Basket Café Forum

BASKET RIMINI CRABS, "granchi-avatori"

« Older   Newer »
  Share  
BRQ!
view post Posted on 20/12/2006, 13:25




CITAZIONE (Monnezza @ 20/12/2006, 12:47)
Infatti se vi ricordate all'epoca numerarono anche i posti in curva...

esatto e io -_- mi abbonai,spendendo più del doppio,proprio in quel settore che fu..poche giornate dopo...rioccupato dalla plebe.
da sempre spendo più di tutti gli altri.......allora è proprio vero,sono scemo io. :clap:
 
Top
robi0610
view post Posted on 20/12/2006, 13:47




CITAZIONE (Monnezza @ 20/12/2006, 12:47)
Non vorrei sbagliarmi ma il Flaminio è stato omologato per 3.500 posti verso la metà degli anni Novanta (norme per la sicurezza). Infatti se vi ricordate all'epoca numerarono anche i posti in curva...

le cifre nn le conosco ed è difficile ricostruirle certo è che a metà anni '80 (prima esperienza in a1) il pubblico era stipato ovunque e se ti volevi sedere in posti non numerati e vedere decentemente la partita dovevi entrare al palazzo almeno 1 ora prima.
mi ricordo di partite con la cantù di riva e marzorati e la tracer di jb carroll (oltre d'antoni, premier e meneghin) in cui avevo le zampe penzoloni dal lato della curva ospiti (senza ospiti ovviamente perchè quelli che seguivano il basket in trasferta delle società "fighette" allora andavano nelle poltrone bianche o nel parterre del vecchio flaminio).
cmq concettualmente monnezza ha ragione ma la cosa può essere estesa a tutti gli sport. oggi si va a vedere sport in misura minore ed i motivi non è soltanto di mancanza di passione ma anche economici e della presenza della tv (anche in differita). guardate che desolazione gli stadi le presenze rispetto a 20 anni fa saranno calate ad 1/3 o addirittura 1/4. teniamoci stretti il nostro zoccolo duro, ci sono situazioni ben peggiori. eppoi voglio vedere positivo, qualche segnale di risveglio c'è e siamo in netta controtendenza rispetto al resto del movimento. consideriamo anche il boom del calcio nella nostra città che costituisce una (piacevole) alternativa concorrente.....

 
Top
BRQ!
view post Posted on 20/12/2006, 14:13




CITAZIONE (robi0610 @ 20/12/2006, 13:47)
se ti volevi sedere in posti non numerati e vedere decentemente la partita dovevi entrare al palazzo almeno 1 ora prima.

ore 16.00 e le porte si aprivano (da sole :shifty: )
2 ore prima della palla a 2 quando i giocatori ancora dovevano indossare canotta e shorts
quelli erano tempi.....dove la passione verso uno sport,la fiducia verso un gruppo,il desiderio di urlare in faccia a tutti la propria RIMINESITA'.....si respiravano nell'aria e ci si DIVERTIVA VERAMENTE
sono anni che non respiro niente di tutto ciò

adesso adirittura alcuni entrano 5 minuti dopo la palla a 2 e altri se ne van via prima..che si sia perso o vinto,COME DOMENICA!
 
Top
Monnezza
view post Posted on 20/12/2006, 14:31




Alcuni entrano ad inizio secondo quarto... <_<
 
Top
BRQ!
view post Posted on 20/12/2006, 14:38




CITAZIONE (Monnezza @ 20/12/2006, 14:31)
Alcuni entrano ad inizio secondo quarto... <_<

io ero dentro ABBONDANTEMENTE PRIMA della palla a 2,domenica sera. :P
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 15:20
Avatar

...e riparleremo dei gentiluomini di fortuna

Group:
Member
Posts:
4,227
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (BRQ! @ 20/12/2006, 14:13)
adesso adirittura alcuni entrano 5 minuti dopo la palla a 2 e altri se ne van via prima..che si sia perso o vinto,COME DOMENICA!

Sai, sarebbe per sfuggire all'ingorgo in uscita :eeh!: :ridi:

Il basket in Italia ha vissuto anni molto bui.... Adesso si sta riassestando e sta crescendo di nuovo come movimento... dentro questa crescita ci sono sia tifosi, che appassionati che non tifano...

Però se la gente inizia a venire nei palazzetti e a divertirsi di più, anche urlando e incitando la squadra, stiamo tutti meglio....

:clap: :clap: :clap:

a Castelletto sembrano un po' in crisi:

CITAZIONE
Dopo il divorzio consensuale con Stefano Rusconi la Ignis Castelletto saluta anche Paolo Conti. Anche per l'ex Varese si tratta di divorzio consensuale seppur la società ticinese mantenga il più stretto riserbo. La voce di un possibile addio anche a Conti, afflitto da fascite plantare dalla scorsa stagione e costretto a giocare con il contagocce, era circolata subito dopo che era stato data la notizia della separazione con Rusconi. Probabilmente l'ufficialità arriverà nei prossimi giorni ma i soliti ben informati danno per certo che le strade di Conti e la Ignis si divideranno come pare inevitabile la partenza di Kotti.

