Basket Café Forum

Serie D e promozione a Pisa, tutti i gossip e le news dal pisano

« Older   Newer »
  Share  
coach profe
view post Posted on 21/9/2006, 14:27




CITAZIONE (blekm @ 21/9/2006, 12:09)
ma la promozione quest'anno gioca sempre di domenica? a vedere i calendari sembrerebbe proprio di si.. :angry:

non dovevamo giocare di venerdi sera? :D

qualcuno sa darmi qualche dritta?

la promozione sport Pisa? si domenica pomeriggio
 
Top
McRuffia
view post Posted on 21/9/2006, 18:30




Devo chiedere scusa a Baskettista...è vero ci sono stati dei cambi nei vari roster.
MArtedì sono andato a vedere lo IES e non ho notato nessuno di nuovo ovvero il roster era quello che coach profe aveva postato.
Sporting dovrà fare a meno di Bendinelli, Pereyra (come vedi non è certamente una squadra alta),Bisogni e Salvadori pare non ritorni.
GMV ha perso Giarnella, presumibilmente per gran parte della stagione.
 
Top
coach profe
view post Posted on 22/9/2006, 14:52




Si per quello che so Giarnella si è rotto il tendine di achille, tempi di recupero lunghissimi.
Sporting è un grande cantiere con tanto di maglie con scritto stiamo lavorando per voi......
Noi siamo quelli e sicuramente rersteremo tali, salvo attingere dal settore giovanile
 
Top
McRuffia
view post Posted on 22/9/2006, 15:49




Chissà se GMV rimpiazzerà Giarnella..Gran brutta tegola!
Di sporting ho visto giocare solo Burato, Bisogni,Palumbo e Bonotti..il resto boh!Come completano il quintetto? La vedo dura che qualcuno del basket pisano faccia il salto di categoria! In bocca al lupo a tutti!
Per coach profe... ma Minuti è il pivot che lo scorso anno ha partecipato alla partita tra i migliori under? Avrà finalmente spazio come nel finale della scorsa stagione?
 
Top
coach profe
view post Posted on 23/9/2006, 07:50




Sicuramente si, lui è migliorato molto e deve completare la sua preparazione, ma è di certo uno dei nostri punti fissi.
 
Top
coach profe
view post Posted on 24/9/2006, 00:27




S.Miniato - Sport Pisa 78 - 62
partita vinta nettamente dalla squadra più forte che partendo bene è riuscita a gestire il vantaggio tutta la gara. Noi sempre in rodaggio stentiamo nel primo quarto, per poi tenere gli altri tre tempi. Sicuramente S.Miniato un ottima squadra che ache senza Caverni risulta essere squadra dura e difficile da affrontare.

Da voci di corridoio Sporting perde in casa dopo un supplementare di 2 dal GMV
 
Top
V.V.V. 5
view post Posted on 24/9/2006, 11:43




L'ANNO SCORSO GIOCAVO NEL CUS IN SERIE D . QUAST'ANNO SONO TORNATO NEL SAN VINCENZO MA MI SERVIREBBE UN POSTO DOVE GIOCARE A PISA IN SETTIMANA.
PER LAVORO STO A PISA E SONO DISPONIBILE DA LUNEDI A GIOVEDI. MI PUOI AIUTARE?
PER GLI ALLENAMENTI DISPONIBILE E PIENA DISPONIBILITà.
 
Top
coach profe
view post Posted on 24/9/2006, 13:12




Con la d siamo abbastanza al completo ma in promozione e con la squadra amatori siamo tranquilli. fammi sapere magari con un mp chi sei e cosa ti interessa fare specialmente se vuoi partecipare ad un campionato oppure no.
 
Top
V.V.V. 5
view post Posted on 24/9/2006, 18:57




CITAZIONE (coach profe @ 24/9/2006, 14:12)
Con la d siamo abbastanza al completo ma in promozione e con la squadra amatori siamo tranquilli. fammi sapere magari con un mp chi sei e cosa ti interessa fare specialmente se vuoi partecipare ad un campionato oppure no.

cosa intendi mp?
scusa ma era il mio primo mess.
sono disposto a tutto ma purtroppo solo allenamento perchè sono già tesserato con san vincenzo. da lunedi a giovedi.fammi sapere qualcosa...
 
Top
mathman
view post Posted on 25/9/2006, 15:44




CITAZIONE (V.V.V. 5 @ 24/9/2006, 19:57)
CITAZIONE (coach profe @ 24/9/2006, 14:12)
Con la d siamo abbastanza al completo ma in promozione e con la squadra amatori siamo tranquilli. fammi sapere magari con un mp chi sei e cosa ti interessa fare specialmente se vuoi partecipare ad un campionato oppure no.

cosa intendi mp?
scusa ma era il mio primo mess.
sono disposto a tutto ma purtroppo solo allenamento perchè sono già tesserato con san vincenzo. da lunedi a giovedi.fammi sapere qualcosa...

ma quale promozione....vieni ad allenarti in C2!!!!! ;) ;)
La prox volta che vengo ad un allenamento non mancherà la sfida finale di tiro

Ciao
Luca
 
Top
MATSUGORO
view post Posted on 25/9/2006, 16:24




Ma gli allenamenti in C2 non li potevano fare solo atleti con altezza di almeno 1.70? Fammi sapere.
 
Top
mathman
view post Posted on 26/9/2006, 07:58




CITAZIONE (MATSUGORO @ 25/9/2006, 17:24)
Ma gli allenamenti in C2 non li potevano fare solo atleti con altezza di almeno 1.70? Fammi sapere.

hai ragione, quelli bassi non si vogliono....tanto i tiratori ci s'hanno!!! :D :P :D :P
GRANDE VVV5!!!!
 
Top
coach profe
view post Posted on 26/9/2006, 15:13




Stasera ore 20.00 palasport di pisa derby contro lo sporting
 
Top
coach profe
view post Posted on 26/9/2006, 23:54




Sport Pisa - Sporting Pisa 68 - 50
partita mai stata in discussione con un primo tempino perfetto concluso sul 27 a 4 per noi. il resto non conta abbiamo provato entrambi con molte rotazioni e la partita e scivolata via senza storia.
 
Top
Lucapoz
view post Posted on 28/9/2006, 08:47




CITAZIONE (coach profe @ 27/9/2006, 00:54)
Sport Pisa - Sporting Pisa 68 - 50

mi sono arrivate voci che Donati è andato allo sporting....confermi?
 
Top
146 replies since 5/9/2006, 22:24   5648 views
  Share