di "gente esperta".

i resti della misericordia campi si sono iscritti alla promozione (e sono nel vs.girone, quindi vi prego di batterli almento di un quarantello) insieme a qualche ex giocatore del montemurlo.......
però non so chi siano, quindi neanche a che livello giocano.

nell'uisp non è che ci siano rimaste tante squadre di Firenze e zone limitrofe.......
vediamo un po'......

 
Top
zanzi85
view post Posted on 13/10/2006, 18:03




Ragazzi ma qualcuno mi sa dire se quest'anno c'è un sito con risultati e classifica aggiornato???? una cosa tipo http://baskettoscana.grafweb.it che anno era mitico ma quest'anno nn è stato aggiornato....
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 14/10/2006, 13:54




CITAZIONE (zanzi85 @ 13/10/2006, 19:03)
Ragazzi ma qualcuno mi sa dire se quest'anno c'è un sito con risultati e classifica aggiornato???? una cosa tipo http://baskettoscana.grafweb.it che anno era mitico ma quest'anno nn è stato aggiornato....

L'unico dove trovi calendario, risultati, classifiche, designazioni arbitrali ed eventuali provvedimenti disciplinari è www.fiptoscana.it

Tra l'altro (almeno per ora) l'aggiornamento è quasi in tempo reale dato che riporta anche i risultati delle partite di ieri sera:

CASTELFIORENTINO - SCANDICCI 56 - 50
SAN CASCIANO - STAGGIA 66 - 54


JOHNNY :B):

PS: Ma c'eri anche te mercoledì sera nella Maginot?
 
Top
zanzi85
view post Posted on 14/10/2006, 14:03




CITAZIONE (JohnnyBgood @ 14/10/2006, 14:54)
PS: Ma c'eri anche te mercoledì sera nella Maginot?

portroppo no perchè ero malato, avevo la febbre a 38 e nn sono venuto, cmq la nostra rosa e vasta simamo in 16 nel roster e siamo tutti fondamentali ma nessuno indispensabile, quindi probabilmente per le prime partite ci saranno "molte" rose diverse quindi pur essendo la squadra più giovane del torneo faremo qualche sgambetto in qua e la... e poi il nostro è un progetto a lungo termine, durerà perlomeno 2/3 stagioni quindi abbiamo tutto il tempo per "crescere" visto che qualcuno ho visto che a detto che siamo solo dei ragazzini che corrono e saltano e basta <_< <_< <_<

CITAZIONE (JohnnyBgood @ 14/10/2006, 14:54)
L'unico dove trovi calendario, risultati, classifiche, designazioni arbitrali ed eventuali provvedimenti disciplinari è www.fiptoscana.it

grazie ho visto, hanno ammodernato il sito perchè gli arbitri ora dopo ogni partita devono mandare un sms con numero incontro e risultato che viene inserito automaticamente nel sito quindi si i risultati sono in tempo reale :D :D :D :D
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 14/10/2006, 14:51




CITAZIONE (zanzi85 @ 14/10/2006, 15:03)
e poi il nostro è un progetto a lungo termine, durerà perlomeno 2/3 stagioni quindi abbiamo tutto il tempo per "crescere" visto che qualcuno ho visto che a detto che siamo solo dei ragazzini che corrono e saltano e basta <_< <_< <_<

spero di non esser stato frainteso, la mia non voleva essere una frase offensiva..

la parola "ragazzini" è usata al momento che mercoledì sera il più vecchio era un '79 e poi gli altri tutti dal'85 in giù quando in Promozione (e noni ne siamo un esmpio lampante) giocano molti 30/40 enni.. Quanto al fatto di correre e saltare, beh, ci piacerebbe a noi correre e saltare come fate voi!!!!!! Detto questo sono innegabili anche i limiti fisici di una squadra che non aveva (almeno mercoledì) nessuno sopra l'1.85 di altezza e comunque stazze fisiche anche negli altri giocatori piuttosto limitate..

Ad ogni modo sono convinto anche io che, nel corso dell'anno, farete più di uno sgambetto e che non sarete un avversario comodo da affrontare per nessuno!

JOHNNY :B):
 
Top
zanzi85
view post Posted on 14/10/2006, 17:56




non ti preoccupare nn mi son offeso lo so che in confronto a voi noi siamo ragazzini.... cmq è vero nn siamo molto alti anche se nn c'erano due nostri "lunghi" uno di 1.90 e un di 1.95
Da quello che mi hanno detto i miei compagni voi invece eravate messi bene in quanto all'altezza... e avevate un arma dalla vostra che noi non abbiamo: l'esperienza, noi abbiamo pagato molto su questo fronte considerando che apparte 4 persone nessuno di noi ha partecipato a campionati senior...
questo ci deve insegnare che nn siamo + nelle giovanili dove si esegue uno schema fedelmente, ma dobbiamo interpetrarlo in base a chi ci troviamo davanti di volta in volta, poi sarà anche il fatto che in definitiva apparte un piccolo gruppo di 5-6 persone, era la prima volta che giocavamo insieme.
io cmq sono fiducioso le potenzialità le abbiamo e la voglia pure quindi OCHHIO RAGAZZI ALLA GIOVANE MINA VAGANTE MAGINOT!!!!! :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 14/10/2006, 18:48




