Basket Café Forum

Robur Basket Osimo, Obiettivo salvezza 3

« Older   Newer »
  Share  
cingo
view post Posted on 20/3/2004, 13:18




SVEGLIA!!

TUTTI A PSG....e cominciate ad iscrivervi per Novara!
 
Top
GRANMA
view post Posted on 22/3/2004, 09:40




Considerazioni in ordine sparso:

un Grazie Ragazzi innanzitutto, perchè con il cuore e con la grinta hanno sopperito ad un divario tecnico grandissimo

mooolto discutibile il 5°fallo di Wilson che ha chiuso la partita

della coppia Wilson e Williams bisogna solo dire: GRANDISSIMI

buona partita di Tutt

Grande Kiwane Garris ma ci sono rimasto moolto male per come a reagito al 5°fallo di Wilson, non è da lui, si vede che ha capito di aver subito Wilson per tutta la partita: non ti preoccupare, non sei il primo

Per la serie I grandi Str..: Damiao per la gomitata sull'occhio a Stern(graziato dall'arbitro); Pol Brodetto per il fallaccio a Durrant e per le continue provocazioni

Stern aveva iniziato molto bene , poi dopo l'incidente con Damiao si è molto innervosito

Stern 1 su 5 ai liberi

Baldinelli ha insistito troppo con Macaro che subiva molto in difesa(in attacco è nullo e rallenta troppo il gioco)

Baldinelli con i giocatori che ha, sta facendo i miracoli

con gli infortuni a Gnecchi, Gray, Zudetich, siamo praticamente senza panchina, mentre Reggio ha fatto entrare in campo 10 giocatori, e questo nell'ultimo minuto decisivo si è visto

pochissimi osimani a p.s.giorgio, minimo storico, la giornata senza abbonamenti e la diretta satellitare si è fatta sentire

la STOPPATONA di Williams a Pol Brodetto è di quelle che valgono il biglietto per la partita


.....ancora GRAZIE RAGAZZI



 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 22/3/2004, 10:50




Facciamo chiarezza:

L'arbitraggio tutto sommato è stato abbastanza buono, non hanno visto la gomitata di Damiao a Stern (e questo alla fine è stato decisivo visto che al rientro in campo Jeff non era più lo stesso giocatore) e le provocazioni di quel bastardo di Polbo, ma lo sfondamento di Wilson era al limite, ci poteva stare, del resto se c'è un situazione al limite per chiara sudditanza psicologica ce la fischiano sempre contro dall'inizio del campionato; purtroppo hanno permesso molto il gioco duro, e questo non ci ha favorito, comunque era un metro legittimo.

Abbiamo giocato bene, molto bene, i Reggiani si sono cagati sotto per 39' basta vedere come esultavano i loro tifosi alla fine, sembravano avessero vinto la champions league.

Abbiamo perso tirando meglio di loro (60% da 2 e 42% da 3) ma prendendo 15 rimbalzi in meno, con Stern in campo per tutta la partita avremmo potuto vincere.

Abbiamo perso perchè noi abbiamo giocato in 7 e loro in 10, alla fine eravamo in campo con Carletti, Gambacorta, Durrant, Williams ed Usberti ma non ci stavamo a perdere e siamo riusciti a riportarci sul -3 ad 1' dalla fine, grazie ragazzi per il cuore; maledetti infortuni avessimo avuto in campo anche il capitano probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.

Abbiamo perso perchè Tutt contro di noi trasforma in oro palle prese dalla spazzatura, perchè hanno il migliore e più sottovalutato giocatore di Lega2: Kiwane Garris grande playmaker e grande uomo, alla fine della partita è andato a cena con i ns. giocatori ed ha salutato ed abbracciato tutti i vecchi tifosi Osimani, The Doctor ha chiuso la partita a modo suo, senza neanche ce ne accorgessimo; Pol Bodetto, sempre contro di noi, può legnare e provocare indisturbato.

Comunque avessimo avuto un pivot come Stern duerante questi tre mesi giocati senza Gray eravamo tranquilli tranquilli nei Play Off, altro che lotta per la salvezza.

