Basket Café Forum

Robur Basket Osimo, Obiettivo salvezza 3

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 17/4/2005, 20:25

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Onore a Cingo, Cortello e agli altri ragazzi presenti questa sera a Sassari, con cui ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere, durante l'intervallo lungo, ma soprattutto alle ragazze e in particolare ad una...

Battute a parte, complimenti per la vostra fede e per l'attaccamento alla maglia, non avrei mai pensato di vedervi in tribuna a Sassari, in una trasferta tanto inutile quanto faticosa...

Ancora complimenti, siete una tifoseria che merita di tornare al più presto in serie A!


P.S. Piccola chicca, penso che siate la prima (e probabilmente unica) tifoseria che fa un viaggio così lungo e stancante, per poi andar via 5 minuti prima della fine della partita, che tra l'altro, la vostra squadra ha pure vinto!
 
Top
*erika*
view post Posted on 18/4/2005, 00:17




Anche io ci tengo ad esprimere la mia più totale ammirazione per i ragazzi che hanno seguito la squadra stasera a Sassari! Credo che chi ha giocato abbia dimostrato professionismo, o professionalità che dir si voglia. Da sassarese sono delusa per il risultato della Dinamo di stasera, soprattutto per una cosa in particolare, abominevole, che ho sentito in sala stampa, ma mi fa piacere che sia stata Osimo a dare questa lezione al Banco. Non per ciò che dice la classifica, ma semplicemente perchè provo simpatia per voi e grande dispiacere per l'intero andamento (in campo e non) della vostra stagione...
 
Top
*GAB*
view post Posted on 18/4/2005, 09:31






senza parole...se ci salviamo è anche merito vostro ! Una cosa che difficilmente dimenticheremo !!!
 
Top
cingo
view post Posted on 18/4/2005, 14:10




Andy,pensa noi cosa dovremmo dire!!!
Quest'anno non ne abbiamo saltata una di trasferta,non so quanti kilometri percorsi da Trapani a Novara,da Sassari a Scafati:vedendo vincere la Robur solo a Fabriano.
Ieri,ultima trasferta e partita "inutile",l'unica partita che siamo usciti a 5min dalla fine perche'altrimenti avremmo perso il traghetto cosa succede:la Robur vince e noi non l'abbiamo vista farlo.Penso che lassu'qualcuno ci odia!
 
Top
*GAB*
view post Posted on 18/4/2005, 14:33




CITAZIONE (cingo @ 18/4/2005, 15:10)
Andy,pensa noi cosa dovremmo dire!!!
Quest'anno non ne abbiamo saltata una di trasferta,non so quanti kilometri percorsi da Trapani a Novara,da Sassari a Scafati:vedendo vincere la Robur solo a Fabriano.
Ieri,ultima trasferta e partita "inutile",l'unica partita che siamo usciti a 5min dalla fine perche'altrimenti avremmo perso il traghetto cosa succede:la Robur vince e noi non l'abbiamo vista farlo.Penso che lassu'qualcuno ci odia!

vedendo vincere la Robur solo a Fabriano

 
Top
Karl Marx
view post Posted on 18/4/2005, 14:34




CITAZIONE (*GAB* @ 18/4/2005, 10:31)
:aveboss:

senza parole...se ci salviamo è anche merito vostro ! Una cosa che difficilmente dimenticheremo !!!

Indubbiamente c'è solamente da togliersi il cappello dinnanzi alla Robur Osimo, per come sta veramente onorando il campionato !!!
 
Top
6-Vince
view post Posted on 18/4/2005, 14:46




Complimenti........veramente Cazzuti
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 18/4/2005, 15:00

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (cingo @ 18/4/2005, 15:10)
Ieri,ultima trasferta e partita "inutile",l'unica partita che siamo usciti a 5min dalla fine perche'altrimenti avremmo perso il traghetto...

Si si, avevo immaginato che fosse per quel motivo...

Comunque, se vi foste trattenuti sino al termine dell'incontro, vi avrei scortato io fino all'uscita da Sassari, in modo da farvi recuperare qualche minuto prezioso...

Comunque onore a voi e se tutto andrà come in teoria dovrebbe andare, mi sa che ci rivedremo il prossimo anno...
 
Top
view post Posted on 18/4/2005, 15:58
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


CITAZIONE (AndySax17 @ 17/4/2005, 21:25)
Onore a Cingo, Cortello e agli altri ragazzi presenti questa sera a Sassari, con cui ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere...

solo a me avete fatto il pacco??!!
e vi sono venuto praticamente a casa!!
 
