Basket Café Forum

Robur Basket Osimo, Obiettivo salvezza 3

« Older   Newer »
  Share  
GRANMA
view post Posted on 16/3/2004, 10:49 by: GRANMA




Visto che il commento di shadows ancora è latitante, faccio qualche considerazione sulla partita di domenica

Auguri a Baldinelli per il malore post partita, era proprio inc.. con gli arbitri nel terzo quarto

Carter fino all'ultimo quarto è stato incredibile!! Penso che a quel punto avesse 5/5 da tre, 4/4 ai liberi e una marea di rimbalzi. Poi fortunatamente è calato(anche perchè Martellossi non aveva niente dai altri lunghi e lo ha fatto giocare tanto)ma per 3 quarti mi ha impressionato

Buono anche Gatto

Macaro da Campli che alla fine manda fuori giri Malik Dixon(grande giocatore): sono quelle cose che mi hanno fatto innamorare del Basket

Demon Williams mi fà inc.. tante volte, ma poi a fine partita penso alla fortuna che abbiamo ad avere il giocatore più forte della legadue Per lui il prossimo anno c'è solo A1 magari alla Scavo

La più bella partita di Gambacorta , si è preso dei tiri moolto pesanti, ed ha dimostrato coraggio e personalità. Deve capire che lui ha i mezzi per giocare in questa Legadue

Stern tecnicamente è 2(avendo dato 0 a Zudetich e 1 a Durrant ), ma quando le abbiamo viste tre stoppate a p.s.giorgio??? due a Carter e una a Gregory. Quando entrerà un pò in forma atleticamente(per il momento "ciòndola" da una parte all'altra del campo)e entrerà in affiatamento con i compagni e gli schemi, ci sarà mooolto utile
Non vedo l'ora di vederlo domenica contro Damiao

Wilson ha avuto una domenica difficile, condizionato subito dai falli, comunque rimane uno dei pochi americani che tirano e difendono anche


Vado al lavoro...che è meglio!!!
 
Top
1717 replies since 13/3/2004, 02:20   37236 views
  Share