 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 22/3/2004, 12:03




Della serie "questi giornalisti obiettivi"

CITAZIONE
Ad esempio, Stern riceve una gomitata (involontaria di Damiao) sopra l’occhio sinistro, e spintona l’arbitro. Il quale non ha alcuna reazione: niente espulsione, nemmeno un falletto tecnico. Nemmeno un «lungagnone monello» a denti stretti.


Non era una gomitata ma un bello schiaffone in faccia (sicuramente non volontario) su un tiro sul quale non è stato fischiato neanche il fallo, povero arbitro se provava a fischiarli il tecnico come minimo avrebbe passato un paio di mesi in rianimazione, era diventato tutto bianco e tremante....... uno spasso

CITAZIONE
IL PLACCAGGIO. Tutt si conferma cecchino biancorosso, mentre continuano i siparietti: Durrant s’ingorillisce con Pol Bodetto e Wilson deve trattenerlo per evitare che succeda il peggio. Gli arbitri? Zitti e mosca.


Peccato non si sia accorto che il "mite" Polbo ha provocato la reazione del povero Durrant con un'intervento stile Karate Kid da codice penale.

CITAZIONE
IL PRIMO CORO. A lanciarlo è il gruppo di tifosi biancorossi arrivati a destinazione poco prima dell’inizio del match; più tardi del previsto, causa traffico intenso in autostrada. «Jesi, Jesi va...». La meta consigliata è la medesima che unisce le tifoserie reggiana e osimana nei confronti della Sicc.


Infatti gli Osimani si sono ben guardati dall'unirsi al coro, forse avevamo da pensare a qualcosa di più costruttivo una volta tanto.

CITAZIONE
MATCH AL TAVOLO. Già, la diretta su Rai Sport Sat. Mamma Rai, sbarcata in forze al palazzetto di Osimo, occupa una delle due file di tavoli riservati alla stampa, a bordo campo. La metà residua è già affollata di giornalisti reggiani, mezz’ora prima del «palla a due». E le penne locali?
Si presenta un giornalista indigeno con fare gentile ma deciso, quasi ruvido: «Guardate che stanno arrivando sei-sette colleghi di qui; qualcuno dovrebbe lasciare il posto». Per fortuna la Garofoli rimedia un tavolo più sedie supplementari, e così si evita il mini-match nel match.


Magari volevano pure un paio di poltrone? Che si tratti del famoso virus spocchia da capolista?
 
Top
Thylacinus
view post Posted on 22/3/2004, 12:33




CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 22/3/2004, 09:48)
Della serie "questi giornalisti obiettivi"

Grasselli strikes back!
Nulla di nuovo shadow, già mi immagino cosa potrà scrivere dopo la partita Reggio-Jesi, comunque questa vada a finire.
 
Top
view post Posted on 22/3/2004, 13:09

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


noi abbiamo fatto il nostro dovere

cavolo quasi quasi ci riuscivate

bravi ugualmente

peccato che non avete "levato" l'occhio a tutt
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 22/3/2004, 13:30




CITAZIONE (piggi63 @ 22/3/2004, 10:54)
noi abbiamo fatto il nostro dovere

cavolo quasi quasi ci riuscivate

bravi ugualmente

peccato che non avete "levato" l'occhio a tutt

Con un po' meno di sfiga ce la poteamo fare.

No questa volta a cavare un'occhio a Stern ci ha pensato Damiao (naturalmente involontariamente) e non è stata una cosa leggera visto che il buon Jeff a fine partita è finito all'ospedale.
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 22/3/2004, 13:47




Queste invece sono le perle del mitico Barilli:

CITAZIONE
Un po’ perché gli arbitri sanzionano ai biancorossi anche i respiri (Young si ritrova in panchina dopo otto minuti con tre falli tutti commessi in attacco);


Poverini i Reggiani, avevavano anche gli arbitri contro...... ma va.

