Basket Café Forum

Posts written by Nicosk88

view post Posted: 19/3/2012, 10:21 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
Se Brescia avesse vinto a Veroli avremo una squadra in meno al nostro pari, però sia Veroli che Ostuni NON hanno ancora riposato, quindi direi che va bene così, con Brescia e Jesi a 22 già riposate. Dobbiamo e possiamo fare alcuni colpi interessanti in queste ultime gare e l'effetto ombra di Belfrancesco su di me sta lentamente svanendo quindi vedo dei buoni risultati dai. Peccato che sia con Brescia che con Jesi si abbiano gli scontri diretti a sfavore, questo è un gran gran gran gran gran (...) peccato
view post Posted: 28/2/2012, 15:12 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
CITAZIONE (Perantibus @ 28/2/2012, 14:52) 
CITAZIONE (Nicosk88 @ 28/2/2012, 14:25) 
La mia speranza è veramente quella che venga fatta sul serio una scelta di progetto e che Shane resti con noi, è un giocatore che ci può fare parecchio comodo l'anno prossimo.
Io vedo un progetto dietro a Edwards, vedrei invece poca lungimiranza dietro al prendere qualcun altro, magari il solito giocatore d'esperienza-fine carriera che arriva e non riesce ad adattarsi e non combina niente di buono. Per una volta spererei che venga fatta la scelta buona, e che almeno nella società sportiva della mia città venga dato spazio e fiducia ai giovani promettenti.

Difficile programmare... Anche perché prima di tutto bisognerebbe sapere se Porta giocherà da italiano.

Scadono anche i passaporti sportivi????
view post Posted: 28/2/2012, 14:25 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
La mia speranza è veramente quella che venga fatta sul serio una scelta di progetto e che Shane resti con noi, è un giocatore che ci può fare parecchio comodo l'anno prossimo.
Io vedo un progetto dietro a Edwards, vedrei invece poca lungimiranza dietro al prendere qualcun altro, magari il solito giocatore d'esperienza-fine carriera che arriva e non riesce ad adattarsi e non combina niente di buono. Per una volta spererei che venga fatta la scelta buona, e che almeno nella società sportiva della mia città venga dato spazio e fiducia ai giovani promettenti.
view post Posted: 23/2/2012, 23:39 Banca Tercas Teramo Bk - Serie A e Coppe Europee
Ciao ragazzi. A quanto pare un certo Donnie McGarth arriverà a Verona, in sostituzione di Vukcevic, a ricoprire il ruolo del tiratore dal perimetro. Voi che l'avete visto...cosa ci dite?? le statistiche non sono stellari...
view post Posted: 20/2/2012, 11:37 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
Io mi chiudo in religioso silenzio in attesa di una svolta, chi dovrebbe parlare non lo fa quindi io, che sono il primo che deve tacere, starò al mio posto. Buon lavoro a tutto il team e in bocca al lupo a tutta la squadra, ci si vede a Bari!
view post Posted: 12/2/2012, 21:32 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
Ormai non vale più la pena di stupirsi e starci male, quest'anno va così. Le partite in cui nessuno spicca, che andrebbero giocate di squadra, sono già perse. Oggi c'era da vincere ma abbiamo perso; le prossime 3 partite, fuori casa, saranno una grandissima sfida e non mi stupirò più nemmeno se le vinceremo tutte e 3. Poco importa: fino alla fine FORZA VERONA!
...e mercoledì si scende a Faenza!
view post Posted: 6/2/2012, 22:26 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
Io credo che la Massi rispecchi la società: il loro motto è "ci vedremo a fine campionato". Non vogliono esporsi, e non lo fanno mai, in modo da poter rendere conto solo alla fine e non doversi giustificare. Dopo essersi esposti veramente troppo ad inizio campionato e aver preso più di qualche batosta anche solo dire "No, Renzi non se ne andrà mai!"(o viceversa) poteva divenire un punto di debolezza nel caso a fine campionato la sua prestazione risulti oscena (o viceversa).

Insomma, il silenzio che attanaglia la società io lo interpreto come un non voler esporre se stessi e i giocatori a giudizio esterno. Se è veramente così meglio, mi trovano d'accordo. Anche perchè tutti quì scagliamo super giudizi a vanvara in maniera almeno discutibile.

