Basket Café Forum

DOVE SI GIOCA LA C2 MIGLIORE?, IL LIVELLO DEL PRIMO CAMPIONATO REGIONALE E' PIU' ALTO IN.....

« Older   Newer »
  Share  
poicx11
view post Posted on 30/9/2006, 12:52




DAI NESSUNO COMMENTA PIù QUESTO FORUM????
 
Top
SirCharles
view post Posted on 30/9/2006, 13:03




A mio parere il girone di Milano è più duro rispetto a quello di Varese!
L'importante è vincere ( magari giocando bene ) non il girone dove ti mettono
 
Top
poicx11
view post Posted on 30/9/2006, 13:13




CONCORDO PIENAMENTE.... QUINDI VINCETE
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 30/9/2006, 16:40




CITAZIONE (poicx11 @ 30/9/2006, 13:52)
DAI NESSUNO COMMENTA PIù QUESTO FORUM????

:(
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 30/9/2006, 21:46




Credo che il girone più duro sia quello delle provincie di Cremona, Bergamo, Brescia e Mantova. La concorrenza per salire lì è altissima, non ci sono squadre materasso e le partite sono sempre avvincenti.
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 1/10/2006, 09:20




CITAZIONE (Brizzolino @ 30/9/2006, 22:46)
Credo che il girone più duro sia quello delle provincie di Cremona, Bergamo, Brescia e Mantova. La concorrenza per salire lì è altissima, non ci sono squadre materasso e le partite sono sempre avvincenti.

del girone di bs mn bgcr dicono che sis molto tosto,le squadre che ho visto io di quella zona erano forti pero' non posso dare un giudizio completo sul girone
 
Top
the waiter
view post Posted on 1/10/2006, 13:29




CITAZIONE (Brizzolino @ 30/9/2006, 22:46)
Credo che il girone più duro sia quello delle provincie di Cremona, Bergamo, Brescia e Mantova. La concorrenza per salire lì è altissima, non ci sono squadre materasso e le partite sono sempre avvincenti.

d'accordo al 100%.
 
Top
Laveritafamaleloso
view post Posted on 5/10/2006, 09:49




Credo non ci siano grossi dubbi sul fatto che sia la Lombardia la regione con il livello medio più alto (il che non esclude che ci siano corazzate imbattibili in altre regioni).

Entrando nello specifico, a mio parere il girone di Varese (semplifico), ha il livello medio più basso. Ci sono 4-5 buone squadre, ma il livello medio non è un granchè.
La "battaglia" credo sia tra il girone Milanese e quello Bergamo-Cremona.
Probabilmente il Girone Bergamo-Cremona ha due-tre super squadre che non ci sono nel girone milanese; tuttavia il girone C ha almeno 7-8 ottime squadre e anche le restanti sono di buon livello (con un paio di eccezioni). Il livello medio di Milano è forse quindi più alto di quello di Bergamo-Cremona ecc



 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 5/10/2006, 17:22




vai contro corrente la veritafamaleloso,molti dicono che non sia quello lombardo il piu'tosto campionato di c2
 
Top
Laveritafamaleloso
view post Posted on 6/10/2006, 08:30




CITAZIONE (BILLY BUDD IL MARINAIO @ 5/10/2006, 18:22)
vai contro corrente la veritafamaleloso,molti dicono che non sia quello lombardo il piu'tosto campionato di c2

E' vero...ma...
LA VERITA' FA MALE LO SO'... :D

Credo non ci siano molti dubbi su questo..e sono in molti addetti ai lavori a pensarlo...
di certo non si può dire che il livello medio Lombardo sia inferiore a Piemonte, Liguria, Toscana.....
E, ripeto, io parlo di livello medio non di squadre più forti.
Ci possono essere (come spesso succedo ad es, in Piemonte) anni in cui ci sono una-due squadre già da C1..ma il livello medio è altra cosa..
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 6/10/2006, 20:15




potrebbero organizzare un torneo tra le vincitricidei vari gironi regionali,lo scudetto dei regionali!!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 20:40
Avatar



Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
Calolzio

Status:


L'argomentazione appare oziosa, proprio perchè non ci sono possibilità di confronto interregionali.

Diverso è il confronto fra i tre gironi lombardi : la forza di un girone è inversamente proporzionale al n. di squadre che salgono in c1 l'anno precedente.
 
Top
bomber#7
view post Posted on 10/11/2006, 14:47




La C2 migliore è senza dubbio in Lombardia e più precisamente nel girone di Brescia-Cremona...
lì c sono davvero gran belle squadre.. image image image image image image image
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 18/11/2006, 20:24




io direi nerviano,non sono assolutamente di parte........
 
Top
axelC
view post Posted on 20/11/2006, 13:34




IN QUESTO MOMENTO VIENE IN MENTE SOLO LA PEGGIORE........LASCIO TUTTO ALL'IMMAGINAZIONE ........SUGGERIMENTO VENITE AL PALADRAGO DI BUSTO ARSIZIO E CAPIRETE
 
Top
90 replies since 17/8/2006, 17:01   2928 views
  Share