Basket Café Forum

SIENA IN CAMPO... di tutto di più sulle nostre minors, Mercato e non solo!

« Older   Newer »
  Share  
mozza
view post Posted on 29/9/2006, 12:25




nessuna news per ora...
sabato risonanza....


MONTERONI - POGGIBONSI 41-65 (11-20) (16-39) (23-58)

Monteroni: Torricelli, Morabito 7, Mazzini, Cimardi, Giachetti 6, Merlotti
R. 1, Bari 7, Egbchevlem, Merlotti M. 3, Ferroni 5, Tanganelli 12, Molinaro
2. All. Papi.

Poggibonsi: Agnorelli 2, Firmati 6, Francesconi 11, Ciappi, Sorrentino 4,
Ceccherini 13, Manetti 7, Morandini, Mori 10, Pedani 10, Boldrini 2. All.
Oriolo.


ASCIANO-CHIANTI 68-63 (17-15; 31-33; 54-46)

ASCIANO: Braconi, Franchi 3, Mariotti 9, Ciabatti 11, Fattorini 2, Voltolini 7, Magini, Mancini 22, Politici 6, Gialli 6, Bagnerini 2. All. Monciatti

CHIANTI: Bernardini 2, Bonelli 2, Cappelli, Golini 6, Bindi 13, Lovari 9, Viviani n.e., Salvadori 3, Molendi 11, Mori n.e., Calciolari 9, Shama 8. All. Toscano

per la classifica marcatori mi manca legnaia cus se qualcuno sa qualcosa dei tabellini.......
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 29/9/2006, 12:30




ora te la do io una new...e peccato che il topic mercato è chiuso perchè qst è veramente una super BOMBA...
mi risulta un nuovo allenatore in vista per il Monteroni...
IL SUO NOME E' PIPPO FRANCESCHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
vecchio
view post Posted on 29/9/2006, 13:23




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 29/9/2006, 13:30)
ora te la do io una new...e peccato che il topic mercato è chiuso perchè qst è veramente una super BOMBA...
mi risulta un nuovo allenatore in vista per il Monteroni...
IL SUO NOME E' PIPPO FRANCESCHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma pippo franceschini è un allenatore?
a me risulta che giochi nel costone
 
Top
cost-1
view post Posted on 29/9/2006, 15:29




CITAZIONE (vecchio @ 29/9/2006, 14:23)
CITAZIONE ("The Inside Man" @ 29/9/2006, 13:30)
ora te la do io una new...e peccato che il topic mercato è chiuso perchè qst è veramente una super BOMBA...
mi risulta un nuovo allenatore in vista per il Monteroni...
IL SUO NOME E' PIPPO FRANCESCHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma pippo franceschini è un allenatore?
a me risulta che giochi nel costone

Confermo: giocatore Costone serie C1, allenatore del Costone Under 14.

Pippo allenatore a Monteroni, francamente, mi sembra "'na strunzata"!!!!!

O chi l'ha sparata così grossa???
 
Top
rollingstones
view post Posted on 29/9/2006, 17:22




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 29/9/2006, 13:30)
ora te la do io una new...e peccato che il topic mercato è chiuso perchè qst è veramente una super BOMBA...
mi risulta un nuovo allenatore in vista per il Monteroni...
IL SUO NOME E' PIPPO FRANCESCHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inside mi dispiace dirtelo ma.................HAI DETTO UNA CAZZATA image :P :P :P

.............te lo dico in amicizia non te la prendere................ :lol: :lol: :) ;)
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 29/9/2006, 22:49




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 29/9/2006, 13:30)
ora te la do io una new...e peccato che il topic mercato è chiuso perchè qst è veramente una super BOMBA...
mi risulta un nuovo allenatore in vista per il Monteroni...
IL SUO NOME E' PIPPO FRANCESCHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un altro allenatore?
Come se non bastassero quelli che ci sono già!

Inside.....certo che se ti mettono in mano un pendolino....Mosca ti fa un baffo a te!!
Biscardi è sospeso....qualcuno dovrà pur sostituirlo!
Ti candidi?

:D :D :D

 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 30/9/2006, 17:20




CITAZIONE
Inside mi dispiace dirtelo ma.................HAI DETTO UNA CAZZATA

+


CITAZIONE
Un altro allenatore?
Come se non bastassero quelli che ci sono già!

...ma io lo sapevo che avrei scatenato il Rolling e il Barta...
GUARDATE CHE INVECE E' VERO!!!!... (si parlava anche che Pippo si portasse dietro Antonio Dami come fidato massaggiatore!!!)
e so anche che con l'arrivo del nuovo coach si è concretizzato anche l'affare dell'anno...
quello che in sede di campagna estiva era saltato...
LO SCAMBIO CATO-SATO E' ORMAI COSA FATTA!!!!!