CITAZIONE
Il finale è terribile: vanno nel pallone tutti (anche gli arbitri, che fischiano un tecnico a Tutti, reo di essersi lamentato perché i tifosi avversari gli tiravano addosso di tutto)


L'ottimo Tutt non si è lamentato, è andato ad inveire contro il pubblico che gli aveva tirato addosso qualche foglio di carta accartocciato; un giocatore per regolamento non può parlare con il pubblico tecnico sacrosanto e basta.
 
Top
view post Posted on 22/3/2004, 14:14

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


sempre sportivissimi i reggiani
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 22/3/2004, 18:29




Riporto quanto scritto sul "muro" dell'Armata Ultrà Osimo da un gruppo di tifosi:

CITAZIONE
Siamo un gruppo di tifosi della Robur (o, forse, a questo punto sarebbe più opportuno definirci "ex tifosi"!) che ha deciso di manifestare, su questo spazio, tutta la propria amarezza e indignazione per l'atteggiamento della Società di Piazzale Bellini nei confronti degli sportivi Osimani. La scelta di indire la "giornata biancoverde" proprio in occasione di un incontro importantissimo come quello di ieri con Reggio Emilia, è stata, a nostro modestissimo avviso, assolutamrnte sbagliata e, da come sono andate le cose, crediamo di poterlo affermare senza tema di smentita. Pochissimi spettatori paganti, clima surreale da allenamento e mancanza di quell'apporto di tifo che, probabilmente, avrebbe potuto cambiare l'esito di un incontro che si è rivelato meno scontato del previsto. Non ci si venga a dire che gli Osimani non hanno risposto all'appello della Società, la quale aveva bisogno anche di un contributo in termini economici, non ci si vengano a fare discorsi ipocriti e, soprattutto, non si venga a prendere in giro gente che, da due anni a questa parte, si fa 130 km ogni due settimane per arrivare a Porto San Giorgio, pagando di tasca propria benzina, annessi e connessi. Anziché applicare un "prezzo politico del biglietto" per favorire un massiccio afflusso di tifosi al Palas, la sciagurata scelta societaria è stata quella di credere di poter raccattare qualche euro in più indicendo la giornata biancoverde ed i fatti, ma soprattutto i "conti", le hanno dato torto poiché abbiamo buone ragioni di immaginare che un biglietto a prezzo modesto per tutti avrebbe di certo fatto ottenenere un incasso superiore a quello misero di ieri! Questa volta, e giustamente, i tifosi Osimani hanno risposto "assente" ad un appello che era una presa in giro, hanno risposto "assente" ad una società che, facendo proprio l'antico e venale brocardo "pochi, maledetti, subito!", ha pensato che qualche euro in più (anzi, qualche euro in meno) fosse un investimento migliore del guadagno della stima di tanti tifosi che, come i sottoscritti, ieri non si sono fatti prendere in giro e, per una volta tanto, hanno guardato "comodamente" la partita su Rai Sat, "spaparanzati" sulle poltrone di casa!


Pur se sono andato personalmente a P.S.G. condivido quanto scritto (per altro molto civilmente) da queste persone (a parte la gaffe della giornata biancoverde anzichè giallorossa); indirla per questa partita in concomitanza della diretta su RAISAT è stato un autogol clamoroso; vabè che abbiamo enormi problemi economici ma non si poteva farla magari in occasione della gara contro Imola?
 
Top
nikox74
view post Posted on 22/3/2004, 18:38




CITAZIONE (GRANMA @ 22/3/2004, 07:25)


Grande Kiwane Garris ma ci sono rimasto moolto male per come a reagito al 5°fallo di Wilson, non è da lui, si vede che ha capito di aver subito Wilson per tutta la partita: non ti preoccupare, non sei il primo

Ho visto la partita in tv e mi è suonata molto strana la reazione di Garris nei confronti del suo ex compagno di squadra con il quale era molto amico tanto dentro quanto fuori dal campo da gioco...
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 22/3/2004, 18:58




CITAZIONE (nikox74 @ 22/3/2004, 16:23)
CITAZIONE (GRANMA @ 22/3/2004, 07:25)


Grande Kiwane Garris    ma ci sono rimasto moolto male     per come a reagito al 5°fallo di Wilson, non è da lui, si vede che ha capito di aver subito Wilson per tutta la partita: non ti preoccupare, non sei il primo    

Ho visto la partita in tv e mi è suonata molto strana la reazione di Garris nei confronti del suo ex compagno di squadra con il quale era molto amico tanto dentro quanto fuori dal campo da gioco...

