Basket Café Forum

Coppa Italia, risultati, tabellini e i nostri commenti

« Older   Newer »
  Share  
Spazzatore
view post Posted on 22/3/2008, 18:24




CITAZIONE (Gill2 @ 22/3/2008, 14:42)
CITAZIONE (MANCA UN TRE @ 22/3/2008, 01:52)
Io credo che il girone sud sia piu' duro di quello del nord dal punto di vista ambientale,al nord non esistono campi come Sant'Antimo,Gragnano,Patti,Trapani,Brindisi,Matera e Potenza dove vincere per gli ospiti e' sempre un'impresa:oltre al merito della squadra locale c'e' sempre la passione dei tifosi che diventano spesso decisivi nel trascinare i giocatori alla vittoria.Al girone nord penso ci sia piu' tranquillita',la partita in casa viene vissuta in modo diverso rispetto a quello che avviene in alcune piazze del sud.

Potenza? tutto meno che difficile giorcare la..
Brindisi? ci sono tante persone ma al pelo ci vinciamo
Gragnano: se giocassero in un palazzo a norma ci sarebbero 400 spettatori
Sant'Antimo: metti gli ultras in alto ed un campo normale
Patti: tutta colpa degli addetti ai lavori..
Trapani:non so
Matera:vista molte volte ma nulla di che....

forse quello che dici tu una volta era vero ma ora non ritengo vi sia più questa differenza...

Mmmmhhh...visione ottimistica... -_-
Io preferisco la stragrande maggioranza dei campi del girone A, rispetto a molti di quelli che hai citato (e anche Fossombrone è una bella rumba). E non solo io, vedendo formula e gironi di quest'anno.
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 22/3/2008, 19:54




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 22/3/2008, 14:56)
CITAZIONE (***Fabio*** @ 22/3/2008, 13:06)
E cmq a chi non era accreditato come giornalista non servivano certo queste cose.

e x chi lo era??? -_- :fischia:

Scusa perchè senon sono giornalista non posso usare il computer e la rete wifi ?
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 22/3/2008, 20:31




CITAZIONE (Tignuzzo @ 22/3/2008, 19:54)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 22/3/2008, 14:56)
e x chi lo era??? -_- :fischia:

Scusa perchè senon sono giornalista non posso usare il computer e la rete wifi ?

a me lo chiedi??? :eeh!: :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 00:07

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


A me sfugge il nesso tra l'aumentare il numero delle finaliste a il migliorare la formula.. vorrei fare notare che in Serie A chi organizza le Final8 di Coppa Italia è qualificata di diritto e nel femminile da final8 si è passati a final6 ed ora a final4 di nuovo.. ma forse sono io che interpreto male questi segnali..
 
Web  Top
***Fabio***
view post Posted on 23/3/2008, 00:33




CITAZIONE (Tignuzzo @ 22/3/2008, 19:54)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 22/3/2008, 14:56)
e x chi lo era??? -_- :fischia:

Scusa perchè senon sono giornalista non posso usare il computer e la rete wifi ?

Ci sono innumerevoli contratti con i vari provider telefonici che ti permettono in qualsiasi situazione di essere autosufficiente. Normalmente chi è "inviato" da qualcuno si pone il problema fino ad un certo punto parte da casa attrezzato di tutto punto.

CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 22/3/2008, 14:56)
CITAZIONE (***Fabio*** @ 22/3/2008, 13:06)
E cmq a chi non era accreditato come giornalista non servivano certo queste cose.

e x chi lo era??? -_- :fischia:

Si narra di giornalista regolarmente accreditato alla ricerca del proprio "pass" consegnato per "errore" ad altra persona, confermi?
 
Top
MANCA UN TRE
view post Posted on 23/3/2008, 01:16





Puoi stare certo che in un finale punto a punto nei play-off o play-out a Brindisi,Patti,Gragnano o Sant'Antimo tu non vinci.
 
Top
italia2008
view post Posted on 23/3/2008, 10:29




CITAZIONE (MANCA UN TRE @ 23/3/2008, 01:16)
Puoi stare certo che in un finale punto a punto nei play-off o play-out a Brindisi,Patti,Gragnano o Sant'Antimo tu non vinci.

:quoto:

CITAZIONE (Gill2 @ 22/3/2008, 14:42)
CITAZIONE (MANCA UN TRE @ 22/3/2008, 01:52)
Io credo che il girone sud sia piu' duro di quello del nord dal punto di vista ambientale,al nord non esistono campi come Sant'Antimo,Gragnano,Patti,Trapani,Brindisi,Matera e Potenza dove vincere per gli ospiti e' sempre un'impresa:oltre al merito della squadra locale c'e' sempre la passione dei tifosi che diventano spesso decisivi nel trascinare i giocatori alla vittoria.Al girone nord penso ci sia piu' tranquillita',la partita in casa viene vissuta in modo diverso rispetto a quello che avviene in alcune piazze del sud.

Potenza? tutto meno che difficile giorcare la..
Brindisi? ci sono tante persone ma al pelo ci vinciamo
Gragnano: se giocassero in un palazzo a norma ci sarebbero 400 spettatori
Sant'Antimo: metti gli ultras in alto ed un campo normale
Patti: tutta colpa degli addetti ai lavori..
Trapani:non so
Matera:vista molte volte ma nulla di che....

forse quello che dici tu una volta era vero ma ora non ritengo vi sia più questa differenza...

ma skerzi?non c'è un solo campo da te citato ke nn sia per lo meno ostico!dire poi di Potenza ke è tutto meno ke difficile giocarci o di Brindisi ke ci sono solo molte persone o dire di Matera nulla di ke è quasi offensivo!

ecco qualke assaggio di tifo...Matera - Potenza
Potenza - Matera
Brindisi - Matera
 
Top
Benzarolo
view post Posted on 23/3/2008, 10:42




Io non parlerei di campi tranquilli, magari perchè si sono visitati in coppa, visto che in campionato sono leggermente (ma solo leggermente...) più caldi.
Ma, come ha detto Spazzatore, leggo la formula della post-season e mi convinco che lassù qualcuno non ci ama.
 
Top
1207 replies since 30/8/2006, 22:08   24272 views
  Share