Basket Café Forum

Serie D e promozione a Pisa, tutti i gossip e le news dal pisano

« Older   Newer »
  Share  
coach profe
view post Posted on 28/9/2006, 12:07




trattativa riservata e complessa non rilascio dichiarazioni
 
Top
mettece
view post Posted on 28/9/2006, 12:25




CITAZIONE (coach profe @ 28/9/2006, 13:07)
trattativa riservata e complessa non rilascio dichiarazioni


guai a fare dichiarazioni se la mamma non vuole..................


crescerai ......crescerai......
 
Top
coach profe
view post Posted on 29/9/2006, 07:20




CITAZIONE (mettece @ 28/9/2006, 13:25)
CITAZIONE (coach profe @ 28/9/2006, 13:07)
trattativa riservata e complessa non rilascio dichiarazioni

guai a fare dichiarazioni se la mamma non vuole..................


crescerai ......crescerai......

chissà chi è questo personaggio che punzecchia ogni volta, beato lui che già è cresciuto mi immagino io e rilascia perle di saggezza ad ogni dove, per fortuna il bambino in questione ha il coraggio di firmarsi dando un volto al proprio nik......comunque per risponderti visto che non ho niente da nascondere non mi occupo della trattativa in questione visto che appositi dirigenti hanno già concluso tutto ciò ( tale dirigente è grande e grosso e non è mio parente ). Dopo di che per quanto riguarda il ragazzo non è mia abitudine parlarne pubblicamente special modo se con me ha avuto delle difficoltà.
Per la correttezza e la chiarezza, cosa che tu non dimostri chiunque tu sia
 
Top
Lucapoz
view post Posted on 29/9/2006, 08:30




CITAZIONE (coach profe @ 29/9/2006, 08:20)
CITAZIONE (mettece @ 28/9/2006, 13:25)
CITAZIONE (coach profe @ 28/9/2006, 13:07)
trattativa riservata e complessa non rilascio dichiarazioni

guai a fare dichiarazioni se la mamma non vuole..................


crescerai ......crescerai......

chissà chi è questo personaggio che punzecchia ogni volta, beato lui che già è cresciuto mi immagino io e rilascia perle di saggezza ad ogni dove, per fortuna il bambino in questione ha il coraggio di firmarsi dando un volto al proprio nik......comunque per risponderti visto che non ho niente da nascondere non mi occupo della trattativa in questione visto che appositi dirigenti hanno già concluso tutto ciò ( tale dirigente è grande e grosso e non è mio parente ). Dopo di che per quanto riguarda il ragazzo non è mia abitudine parlarne pubblicamente special modo se con me ha avuto delle difficoltà.
Per la correttezza e la chiarezza, cosa che tu non dimostri chiunque tu sia

hai ragione (anche perchè sono di parte!)...comunque non volevo sollevare nessuna polemica con nessuno..era solo per chiedere!poi se ci sono ragazzi che ad ogni cosa ci vogliono mettere il naso, non sapendo nemmeno di chi e cosa si sta parlando...lasciamo stare!
comunque con la dichiarazione "non rilascio dichiarazioni" sembravi moggi ai tempi d'oro con il suo "non confermo ne smentisco!" :P :D
per quanto riguarda lo sporting..gli ho visti giocare..sono messi maluccio... la squadra e gli obiettivi dell'anno scorso..sono ormai un ricordo lontano!
 
Top
coach profe
view post Posted on 29/9/2006, 08:34




caro luca la battuta era tale, ma purtroppo tali personaggi non capiscono di cosa noi che ci conosciamo possiamo argomentare. nessuna polemica per me era solo un divertimento con te. evidentemente c'è chi dice di avere la saggezza ma non comprende la semplicità....

lo sporting è messo malino si ma sono sempre in costruzione vediamoli più avanti, ma non credo che con tutta la buona volontà possano ripetere lo scorso anno
 
Top
Lucapoz
view post Posted on 29/9/2006, 09:00




CITAZIONE (coach profe @ 29/9/2006, 09:34)
lo sporting è messo malino si ma sono sempre in costruzione vediamoli più avanti, ma non credo che con tutta la buona volontà possano ripetere lo scorso anno

lo credo anche io.. spero che con il rinforzo di Tommei siano competitivi, senno sarebbe brutto passare dalle stelle alle stalle in un solo anno!
a presto
 
Top
coach profe
view post Posted on 30/9/2006, 08:02




Stasera ore 21.15 alla palestra in via sartori a ghezzano :
GMV - Sport Pisa arbitri Lovino e Giorgi
 
Top
V.V.V. 5
view post Posted on 30/9/2006, 14:24




c'è qualcuno che gioca nello sporting?
 
Top
Panthack
view post Posted on 30/9/2006, 14:42




CITAZIONE (V.V.V. 5 @ 30/9/2006, 15:24)
c'è qualcuno che gioca nello sporting?

Goro84 ti chiamano... :unsure:
 
Top
coach profe
view post Posted on 30/9/2006, 15:14




CITAZIONE (V.V.V. 5 @ 30/9/2006, 15:24)
c'è qualcuno che gioca nello sporting?

Prova a sentire sia Goro che nuovocus 13 ambedue giocano nello sporting
 
Top
coach profe
view post Posted on 1/10/2006, 01:18




GMV - Sport Pisa 71- 63

Partita iniziata bene per noi poi la rotazione ci ha messo in difficoltà il secondo tempino dove abbiamo preso il parziale. il resto dei tempi in equilibrio. Inossidabili i miei ex giocatori autori di un ottima prova ottimamente continuata nella cena post partita
 
Top
V.V.V. 5
view post Posted on 1/10/2006, 18:02




sapete dirmi i giorni e l'orari che si allena lo sporting?
 
Top
coach profe
view post Posted on 2/10/2006, 07:41




dovrebbero fare martedì giovedì e venerdì alle 21.30, credo
 
Top
mettece
view post Posted on 2/10/2006, 09:39




CITAZIONE (coach profe @ 2/10/2006, 08:41)
dovrebbero fare martedì giovedì e venerdì alle 21.30, credo


sai benissimo......... sono vent'anni che sono inchiodati a quell'orario

 
Top
coach profe
view post Posted on 2/10/2006, 14:19




scusi signor mettece visto che lei è così informato su tutto sa dove si allenano perchè io li vedo solo il martedì dopo di me, mentre per il resto dei giorni non dove si allenano.....o dovrei sapere gli orari di tutte le squadre di pisa? creda signor mettece mi basta sapere i miei che allietano il mio passatempo preferito! comunque la ringrazio per la continua puntualizzazione saprò cogliere ogni sfumatura per crescere e migliorarmi....grazie di nuovo
 
Top
146 replies since 5/9/2006, 22:24   5648 views
  Share