Basket Café Forum

LIBERTAS LUCCA, 24 Agosto 2006 - Tutti al lavoro

« Older   Newer »
  Share  
Stefano Dari
view post Posted on 29/8/2006, 23:43





BENE RAGAZZI .... VEDO CHE IL TOPIC HA PRESO LA FORMA GIUSTA

SIAMO MITICIIIII !!!!!

BIANCOROSSI SI NASCE !


STEVE

CITAZIONE (menate @ 29/8/2006, 13:44)
Beh...anche io dovrò fare a meno di Pozzi e Veneziano e schiererò 3 o 4 giocatori che, causa lavoro, avranno partecipato solo alle sedute di atletica e non a quelle di basket!
:wacko: :wacko: :wacko:
Dai, vediamo cosa vien fuori da questa prima amichevole, poi...se sarà il caso, ne ripeteremo un'altra al completo!


OVVIAMENTE ! INTANTO USIAMO QUESTA PER ALLENTARE LE TENSIONE DEI MOLTI ALLENAMENTI


STEVE

CITAZIONE (Siso9 @ 29/8/2006, 15:22)
Ciao Stefano, ti auguro di far bene con la tua nuova squadra e se vieni a giocare da queste parti fammi sapere che farò il possibile per vederti all'opera. Anche perchè in vesti non da allenatore sono strasicuro che ti beccherò presto in giro per qualche campo della Toscana....Ti ringrazio ancora per tante cose...che te sai...Spero di poter far scrivere qualcosa di buono che tu possa leggere il lunedì...perchè ricordati che un po' di merito sarebbe anche tuo.

Ti saluto di nuovo e ti abbraccio.
Capitano Andrea-Siso9


CIAO ANDREA !

UN ABBRACCIO E UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE PER LA NUOVA STAGIONE . TI LEGGERO' VOLENTIERI E SE CAPITO DALLE TUE PARTI

I'LL CALL YOU !

PER QUANTO MI RIGUARDA .... GRUPPO UNDER 18 SUPER .... OTTIMI GIOCATORI E SOPRATTUTTO ALLENABILI AL 1000 PER 1000 .... CREDO CHE MI DIVERTIRO . GRUPPO UNDER 13 ... TROPPO SIMPATICI .....


FINALMENTE .... SONO NEL MIO !!!!!!!


STEVE
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 31/8/2006, 23:22




Frattura al metacarpo nell'allenamento di stasera per GUIDO MARCHI , classe '90, esterno della squadra Under 18

dovrà portare il gesso per 30 giorni e poi .... si vedrà ...

una brutta tegola :cry: :unsure: per la squadra che rinuncia per tutto il precampionato ( torneo compreso ) e ... chissà .... a 20 punti di media più tanto in tutte le altre voci ( rimbalzi, assist e quant'altro )

ma soprattutto una brutta tegola per il "BAMBINO" detto anche il "MANCINO DE DIOS"

gli auguro di guarire presto e di poterlo schierare quanto prima


.... prendiamola con filosofia ...... e cominciamo a contare i giorni


steve


 
Top
Kecco17
view post Posted on 31/8/2006, 23:36




Cavolo... mi dispiace tantissimo... :unsure:
anch'io gli auguro di rimettersi molto presto... :)
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 1/9/2006, 07:53





Ragazzi

ieri sera il "mitico" Vannucci ha portato il figlio Leonardo ( 2 MESI )all'allenamento della Serie D

.... UNO SPETTACOLO ....

è ... più grosso del padre :D :woot:

scherzi a parte , da stime fatte al momento della nascita diventerà più di 2 metri :rolleyes: ;)

alla fine dell' allenamento Under 18 l'attenzione di tutta la squadra era catapultata su di lui

ci ha fatto riguadagnare un pò il sorriso visto il profondo .... giramento di palle ... per l'infortunio di Guido


steve
 
Top
PIERCE #19
view post Posted on 1/9/2006, 10:10




Vorrei proporre a tutti quei tess. Libertas che da anni seguono il forum senza partecipare di iscriversi e scrivere almeno sulla Libertas.


CITAZIONE (Stefano Dari @ 1/9/2006, 08:53)
Ragazzi

ieri sera il "mitico" Vannucci ha portato il figlio Leonardo ( 2 MESI )all'allenamento della Serie D

.... UNO SPETTACOLO ....

è ... più grosso del padre :D :woot:

scherzi a parte , da stime fatte al momento della nascita diventerà più di 2 metri :rolleyes: ;)

alla fine dell' allenamento Under 18 l'attenzione di tutta la squadra era catapultata su di lui

ci ha fatto riguadagnare un pò il sorriso visto il profondo .... giramento di palle ... per l'infortunio di Guido


steve

Auguri anche da parte mia a "Guidino"

P.S. Il Vannuccino si chiama Lorenzo e non Leonardo.
 