Top
cingo
view post Posted on 18/4/2005, 16:34




CITAZIONE (Karl Marx @ 18/4/2005, 15:34)
CITAZIONE (*GAB* @ 18/4/2005, 10:31)
:aveboss:

senza parole...se ci salviamo è anche merito vostro ! Una cosa che difficilmente dimenticheremo !!!

Indubbiamente c'è solamente da togliersi il cappello dinnanzi alla Robur Osimo, per come sta veramente onorando il campionato !!!

Ma quale cappello Karl!!
Qui ci sarebbe da prenderli a calci nel culo da Sassari fino ad Osimo,altroche'..
 
Top
crimson inside
view post Posted on 19/4/2005, 17:40




CITAZIONE (cingo @ 18/4/2005, 15:10)
vedendo vincere la Robur solo a Fabriano

...e io c'ero!! che sfacchinata quella giornata,ma che soddisfazione!!

siete stati grandi,avete affrontato una trasferta di quelle veramente proibitive nonostante tutto...questa è quella che chiamo mentalità.
ancora complimenti a tutta la curva osimana per quella che ha fatto quest'anno,come voi ce ne sono pochi e vi auguro di tornare quanto prima in legadue.

OSIMO & TOLENTINO...il resto è noia.
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 19/4/2005, 18:37




CITAZIONE (cingo @ 18/4/2005, 17:34)
CITAZIONE (Karl Marx @ 18/4/2005, 15:34)
CITAZIONE (*GAB* @ 18/4/2005, 10:31)
:aveboss:

senza parole...se ci salviamo è anche merito vostro ! Una cosa che difficilmente dimenticheremo !!!

Indubbiamente c'è solamente da togliersi il cappello dinnanzi alla Robur Osimo, per come sta veramente onorando il campionato !!!

Ma quale cappello Karl!!
Qui ci sarebbe da prenderli a calci nel culo da Sassari fino ad Osimo,altroche'..

Capisco cosa intendi e sono anche d'accordo, però è un dato di fatto anche se appunto tardivo che nelle ultime gare Osimo non da certo l'impressione di essere una squadra in "vacanza", sbaglio ?

Edited by Karl Marx - 19/4/2005, 19:38
 
Top
cingo
view post Posted on 20/4/2005, 11:16




Sbagli.
Relativamente,ma sbagli.
I signorini che hanno indossato la maglia della Robur sono stati dal 3 ottobre(Rn-Osimo) fino al 16/04 in vacanza.Stipendiati.Hanno onorato il campionato vincendo a Sassari??Per gli "esterni"forse sì(a mio avviso e'colpa solo ed esclusivamente di Sassari) ma per noi niente affatto.Hanno preso per il culo una stagione intera tutt'Osimo arrivando addirittura quasi alle mani(e alle uova).Quindi,per voi sara'cosi'ma per molti,credetemi,sono solo un branco di mercenari,uomini di merda e tali rimarranno,nessuno escluso,italiano o yankee che sia.

Edited by cingo - 20/4/2005, 12:16
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 20/4/2005, 11:52




CITAZIONE (cingo @ 20/4/2005, 12:16)
Sbagli.
Relativamente,ma sbagli.
I signorini che hanno indossato la maglia della Robur sono stati dal 3 ottobre(Rn-Osimo) fino al 16/04 in vacanza.Stipendiati.Hanno onorato il campionato vincendo a Sassari??Per gli "esterni"forse sì(a mio avviso e'colpa solo ed esclusivamente di Sassari) ma per noi niente affatto.Hanno preso per il culo una stagione intera tutt'Osimo arrivando addirittura quasi alle mani(e alle uova).Quindi,per voi sara'cosi'ma per molti,credetemi,sono solo un branco di mercenari,uomini di merda e tali rimarranno,nessuno escluso,italiano o yankee che sia.

Come dicevo prima son d'accordissimo sul tuo giudizio complessivo, non era certo mia intenzioni difenderli, le loro colpe sono evidenti. Solo che da "lontano" mi aspettavo forse un rilassamento maggiore da parte di Osimo, e viste le sconfitte di misura, almeno da punto di vista del punteggio con Imola, Ferrara, Capo D'Orlando, mi induceva a pensare a un rilassamento non proprio totale, ma che in fondo in fondo un minimo d'orgoglio l'avessero ancora !!

Edited by Karl Marx - 20/4/2005, 12:55
 
Top
poklu
view post Posted on 21/4/2005, 09:31




a chi gliene fregasse qualcosa, ho aperto un sondaggio sul 'chi resta fuori dai play off'...


http://www.forumfree.net/?t=3369302
 
Top
1717 replies since 13/3/2004, 02:20   37236 views
  Share