Basket Café Forum

Girotondi

« Older   Newer »
  Share  
terra e libertà
view post Posted on 27/9/2006, 16:39




CITAZIONE (The MailMan @ 27/9/2006, 17:34)
terra ho una curiosità...
nel campionato 2004/05 quando livorno giocò con jesi (fu di domenica mattina), tu venisti a livorno e incontrasti un forumista?

cordialità

no, feci pochissime trasferte in quel campionato e non livorno.
Credo che tu incontrasti Karl Marx e forse qualche altro forumista tipo Lucas o LordBlade, ma che su offtopic non scrivono.

Mica è sempre festa, quall'anno vi abbiamo tolto qualche castagna dal fuoco, ora per salvarvi dovrete fare a mano del nostro aiuto ^_^

 
Top
The MailMan
view post Posted on 27/9/2006, 16:42




vabbè...se ti confondevo con pablito era più grave...
comunque se capiti a livorno (basket o meno) mi sentirei offeso se non me lo fai sapere...così ti mostro livorno la rossa (chissà che te ne vai e sei leghista...)

codialità
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 27/9/2006, 16:51




Ok grazie, vuol dire che la prossima volta che vengo a livorno , oltre a baciare la terra come il papa ed andare in processione alla casa natia di lucarelli, mi prendo anche una birra con il mio amico radicale al quale naturalmente rigiro l'invito. :B):
Qua a jesi l'ultimo radicale è stato avvistato nel 2001, se vieni forse riesco anche a far venire la fanfara :lol:

dimenticavo: e ci facciamo un bel girotondo (altrimenti siamo ot e pablito si incazza e segna)
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 27/9/2006, 17:23




Caro Terra,
è inutile stupirsi del mio Mondo,è il tuo che sta morendo o vive ancora per poco(vedi Cuba).

 
Top
The Bich
view post Posted on 27/9/2006, 17:59




CITAZIONE
(pablito el drito @ 27/9/2006, 17:24)mi pare che siano in tanti a fare i leoni dietro ad uno schermo.
Tutto qui.

CITAZIONE
semplicemente trovo ipocrita sparare a zero sul mondo poi avere fifa ad esporsi..

Non avrei voluto mettermi in mezzo, in quanto non avendo messo la mia foto nella sezione apposita e non avendo partecipato a nessun raduno, dovrei starmene in religioso silenzio.... ma è stato più forte di me

Non starò qui ad elencare dove, quando e quanto mi "espongo", perchè non mi sembra il luogo e soprattutto non devo renderne conto a te... più che altro il tuo mi sembra un discorso vagamento fanciullesco e fascistello, tipo "fatti vedere se hai coraggio, che ti spacco il culo mentre io sono tanto duro e puro che metto pure la foto sul forum..."

PS: Mailman, l'invito fatto a terra è valido anche per un milanese che segue l'Olimpia??? :lol:
 
Top
The MailMan
view post Posted on 28/9/2006, 08:45




CITAZIONE (The Bich @ 27/9/2006, 18:59)
PS: Mailman, l'invito fatto a terra è valido anche per un milanese che segue l'Olimpia??? :lol:

è dura...visto come avete vinto l'ultima volta...con bulleri che ha fatto la partita della vita...senza parlare del 27 maggio 89...
ma si beviamoci sopra...almeno si dimentica...
il tutto naturalmente dopo un bel girotondo, e dopo che ti sei esposto e mandato la foto.

comunque a me pablito sta simpatico. non ne inciampa una neppure per sbaglio però lo fa con passione. inoltre è parecchio giovane magari avrà modo di "maturare meglio" alcuni giudizi, non tanto sui politici che sono una "razza" poco affidabile, ma sulle persone "normali".

cordialità
 
Top
The Bich
view post Posted on 29/9/2006, 16:29




Ma nemmeno a me è antipatico, altrimenti nemmeno lo considererei, no? :P

Effettivamente Premier che esce dal campo a pugni dopo la fine della partita è una grande scena!!!! :woot: :woot: :woot:

Purtroppo l'anno scorso non ero a livorno perchè era infrasettimanale e non potevo prendere ferie, ma quest'anno ci sarò.... magari senza girotondo, ma una birretta volentieri!!!!
 
Top
36 replies since 27/9/2006, 11:58   307 views
  Share