PS MAIALA RAGAZZI!!!!....ma le prendete sul serio forte ste cazzate è...
cmq dai torniamo alla realtà...
tutto all'ultimo minuto è saltato (sia scambio che new coach..)...e nn per incompatibilità tecniche ma per una clausola che il Monteroni avrebbe aggiunto nel contratto...essa recita al punto 1:

- Il coach ogni venerdì dopo la riunione tecnica dovrà ricordare a tutti i giocatori che è ASSOLUTAMENTE VIETATO andare al Muzik; EGLI sarà ivi presente per verificare che NESSUNO DELLA ROSA SI RITROVI IN QUEL DI ROSIA. -

Siccome Pippo odia andare al Muzik..si è rifiutato e l'accordo è saltato!!!...

PS 2:
CITAZIONE
Inside.....certo che se ti mettono in mano un pendolino....Mosca ti fa un baffo a te!!
Biscardi è sospeso....qualcuno dovrà pur sostituirlo!
Ti candidi?

...mi piace l'idea del pendolino alla Mosca...penso che istituirò una specie di rubrica..invece l'idea del rosso mal pelo alla Biscardi t confesso che mi fa un pò cacà...è anche terrone..no no grazie..meglio Maurizio...

CIAO A TUTTI!!!!!



 
Top
rollingstones
view post Posted on 30/9/2006, 17:52




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 30/9/2006, 18:20)
CITAZIONE
Inside mi dispiace dirtelo ma.................HAI DETTO UNA CAZZATA

+


CITAZIONE
Un altro allenatore?
Come se non bastassero quelli che ci sono già!

...ma io lo sapevo che avrei scatenato il Rolling e il Barta...
GUARDATE CHE INVECE E' VERO!!!!... (si parlava anche che Pippo si portasse dietro Antonio Dami come fidato massaggiatore!!!)
e so anche che con l'arrivo del nuovo coach si è concretizzato anche l'affare dell'anno...
quello che in sede di campagna estiva era saltato...
LO SCAMBIO CATO-SATO E' ORMAI COSA FATTA!!!!!

PS MAIALA RAGAZZI!!!!....ma le prendete sul serio forte ste cazzate è...
cmq dai torniamo alla realtà...
tutto all'ultimo minuto è saltato (sia scambio che new coach..)...e nn per incompatibilità tecniche ma per una clausola che il Monteroni avrebbe aggiunto nel contratto...essa recita al punto 1:

- Il coach ogni venerdì dopo la riunione tecnica dovrà ricordare a tutti i giocatori che è ASSOLUTAMENTE VIETATO andare al Muzik; EGLI sarà ivi presente per verificare che NESSUNO DELLA ROSA SI RITROVI IN QUEL DI ROSIA. -

Siccome Pippo odia andare al Muzik..si è rifiutato e l'accordo è saltato!!!...

PS 2:
CITAZIONE
Inside.....certo che se ti mettono in mano un pendolino....Mosca ti fa un baffo a te!!
Biscardi è sospeso....qualcuno dovrà pur sostituirlo!
Ti candidi?

...mi piace l'idea del pendolino alla Mosca...penso che istituirò una specie di rubrica..invece l'idea del rosso mal pelo alla Biscardi t confesso che mi fa un pò cacà...è anche terrone..no no grazie..meglio Maurizio...

CIAO A TUTTI!!!!!

image Te sei uno zuzzurellone image
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 1/10/2006, 19:53




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 30/9/2006, 18:20)
...mi piace l'idea del pendolino alla Mosca...penso che istituirò una specie di rubrica..invece l'idea del rosso mal pelo alla Biscardi t confesso che mi fa un pò cacà...è anche terrone..no no grazie..meglio Maurizio...

CIAO A TUTTI!!!!!

Rosso mal pelo terrone ma......le cazzate che diceva erano senesi...gliele passava quello di San Lorenzo a Merse e da li al Muzik non ci vuole molto.....non è che ci passi anche te sotto casa di Moggi?

Comunque posso dire con certezza che l'unico contatto che ho avuto con Pippo è stato per un paio di scarpe al Barta piccino che.....un si fa pari....gli crescono i piedi di due numeri al mese...e si accontentasse di quelle che vendono alla Coop...macchè!! 130 euri a botta!!
 
Top
daglialguelfo
view post Posted on 2/10/2006, 12:18




precedo il consueto resoconto del mozza:

Asciano-Legnaia 74-65

Ottima partita di Asciano sempre avanti con margini tra i cinque e i dieci punti e allungo decisivo a 3' dalla fine.