Top
brizzi
view post Posted on 1/9/2006, 12:00




CITAZIONE (Stefano Dari @ 28/8/2006, 23:13)
allora ? news dal mondo BIANCOROSSO ?

x menate :

oltre a Simonelli , per l'amichevole out anche Marchi ... le vacanze di fine estate stanno diventando una moda

all'amichevole spazio a BIG Cosimo per lo spot di playmaker con Agresti come change

che ne dici ?

steve

X J_KIRK : mi ha detto BIG Cosimo che PICCOLO Cosimo ha visto il mio sito internet personale e ha detto che solo per quello vorrà essere allenato da me per il resto della carriera :D ( poveraccio ! :cry: :( )

anche io voglio vedere il sito personale ste.Come faccio?

dite a Piccolo Cosimo che io sono stato allenato da coach Dari per tre giorni quest'estate ed è stata un'esperienza mistica!!!!

Ste l'hai vista la Grcia stamani?roba da seghe!!!!

Spaonulis,Diamantidis e Papaloukas i veri fenomeni mica quei tre montati insopportabili americani......

Un saluto a menate ma anche agli altri forumisti biancorossi che probabilmente conosco ma che per colpa dei nick name qui non riconosco.

tra parentesi vi s'apetta il 21 in the box ad altopascio per la prima di coppa Toscana.

Menate, visto che i dari un è attendibile,da coach a coach(faccio il vice all'under21) fammi un resoconto sulla rosa della serie d.io ti faccio poi il mio sulla nostra squadra.saluti
 
Top
menate
view post Posted on 1/9/2006, 16:40




Un grande augurio al super Guido Marchi...

Spettacolare il piccolo lorenzo...secondo me può arrivare tranquillamente a 2.10!!! :lol:


Ciao brizzi, grazie per il saluto... ;)
ma non leggi il giornale?! (o leggi solo le cazzate sulla lucchese?!?!?! :ph34r:) Su tirreno e nazione di ieri c'era un articolo con la nostra rosa...io la vostra la so già!!! :woot: :woot:
Stasera? Ti trovo al May Night?! :B):
 
Top
brizzi
view post Posted on 1/9/2006, 16:53




CITAZIONE (menate @ 1/9/2006, 17:40)
Un grande augurio al super Guido Marchi...

Spettacolare il piccolo lorenzo...secondo me può arrivare tranquillamente a 2.10!!! :lol:


Ciao brizzi, grazie per il saluto... ;)
ma non leggi il giornale?! (o leggi solo le cazzate sulla lucchese?!?!?! :ph34r:) Su tirreno e nazione di ieri c'era un articolo con la nostra rosa...io la vostra la so già!!! :woot: :woot:
Stasera? Ti trovo al May Night?! :B):

i miei sono partiti per la Sardegna e mi fa una fatica boia fare due metri e comprare il tirreno.

Stasera allenamento e poi grigliatona a casa di un mio amico.May night????????
Mi trovi veramente impreparato sull'argomento discoteche posso azzardare che sia una delle seimila gestioni della casina rossa comunque la risp è no.Forse domani al seven
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 2/9/2006, 08:37





Partiamo dalle cose serie

1.) Credo che qualcuno ci stia facendo delle "macumbe" o "riti vudù" . ieri sera OUT anche ANDREA CORTOPASSI per un problema al ginocchio. Dovrà star fermo per un periodo di tempo imprecisato

in pratica ogni sera perdiamo un giocatore ..... MINCHIA ! .... a Livorno si direbbe "CI S'HA LA MERDA CHE CI RINCORRE COR CAGIVA" ( per i più giovani moto 125 che andava di moda negli anni 80 )

2.) Oggi amichevole contro l ' Under 21 di coach "MAGICIAN" Stefani alle ore 17 al Sant'Anna con entrambe le squadre decimate . Sul fronte notro mancano SIMONELLI, MARCHI; CORTOPASSI e FANUCCHI

e ora sul ghossip

X BRIZZI

il mio sito è www.stefanodari.it .... vacci e credo che ti divertirai

X BRIZZI e MENATE

o fave !!!! mi raccomando quando fate il tour dei locali ... non mi chiamate eh ? penso che vi toglierò il saluto

X TUTTI

GRECIA SPETTACOLARE !!!!!!!!!

