Basket Café Forum

Posts written by riki58

view post Posted: 12/7/2012, 13:28 TREVISO BASKET - Serie A e Coppe Europee
CITAZIONE (ROBY1968 @ 12/7/2012, 12:25) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 12/7/2012, 11:18) 
Cerbottana a Gran Canaria, sapevatelo.

Chiabotti oggi sulla Gazza forever numero uno in assoluto, un mito vivente.

Anche Bertomeu ha parlato in nostro favore. Più facile avere una card in europa che un posto nel campionato italiano ? ;)
view post Posted: 11/7/2012, 22:26 Nazionali Giovanili - Giovanili
CITAZIONE (Mad.Bob @ 11/7/2012, 23:20) 
Martinoni sinceramente per me non è una grossissima delusione... voglio dire, troppo mollaccione e troppo poco fisico per poter dire la sua ad alti livelli, io l'ho sempre visto così anche se la stagione di Varese lasciava presagire ben altro...

Vedendolo allora nell'under 19 pensavo sinceramente che Corbani ne tirasse fuori qualcosa di veramente notevole. Poi ricordo la partita che fece con Varese proprio contro Treviso, a confermare una crescita promettente. Per questo lo considero al momento una "discreta delusione".
view post Posted: 11/7/2012, 22:13 TREVISO BASKET - Serie A e Coppe Europee
CITAZIONE (robytv @ 11/7/2012, 22:09) 
CITAZIONE (Aristotele1 @ 11/7/2012, 04:10) 
Più che altro, non credo che una società possa cedere il proprio titolo e poi continuare ad esistere anche se lo fa in serie C; per cui credo che alla fine i poteri del basket vi daranno il contentino di giocare in A2 (che per come stavate un paio di settimane fa non è per nulla male) al posto di Piacenza.

No, no!! E' il solito compromesso all'italiana. E a me non stà bene.
Se non si ha le carte in regola non si partecipa e basta. Se si è in regola si fa il campionato per cui si è iscritti. La via di mezzo non ha alcun senso.

Hai ragione. Se non si hanno i requisiti per l'A1 non vedo perché dovrebbero esserci quelli della A2. Comunque temo che passeremo un estate trascorsa ad aspettare ricorsi e controricorsi. Certo comunque che da tifoso, in questo momento, andrebbe benissimo anche la seconda serie, sia chiaro.
view post Posted: 11/7/2012, 22:05 Nazionali Giovanili - Giovanili
CITAZIONE (Mad.Bob @ 11/7/2012, 15:06) 
Di quella squadra erano pochi ad avere talento in effetti... Rullo e Sandri le delusioni più grandi in rapporto al potenziale, anche se quest'ultimo ha avuto diversi problemi fisici (io ci spero ancora)... Gentile devo dire che ha fatto un bel miglioramento, perchè a livello giovanile non mi è mai piaciuto (e nemmeno nella sua prima esperienza in A con Milano). Leggo che molti qui avete fiducia in Da Ros... da quanto ricordo era un tweener di 204 cm con buona mano ma complessivamente niente di che... che sia migliorato così tanto??

Per Sandri questo poteva e doveva essere un anno importante con un coach, Sale, che non aveva paura a lanciarlo, come a fatto con De Nicolao. Purtroppo per infortuni ha perso completamente l'anno. Gentile invece qua a Treviso in prima squadra aveva dato da subito segnali confortanti, anche con il cinghialone, pardon, Repesa. Per quanto "promesso" invece durante le giovanili, effettivamente Rullo e Martinoni rappresentano , al momento, una discreta delusione, specie, per me, il secondo.
view post Posted: 10/7/2012, 21:17 TREVISO BASKET - Serie A e Coppe Europee
CITAZIONE (TV4EVER @ 10/7/2012, 20:16) 
Vorrei che qualche giornale chiedesse a Gilberto Benetton perchè non ha ceduto la squadra, come promesso. Qualora si rimarcasse il fatto che la FIP non ha concesso lo scorporo delle giovanili, bastava che la Benetton Group stipulasse un contratto di sponsorizzazione con i nuovi proprietari equivalente al costo del mantenimento delle giovanili.
In questo modo, in una maniera o nell'altra, state pur certi che la Sfinge ce l'ha messa di nuovo nel ....
Perchè non si pone la domanda diretta? E' forse che Benetton è diventato un'entità metafisica?

Quoto te per quotare anche Roby. E' questa la parte più "rumorosa" della vicenda. Il silenzio di GB , appassionato per 30 anni, è qualcosa di assurdo. Così come il cartonato , ovvero l'ultimo presidente. Nessuno dice nulla. Silenzio, non disturbiamoli....
view post Posted: 9/7/2012, 22:13 TREVISO BASKET - Serie A e Coppe Europee
Salute a tutti. Dalla chiusura della community vi ho sempre letto ma non ho mai trovato "forza e voglia" per iscrivermi. Ho visto che, magari con nick diversi, c'è qualche amico del "vecchio" forum, e quindi un particolare saluto a loro fermo restando un ringraziamento per l'ospitalità agli altri. Stiamo vivendo giorni importantissimi, nei quali si sta cercando di rivivere quelle emozioni e quella passione già vissuta tanti ma tanti anni fa, quando i Benetton facevano solo maglioncini. Vedo la solidarietà invero un pò "pelosa" dei tifosi delle altre squadre, con auguri di farcela, ma se in A2 è meglio. Evidentemente le invidie e le rivalità son dure a morire anche quando è chiarissimo che la rinuncia a Treviso sarebbe un brutto colpo per tutto il basket. Ma siamo sempre più un paese di burocrati, ovvero sempre più un paese triste. Spero che alla fine di questa settimana vinca il buonsenso, ovvero un sorriso. Altrimenti sarò felice di ripartire da dove vorranno farci ripartire, perché il solo averci provato e, al di là della burocrazia, esserci riusciti, è lo scudetto più bello vinto a Treviso. Ma sarà giusto fino all'ultimo affermare che miriamo solo all'A1 perché, onestamente, quello è il posto che ci meritiamo. Quelli della serie C regionale ? Dico solo che Roncade ha chiesto la D, ma rischia la prima divisione per aver rinunciato al ripescaggio in B. Ecco, non facciamo figli e figliastri. Chi rinuncia a qualcosa, quelli sì, ripartano da zero ;) . Intanto ciao a tutti.
246 replies since 9/7/2012