Basket Café Forum

SERIE C reg ABRUZZO / MOLISE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2006, 13:16

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,535

Status:


CITAZIONE (Brizzolino @ 30/9/2006, 13:12)
Crepi il lupo, in bocca al lupo per il vostro campionato di serie D a Popoli. E se aprissimo un topic anche sulla serie D quando usciranno i calendari ?

Penso a breve, si può aprire, e poi modifichiamo il primo post con le squadre e il calendario...ci vuoi pensare tu visto che ho aperto quello della C2? :)

San Vito e Nereto le ho incontrate nei playoff lo scorso anno, posso dirvi come erano, visto che non so come si sono rinforzati questa estate...

San Vito aveva una squadra composta da giocatori molto "esperti" (Fuggetta, Valentinetti e Salvatore in primis), il girone di qualificazione l'ha chiuso imbattuto, nei playoff se ricordo bene ne ha perso 2 o 3, ma è cmq arrivata prima.

Nereto aveva come punto di forza gli esterni e un lungo nigeriano di 2.10, con il quale mi sono divertito a fare a sportellate sotto le plancie :)

Di più...non so
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 30/9/2006, 17:37




Per la D ci posso pensare io, non ci sono problemi, con il tuo contributo e quello di Ultras Atri sarà sempre molto aggiornato. Mi ricordo che tu ti divertivi spesso a fare a sportellate, soprattutto con Mauro Cardinale. Che battaglie le vostre!

:D
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 30/9/2006, 19:42




risultati degli anticipi

Pineto-Amatori Pescara 66-63
Virtus Roseto-San Vito 85-67
Nereto-Basket Ball Roseto h. 20.30
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 30/9/2006, 19:57




Pineto ha vinto con fatica, l'Amatori mi sembra attrezzata per un buon campionato. Roseto ha prevalso sui vecchietti di San Vito. Tutte partite nel segno dell'equilibrio. A più tardi per il risultato di Nereto - Basket Ball Roseto !
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 30/9/2006, 20:05




CITAZIONE (Brizzolino @ 30/9/2006, 20:57)
Pineto ha vinto con fatica, l'Amatori mi sembra attrezzata per un buon campionato. Roseto ha prevalso sui vecchietti di San Vito. Tutte partite nel segno dell'equilibrio. A più tardi per il risultato di Nereto - Basket Ball Roseto !

x la Virtus oggi era assente Caivano.. pivot classe 1964, x rimanere in tema di gioventù.. :lol: :lol:
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 30/9/2006, 20:12




Ma la C2 è una palestra per giovani cestisti affamati di gloria o un ospedale geriatrico per vecchietti che vogliono ancora divertirsi giocando a pallacanestro ?
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 30/9/2006, 20:20




CITAZIONE (Brizzolino @ 30/9/2006, 21:12)
Ma la C2 è una palestra per giovani cestisti affamati di gloria o un ospedale geriatrico per vecchietti che vogliono ancora divertirsi giocando a pallacanestro ?

Purtroppo c'è da dire che questi "vecchiacci" le suonano e di brutto ai giovani ke ci stanno in giro... di ragazzi validi ce ne sono pochissimi..
fino all'anno scorso giocava ancora il grande Michele Esposito a Martinsicuro.. classe 1960!! Oltre ai vari Mastroianni, x citare il + famoso, andando a finire ai vari Pedicone, Misticoni, Di Giangiacomo ecc. ke l'anno scorso facevano ancora la voce grossissima..
ed in + c'è da dire ke gli stranieri (ke x regolamento nn possono giocare nei campionati nazionali) nn aiutano i giovani ad affermarsi del tutto..
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 30/9/2006, 20:22




Quest'anno l'ospedale geriatrico accoglie Fuggetta, Valentinetti, Mirko Mancinelli e tanti altri. Meggiollaro gioca ancora ?
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 30/9/2006, 20:31




CITAZIONE (Brizzolino @ 30/9/2006, 21:22)
Quest'anno l'ospedale geriatrico accoglie Fuggetta, Valentinetti, Mirko Mancinelli e tanti altri. Meggiollaro gioca ancora ?

In C2 no di certo.. in confronto Luca Sacchini è un giovane di belle speranze ahah!!
Cmq Valentinetti è un grande.. 2 anni fa era alla Basket Ball e ci ho fatto preparazione insieme.. quando entrava te ne accorgevi dal naso eheh...
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 30/9/2006, 20:32




Luca Sacchini per la C2 è illegale. Tecnicamente di un altro livello.
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 30/9/2006, 20:46




in effetti me lo chiedo anch'io come mai non abbia avuto una carriera migliore..
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 30/9/2006, 21:32




Forse, come succede a moltissimi giocatori italiani, è maturato tardi per arrivare a certi livelli. Però Luca atleticamente non è mai stato granchè, ha sempre avuto una bella tecnica, ma nel basket di oggi se non sei atleticamente valido non vieni preso in considerazione.
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 30/9/2006, 22:07




Nel terzo e ultimo anticipo della giornata vittoria esterna del Basket Ball Roseto sul campo di Nereto per 79-63.
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 30/9/2006, 22:14




CITAZIONE (Brizzolino @ 30/9/2006, 23:07)
Nel terzo e ultimo anticipo della giornata vittoria esterna del Basket Ball Roseto sul campo di Nereto per 79-63.

E bravi ragazzi!
Vedrete ke anke quest'anno i ragazzi di Di Ridolfo (mio zietto eheh!) daranno fastidio a tutte.. (l'anno scorso gli unici a battere l'Antoniana in regular season)
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 1/10/2006, 00:31




Azz sei pure nipote d'arte. Standing ovation.
 
Top
1985 replies since 26/9/2006, 08:24   54607 views
  Share