Stress da partita, ieri sera Garris era a cena con Wilson, Baldinelli e tutto il resto della ns. squadra; ha salutato ed abbracciato tutti i suoi vecchi tifosi.

Grande uomo davvero; un'altro se ne sarebbe tornato subito a Reggio con il resto della squadra.
 
Top
coltello
view post Posted on 22/3/2004, 19:04




ma infatti era stato fatto presente anche da noi alla società che questa giornata giallo-rossa nn avrebbe dato i frutti sperati inquanto rai-sat ha tolto minimo cinque seicenti persone al palas e forse anche di più...la loro risposta?

loro avevano deciso lunedì di indirla inquanto era saltata nel derby(visti i scarsi risultati della squadra hanno preferito rinviarla)e quindi doveva essere recuperata...solamente che martedì hanno saputo della diretta...e siccome già avevano fatto stampare le locandine nn potevano tornare più indietro...perchè perdevano i soldi delle locandine(questo lo credo io)

Ma a questo punto nn era meglio perdere i soldi delle locandine che nn credo che sia questa cifra esorbitante e magari nn perdere l'incasso di altre cinque seicento persone facendo la giornata in un'altra partita???
poi i prezzi farli più ragionevoli???

Io sinceramente mi sono rotto i coglioni di come c sta trattando la società...Perchè forse nn hanno capito che a noi nn ce ne frega del loro contentino...se c'è da contestare contestiamo nn è quello che ci fa cambiare idea...

Allora quando si giocava in Osimo gli ultras facevano comeodo alla società portavano introiti e nn pochi...
Adesso che molti ma molti ultras si sono stufati di questa situazione di PSG...e di conseguenza i ranghi si sono ridotti allora meglio schifarli nn possono più lucrare su di noi!!!giusto società???

Noi perdoniamo ma scordiamo difficilmente il trattamento risevato a noi alla cuccagna nella festa promozione...E quello riservatoci a Sassari nell'altra promozione...grazie società...
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 22/3/2004, 20:36




Coltello, che ti devo dire, quest'anno la socità non ha brillato di certo per lucidità e lungimiranza, io inizio a preoccuparmi per il prossimo anno; se retrocediamo (e dobbiamo metterci del ns. la squadra vistra ieri non può retrocedere) rischiamo il fallimento; se ci salviamo e non riusciamo ad avere in tempi brevi questo maledetto palas la vedo brutta eugualmente.

Noi stiamo facendo sacrifici sobbarcandoci Km e costi che avrebbe fatto passare la voglia di andare a vedere le partita a qualsiasi tifoseria, purtroppo però l'imprenditoria locale non risponde; alle prese con la crisi economica attuale non ha nessuna intenzione di dare una mano a questa società, anche la recente caduta d'immagine del ns. dirigente a questo non giova; se il prossimo anno Garofoli se ne va come sembra la vedo veramente dura.
 
Top
view post Posted on 22/3/2004, 21:43

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


mi fa ridere dover difendere la società di osimo

ma scusate hanno tirato fuori i soldi per prendere stern

stanno facendo il massimo per salvarsi

non è colpa della società se non avete un palas

non è colpa della società se gli sponsor non scuciono

e datemi retta il prezzo dei biglietti non conta

se di solito ci sono mille persone e si dimezzano i prezzi non si avranno 2000 persone anzi.....

hanno chiesto un aiuto per pagare la mensilità dei giocatori dato che almeno un'altra partita la dovete vincere per salvarvi

ma comunque sono cavoli vostri e scusate se ho provato a fare l'avvocato difensore

ma dopo tutto è quello che faccio anche a jesi

dato che molti criticano la sicc e la squadra
 
Top
1717 replies since 13/3/2004, 02:20   37231 views
  Share