Basket Café Forum

Borgobasket e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
pablito el drito
view post Posted on 12/10/2006, 23:09




ok,visto che mi hai coinvolto domani sera sento i "miei".. ;)
 
Top
fonta8603
view post Posted on 12/10/2006, 23:10




CITAZIONE (kily @ 13/10/2006, 00:08)
io c sono ;) come sempre... superfonta

idolo..allora ti segno..speriamo di raggiungere un quorum sufficiente..sennò si fa lo stesso..
 
Top
kily
view post Posted on 13/10/2006, 08:39




ah..............dimenticavo..... offre tutto neil!!!!

image image image
 
Top
fonta8603
view post Posted on 13/10/2006, 10:21




Ribadisco l'avviso;Ragazzi...giovedì sera dopo l'acerrima sfida contro varallo, vista l'amicizia tra le due squdare...propongo che si vada tutti a mangiare una pizza insieme per stemperare le tensioni del dopo gara.. ...come luogo si potrebbe fare allo spicciolo di borgomanero..io e pablito ci occuperemo delle adesioni sul forum...ovviamente non è solo per i giocatori ma anche per tutti quelli che gravitano attorno a loro e che siano interessati a partecipare a questa "cena del cuore"...quindi se a voi va bene io metterei come termine ultimo per le adesioni...diciamo, luned' sera...se a voi garba l'idea fatemelo sapere sul forum o in qualsiasi altro modo vi parva opportuno,non è obbligatorio che si faccia,però penso sarebbe qualcosa di bello...
 
Top
Ildott.Rosso
view post Posted on 13/10/2006, 13:14




CITAZIONE (fonta8603 @ 13/10/2006, 11:21)
Ribadisco l'avviso;Ragazzi...giovedì sera dopo l'acerrima sfida contro varallo, vista l'amicizia tra le due squdare...propongo che si vada tutti a mangiare una pizza insieme per stemperare le tensioni del dopo gara.. ...come luogo si potrebbe fare allo spicciolo di borgomanero..io e pablito ci occuperemo delle adesioni sul forum...ovviamente non è solo per i giocatori ma anche per tutti quelli che gravitano attorno a loro e che siano interessati a partecipare a questa "cena del cuore"...quindi se a voi va bene io metterei come termine ultimo per le adesioni...diciamo, luned' sera...se a voi garba l'idea fatemelo sapere sul forum o in qualsiasi altro modo vi parva opportuno,non è obbligatorio che si faccia,però penso sarebbe qualcosa di bello...

Punto ad esserci almeno per la partita... super tifo per tutti, ed in particolare per gli immensi Teo Villa, Foz e Gigio...


Inoltre... bell'avatar Fonta!!! :D :D :D
 
Top
fonta8603
view post Posted on 13/10/2006, 13:29




CITAZIONE (Ildott.Rosso @ 13/10/2006, 14:14)
Punto ad esserci almeno per la partita... super tifo per tutti, ed in particolare per gli immensi Teo Villa, Foz e Gigio...


Inoltre... bell'avatar Fonta!!! :D :D :D

Grazie rouge...comunque la pizza non è sicuro si faccia...l'ho buttata lì come iniziativa...

MATTIA FORNARA,l'uomo più deicsivo in via cadorna, deve essere sempre nei 10 della serie D di borgomanero, non ci sono cazzi...


P.s. a fine anno tia però la cena ma la paghi eh... ^_^
 
Top
Reggie for ever
view post Posted on 13/10/2006, 14:12




Jighen dove l'hai trovato il calendario che sul sito della fip non c'e scritto niente?
 
Top
fonta8603
view post Posted on 13/10/2006, 14:50




CITAZIONE (Reggie for ever @ 13/10/2006, 15:12)
Jighen dove l'hai trovato il calendario che sul sito della fip non c'e scritto niente?

Io so solo che la prima la giochiamo contro varallo, perchè me l'han detto i varallesi...del resto non so nulla..
 