Mercoled' ultima di coppa a Monteroni e sabato prima di campionato a Bottegone
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 2/10/2006, 12:26




RAGAZZI MA DELLA BATTAGLIA D IERI SERA AL PALA CORSONI??!!!...
UN CALVARIO...
 
Top
Clubdei10
view post Posted on 2/10/2006, 14:40




Chianti 75 - Poggibonsi 73 dopo 4 tempi supplementari.
Partita incredibile con quattro tempi supplementari; non finiva mai. C'era anche la giusta pressione di Fabiano Mori, Poggibonsi, che doveva andare alla cena della Vittoria della Selva e che invece c'è arrivato quando il primo era già a tavola. Ha tentato di chiuderla in tutti i modi il Poggibonsi, con ottime giocate di Mori, Ceccherini, Firmati, Morandini e Sorrentino, ma il Chianti ha sempre ribattuto colpo su colpo con grinta e ottima tenuta fisica.
Il Chianti martedì in quel di Legnaia finisce la coppa, e poi solo campionato.

Stasera vado a vedere Costone Catelfiorentino, under 21, h.20,15; per non farmi mancare niente.

Segnalo l'apertura di un blog, per il momento, delle minors senesi:
http://sienaminors.splinder.com/
Un plauso, a prescindere, per l'ottima iniziativa di Rossi Giacomo e Giuseppe Nigro.
Giacomo sta facendo un lavoro incredibile come addetto stampa Virtus SI. Quest'anno al di là del progetto Virtus, (finalmente tanti giovani, anche se ancora non di Siena, n.d.r.) mi sembra che ci sia tantissima più visibilità nei media. Merito dell'ottimo lavoro di Giacomo. :D :D
 
Top
Tracy20
view post Posted on 2/10/2006, 15:35




Troppo buono Paolo! ;)
 
Top
mozza
view post Posted on 2/10/2006, 19:57




ASCIANO-LEGNAIA 74-65 (19-12; 38-30; 54-49)

ASCIANO: Braconi, Franchi 4, Mariotti 4, Fattorini, Voltolini 15, Magini, Mancini 14, Frati 17, Politici 14, Gialli 6. All. Monciatti

LEGNAIA: Belardinelli 5, Alpi n.e., Cicconi 7, Traversi 10, Masi 17, Lonzi 6, Scapecchi, Lupo 9, Susini, Martini, Bianconcini 7, Bonsi 4. All. Pierguidi

Biona partita dell'asciano, come detto precedentemente da dagli. Sempre avanti i locali anche fino a 13 punti. Legnaia prova a rientrare sul finire di partita ma I biancazzurri riescono bene a respingere gli attacchi degli ospiti.

CHIANTI - POGGIBONSI 75-73
(12-11)(24-19)(38-28)(44-44)(49-49)(54-54)(64-64)


Chianti Basket: Bernardini 4, Bonelli 2, Cappelli 12, Golini 5, Bindi 9,
Lovari 17, Migone 15, Salvadori 2, Molendi 2, Mori, Calciolari 3, Viviani 4,


Poggibonsi: Firmati 27, Galgani n.e., Cortonesi 2, Ciappi, Sorrentino 12,
Ceccherini 20, Manetti, Mori 10, Morandini 1, Pedani n.e., Boldrini 1.


attendo i tabellini di cus monteroni per la classifica marcatori intanto:

CLASSIFICA COPPA TOSCANA GIRONE H DOPO LA IV GIORNATA

CHIANTI 6
CUS FI 6
POGGIBONSI 4
ASCIANO 4
LEGNAIA 4
MONTERONI 0

PROSSIMO TURNO:
LEGNAIA-CHIANTI
MONTERONI-ASCIANO
POGGIBONSI-CUS FI

 
Top
Tracy20
view post Posted on 2/10/2006, 22:55




Ciao a tutti. Vi voglio dare una splendida notizia.
Sono Giacomo Rossi, prima che il giornale vendesse ho lavorato per 6 anni al "Il Cittadino Oggi" di Siena, dove ogni venerdì pubblicavo uno speciale basket giovanile che ha avuto un successo crescente. La chiusura del giornale, ha lasciato un vuoto principalmente in me e nei miei colleghi, ma anche nel basket giovanile e basket minore. Infatti, negli altri giorni della settimana, Il Cittadino curava anche delle belle pagine sul basket minore (Serie C, Serie D, Femminile ecc.). Dopo una lunga estate di meditazione e valutazione, io e il mio amico Giuseppe Nigro abbiamo definito una strategie per far rinascere l'entusiasmo attorno al basket giovanile e al basket minore senese, e toscano. Senza precluderci poi nessun tipo ampliamento. Qua sotto vi incollo il saluto che abbiamo fatto sul nostro sito che per ora è un blog ma che è solo l'inizio di un qualcosa di veramente ambizioso, nel quale ci buttiamo un pò ad occhi chiusi, sperando che la passione che muove noi sia anche la stessa che vi invoglierà a visitare le nostre pagine internet e in futuro la nostra rivista! E se potete spargete la voce a chiunque ami la pallacanestro.
Saluti Giacomo.

