Basket Café Forum

Coppa Toscana 2006/07, Pronostici, Risultati, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Altopascio
view post Posted on 19/1/2007, 09:07




I resti di Livorno (mancavano Cascavilla, Vannini e Tonietti) battono i resti di Altopascio ( mancavano Giustarini, Passaglia e Ferrini) 66-51.

Alla biglietteria venivano forniti gratis sali per rinvenire in caso si assopimento o in alternativa occhiali di carnevale con disegnati sopra due occhi aperti per mascherare "morfeismi" in atto.

Il terzo quarto Altopascio aveva in campo Ricci (85), Del Carlo (86), Galgano (86), Del Debbio (86), Casini (89). Livorno quintetto di età simile con l'aggiunta del...debuttante Mori.

SPETTATORI: 12 di cui 8 DIRIGENTI DELLE DUE SQUADRE e 2 GENITORI. Ad un certo punto clamoroso incremento degli spettatori a circa 40 quando sono arrivate le due squadre (Reggello e Poggibonsi) che giocavano dopo.

Ribadisco la mia proposta fatta tre anni fa in federazione: DIAMO 2 PUNTI IN CLASSIFICA NEL PROPRIO CAMPIONATO A CHI VINCE LA COPPA E 1 A CHI ARRIVA SECONDO per evitare tristezze del genere. Ma...mi risero in faccia...continuiamo così....
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 09:31

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


CITAZIONE (Altopascio @ 19/1/2007, 09:07)
Ribadisco la mia proposta fatta tre anni fa in federazione: DIAMO 2 PUNTI IN CLASSIFICA NEL PROPRIO CAMPIONATO A CHI VINCE LA COPPA E 1 A CHI ARRIVA SECONDO per evitare tristezze del genere. Ma...mi risero in faccia...continuiamo così....

Perche' invece non si fa subito una finale a settembre? E' ingiusto dare punti in piu' per una competizione del genere, penso anche che di sicuro non aumenterebbe l'interesse per queste partite con punti in palio...di sicuro per dirigenti e giocatori, ma non per il pubblico...cosa poteva fregare alla gente di Reggello di vedersi Liburnia-Altopascio????
Che gli dice la testa a quelli del comitato regionale? Le final 8 di Coppa Italia hanno pochissimo pubblico nei turni "preliminari" e figuriamoci quelli di Coppa Toscana...
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2007, 17:35

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Sono d'accordo con Irving. Io farei finire la Coppa Toscana prima che inizi il campionato.
Oppure, altra proposta: che giochino la Coppa solo le prime due classificate dei due gironi di serie D e di C2 alla fine del girone di andata, con una final six da giocarsi nella settimana di pausa del campionato. Formula? Scontri incrociati tra le prime due di serie D, le prime due di C2 direttamente in semifinale che aspettano le vincenti del giorno prima.
Tanto, mi sembra di aver capito che anche la fase eliminatoria a gironi della Coppa non piaccia a nessuno. Troppe partite, troppo vicine e alcune di queste senza alcun senso. Ogni società credo voglia organizzarsi il precampionato secondo le proprie esigenze.
 
Top
Stradey Park
view post Posted on 19/1/2007, 20:36




bottegone 71 laurenziana 58
 
Top
Edicolante
view post Posted on 20/1/2007, 11:25




CITAZIONE (Stradey Park @ 19/1/2007, 20:36)
bottegone 71 laurenziana 58

Sconfitta dovuta al gel che usa Pio IX, chiamato: anticanestro, che ha passato anche al giovane Camerini. Tra l'altro se la sono talmente presa comodo gli ospiti per arrivare alla partita, che pare si siano fermati anche all'autogrill a farsi una Rustichella prima della palla a due.
@Pio IX: ma è vero che dopo questa partita hai lasciato il basket e sei diventato fabbro? a forza di inchiodare gli avversari al canestro.... :P
 
Top
PIO IX
view post Posted on 20/1/2007, 13:37




CITAZIONE (Edicolante @ 20/1/2007, 11:25)
CITAZIONE (Stradey Park @ 19/1/2007, 20:36)
bottegone 71 laurenziana 58

Sconfitta dovuta al gel che usa Pio IX, chiamato: anticanestro, che ha passato anche al giovane Camerini. Tra l'altro se la sono talmente presa comodo gli ospiti per arrivare alla partita, che pare si siano fermati anche all'autogrill a farsi una Rustichella prima della palla a due.
@Pio IX: ma è vero che dopo questa partita hai lasciato il basket e sei diventato fabbro? a forza di inchiodare gli avversari al canestro.... :P

Tutto vero, tranne che per il gel che è super. Il mio nuovo lavoro di fabbro è realtà, ma dopo la giocata di ieri posso smettere di difendere almeno fino al 2009. :D :D :D
 
Top
Stradey Park
view post Posted on 21/1/2007, 01:48




finale coppa toscana REGGELLO-BOTTEGONE oggi alle 18
 
Top
Stradey Park
view post Posted on 22/1/2007, 00:45




EPICA FINALE REGGELLO 74 BOTTEGONE 82 in overtime. tabellino sul topic della c2

mi correggo 74-88
 
Top
457 replies since 11/9/2006, 11:03   22959 views
  Share