Basket Café Forum

ForzA Dinamo, "per la maglia e bhò!"

« Older   Newer »
  Share  
eddi
view post Posted on 14/6/2010, 22:32




hai sempre tutto!! :clap: :clap: :clap: se ci manchi tu come facciamo!! :wub: :wub: me ne serve una copia!!! :eeh!: :eeh!:
 
Top
Makkia70
view post Posted on 14/6/2010, 22:43




CITAZIONE (eddi @ 14/6/2010, 23:32)
hai sempre tutto!! :clap: :clap: :clap: se ci manchi tu come facciamo!! :wub: :wub: me ne serve una copia!!! :eeh!: :eeh!:

Ancora non ho preparato i dvd,ma quando sono pronti ve lo faccio sapere.Ma come te lo faccio avere,io non ti conosco :blink2:
 
Top
geno82
view post Posted on 14/6/2010, 22:44




Ultimo messaggio qui.
Che dire, un'emozione incredibile, un sogno che si avvera dopo tanti anni di sbattimenti in curva!
Sono stra contento, la dedico a tutti i miei compagni di avventura che hanno diviso gioie e dolori di 10 anni di curva!
Grazie ragazzi!!
Grazie alla dirigenza e alle persone dello staff, alla security e tutti gli amici che ho avuto il piacere di conoscere.
Un abbraccio anche a Cicero che mi è venuto incontro a festeggiare come se avesse vinto lo scudetto la sua Caserta. Fantastico!
E' stato un anno lunghissimo iniziato proprio di questi tempi mentre cercavamo di salvare la società! Le riunioni alle 11 di sera a casa di Erika per cercare di studiare un "piano di salvataggio", le chiamate al Sindaco e i colloqui con Pinuccio...
Fino a quando non squillò il telefono, e il capitano mi disse: "siamo salvi". Una stagione tra altissimi e bassissimi...che mi ha portato a incazzature anche esagerate, dopo esaltazioni pazzesche. Spero che una persona con cui ieri ho scambiato due chiacchiere con la coppa in mano, in piazza d'Italia, abbia capito che anche le polemiche sono frutto di un grande attaccamento e che in ogni caso si rema sempre nella stessa direzione!
Per finire, Zio Giò, ce l'abbiamo fatta, ti sei fatto un mazzo tanto, anche troppo grande! Goditela!! E iniziamo a organizzare la trasferta la forum e al Palalottomatica! Grande!!
 
Top
*Star10*
view post Posted on 14/6/2010, 23:47




Ancora complimenti.. belle foto :)
 
Top
Corbse
view post Posted on 14/6/2010, 23:56




CITAZIONE (Makkia70 @ 14/6/2010, 23:43)
CITAZIONE (eddi @ 14/6/2010, 23:32)
hai sempre tutto!! :clap: :clap: :clap: se ci manchi tu come facciamo!! :wub: :wub: me ne serve una copia!!! :eeh!: :eeh!:

Ancora non ho preparato i dvd,ma quando sono pronti ve lo faccio sapere.Ma come te lo faccio avere,io non ti conosco :blink2:

:inchino: :inchino: :inchino:
Anche a me piacerebbe :love: :love: :love: , occasione buona per conoscere qualcuno!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 00:30

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (smemo @ 14/6/2010, 00:08)
Grazie cesare per averci reso partecipe della vostra stupenda vittoria
, per averci procurato i biglietti che ci hanno permesso di partecipare a gara 3 assieme alla gioiosa tifoseria di sassari e per averci tenuto al corrente ad ogni quarto durante il viaggio di ritorno dalla sardegna........io orfano di squadra addottato dal cuore della tifoseria sassarese. sono felice per voi

da ferrara : smemo e leoleone

grazie a voi per la presenza sia in gara 3 che in gara 4 anche se a distanza. IN BOCCA AL LUPO!!!

