Basket Café Forum

CastelnuovoBasket 2006/2007, Altro che giraffe .... la squadra più bassa del piemonte...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2006, 09:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Ben, perchè non siete venuti te e Simo ieri sera, vi sareste divertiti..... abbiamo sparato sulla croce rossa.... +76, cose mai viste!!!! Avrei segnato anch'io!!!! :lol:

Con questi vincete facile!!!!! :D :) :P
 
Top
ogiva
view post Posted on 28/9/2006, 09:45




Ciao Ben ti volevo ringraziare x averci dato contro nel concorso pronostici e io che ancora vi ho dato uno x il primo dery della stagione stai tranquillo che me ne ricorderò sai stai attento!!!!!!!!!

image image
 
Top
bengordon
view post Posted on 28/9/2006, 10:44




CITAZIONE (ogiva @ 28/9/2006, 10:45)
Ciao Ben ti volevo ringraziare x averci dato contro nel concorso pronostici e io che ancora vi ho dato uno x il primo dery della stagione stai tranquillo che me ne ricorderò sai stai attento!!!!!!!!!

image image

Ho messo 1 solo perchè giocate al venerdì sera.................e non proprio dietro l'angolo............... :D

CITAZIONE (leoncella81 @ 28/9/2006, 10:26)
Ben, perchè non siete venuti te e Simo ieri sera, vi sareste divertiti..... abbiamo sparato sulla croce rossa.... +76, cose mai viste!!!! Avrei segnato anch'io!!!! :lol:

Con questi vincete facile!!!!! :D :) :P

Speriamo....................
Cmq voi avevate già l'argentino e a loro mancava Crepaldi...............non dico che avreste perso però......magari un trentello............
 
Top
ogiva
view post Posted on 28/9/2006, 11:53




CITAZIONE
Ho messo 1 solo perchè giocate al venerdì sera.................e non proprio dietro l'angolo............... :D

Beh ma noi saremo presenti tutti e cercheremo di vincere assolutamente
 
Top
bengordon
view post Posted on 29/9/2006, 17:26




D-M: Bjc, iniziata la conta per Castelnuovo

Molti dubbi in casa Terraverde BJC in vista della prima di campionato a Castelnuovo.

Le numerose assenze e gli infortuni dell’ultima ora tengono con il fiato in sospeso lo staff tecnico gialloblù che deve stilare la lista dei dieci che partiranno per la trasferta scriviana.

Al momento certi di essere presenti sono Modica, Bernardi e Olivero oltre agli Under Costamagna, Simone Imarisio e Cloverio.

Per gli altri quattro uomini in ballottaggio Alessandro Imarisio, Corino, Simone Larizzate, Gandino, Massa e se recupera dall’influenza Andenna.
Solo dopo l’allenamento di stasera, la lista ufficiale.


HUMMER non ci sarà quindi.............lo sapevo che tirava il pacco per la trasferta Castelnovese....
 
Top
jesset
view post Posted on 30/9/2006, 16:46




CITAZIONE (ogiva @ 28/9/2006, 10:45)
Ciao Ben ti volevo ringraziare x averci dato contro nel concorso pronostici e io che ancora vi ho dato uno x il primo dery della stagione stai tranquillo che me ne ricorderò sai stai attento!!!!!!!!!

image image

...sà, ogiva.....dicci chi aveva ragione.....

Ben la sa lunga.....
 
Top
wallace combo
view post Posted on 30/9/2006, 16:53




CITAZIONE (jesset @ 30/9/2006, 17:46)
CITAZIONE (ogiva @ 28/9/2006, 10:45)
Ciao Ben ti volevo ringraziare x averci dato contro nel concorso pronostici e io che ancora vi ho dato uno x il primo dery della stagione stai tranquillo che me ne ricorderò sai stai attento!!!!!!!!!

image image

...sà, ogiva.....dicci chi aveva ragione.....

Ben la sa lunga.....

A proposito di Ben...è qui da me per cercare di mettermi a posto il computer ma è pieno di merda....... Ho bisogno una consulenza....quando ci vediamo ti spiego...
P.S. se sei in ufficio a cazzeggiare chiama Ben sul Tim va....
 
Top
bengordon
view post Posted on 30/9/2006, 18:32




CITAZIONE (wallace combo @ 30/9/2006, 17:53)
CITAZIONE (jesset @ 30/9/2006, 17:46)
CITAZIONE (ogiva @ 28/9/2006, 10:45)
Ciao Ben ti volevo ringraziare x averci dato contro nel concorso pronostici e io che ancora vi ho dato uno x il primo dery della stagione stai tranquillo che me ne ricorderò sai stai attento!!!!!!!!!

image image

...sà, ogiva.....dicci chi aveva ragione.....