.... SONO MITICI , E IL PIU' MITICO DI TUTTI E' COACH "Y" YANNAKIS

del resto come dice Flavio Tranquillo : "GLI DEI DEL BASKET SONO APERTAMENTE SCHIERATI CON I LORO PRO-NIPOTI"

( scusate per la mia cultura classica !!!! )

steve
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 2/9/2006, 13:40




Volevo fare un in bocca al lupo a Steve, per vede' se ti porto un pò di fortuna (anche perchè a quanto ho letto ne avete bisogno)!!!!
La merda che ci rincorre cor cagiva è spettacolare!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo anche a menate con cui mi son sentito qualche anno fà sul forum della libertas.. a proposito, ridammi il nome del tuo sito per favore!!!

bona gente
 
Top
menate
view post Posted on 2/9/2006, 19:49




Amichevole interessante che mi ha permesso di verificare determinate situazioni di gioco e di capire varie difficoltà dei miei giocatori. Ho già in testa un bel po' di idee per i prossimi allenamenti!
Anche per me molti assenti: Pozzi, Veneziano, Mori, Piccinini, Petrini e Manetti

Per Stefano:
la prossima volta il colore della maglia lo scelgo io...altrimenti facciamo indossare all'arbitro la "casacca della vergogna" :P

per Kaiser5oze:
Crepi il lupo, quel forum è ormai abbandonato perchè faceva parte del sito degli under 21 della Libertas Lucca stagione 2004/05...l'anno dopo il gruppo si è diviso ed il sito non è stato più aggiornato! Cmq è ancora in rete all'indirizzo www.libertasbasket.3000.it

Stiamo lavorando al sito ufficiale della società.

x Brizzi:
Esatto...may night=casina rossa, peraltro sono stati avvistati molti tuoi ex compagni di squadra! :ph34r:
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 2/9/2006, 20:34




no io dicevo il tuo sito, quello che c'era 1000 segate e 1000 filmini spettacolari..
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 3/9/2006, 08:46





ieri prima uscita ufficiale per la mia squadra Under 18 in amichevole contro la nostra formazione Under 21 allenata ovviamente da coach "MAGICIAN"

risultato finale 50-48 per gli Under 21

entrambe le squadre decimate per infortuni e assenze "estive" con gli ultimi "scampoli" di vacanze di alcuni elementi

Noi senza SIMONELLI, MARCHI, CORTOPASSI, FANUCCHI abbiamo cercato di responsabilizzare tutti gli altri adeguando i quintetti e i ruoli di alcuni elementi

Molto bene CASINI, migliore in campo , bene COSIMINI, leggermente al di sotto delle proprie possibilità ( ma comunque presenti mentalmente ) SORBI e MASINI , rivedibili ( in tutti i sensi ) gli altri .

Condizione atletica ancora limitata per gli enormi carichi di lavoro di questi primi 10 giorni ma tanta voglia ( pur negli errori ) da parte di tutti di far bene.

L'obbiettivo del test-match era provare i giochi d'attacco contro la uomo verificandone l'adattabilità e la capacità dei ragazzi di interpretarli e portarli in fondo e la capacità di adattarsi alle situazioni di "gioco-rotto" e considerando le numerose assenze e gli equilibri precari direi che l'obbiettivo è stato raggiunto .

alla prossima

steve

 
Top
menate
view post Posted on 3/9/2006, 09:36




CITAZIONE (Kaiser5oze @ 2/9/2006, 21:34)
no io dicevo il tuo sito, quello che c'era 1000 segate e 1000 filmini spettacolari..

Ah...allora forse dici www.imbecillibus.too.it/ ?!?! E' il sito di un mio ex compagno di squadra! :woot:
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 3/9/2006, 17:35




CITAZIONE (Kaiser5oze @ 2/9/2006, 14:40)
Volevo fare un in bocca al lupo a Steve, per vede' se ti porto un pò di fortuna (anche perchè a quanto ho letto ne avete bisogno)!!!!
La merda che ci rincorre cor cagiva è spettacolare!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo anche a menate con cui mi son sentito qualche anno fà sul forum della libertas.. a proposito, ridammi il nome del tuo sito per favore!!!

bona gente

GRANDE KAISER ! IL TUO "IN BOCCA AL LUPO" OLTRE CHE ESSERE NECESSARIO è BEN GRADITO ( VISTO IL MOMENTO )

però dai .... ci difendiamo bene con i "POCHI" disponibili

a proposito .... ti ho sponsorizzato ... ;) :shifty: se vuoi saperne di più contattami

steve




ooooppssssss ... mi sono dimenticato


x menate e j_jirk

ieri all'amichevole c'era in tribuna nientemeno che PICCOLO COSIMO che ho avuto il piacere di conoscere ... tutto suo fratello

inoltre nel tardo pomeriggio dopo l'amichevole sono andato in centro a Lucca e ho avuto il piacere di vedere "CICCIO's syster"
... non propriamente ... tutta suo fratello


x brizzi

mi sembra che stamattina gli dei del basket non fossero schierati con i loro pro-nipoti vero ?

certo che GARBA e NAVARRO sono stati spettacolari

del resto il "BOMBA" ovvero il "DIO DEL 2° TEMPO" non poteva sbagliare due partite di seguito .....


steve

 
Top
6437 replies since 24/8/2006, 09:43   148538 views
  Share