Basket Café Forum

LIBERTAS LUCCA, 24 Agosto 2006 - Tutti al lavoro

« Older   Newer »
  Share  
jkirk_7
view post Posted on 8/9/2006, 13:50




CITAZIONE (ZATTA90 @ 8/9/2006, 00:32)
CITAZIONE (Stefano Dari @ 7/9/2006, 23:27)
X LO STAFF

E' uscito il comunicato relativo all' Under 18 Open . Siamo stati ammessi di diritto. Speriamo di recuperare tutti ^_^

steve

perché ci potevano essere dei dubbi........

da quando c'è Steve.................................

libertas lu ripescata A SORPRESA in serie D

U 18 ammessi DIRETTAMENTE all'Open............


Lo sapevate che:

SULLA PORTA CHE SI ENTRA IN FEDERAZIONE
C'E' SCRITTO
:

"FINO A QUANDO CI SARA' STEVE
OGNI RICHIESTA DELLA SOCIETA'
LIBERTAS LUCCA SARA' ACCETTATA"

Io non so che cosa sia questa gelosia che acceca queste dichiarazioni..

Se hai la voglia, sottolineo la voglia, di fermarti a ragionare sulle squadre ammesse noterai che, se non tutte, la maggior pare sono squadre che hanno partecipato al campionato open cadetti (noi siamo arrivati ai playoff). Se in più ci metti che noi abbiamo partecipato al campionato cadetti ECC la passata stagione e che con la squadra under 18 (la stessa di quest'anno) siamo arrivati secondi credo che il diritto di non passare per lo spareggio ce lo simo guadagnati alla grande.

Il capitolo serie D credo che sia stato ripetutamente chiarito però lo farò nuovamente.
Premiate le squadre che lavorano nel giovanile. Credo che il paragrafo precedente spieghi anche questo. Se poi qualcuno non si dà ancora pace e non condivide le motivazioni della federazione non è affar nostro che porti pure avanti le sue teori senza infamare il nome della Libertas.

Ciao
 
Top
menate
view post Posted on 8/9/2006, 16:13




CITAZIONE (jkirk_7 @ 8/9/2006, 14:50)
perché ci potevano essere dei dubbi........

da quando c'è Steve.................................

libertas lu ripescata A SORPRESA in serie D

U 18 ammessi DIRETTAMENTE all'Open............


Lo sapevate che:

SULLA PORTA CHE SI ENTRA IN FEDERAZIONE
C'E' SCRITTO
:

"FINO A QUANDO CI SARA' STEVE
OGNI RICHIESTA DELLA SOCIETA'
LIBERTAS LUCCA SARA' ACCETTATA"

Spero che tu abbia scritto questo post in tono scherzoso altrimenti sarebbe una grave offesa per chi da anni lavora e si stà facendo il culo per questa società.
 
Top
blobbe
view post Posted on 8/9/2006, 23:45




anche da parte mia un in bocca al lupo per quest'anno in un campionato sicuramente difficile .... speriamo non troppo!!! :ph34r: ;) :(
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 9/9/2006, 07:56




ieri prima partita ufficiale per la squadra Allievi ( 94/95 ) nel Torneo "Repubbliche Marinare" di Pisa ottimamente organizzato dalla locale società della Sport Ies. Al di là della vittoria ( contro la squadra della società organizzatrice ) mi sono davvero divertito alla prima esperienza di partita con questo gruppo di 12-enni entusiasti del basket e .... veramente divertenti .... , educati e rispettosi ma che comunque sanno scherzare e divertirsi. Oggi si "bissa" contro Castelfiorentino e Montecatini.


steve


p.s.: noi siamo stati abbinati alla città di GENOVA ..... non avevo dubbi
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 10/9/2006, 13:16





forumisti libertassini ... vi state godendo questo meraviglioso e soleggiato week-end ?