Ben la sa lunga.....

A proposito di Ben...è qui da me per cercare di mettermi a posto il computer ma è pieno di merda....... Ho bisogno una consulenza....quando ci vediamo ti spiego...
P.S. se sei in ufficio a cazzeggiare chiama Ben sul Tim va....

Il computer di Wallace era una cosa disumana.....ci vuole un tuo intervento al più presto Jesset....
 
Top
mikys8814
view post Posted on 1/10/2006, 14:05




gio..cmq guarda che sono 180..!!!!!
e in misa che il 14 lo vedo solo in foto!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 22:50

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
706

Status:


La prima è andata ragazzi. Quanto al gioco, beh, lasciamo stare. Ma contava iniziare con il piede giusto. E poi Casale era nettamente rinforzata dall'assenza di Hammer. Ma siete sicuri che giochi davvero?? Uno così appena si allaccia le scarpe da basket gli arbitri dovrebbero espellerlo.
 
Top
gonegle
view post Posted on 2/10/2006, 07:22




CITAZIONE (giraffe @ 1/10/2006, 23:50)
La prima è andata ragazzi. Quanto al gioco, beh, lasciamo stare. Ma contava iniziare con il piede giusto. E poi Casale era nettamente rinforzata dall'assenza di Hammer. Ma siete sicuri che giochi davvero?? Uno così appena si allaccia le scarpe da basket gli arbitri dovrebbero espellerlo.

..Effettivamente ! Buona vittoria, quanto al basket, solo pochi minuti ... :P Comunque è importante partire bene e poi il sappiamo che il Casale è sempre squadra difficile da incontrare, nonostante le assenze :D
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 10:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Grandi ragazzi!!! Ho letto il risultato sul piccolo!!!! :)

Mi dispiace non esserci stata, ma non sapevo proprio come venire... :(

Saluti a tutte le Giraffe!!! :D
 
Top
bengordon
view post Posted on 2/10/2006, 10:41




CITAZIONE (gonegle @ 2/10/2006, 08:22)
CITAZIONE (giraffe @ 1/10/2006, 23:50)
La prima è andata ragazzi. Quanto al gioco, beh, lasciamo stare. Ma contava iniziare con il piede giusto. E poi Casale era nettamente rinforzata dall'assenza di Hammer. Ma siete sicuri che giochi davvero?? Uno così appena si allaccia le scarpe da basket gli arbitri dovrebbero espellerlo.

..Effettivamente ! Buona vittoria, quanto al basket, solo pochi minuti ... :P Comunque è importante partire bene e poi il sappiamo che il Casale è sempre squadra difficile da incontrare, nonostante le assenze :D

L'importante era fare 2 punti..............per il bel gioco ne riparleremo.... Cmq penso che più di così non potevamo fare visto che era la nostra partita numero 2 dal 23 agosto......esattamente....solo 1 partita durante la preparazione.......... Va bè............
 
Top
gonegle
view post Posted on 2/10/2006, 11:09




CITAZIONE (bengordon @ 2/10/2006, 11:41)
CITAZIONE (gonegle @ 2/10/2006, 08:22)
CITAZIONE (giraffe @ 1/10/2006, 23:50)
La prima è andata ragazzi. Quanto al gioco, beh, lasciamo stare. Ma contava iniziare con il piede giusto. E poi Casale era nettamente rinforzata dall'assenza di Hammer. Ma siete sicuri che giochi davvero?? Uno così appena si allaccia le scarpe da basket gli arbitri dovrebbero espellerlo.

..Effettivamente ! Buona vittoria, quanto al basket, solo pochi minuti ... :P Comunque è importante partire bene e poi il sappiamo che il Casale è sempre squadra difficile da incontrare, nonostante le assenze :D

L'importante era fare 2 punti..............per il bel gioco ne riparleremo.... Cmq penso che più di così non potevamo fare visto che era la nostra partita numero 2 dal 23 agosto......esattamente....solo 1 partita durante la preparazione.......... Va bè............

O.k., come si dice: BUONA LA PRIMA !!! ;)
Poco cambia Gio, ma era la terza partita se non sbaglio.. ( Sannazzaro e Derthona)
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 13:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (gonegle @ 2/10/2006, 12:09)
O.k., come si dice: BUONA LA PRIMA !!! ;)
Poco cambia Gio, ma era la terza partita se non sbaglio.. ( Sannazzaro e Derthona)

Mi pare che abbia ragione tu!!! Cmq, l'importante è vincere!!! Certo se si gioca anche bene è meglio....ma secondo me l'importante è aver portato a casa i 2 punti!!!!
 
Top
2342 replies since 24/8/2006, 14:44   32248 views
  Share