Top
the black bird
view post Posted on 13/10/2006, 15:39




CITAZIONE (fonta8603 @ 13/10/2006, 11:21)
Ribadisco l'avviso;Ragazzi...giovedì sera dopo l'acerrima sfida contro varallo, vista l'amicizia tra le due squdare...propongo che si vada tutti a mangiare una pizza insieme per stemperare le tensioni del dopo gara.. ...come luogo si potrebbe fare allo spicciolo di borgomanero..io e pablito ci occuperemo delle adesioni sul forum...ovviamente non è solo per i giocatori ma anche per tutti quelli che gravitano attorno a loro e che siano interessati a partecipare a questa "cena del cuore"...quindi se a voi va bene io metterei come termine ultimo per le adesioni...diciamo, luned' sera...se a voi garba l'idea fatemelo sapere sul forum o in qualsiasi altro modo vi parva opportuno,non è obbligatorio che si faccia,però penso sarebbe qualcosa di bello...

fonta contami!ci sono! ;)
 
Top
fonta8603
view post Posted on 13/10/2006, 15:54




CITAZIONE (the black bird @ 13/10/2006, 16:39)
fonta contami!ci sono! ;)

ok...per ora siamo in 5...comunque anche se non ho tante adesioni si va lo stesso a mangiarsi una pizza...
 
Top
the black bird
view post Posted on 13/10/2006, 15:56




CITAZIONE (fonta8603 @ 13/10/2006, 16:54)
CITAZIONE (the black bird @ 13/10/2006, 16:39)
fonta contami!ci sono! ;)

ok...per ora siamo in 5...comunque anche se non ho tante adesioni si va lo stesso a mangiarsi una pizza...

ovvio!!raga,sarà una bella partita.... ;)
 
Top
ShawnKemp
view post Posted on 13/10/2006, 20:48




CITAZIONE (fonta8603 @ 13/10/2006, 11:21)
Ribadisco l'avviso;Ragazzi...giovedì sera dopo l'acerrima sfida contro varallo, vista l'amicizia tra le due squdare...propongo che si vada tutti a mangiare una pizza insieme per stemperare le tensioni del dopo gara.. ...come luogo si potrebbe fare allo spicciolo di borgomanero..io e pablito ci occuperemo delle adesioni sul forum...ovviamente non è solo per i giocatori ma anche per tutti quelli che gravitano attorno a loro e che siano interessati a partecipare a questa "cena del cuore"...quindi se a voi va bene io metterei come termine ultimo per le adesioni...diciamo, luned' sera...se a voi garba l'idea fatemelo sapere sul forum o in qualsiasi altro modo vi parva opportuno,non è obbligatorio che si faccia,però penso sarebbe qualcosa di bello...

Par mangià e beü....Gigio sempre presente!!! :D
 
Top
fonta8603
view post Posted on 14/10/2006, 12:22




Ok...ragazzi...vi chiedo un favore; se vogliamo andare a mangiare sta pizza con i varallesi fate un po' il passaparola e poi dite a me o a pablito quanti siamo che poi vedrò di prenotare da qualche parte..grazie
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 10:40
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,964

Status:


CITAZIONE (fonta8603 @ 12/10/2006, 23:27)
Ragazzi supernews...giovedì 19...prima giornata...BORGOBASKET-VARALLO! Sembra fatto apposta..

Ragazzi sepernews...giovedì 19...prima giornata...BORGOBASKET-VARALLO! Sembra fatto apposta..spero di essere nei 10...anche se non penso che sarò convocato..però ci spero...e anche se non sarò convocato sarò in tribuna...e per il dopopartita avrei una proposta;vista l'amicizia che unisce i componenti delle 2 squadre...tutti a cena insieme!!

il fonta nn può mancare...con il suo tiro dalla lunga spacca la difesa degli avversari.....

NO FONTA NO PARTY
 
Top
fonta8603
view post Posted on 15/10/2006, 10:47




CITAZIONE (bubu170 @ 15/10/2006, 11:40)
QUOTE]
il fonta nn può mancare...con il suo tiro dalla lunga spacca la difesa degli avversari.....

NO FONTA NO PARTY

Bubu, basta dire stronzate sotto l'effetto di acidi!! Piuttosto ti voglio a cena se si fa..ci saresti?
 
Top
1686 replies since 9/10/2006, 13:36   37739 views
  Share