P.S: Per chiunque sia allenatore, dirigente, giocatore o appassionato, chiedo di farmi sapere se è disponibile a collaborare per farmi avere tabellini e risultati nella stessa modalità dell'anno scorso. Nelle prossime settimane vi chiamerò a tutti, ma mi aiutereste parecchio se intando mi date la disponibilità via mail. Speriamo bene, ho un pò di "paura" di iniziare senza avere garanzie, ma già era successo tanti anni fa per lo speciale basket giovanile....


http://sienaminors.splinder.com/ (a breve www.sienaminors.it)

SI COMINCIA - Parte il progetto Sienaminors, e l’obiettivo è ben chiaro: dare al “sommerso” della pallacanestro senese tutta la visibilità che merita e che non sempre riesce a conquistarsi sui media tradizionali. Per nostra scelta ci interesseremo strettamente dei campionati senior di serie C e D e ai più importanti gironi dei campionati giovanili, oltre al settore femminile. Ma per noi non è una limitazione: chiunque segua il basket a questi livelli sa che è qui che l’intero movimento cittadino trae quella linfa vitale (leggi amore per questo sport) che poi alimenta le sue realtà più grandi e importanti.

SVILUPPI FUTURI - Siamo ambiziosi, o almeno vogliamo provarci. L’idea di base era quella di fare un sito specializzato sul basket locale. In corsa abbiamo voluto osare, attivandoci per cominciare le pubblicazioni di un settimanale di approfondimento, con tabellini, interviste, commenti, analisi, puntando invece sul sito per l’informazione immediata o quasi, ovvero risultati e cronache delle partite, nei limiti del possibile. Work in progress, ci sono dei tempi tecnici ma soprattutto delle questioni logistiche, economiche, burocratiche e non solo da espletare, per cui non sappiamo fare date su quando partiremo. Però non potevamo aspettare ancora e lasciare che i campionati iniziassero senza che noi ci fossimo, e dunque per ora ci trovate con questa forma.

LETTORI–AUTORI - Volutamente, almeno per ora, Sienaminors è un blog. Non guardate l’estetica, quella migliorerà, state tranquilli. Però c’è la possibilità di commentare, fondamentale per la nostra idea di sito “aperto”, perché vogliamo che ci siano anche le vostre idee e opinioni a impreziosirlo. Sul sito per ora vedete due nomi, che sono quelli dei responsabili rispettivamente della sezione senior e della sezione giovanili. Noi semplicemente accendiamo la miccia, voi aiutateci a far bruciare la fiamma: ci contiamo. Ci servirà una mano per seguire in maniera capillare e immediata le tante partite, però il vostro contributo sarà soprattutto nel portare temi nella parte del blog in cui è possibile commentare. Vista l’occasione di essere in una certa misura voi stessi “coautori” del sito (magari firmando i vostri interventi), siamo sicuri che farete buon uso di questo mezzo per arricchire il dibattito, rimanendo nei limiti della civiltà e dell’educazione per non costringerci a soluzioni antipatiche.

STESSO OBIETTIVO – Crediamo che il lancio del progetto-Sienaminors sia un’occasione per tutti, ovvero anche per le società dei campionati di C e D e delle giovanili, e per gli appassionati che li seguono. Non lo diciamo per presunzione, ma perché siamo convinti che uno spazio dedicato e specializzato sia un’opportunità di visibilità e interesse da non lasciarsi scappare. Quindi il nostro successo, se ci sarà, sarà anche il vostro successo. E per questo siamo ottimisti, perché non condividiamo solo l’obiettivo, ma abbiamo anche una “malattia” in comune: è la passione che ci muove!


Giuseppe Nigro e Giacomo Rossi



P.S. per chi frega nulla di cui sopra, mi scuso in anticipo di un'antipatica "pubblicità", ma chi mi conosce sa che non è mia intenzione promuovere iniziative per guadagnarci singolarmente. Spero possa essere qualcosa di utile a tutti. (questo per evitare problemini).
 
Top
15739 replies since 16/9/2006, 14:14   520069 views
  Share