Basket Café Forum

Gio Brozzu,chi lo ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 19/10/2006, 08:45




CITAZIONE (redforever @ 13/10/2006, 21:00)
Cari amici e parenti(matbsk) come state???io sto benissimo!!ebbene si !sono tornato nella mia terra d'origine e ci sto da dio!!mi sono rotto le balle del solito basket di c2 ligure ...sempre le solite brutte facce(vedi comegys e il pandone),vivo e lavoro qui da ormai un mese e mezzo, mi manca genova ma solo per i cari amici...grazie per il forum aperto su di mia....aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!saluti anche al turbo e al mio eroe feffo rapallinesco....saluti e kissese

Tanto si sa che a dicembre tornerai dinuovo qui a spaccare il cazzo... :D
Non oso immaginare quante te ne dicono i siciliani... :lol:
Ciao scemo,sei sempre nei nostri cuori
image
 
Top
comegys
view post Posted on 19/10/2006, 08:48




si è vero come al solito ritornerai a dicembre come dieci anni fa all'interbasket a rompere i maroni!ciao babbo ci manchi! image image
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 19/10/2006, 08:53




Forse peggio di lui c'é solo Lone...

image
 
Top
comegys
view post Posted on 19/10/2006, 08:55




e si ora per giocare anche lone andrà in sicilia,cosi ci togliamo dai maroni anche lui! image image
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 19/10/2006, 09:09




image Voi due avete bisogno di provare un pò di dolore...image


(Minacciarvi non mi costa niente, tanto in campo io non ci sono..)
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 19/10/2006, 09:11




IL dolore (al cuore ed all'umore) lo dai già tu al tuo povero coach ogni volta che ti vede con le scarpe da basket...

image image image image

 
Top
comegys
view post Posted on 19/10/2006, 09:17




veramente, cmq il colpo al cuore lo dai anche a tutti, pensa le gloriose casacche del granarolo indossate anche da te! image image
 
Top
chuck person
view post Posted on 19/10/2006, 09:53




CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 19/10/2006, 09:45)
CITAZIONE (redforever @ 13/10/2006, 21:00)
Cari amici e parenti(matbsk) come state???io sto benissimo!!ebbene si !sono tornato nella mia terra d'origine e ci sto da dio!!mi sono rotto le balle del solito basket di c2 ligure ...sempre le solite brutte facce(vedi comegys e il pandone),vivo e lavoro qui da ormai un mese e mezzo, mi manca genova ma solo per i cari amici...grazie per il forum aperto su di mia....aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!saluti anche al turbo e al mio eroe feffo rapallinesco....saluti e kissese

Tanto si sa che a dicembre tornerai dinuovo qui a spaccare il cazzo... :D
Non oso immaginare quante te ne dicono i siciliani... :lol:
Ciao scemo,sei sempre nei nostri cuori
image

ah dimenticavo quando torni a dicembre ........porta il tabellino personale ....delle stopate subite.ciao gio'
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 19/10/2006, 10:27




CITAZIONE (comegys @ 19/10/2006, 10:17)
veramente, cmq il colpo al cuore lo dai anche a tutti, pensa le gloriose casacche del granarolo indossate anche da te! image image

Non far lo scemo...Le altre sono state glorificate,ma la tua ora la usano per asciugare gli spogliatoi..


CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 19/10/2006, 10:11)
IL dolore (al cuore ed all'umore) lo dai già tu al tuo povero coach ogni volta che ti vede con le scarpe da basket...

image image image image

E semmai il dolore glielo dò quando me le tolgo... image

:sick:
 
Top
comegys
view post Posted on 19/10/2006, 10:35




CITAZIONE (Lone Swordman @ 19/10/2006, 11:27)
CITAZIONE (comegys @ 19/10/2006, 10:17)
veramente, cmq il colpo al cuore lo dai anche a tutti, pensa le gloriose casacche del granarolo indossate anche da te! image image

Non far lo scemo...Le altre sono state glorificate,ma la tua ora la usano per asciugare gli spogliatoi..

ecco perchè sabato nessuno indossava il 15!
be meglio cosi che indossata da voi! :D image image
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 19/10/2006, 10:42




Veramente il 15 non lo hanno dato più a nessuno perchè la dirigenza non vuole correre il rischio di ricordarsi quello che combinava chi la indossava l'anno scorso...image
 
Top
comegys
view post Posted on 19/10/2006, 11:06




ma no sicuramente lo avranno ritirato perchè di pivot come me non ne avranno piu a granarolo!
ma lone belin il venerdi sera nella movida genovese non ci sei mai eppure c'è sempre mezzo granarolo a partecipare!
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 19/10/2006, 11:10




Devo accompagnare Scotti a casa.. sai com'è, l'età non giova alla memoria..
Comunque non preoccuparti, dirò ai miei giovani compagni di squadra di accompagnarmi per le sacre vie della perdizione Genovese...
Basta non incontrarvi il Panda...
 
Top
comegys
view post Posted on 19/10/2006, 11:14




tranquillo il panda oramai è innamorato,cmq ci veniva sempre poco nei vicoli,solo per occasioni importanti si presenta!
ma scotti se ne torna in treno belin! image image
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 19/10/2006, 11:28




Bravi...
Se mi ci incontrerete sarà x qualcosa di veramente speciale...

image image image
 
Top
43 replies since 6/10/2006, 11:16   1243 views
  Share