Speriamo di sfruttare la situazione .... :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2006, 15:21
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,746
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (BRQ! @ 20/12/2006, 14:38)
CITAZIONE (Monnezza @ 20/12/2006, 14:31)
Alcuni entrano ad inizio secondo quarto... <_<

io ero dentro ABBONDANTEMENTE PRIMA della palla a 2,domenica sera. :P

anche la domenica prima? image
 
Top
"libertàxgliultrà"
view post Posted on 20/12/2006, 16:28




ciao ragazzi...

volevo farvi il punto sulla ns situazione...

quintetto di domani...

LEVIN il più in palla
BINETTI il meno in palla, poco difensore, ma pericoloso se in giornata
DIENER se prende fiducia so' cazzi
WADE incazzato nero, neo papà, un talento stile genio e sregolatezza APPENA TAGLIATO NON GIOCA
MARTIN stupefacenti le ultime prestazioni, molto mobile...

PANCHINA

LEVA il ritorno del capitano, un fattore in casa, a volte fa miracoli
BERTOLINI il meno offensivo, ma preziosissimo difensore
GAROFALO in evoluzione, ultima volta n.e.
BRUTTINI prima o poi esploderà....
CONTI ci sarà??? o non c'è già più...
KOTTI non ancora pronto... dovrà per forza giocare dato il taglio di wade dell'ultima ora...

SINCERAMENTE VISTA COSI... NON DOVREBBE ESSERCI PARTITA... MA IN CASA SIAMO CAPACI DI QUALSIASI COSA E SE DOVESSIMO PRENDERCI ABBASTANZA DA 3 POTREMMO DIVERTIRCI...

ALLA FINE UN REGALO DI NATALE POTRESTE ANCHE FARCELO....

ciao a tutti, spero di esservi stato d'aiuto...

A DOMANI....

Edited by "libertàxgliultrà" - 20/12/2006, 16:40
 
Top
boa86x
view post Posted on 20/12/2006, 17:00




che trasferta sarà senza resistenza.....(nel senso buono o cattivo...fate voi ^_^ )..
 
Top
resistenza86
view post Posted on 20/12/2006, 18:27




CITAZIONE (boa86x @ 20/12/2006, 17:00)
che trasferta sarà senza resistenza.....(nel senso buono o cattivo...fate voi ^_^ )..

modestamente a parte,manchera un bel pezzo di trasferta :P
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 18:30


Group:
Member
Posts:
4,498

Status:


Tzè, ci sarò io... :shifty:
 
Top
Face81
view post Posted on 20/12/2006, 19:34




Per le mie orecchie molto più salutare Monda di Resistenza...e anche per qualcun'altro!!
 
Top
resistenza86
view post Posted on 20/12/2006, 19:39




CITAZIONE (Face81 @ 20/12/2006, 19:34)
Per le mie orecchie molto più salutare Monda di Resistenza...e anche per qualcun'altro!!

fanculo c e chi stima le mie trasferte............
ingrato :angry:
 
Top
laphonso
view post Posted on 20/12/2006, 19:41




CITAZIONE (Monnezza @ 20/12/2006, 12:47)
Non vorrei sbagliarmi ma il Flaminio è stato omologato per 3.500 posti verso la metà degli anni Novanta (norme per la sicurezza). Infatti se vi ricordate all'epoca numerarono anche i posti in curva...

I miei ricordi coincidono con i tuoi: vent' anni fa e per parecchi anni successivamente, vedevo le partite esclusivamente sui gradini tra i laterali di legno.
Se per caso si voleva andare al bar il rischio di calpestare qualcuno era piuttosto alto...
Scollinare abbondantemente sopra i 4.000 era la norma.
Cmq sono contento: in pochi mesi ticchi & co. hanno riportato un po' di entusiasmo: siamo ben lontani dai fasti del passato, ma anche dalla puzza degli ultimi anni di mercenariato puro... :ph34r:
 
Top
BRQ!
view post Posted on 20/12/2006, 19:45




CITAZIONE (Il Manto @ 20/12/2006, 15:21)
CITAZIONE (BRQ! @ 20/12/2006, 14:38)
CITAZIONE (Monnezza @ 20/12/2006, 14:31)
Alcuni entrano ad inizio secondo quarto... <_<

io ero dentro ABBONDANTEMENTE PRIMA della palla a 2,domenica sera. :P

anche la domenica prima? image

in ballo ci sono diversi fattori...e se una domenica posso permettermi di entrare a partita in corso (fa parte del gioco)....altre volte non ha senso.ecco spiegato perchè domenica non ho giustificato gli altri.
ma chi se ne frega...
domani è un altro giorno e c'è un'altra partita.........vedremo cosa si farà :D
 
Top
53827 replies since 4/3/2004, 16:21   1228086 views
  Share