Basket Café Forum

S.S.C. NAPOLI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2006, 16:15
Avatar

Quello che non molla mai

Group:
Member
Posts:
4,461
Location:
GRAGNANO

Status:


DE LAURENTIIS HA SCELTO LIPPI

Il gioco non c’è quasi mai stato, ultimamente non si vede più cuore nè più anima, Reja per sua stessa ammissione non sa che pesci pigliare e lo spogliatoio è lacerato. La sconfitta di sabato scorso ha aperto definitivamente la crisi tecnica del Napoli, tant’è che per oggi sarebbero stati convocati a Roma dal presidente sia Marino che Reja, con quest’ultimo che pare abbia i giorni contati e solo una buona prestazione contro la Juventus potrebbe allungargli la vita sulla panchina azzurra, ma non salvargliela del tutto. Se il posticipo dovesse andar male, visto che ormai anche la classifica non darebbe più ragione al tecnico friulano, ci sarebbero ragioni e tempi giusti per l’esonero che vedrebbe quali alternative plausibili: Cosmi, Papadopulo (ancora sotto contratto con Zamparini), De Canio (che non ha però feeling con Marino) e Marcello Lippi, che De Laurentiis avrebbe già incontrato dopo la deludente performance di Vicenza ed al quale il presidente affiderebbe fin da subito il rilancio del suo progetto, dandone la definitiva accelerata.
Lippi non ha mai fatto mistero di gradire il ritorno a Napoli, la città è di mare, la piazza è di quelle di prima fascia, il progetto è di un ambizioso che affascina ed il pubblico suggellerebbe il tutto con la sua splendida cornice. Sarebbe ipotizzabile perfino il ritorno del fido Ferrara e di Fabio Cannavaro, già da giugno, che ha più volte annunciato di voler tornare anche per coronare il sogno di giocare accanto al fratello Paolo. Certo è che a gennaio la squadra dovrà cambiare volto per dare al tecnico viareggino quegli uomini che completerebbero il suo disegno tecnico-tattico: sicuramente sarebbe da ridisegnare il centrocampo. Per il momento la squadra dopo qualche giorno di riposo riprenderà gli allenamenti in vista dell’incontro con la Juventus e per l’occasione potrebbe essere anche deciso un lungo ritiro, procedura che alla squadra in passato ha già giovato.

fonte: www.napolisoccer.net

 
Top
Vena Gogosoldier
view post Posted on 30/10/2006, 16:19




beh lippi al napoli sarebbe un ottimo acquisto...però sinceramente nn so se lippi accetta di allenare una squadra (al momento) in serie B...
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 16:38
Avatar

Quello che non molla mai

Group:
Member
Posts:
4,461
Location:
GRAGNANO

Status:


accettera.. accettera...
 
Top
Vena Gogosoldier
view post Posted on 30/10/2006, 16:39




ehehehe questo è quello che sperano i tifosi napoletani!
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 16:40
Avatar

Quello che non molla mai

Group:
Member
Posts:
4,461
Location:
GRAGNANO

Status:


eh si...
 
Top
Vena Gogosoldier
view post Posted on 30/10/2006, 16:43




cmq nel calcio nn si sa mai....potrebbe succedere di tutto
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 12:46
Avatar

Quello che non molla mai

Group:
Member
Posts:
4,461
Location:
GRAGNANO

Status:


COPPA ITALIA: NAPOLI-PARMA SI GIOCA IL 9 NOVEMBRE

E' stata posticipata al giovedì, con inizio alle 21, la gara di andata degli ottavi di Coppa Italia. Napoli e Parma si affronteranno dunque al San Paolo il 9 novembre. Il return match si giocherà al Tardini il 6 dicembre, con tutta probabilità.
La decisione di far slittare la sfida con gli emiliani si era resa necessaria con la collocazione al lunedì sera della partitissima di campionato con la Juve, e consentirà agli azzurri di beneficiare di un giorno in più di riposo.
Sempre giovedì della prossima settimana, saranno in campo anche Messina ed Inter: il match del San Filippo andrà in scena però alle 20.30

Tutte le altre gare si disputeranno invece mercoledì 8 novembre. Ecco la griglia completa:

