Basket Café Forum

Campionati Universitari

« Older   Newer »
  Share  
piolupin
view post Posted on 26/2/2004, 18:33




ovviamente vi terrò informati!e continuerò a fare abile opera di persuasione via internet per convincere qualche universitario in più.....
 
Top
piolupin
view post Posted on 4/3/2004, 01:37




è stata ufficializata la data del ritorno a genova.... martedi 9 marzo alle ore 14.30..... mi sa che farà molto freddo, visto che mancheranno tanti giocatori....
 
Top
Allachetichella
view post Posted on 4/3/2004, 04:55




CITAZIONE (piolupin @ 3/3/2004, 23:16)
è stata ufficializata la data del ritorno a genova.... martedi 9 marzo alle ore 14.30..... mi sa che farà molto freddo, visto che mancheranno tanti giocatori....

Il tuo tentativo di reclutare giocatori via internet non è andato a buon fine..
Azz che sfiga il giorno prima del recupero!!! in bocca al lupo..magari ti toccherà giocare e non fare lo scout!!
 
Top
bip
view post Posted on 4/3/2004, 11:02




...se hai bisogno di una mano per il reclutamento, potrei metterti a disposizione il sito (non posso far pubblicità, ma è quello che tutti seguono con affetto e interessem da anni). Scrivimi due righe alla mail [email protected] e vediamo di trovare di 'sti giocatori.

ciao

Beppe
 
Top
piolupin
view post Posted on 4/3/2004, 12:10




Certo che se sono (siamo) ridotti a far giocare me, siam messi prorprio maluccio.....
 
Top
Zuna
view post Posted on 4/3/2004, 19:38




CITAZIONE (piolupin @ 26/2/2004, 16:06)
Allora quel poco che son riuscito a capire:

girone all'italiana, andata e ritorno, composto da tre squadre.
la vincente del girone accede alla fase nazionale.
il girone è così composto. CUS Torino, CUS Genova, CUS Pavia.

tra meno di due settimane ritorno in quel di genova.....
partita non impossibile!!! dovremo vincere di più di tre punti....
a seguire le due partite con Pavia....
l'anno scorso abbiamo sfiorato la fase finale.... dopo aver superato le stesse genova e pavia e aver vinto a Torino di 23 con Varese pensavamo già alla settimana a Salerno...invece a varese....-40!!!!!!

ho letto per caso questo topic....

solo una precisazione....

la vincente del doppio scontro CUS GE-CUS TO giochera' contro la vincente di un girone a 3 formato da CUS PAVIA, CUS VARESE E CUS TRIESTE....

al momento Pavia ha perso di 6 a Varese e vinto di 14(15?) in casa con Trieste...
Stiamo aspettando il risultato di Trieste-Varese (io gioco nel PV)...


E cmq e' una gran manifestazione, noi 2 anni fa siamo andati alle finali: DELIRIO TOTALE

un saluto a tutti
 
Top
piolupin
view post Posted on 4/3/2004, 21:19




grazie per la bella/brutta notizia....
bella perchè almeno ci capiamo qualcosa...brutta perchè faremo la fine dei polli già al primo turno..... se invece avessimo giocato giovedì 11..... han paura di noi!!!
 
Top
Zuna
view post Posted on 5/3/2004, 14:25




CITAZIONE (piolupin @ 4/3/2004, 18:58)
grazie per la bella/brutta notizia....
bella perchè almeno ci capiamo qualcosa...brutta perchè faremo la fine dei polli già al primo turno..... se invece avessimo giocato giovedì 11..... han paura di noi!!!

non so dirti chi decide le date....
cmq si accordano anche i dirigenti delle due universita' di solito!!!!!!!!!!!!

Fateci sapere come e' andata!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti!!!
 
Top
MercutioB
view post Posted on 5/3/2004, 18:25




un saluto agli amici torinesi..ho letto solo ora di questo topic,e sono venuto a fare un saluto...tanto per precisare io ho giocato nel cus genova martedì scorso...è stata una bella partita direi...
per il giorno della partita posso dirvi da quello che ho sentito sul pulmino del ritorno che ci fossero dei problemi per giovedì e che martedì andase un po' meglio per tutti,visto che in liguria non c'è un turno infrasettimanale (anche se per me sì)...cmq vi aspettiamo martedì!!!
ciao ciao a tutti!
 
Top
MercutioB
view post Posted on 5/3/2004, 18:26




ah dimenticavo:la formula per quel che so io sarà come l'ha esposta zuna...ma io ne ero al corrente già prima della partita scorsa...a voi avevano dato delle info diverse?
 
Top
piolupin
view post Posted on 5/3/2004, 19:36




Info a noi????... e già tanto se lunedì sera la gente saprà di dover giocare il giorno dopo!!!
a parte questo, sapevo dei problemi di genova per giovedì, ma noi ci abbiam sperato fino all'ultimo.....
 
Top
Low Post Man
view post Posted on 5/3/2004, 19:54




In bocca al lupo, perchè arrivare alle fasi finali è spettacolare! Un po' di anni fa ho passato una settimana strepitosa a Bari, arrivando tra l'altro secondi e divertendoci un sacco... ehhh, bei tempi!!!...è stata l'unica volta che NON HO SPESO dei soldi in una attività universitaria, ed in più è una figata di manifestazione
 
Top
Zuna
view post Posted on 8/3/2004, 16:09




CITAZIONE (Low Post Man @ 5/3/2004, 17:33)
In bocca al lupo, perchè arrivare alle fasi finali è spettacolare! Un po' di anni fa ho passato una settimana strepitosa a Bari, arrivando tra l'altro secondi e divertendoci un sacco... ehhh, bei tempi!!!...è stata l'unica volta che NON HO SPESO dei soldi in una attività universitaria, ed in più è una figata di manifestazione

quindi eri con Cibro a Bari!!!!!!!!

Cmq concordo, si vede veramente dove vanno a finire tutti i soldi delle tasse universitarie.......

Troppo bello....
 
Top
Low Post Man
view post Posted on 9/3/2004, 15:02




Si, c'era anche Cibrario, che però una volta giunti non era elegibile per le partite... così lui ha fatto proprio VACANZA, senza nemmeno l'incombenza di allacciarsi le scarpe di tanto in tanto per giocare...
 
Top
piolupin
view post Posted on 9/3/2004, 21:13





non sono andato a Genova, ma fonti attendibili mi dicono Cus torino al freddo.... -50 circa....
 
Top
31 replies since 24/2/2004, 23:45   611 views
  Share