CITAZIONE (malcolmy @ 13/6/2010, 23:44)
Grazie

Grazie a Thomas, Radulovic e Crispin perché senza le loro vittorie queste emozioni non ci sarebbero state.
Grazie a Fantoni, George per averci fatto soffrire sino all’ultimo secondo di gara 5, sono queste le vittorie che rimangono nella storia, non quelle dove stravinci.
Grazie a Hines, Gatto, Rosselli e tutta Veroli (tifosi compresi) perché per dare spessore ad una vittoria serve un avversario fortissimo e loro lo sono stati.
Grazie a tutte le tifoserie che ci hanno accolto con rispetto e amicizia, cito quelle che mi hanno più colpito: Casale, Reggio Emilia, Pavia e Vigevano. Grazie anche a chi non è stato gentile con noi perché ci ha permesso di apprezzare ancora di più chi l’ha fatto.
Grazie a Demis Cavina, Massimo Chessa, Peter Ezugwu e Trent Whiting per aver tirato la volata lunga due anni e perché son sicuro che ora sono contenti quanto noi.
Grazie a Starchannel, perché anche se si vedeva veramente male, l’anno prossimo ci mancherà.
Grazie al sigror Baraccani che ha contribuito a far nascere questa squadra 50 anni fa e gli ha dato questo splendido nome.
Grazie all’avvocato Milia (ed è veramente superfluo spiegare perché)
Grazie al Team Manager, Direttore sportivo, fisioterapista, preparatore atletico e a tutti quelli che fanno un lavoro poco evidente durante le partite ma non per questo non fondamentale.
Grazie a SoloDinamo, Aliaduc, Mundele, SettoreD, Pallaspikki, Frawm, Andysax, Cesare, Erika, Makkia70, amsicora, Julius71, Bingio, abboghinadezente, antonioaltamarea, Dinamista, pinox, Dinamo71, ssocrate, giovanni onda d’urto, sensomc, Zio_franco, Giovanna1964, Andrea, Geno82 , Luigi30, Luna&sole, ajòdinamo e tutti quelli che ho dimenticato perché in un Italia dove di parla solo di Calcio mi hanno permesso di parlare del mio sport preferito e di condividere gioie e dolori che questa squadra ci ha dato.
Grazie al topic di legadue che ci ha visto protagonisti con il numero maggiore di visite e di post, mentre ora ci tocca ripartire da zero
Grazie al Commando perché sono stati fondamentali quanto i giocatori in questa vittoria. Nelle poche trasferte dove non erano presenti la Dinamo ha sempre perso, non credo sia solo un caso.
Grazie al Comitato per la Dinamo (e a tutti i sostenitori), senza il quale la Dinamo sarebbe molto lontana da Sassari
Grazie a Luca Doro, Andrea Spampinato, Andrea Cordedda, Alessandro Manca e Davide Colombo perché non conta solo quello che si fa nei 40 minuti, ma quello che si fa tutti i giorni in palestra.
Grazie a Patrick Baldassarre, Francesco Conti e Tony Binetti per aver fatto ricredere quanti dicevano che la nostra panchina era di poco valore.
Grazie a Jason Rowe, Marcelus Kemp e Jiri Hubalek per averci concesso l’onore di avere il trio che tutti la lega ci invidia
Grazie a Jack Devecchi e al Capitano perché in questi 4 anni hanno dimostrato di voler bene a questa società e a Sassari e poi perché sono due grandissimi giocatori di Basket
Grazie a Meo Sacchetti e Ugo Ducarello per aver costruito questa squadra e per aver portato la Dinamo al più alto livello della suo storia. Potrà non piacerci il gioco che ha dato a questa squadra ma ci piacciono sicuramente le emozioni che è riuscito a darci.
Grazie alla Famiglia Mele, tutta la famiglia, per aver creduto nella possibilità di avere un basket di grande livello a Sassari per aver costruito per tre anni consecutivi una grandissima squadra e per tutti i sacrifici (soldi e tempo) che questo è costato.
Grazie al Bellavista del 2004 che ha atteso tanto questo momento e stanotte mi aiuterà a contrastare l’adrenalina riuscendo a farmi dormire.
Grazie a tutti quelli che lo meritano e che ho dimenticato di citare, la colpa è del Bellavista.

Infine Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerlo tutto…

Davide, auguri in ritardo e mitico post il tuo!! straquoto anche le virgole!

