Basket Café Forum

SIENA IN CAMPO... di tutto di più sulle nostre minors, Mercato e non solo!

« Older   Newer »
  Share  
lategamata
view post Posted on 8/6/2014, 21:16




Il 3c3 in Civetta com'è andato? Vincitori?
Se i dirigenti avranno perso stimoli, meglio, almeno non faranno danni. Comodo fare i dirigenti con i soldi di fondazione monte dei Paschi.
Mens sana in finale: incredibile. Grande Crespi.
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 07:59

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,429

Status:


Si ma tra un mese sentirai che musica... :amen: :amen: :amen:
 
Top
lategamata
view post Posted on 9/6/2014, 09:27




Giocare il tanto atteso , dalla virtus siena, con lo scudetto sulle maglie:libidine assoluta.
 
Top
Carmelitano
view post Posted on 9/6/2014, 10:25




CITAZIONE (lategamata @ 9/6/2014, 10:27) 
Giocare il tanto atteso , dalla virtus siena, con lo scudetto sulle maglie:libidine assoluta.

Derby?
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 09:22

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,429

Status:


CITAZIONE (lategamata @ 9/6/2014, 10:27) 
Giocare il tanto atteso , dalla virtus siena, con lo scudetto sulle maglie:libidine assoluta.

Davvero una bella libidine... :fischia: :ridi: :ridi: :ridi: :amen: :amen: :amen:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 09:33
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,874
Location:
Siena centro

Status:


Le squadre senesi il prossimo anno giocheranno :

Mens sana in DNB.
Virtus in DNC
Costone in C regionale
Poggibonsi in C regionale
Asciano in D
 
Top
passaggio baseball
view post Posted on 10/6/2014, 09:42




CITAZIONE (_Minotauro_ @ 10/6/2014, 10:33)
Le squadre senesi il prossimo anno giocheranno :

Mens sana in DNB.
Virtus in DNC
Costone in C regionale
Poggibonsi in C regionale
Asciano in D

Ma la maginot? non rifa la squadra?

Alcuni prof. universitari si stanno muovendo per riaprire la sezione basket del CUS, se solo avessero più determinazione sarebbe una bella notizia
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 09:53
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,874
Location:
Siena centro

Status:


Hai ragione , ho dimenticato la Maginot che farà sicuramente la serie D con l'appassionato sponsor GP Motor ; sul Cus non so nulla , ma mi sembra strano stante la delicata situazione economica dell' Università...
 
Top
mozza
view post Posted on 10/6/2014, 12:31




CUS prima divisione. A giorni il progetto e il nuovo coach (con sorpresa)!
Sicuro morì ai ponticini
 
Top
lategamata
view post Posted on 10/6/2014, 16:26




Da Toscana Basket:
"Dopo sei anni si dividono le strade tra la Virtus Siena e Andrea Aprile. Nella prossima stagione il coach originario di Grottaglie non sarà più sulla panchina della Maginot e dell’Under 19 regionale dopo un’annata sicuramente positiva con i playoff di serie D mancati solo all’ultima giornata dopo una lunga rincorsa e la medaglia d’argento nelle Final Four per il titolo regionale.

Nei prossimi giorni si scoprirà la destinazione di Aprile (e del suo vice Martini) mentre si apre il valzer della successione in casa virtussina, in un futuro che si preannuncia rivoluzionario per i rossoblù (oltre che di tutta Siena per i motivi stranoti) perché si mormora anche di un addio di una colonna come Umberto Vezzosi."
Non ci credo.
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 07:10
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,874
Location:
Siena centro

Status:


Anche io ci credo poco, mi sembra impossibile pero'...

Ho parlato con Umberto Vezzosi non più di una settimana fa...era tranquillo è abbiamo discusso del futuro della virtus e di eventuali sponsor...se è cambiato qualcosa in questi giorni ( consiglio societario ? ) puo' dipendere dal fatto che se sponsor non ci sono , che si deve tagliare economicamente ancora ( la battuta di Mozza mi fa pensare che sia in pericolo anche la maginot )...in tal caso con foresteria ridotta ai minimi termini se non scomparsa e quindi settore giovanile non appetibile, ..riduzione degli stipendi e quello di vezzosi non è risibile..tutto cio' puo' aver modificato le cose...
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 08:10

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (_Minotauro_ @ 11/6/2014, 08:10) 
( la battuta di Mozza mi fa pensare che sia in pericolo anche la maginot )

Sembra che la Serie D del prossimo anno sia abbastanza "particolare". Ci sono società che scappano o rinunciano.. ho letto di Freccia Azzurra che rinuncia dopo avere vinto il campionato di promozione.. mentre ci sono altre società di categoria superiore che cercano di mettere una loro squadra "collegata" (come le famose equipos vinculadas spagnole) in Serie D per far maturare i giovani, ritenendo la promozione categoria non adatta ai giovani.

In Promozione al momento ci sono 5 senesi: Staggia-Monteroni-Asinalonga-Asciano2 + la neopromossa Colle.

Sembra che tante società non riescano a "sopportare" il passaggio promozione-Serie D.. soprattutto perché in Serie D devi pagare i famosissimi parametri, e non credo che un eventuale sconto sugli stessi riesca a dare respiro a queste società. A cascata dalla Serie D (ma non dalla C regionale a quanto pare) potrebbero esserci ripescaggi..

Edited by Irving Thomas - 11/6/2014, 09:38
 
Web  Top
numquam cessi
view post Posted on 11/6/2014, 09:09




CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/6/2014, 09:10) 
CITAZIONE (_Minotauro_ @ 11/6/2014, 08:10) 
( la battuta di Mozza mi fa pensare che sia in pericolo anche la maginot )

Sembra che la Serie D del prossimo anno sia abbastanza "particolare". Ci sono società che scappano o rinunciano.. ho letto di Freccia Azzurra che rinuncia dopo avere vinto il campionato di promozione.. mentre ci sono altre società di categoria superiore che cercano di mettere una loro squadra "collegata" (come le famose equipos vinculadas spagnole) in Serie D per far maturare i giovani, ritenendo la promozione categoria non adatta ai giovani.

In Promozione al momento ci sono 5 senesi: Staggia-Monteroni-Asinalonga-Asciano2 + la neopromossa Colle.

Sembra che tante società non riescano a "sopportare" il passaggio promozione-Serie D.. soprattutto perché in Serie D devi pagare i famosissimi parametri, e non credo che un eventuale sconto sugli stessi riesca a dare respiro a queste società. A cascata dalla Serie D (ma non dalla C regionale a quanto pare) potrebbero esserci ripescaggi..

Il problema per la D, sono anche le giovanili obbligatorie che la FIP Regionale si ostina a renderne 2 obbligatorie anziché una come dicono le DOA nazionali.
Spesso a salire sono società che non hanno settore giovanile perchè hanno partecipato al campionato di Promozione con giocatori in uscita dalle giovanili di società più "grandi".
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 09:17

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Sicuramente è un problema anche quello, ma ho visto anche società con giovanili rinunciare in passato..
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2014, 10:37

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (mozza @ 10/6/2014, 13:31) 
CUS prima divisione. A giorni il progetto e il nuovo coach (con sorpresa)!
Sicuro morì ai ponticini

Avete (Virtus) già deciso qualcosa o tutto è rimandato al (post) 2 di luglio?
 
Web  Top
15739 replies since 16/9/2006, 14:14   520069 views
  Share