ieri per me giornata "un attimino" impegnativa

AMICHEVOLE UNDER 18 OPEN

ore 15,15 amichevole contro Ies Sport Pisa al "Palapassi" dove incorporata alla partita abbiamo fatto anche una sauna corroborante. Mezza squadra ( in pratica tutta la batteria di lunghi ) in "borghese" a bordo campo impegnata in operazioni logistiche ( tempo, punteggio, freccia, falli ..... ) e mille altre attenuanti per un test comunque valido. Alla fine una decina di punti di scarto a favore nostro ( tempo e punteggio rigorosamente "criptati"

TORNEO DI PISA UNDER 13

La squadra Under 13 ha ottenuto un brillante secondo posto al "Trofeo Repubbliche Marinare" ( vedi intervento precedente ) . Nella seconda giornata del torneo dopo aver perso con Castelfiorentino, la nostra "truppa" ha avuto ragione del Montecatini .

Bella esperienza che mi ha permesso di far giocare tutti i ragazzi facendoli divertire e di conoscerli meglio dopo 15 giorni di allenamenti e di aver verificato il lavoro di grande qualità svolto su questo gruppo l'anno passato da coach LUCA CECCHINI.

Positiva anche la cena post-torneo ... :woot:


x J_KIRK : com'è andata la notte bianca

x MENATE : stasera al QQ3 ?


saluti

steve
 
Top
BEPPEDIFRULLINO
view post Posted on 10/9/2006, 13:40




menate stasera ti voglio sdraiato..
 
Top
menate
view post Posted on 10/9/2006, 14:46




Stasera i giocatori della serie D della società Libertas Lucca si ritroveranno alla Festa del Vino a Montecarlo...image
...e dopo, ovviamente qq3!!

Per BEPPEDIFRULLINO... Prometto che farò del mio meglio! ;) ...fantastico, il tuo primo post è dedicato solo a me!!!


Complimenti agli under 13 per il secondo posto al torneo di Pisa!!!!
 
Top
jkirk_7
view post Posted on 10/9/2006, 15:10




Bene bene...non avevo mai visto un fiume di gente così in vita mia..spuntavano da tutte le parti..e mentre mi avvicinavo a pazza di spagna chi ti incontro..Un ex giocatore dell'under 21 di lucca..
come anche nella mia firma. "il mondo è piccolo..e affollato.."

per stasera il coach si dovrà ritirare per ovvi motivi di stanchezza..mi son svegliato 10 min fà :wacko: :wacko:
 
Top
menate
view post Posted on 10/9/2006, 17:26




CITAZIONE (jkirk_7 @ 10/9/2006, 16:10)
Bene bene...non avevo mai visto un fiume di gente così in vita mia..spuntavano da tutte le parti..e mentre mi avvicinavo a pazza di spagna chi ti incontro..Un ex giocatore dell'under 21 di lucca..
come anche nella mia firma. "il mondo è piccolo..e affollato.."

per stasera il coach si dovrà ritirare per ovvi motivi di stanchezza..mi son svegliato 10 min fà :wacko: :wacko:

Chi hai incontrato?!?!?!


Il nostro coach è molto debole... :(
 
Top
ciupi
icon7  view post Posted on 10/9/2006, 17:52




CITAZIONE (Stefano Dari @ 8/9/2006, 08:33)
CITAZIONE (ZATTA90 @ 8/9/2006, 00:32)
CITAZIONE (Stefano Dari @ 7/9/2006, 23:27)
X LO STAFF

E' uscito il comunicato relativo all' Under 18 Open . Siamo stati ammessi di diritto. Speriamo di recuperare tutti ^_^

steve

perché ci potevano essere dei dubbi........

da quando c'è Steve.................................

libertas lu ripescata A SORPRESA in serie D

U 18 ammessi DIRETTAMENTE all'Open............


Lo sapevate che:

SULLA PORTA CHE SI ENTRA IN FEDERAZIONE
C'E' SCRITTO
:

"FINO A QUANDO CI SARA' STEVE
OGNI RICHIESTA DELLA SOCIETA'
LIBERTAS LUCCA SARA' ACCETTATA"

seeeee ora 'un esagerà !

e chi sono Moggi ?


e poi queste considerazioni sono riduttive e ingenerose verso coloro che hanno dato tanto a questa società nel corso degli ultimi 10 anni e che hanno contribuito a renderla affidabile e degna di considerazione



grazie comunque della fiducia

steve

ps.: quando è che giochiamo amichevole ?

ciao coach,non credevo contassi così tanto in federazione.
simo
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 10/9/2006, 18:53




CITAZIONE (ciupi @ 10/9/2006, 18:52)
CITAZIONE (Stefano Dari @ 8/9/2006, 08:33)
CITAZIONE (ZATTA90 @ 8/9/2006, 00:32)
perché ci potevano essere dei dubbi........

da quando c'è Steve.................................

libertas lu ripescata A SORPRESA in serie D

U 18 ammessi DIRETTAMENTE all'Open............