Reggina-Chievo: ore 13.30
Arezzo-Livorno: ore 20.30
Milan-Brescia: ore 20.30
Sampdoria-Palermo: ore 20.30
Triestina-Roma: ore 20.30

fonte: www.napolisoccer.net
 
Top
Vena Gogosoldier
view post Posted on 1/11/2006, 13:33




Messina-Inter: 0-2

INTER DOMINA!
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 3/11/2006, 11:40




CITAZIONE (Vena Gogosoldier @ 30/10/2006, 16:19)
beh lippi al napoli sarebbe un ottimo acquisto...però sinceramente nn so se lippi accetta di allenare una squadra (al momento) in serie B...

ma come ci pensate,ma non è assolutamente realizzabile,ma pensate e Reja che è un bravo tecnico,e lasciate perdere i sogni...
 
Top
.:AshàOssathà:.
view post Posted on 3/11/2006, 13:56




CITAZIONE (Vena Gogosoldier @ 1/11/2006, 13:33)
Messina-Inter: 0-2

INTER DOMINA!

ma ke ti fumi? :roftl: :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :clap: :yes:
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 3/11/2006, 15:55




DEVE ESSERE ROBA BUONA......
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 17:38
Avatar

Quello che non molla mai

Group:
Member
Posts:
4,461
Location:
GRAGNANO

Status:


JUVE: TREZEGUET NON CE LA FA!

Sarà una Juve coi cerotti, quella che scenderà in campo domani sera al San Paolo, per la partitissima contro il Napoli.
La tegola più pesante per Didier Deschamps, che deve già rinunciare agli infortunati Kovac, Boumsong e Marchionni, è il forfait di David Trezguet.
Il centravanti francese, che dopo il match infrasettimanale col Brescia aveva accusato un fastidio alla coscia sinistra, è rimasto infatti a Torino. Il test effettuato stamani in allenamento non ha dato esito positivo. Tra gli assenti del posticipo c'è anche Giannichedda: in difesa, per i bianconeri, è emergenza.
“Purtroppo alcuni giocatori non hanno recuperato dalla partita di mercoledì, il problema maggiore è in difesa, dove ho due soluzioni: accentrare Chiellini o Birindelli. Zebina no, perché è recuperato, ma non è in grado di fare 90’, quindi non sarà schierato dall’inizio” ha dichiarato stamani il trainer juventino alla stampa. In merito poi al reparto offensivo, privo di Trezeguet: “Il mio pensiero è che è meglio avere una coppia complementare, ovvero una prima punta e una seconda punta”.
I giornalisti gli chiedono infine se si accontenterebbe di un pareggio: “E’ una gara importante, ma non decisiva. Questo non vuol dire che andiamo in campo per pareggiare. Noi andiamo in campo per vincere. Il Napoli esce da un risultato negativo, ci sarà lo stadio pieno, grande tensione, vorranno battere la Juve”. E la Juventus, invece, adesso che ha una posizione di classifica diversa, non rischia un calo di concentrazione? “Non credo proprio – risponde Deschamps – che una partita di questo tipo, con lo stadio pieno e un’atmosfera così, possa portare un calo psicologico, magari potrebbe capitare contro una squadra più piccola”.

fonte www.napolisoccer.net
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 6/11/2006, 14:51




IERI SU SKY AL TERMINE DELLE PARTITE ERA PRESENTE DE LAURENTI(CON QUANTE I)S.......AD UN CERTO PUNTO HA INIZIATO HA PARLARE DI LEGHE EUROPEE O ADDIRITTURA MONDIALI CON PARTITE IN CINA GIAPPONE SUD AMERICA....MAH!!!!!!
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 6/11/2006, 15:02




stasera la vedo dura e nn solo per le pesanti assenze,Trezeguet Boumsong Kovac Marchionni e Nedved,ma anche perchè giocare e vincere al San Paolo nn è facile per nessuno.
Speriamo bene,Alex trascinaci tu.
Comunque che vinca il migliore(la Juve image ) e AUGURI al NAPOLI image
 
Top
.:AshàOssathà:.
view post Posted on 6/11/2006, 15:04




speriamo bene! forza juve!
 
Top
1523 replies since 9/9/2006, 17:17   13458 views
  Share