Basket Café Forum

DOVE SI GIOCA LA C2 MIGLIORE?, IL LIVELLO DEL PRIMO CAMPIONATO REGIONALE E' PIU' ALTO IN.....

« Older   Newer »
  Share  
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 21/8/2006, 21:21




quindi le squadre di testa sono toste.
ma lo straniero vive solo di basket?
 
Top
IlCapitano84
view post Posted on 21/8/2006, 21:26




si solo di basket... ovviamente vitto e alloggio pagato... quell'anno ancora non c'era la regola dei due argentini massimo.. e praticamente in finale tra le due squadre c'erano in campo qualche 8 extra... assurdo.. cmq si le squadre di testa son forti, ma non irresistibili.. secondo me su siete più forti me lo hanno detto in tanti...
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 21/8/2006, 21:34




quindi a parte le prime il livello e' mediobasso,
tu non hai mai avuto modo di incontrare squadre del nord?
 
Top
IlCapitano84
view post Posted on 21/8/2006, 21:37




da senior no... ma c'è un ragazzo che ha giocato con me in C2 per 3 anni che da un paio d'anni gioca in Promozione da voi o in serie D non ricordo nella dinamo Pavia.. e praticamente mi ha detto che il livello è moooolto alto... dice una serie D vostra uguale alla nostra C2
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 21/8/2006, 21:39




speriamo di avere altre esperienze,della campania non sai niente?
 
Top
Zagor
view post Posted on 21/8/2006, 21:42




comunque, sempre a proposito di Sicilia, ricordo un giocatore di Promozione all'Ardor Busto, tal Maurizio Libro, arrivatò quassù per fare l'infermiere, che tecnicamente spiegava di bruttissimo, al di là dell'età non più verdissima...
ecco, il livello sarà anche più basso però non credo che i siciliani siano dei "trinariciuti" della palla a spicchi!!!
 
Top
IlCapitano84
view post Posted on 21/8/2006, 21:45




e vabbè Libro era uno forte, ne ho sentito parlare un sacco qui... non siamo assolutamente scarsi, credo però che su ci sia più concorrenza ed equilibrio anche fra i 10 convocati... cmq campania non so molto, sono buoni ma più o meno come noi..
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 21/8/2006, 21:52




CITAZIONE (Zagor @ 21/8/2006, 22:42)
comunque, sempre a proposito di Sicilia, ricordo un giocatore di Promozione all'Ardor Busto, tal Maurizio Libro, arrivatò quassù per fare l'infermiere, che tecnicamente spiegava di bruttissimo, al di là dell'età non più verdissima...
ecco, il livello sarà anche più basso però non credo che i siciliani siano dei "trinariciuti" della palla a spicchi!!!

si non penso che ci sia una differenza grandissima,se poi capitano84 paragona la media della c2 siciliana a una d lombarda non penso che ci siano molte differenze,tra una d lombarda di alto profilo e meta' delle squadre di c2 non vi e' molta differenza(vedi mortara 2006/07 che starebbe bene in c2)

peccato la campania e' una delle poche regioni delle quali nessuno parla..
vorrei sentire qualche amico campano.

ragazzi mi dispiace ma ora devo andare,ci si becca domani

ciao a tutti..
 
Top
barzotto
view post Posted on 22/8/2006, 13:35




CITAZIONE (IlCapitano84 @ 21/8/2006, 22:37)
da senior no... ma c'è un ragazzo che ha giocato con me in C2 per 3 anni che da un paio d'anni gioca in Promozione da voi o in serie D non ricordo nella dinamo Pavia.. e praticamente mi ha detto che il livello è moooolto alto... dice una serie D vostra uguale alla nostra C2

come si kiama il tuo amico??
 
Top
IlCapitano84
view post Posted on 22/8/2006, 14:06




si chiama Gabriele Torregrossa, si è infortunato proprio all'ultima di campionato.. un 2 metri che qui quando stava in forma faceva abbastanza bene, nonostante non sia un tipo cattivo...
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 22/8/2006, 17:17




dalla campania nulla.....

CITAZIONE (barzotto @ 22/8/2006, 14:35)
CITAZIONE (IlCapitano84 @ 21/8/2006, 22:37)
da senior no... ma c'è un ragazzo che ha giocato con me in C2 per 3 anni che da un paio d'anni gioca in Promozione da voi o in serie D non ricordo nella dinamo Pavia.. e praticamente mi ha detto che il livello è moooolto alto... dice una serie D vostra uguale alla nostra C2

come si kiama il tuo amico??

barzo ieri era il 21!!!!!!! :D :P
 
Top
miguelangel
view post Posted on 30/8/2006, 00:15




CITAZIONE (BILLY BUDD IL MARINAIO @ 21/8/2006, 22:21)
quindi le squadre di testa sono toste.
ma lo straniero vive solo di basket?

Ma anche la maggioranza degli italiani vivono di solo basket.
Ed anche molti arbitri.
La Puglia ha una tradizione cestistica di riguardo e i soldi non mancano.
Non ricordo la società, ma ce n'era una che aveva nel giovanile 8/12 tra serbi e montenegrini così come il coach.
Qualche lituano si comincia a vedere; centinaia di ragazzi che arrivano per la raccolta dei pomodori e qualcuno si ferma in Puglia ,esclusivamente per giocare.

Per la cronaca , con il costo della vita che c'è nella stragrande maggioranza della Puglia, chi guadagna 1000 € al mese stà bene.
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 30/8/2006, 11:55




altre esperienze?
 
Top
poicx11
view post Posted on 30/8/2006, 14:43




mah io direi che la c2 migliore si gioca a nerviano :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 30/8/2006, 16:07

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (IlCapitano84 @ 22/8/2006, 15:06)
si chiama Gabriele Torregrossa, si è infortunato proprio all'ultima di campionato.. un 2 metri che qui quando stava in forma faceva abbastanza bene, nonostante non sia un tipo cattivo...

Conosco! Due anni fa era al Domino Pavia, l'anno scorso giocava a Cura ne Ghist Pavia. Buon pivot anche per una serie D.
 
Top
90 replies since 17/8/2006, 17:01   2927 views
  Share