Lo sapevate che:

SULLA PORTA CHE SI ENTRA IN FEDERAZIONE
C'E' SCRITTO
:

"FINO A QUANDO CI SARA' STEVE
OGNI RICHIESTA DELLA SOCIETA'
LIBERTAS LUCCA SARA' ACCETTATA"

seeeee ora 'un esagerà !

e chi sono Moggi ?


e poi queste considerazioni sono riduttive e ingenerose verso coloro che hanno dato tanto a questa società nel corso degli ultimi 10 anni e che hanno contribuito a renderla affidabile e degna di considerazione



grazie comunque della fiducia

steve

ps.: quando è che giochiamo amichevole ?

ciao coach,non credevo contassi così tanto in federazione.
simo


hai visto ?

pensa che fortuna per te essere mio amico :D :woot:


steve
 
Top
dany 20
view post Posted on 10/9/2006, 18:59




CITAZIONE (Stefano Dari @ 10/9/2006, 19:53)
CITAZIONE (ciupi @ 10/9/2006, 18:52)
CITAZIONE (Stefano Dari @ 8/9/2006, 08:33)
seeeee ora 'un esagerà !

e chi sono Moggi ?


e poi queste considerazioni sono riduttive e ingenerose verso coloro che hanno dato tanto a questa società nel corso degli ultimi 10 anni e che hanno contribuito a renderla affidabile e degna di considerazione



grazie comunque della fiducia

steve

ps.: quando è che giochiamo amichevole ?

ciao coach,non credevo contassi così tanto in federazione.
simo

hai visto ?

pensa che fortuna per te essere mio amico :D :woot:


steve

io gia raccolgo i frutti di essere tuo amico, guarda caso rosignano farà l'open :P
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 11/9/2006, 07:31





x DANY : nome dell'allenatore ? come procedono gli allenamenti ? ma te ti alleni solo con la C2 o anche con gli Under 18 ?


steve
 
Top
menate
view post Posted on 11/9/2006, 11:11




CITAZIONE (menate @ 10/9/2006, 15:46)
Stasera i giocatori della serie D della società Libertas Lucca si ritroveranno alla Festa del Vino a Montecarlo...image
...e dopo, ovviamente qq3!!

Ottima cena della "tribuna" Libertas... :P i giocatori presenti, consapevoli delle loro potenzialità canore, si sono accordati sui cori da intonare durante le partite dei compagni!!! :B):

A parte tutto...veramente ottima serata con nonno Pucci che rallegrava la compagnia grazie ai suoi racconti di guerra...

Grandi i presenti...caate gli asenti!!! :woot:
 
Top
excapitano75
view post Posted on 11/9/2006, 11:47




CITAZIONE (menate @ 11/9/2006, 12:11)
CITAZIONE (menate @ 10/9/2006, 15:46)
Stasera i giocatori della serie D della società Libertas Lucca si ritroveranno alla Festa del Vino a Montecarlo...image
...e dopo, ovviamente qq3!!

Ottima cena della "tribuna" Libertas... :P i giocatori presenti, consapevoli delle loro potenzialità canore, si sono accordati sui cori da intonare durante le partite dei compagni!!! :B):

A parte tutto...veramente ottima serata con nonno Pucci che rallegrava la compagnia grazie ai suoi racconti di guerra...

Grandi i presenti...caate gli asenti!!! :woot:

...sempre più degno della tessera .... complimenti!!... sapevamo di non sbagliare :rolleyes:
 
Top
6437 replies since 24/8/2006, 09:43   148538 views
  Share