CITAZIONE (zanzi85 @ 14/10/2006, 18:56)
non ti preoccupare nn mi son offeso lo so che in confronto a voi noi siamo ragazzini.... cmq è vero nn siamo molto alti anche se nn c'erano due nostri "lunghi" uno di 1.90 e un di 1.95
Da quello che mi hanno detto i miei compagni voi invece eravate messi bene in quanto all'altezza... e avevate un arma dalla vostra che noi non abbiamo: l'esperienza..

Beh, almeno al capitolo "esperienza" (o, a scelta, a quello età media) credo che non siamo secondi a nessuno!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

JOHNNY :B):
 
Top
fabrizio77
view post Posted on 16/10/2006, 13:52




PER SUPERFABIA

POICHE' NON TI CONOSCO VORREI SAPERE IN CHE RUOLO GIOCHI PERCHE' SE SEI ANCORA IN CERCA DI SQUADRA SAPPI CHE A MONTESPERTOLI CERCHIAMO ANCORA UN GIOCATORE PER UN RUOLO BEN PRECISO.

GARANTIAMO RIMBORSO SPESE A TUTTI COLORO CHE NON RISIEDONO NEL COMUNE DI MONTESPERTOLI

CIAO
FAMMI SAPERE
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 16/10/2006, 14:04




CITAZIONE (fabrizio77 @ 16/10/2006, 14:52)
PER SUPERFABIA

POICHE' NON TI CONOSCO VORREI SAPERE IN CHE RUOLO GIOCHI PERCHE' SE SEI ANCORA IN CERCA DI SQUADRA SAPPI CHE A MONTESPERTOLI CERCHIAMO ANCORA UN GIOCATORE PER UN RUOLO BEN PRECISO.

GARANTIAMO RIMBORSO SPESE A TUTTI COLORO CHE NON RISIEDONO NEL COMUNE DI MONTESPERTOLI

CIAO
FAMMI SAPERE

Mi vendo in vista di domenica prossima.................. :woot: :rolleyes: :P

A parte gli scherzi, squadra confermata o cambiata rispetto agli ultimi anni?... E l'esordio come è andato? Che ci dici di Martin Group?..

JOHNNY :B):

ps: Ecco i risultati degli ultimi due incontri della prima giornata..

MARTIN GROUP - MONTESPERTOLI 58 - 63
BASKET EMPOLI - VIRTUS CERTALDO 70 - 78
 
Top
superfabia
view post Posted on 16/10/2006, 14:30




CITAZIONE (fabrizio77 @ 16/10/2006, 14:52)
PER SUPERFABIA

POICHE' NON TI CONOSCO VORREI SAPERE IN CHE RUOLO GIOCHI PERCHE' SE SEI ANCORA IN CERCA DI SQUADRA SAPPI CHE A MONTESPERTOLI CERCHIAMO ANCORA UN GIOCATORE PER UN RUOLO BEN PRECISO.

GARANTIAMO RIMBORSO SPESE A TUTTI COLORO CHE NON RISIEDONO NEL COMUNE DI MONTESPERTOLI

CIAO
FAMMI SAPERE

caro fabrizio,
ti ringrazio. sei molto gentile.
però montespertoli è un po' lontanuccio da sesto f.no e poi non credo di essere il giocatore che voi cercate. conosco la tua squadra. ci ho giocato contro diverse volte con castello e altre squadre.
io (per varie ragioni che non sto qui ad elencare per non annoiarti) cerco qualcosa di molto più tranquillo.
grazie comunque e buon campionato

 
Top
vaxgelli
view post Posted on 16/10/2006, 14:31





Notizie sul nuovo Sito di Lastra a Signa: http://www.teamnova.it/
 
Top
superfabia
view post Posted on 16/10/2006, 15:04




CITAZIONE (vaxgelli @ 16/10/2006, 15:31)
Notizie sul nuovo Sito di Lastra a Signa: http://www.teamnova.it/

complimenti per il sito, davvero niente male

ma te chi sei ??? un giocatore del lastra ???

 
Top
vaxgelli
view post Posted on 16/10/2006, 15:25




CITAZIONE (superfabia @ 16/10/2006, 16:04)
CITAZIONE (vaxgelli @ 16/10/2006, 15:31)
Notizie sul nuovo Sito di Lastra a Signa: http://www.teamnova.it/

complimenti per il sito, davvero niente male

ma te chi sei ??? un giocatore del lastra ???


No, sono solo un ex-giocatore di Lastra, anche se causa infortunio ho giocato 5-6 partite. Alleno a Lastra il giovanile, ma sono di Sesto.........
 
Top
202 replies since 10/10/2006, 16:31   8097 views
  Share