Basket Café Forum

Robur Basket Osimo, Obiettivo salvezza 3

« Older   Newer »
  Share  
sh4dowpl4y
view post Posted on 22/3/2004, 12:03 by: sh4dowpl4y




Della serie "questi giornalisti obiettivi"

CITAZIONE
Ad esempio, Stern riceve una gomitata (involontaria di Damiao) sopra l’occhio sinistro, e spintona l’arbitro. Il quale non ha alcuna reazione: niente espulsione, nemmeno un falletto tecnico. Nemmeno un «lungagnone monello» a denti stretti.


Non era una gomitata ma un bello schiaffone in faccia (sicuramente non volontario) su un tiro sul quale non è stato fischiato neanche il fallo, povero arbitro se provava a fischiarli il tecnico come minimo avrebbe passato un paio di mesi in rianimazione, era diventato tutto bianco e tremante....... uno spasso

CITAZIONE
IL PLACCAGGIO. Tutt si conferma cecchino biancorosso, mentre continuano i siparietti: Durrant s’ingorillisce con Pol Bodetto e Wilson deve trattenerlo per evitare che succeda il peggio. Gli arbitri? Zitti e mosca.


Peccato non si sia accorto che il "mite" Polbo ha provocato la reazione del povero Durrant con un'intervento stile Karate Kid da codice penale.

CITAZIONE
IL PRIMO CORO. A lanciarlo è il gruppo di tifosi biancorossi arrivati a destinazione poco prima dell’inizio del match; più tardi del previsto, causa traffico intenso in autostrada. «Jesi, Jesi va...». La meta consigliata è la medesima che unisce le tifoserie reggiana e osimana nei confronti della Sicc.


Infatti gli Osimani si sono ben guardati dall'unirsi al coro, forse avevamo da pensare a qualcosa di più costruttivo una volta tanto.

CITAZIONE
MATCH AL TAVOLO. Già, la diretta su Rai Sport Sat. Mamma Rai, sbarcata in forze al palazzetto di Osimo, occupa una delle due file di tavoli riservati alla stampa, a bordo campo. La metà residua è già affollata di giornalisti reggiani, mezz’ora prima del «palla a due». E le penne locali?
Si presenta un giornalista indigeno con fare gentile ma deciso, quasi ruvido: «Guardate che stanno arrivando sei-sette colleghi di qui; qualcuno dovrebbe lasciare il posto». Per fortuna la Garofoli rimedia un tavolo più sedie supplementari, e così si evita il mini-match nel match.


Magari volevano pure un paio di poltrone? Che si tratti del famoso virus spocchia da capolista?
 
Top
1717 replies since 13/3/2004, 02:20   37236 views
  Share