CITAZIONE (dunker @ 13/6/2010, 23:57)
ORA POSSO URLARE LA MIA GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

per scaramanzia vi leggevo solo ....non ho scritto fin da gara 3 con Casale....

ma ora GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bellissimo quando tutto il pubblico a 2 min dalla fine ha iniziato ad urlare SERIE A... SERIE A... SERIE A...

indovina chi l'ha lanciato....ò :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

avevo quel coro nelle orecchie da quel 23 maggio 1989, quando in gara 3 battemmo quella Mens Sana Siena che da qualche anno veleggia al vertice del basket italiano, avevo 18 anni ed era una sensazione bellissima, così domenica quando mancava poco più di 1 minuti, il margine era abbastanza ampio ho gridato SERIE A... SERIE A... e tutti gli altri mi hanno seguito, è giusto che anche i ragazzini di oggi provino certe sensazioni ;)

CITAZIONE (amsicora @ 13/6/2010, 23:28)
Ma quand'è che ci aprono il topic al piano di sopra?

O dobbiamo aspettare che Cesare smaltisca la sbronza?!? :D

io già il giorno prima ne ho aperto uno col mio telefonino https://basket.forumfree.it/?t=48720947 e ho visto che si poteva, così domenica ho provato quando mancavano 3 minuti, ma nella sezione delle squadre di LegaA possono aprire solo i moderatori, così ho detto "FANCULO, lo aprira qualcun altro"

poi quando i festeggiamenti in campo sono calati l'ho aperto nella sezione generale della LegaA e poi qualche admin lo avrebbe spostato (invece di prendermi per il culo :ridi: :ridi: vero Caveman?).

Dopo un'ora vengono Luigi e Andy a dirmi che dovevo aprire il topic e io: DI NUOVO!? :ridi: :ridi: :ridi:


e ora.... è difficile scrivere un post di chiusura in questa sezione... :cry:

Dopo dieci anni di convivenza con tanti amici conosciuti in queste pagine mi ci sono affezionato davvero, ora ci tocca passare al piano superiore, dove è tutto diverso, chi c'ha mai parlato con uno di Milano?? e quelli di Bologna come sono? Treviso? Cantù? Varese? mamma mia, nomi da leggenda del basket! Quelli di Siena li conosciamo da quando li battemmo nel 1989 nella bella per salire in serie A2 ma allora internet non c'era e loro in gara3 non vennero nemmeno perchè tanto sapevano già di perdere ;)
Scommetto che hanno già paura di noi! :rolleyes:

21 anni fa, quando salimmo per la prima volta in A2 la prima partita in assoluto fu contro la Philips di D'Antoni, Meneghin, McAdoo nel nostro palazzetto per la Coppa Italia, noi che venivamo dalla serie B contro loro che erano in A1! 2 campionati di differenza! Ore le distanze si sono un pò ridotte, ma io continuo sempre a ritenere la mia Dinamo una Cenerentola del basket italiano e questo invito/diritto al gran ballo è davvero straordinario!!!

In questo momento faccio a tutti i nostri amici che in questi giorni stanno passando i brutti momenti che abbiamo passato noi lo scorso anno un enorme in bocca al lupo affinchè i loro problemi si risolvano al più presto.
L'unico invito che posso farvi e di non mollare mai, mai, mai!!!
L'ho imparato a 39 anni, vivendo una "tragedia" che si è trasformata in una favola. Spero che anche per voi succeda la stessa cosa, perchè il godimento sarà doppio!

Arrivederci a tutti, magari venite voi al piano di sopra che non so se potrò farmi tutte le trasferte quest'anno quindi me le voglio dividere in più anni.

Grazie a tutti per gli auguri sinceri e per l'amicizia che ci avete regalato!


W il basket, W BasketCafé!

 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2010, 07:21
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,806
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Credo sia giusto chiudere il topic di Sassari con questo ultimo SIGNIFICATIVO post di Cesare.....

In bocca al lupo a Sassari !
 
Top
54156 replies since 19/3/2004, 00:28   1281614 views
  Share