Bologna sta facendo il contrario: continua a sbandierare quello che vuol fare e che è palese mai farà; prima o poi credo che questa cosa gli si ritorcerà contro, specialmente quando invece di Renzi arriverà qualche sconosciuto o già tagliato da altre squadre o tappa-buchi.

...sto con la società, ci vediamo a fine campionato, numeri alla mano. E credo anche che Andrea non ci deluderà!
view post Posted: 19/1/2012, 15:09 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
VAI ANDREA!!!! Sereno e determinato...riprendiamoci quel -1 che ci spetta!!!
view post Posted: 15/1/2012, 16:46 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
Questo campionato non ha senso. è un insulto al basket.
view post Posted: 12/1/2012, 11:38 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
Se non altro è un classe '90, quindi magari voglia di riscattarsi e di mettersi in gioco ne ha, sicuramente più di molti dei giocatori già "arrivati" di cui disponiamo.
view post Posted: 8/1/2012, 23:16 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
Braccia sottratte all'agricoltura. Se non ne hai voglia fai a meno di scendere in campo e abbi la decenza di farti detrarre lo stipendio.

Siamo di nuovo da capo, è tutto da rifare, dai fondamentali in poi in 15 giorni tutti hanno dimenticato tutto, i bronzi di riace vincono agevolmente contro di noi. Non sono mai stato così deluso e triste per una partita...

perchè non mandiamo tutti a casa e mettiamo in campo qualche giovane che abbia voglia di giocare a basket sul serio??

non vedo alcuna nota positiva, Porta ha giocato da solo e West ha deciso di fare altrettanto (tanto per cambiare)
view post Posted: 6/1/2012, 13:50 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
"SE NE RIPARLA più avanti, d’accordo? Prima di pensare di aprire il portafogli per un nuovo pivot — comunque nei piani della FulgorLibertas — bisognerà passare dal bancomat del mercato. Ovvero vendere qualcuno: e magari la vittoria contro Pistoia avrà aiutato a mettere in vetrina qualche giocatore, anche se in questo momento è difficile pensare di privarsi di qualcuno. Ad ogni modo, l’obiettivo numero uno della Marco Polo per la ‘fase due’ del mercato (o forse tre o quattro...) è Diego Banti, pivot di 204 centimetri. Attualmente Banti sta giocando a Verona, appena 11 minuti con 2,1 punti a partita e appena 2,1 rimbalzi. Decisamente poco: Banti era stato scelto da Gigi Garelli, allenatore per tre partite in riva all’Adige, prima dell’inizio della gestione Martelossi. Banti aveva già giocato con Garelli a Vigevano nel 2009/10, mentre anno scorso era a Lodi (nella foto a sinistra, contro Poletti e Forray al PalaCredito). Tra le sue maglie, anche Montecatini. In B1 batté una volta Forlì con Modena. E’ un giocatore mobile, dinamico, con un buon tiro da tre punti, che potrebbe adattarsi al gioco di Vucinic. E Verona potrebbe privarsene facilmente. Ecco perché Banti è uno degli obiettivi, al momento, del prossimo mercato."

Si inizia a parlare di Banti venduto a Forlì
view post Posted: 23/12/2011, 12:53 SCALIGERA BASKET VERONA - Topic delle squadre A2 Girone Rosso
CITAZIONE (Bol @ 22/12/2011, 14:27) 
Con la coppia Alberani-Vucinic la Tezenis sarebbe stata nelle posizioni di vertice, sono strasicuro di questo.

...eppure Fadini-Martelossi 93 - 73 Alberani-Vucinic.

spero solo che West abbia avuto veramente male alla mano perchè se no è stato trovato il modo per arginare le sue entrate:mandarlo in lunetta. Resta da dire che spesso però viene raddopiato/triplicato e che i suoi scarichi non sono un granchè, in questo momento è il giocatore su cui faccio più fatica ad esprimermi perchè unisce tanti pregi a tanti difetti.

detto ciò...a Veroli si vince ancora!!...e Brescia arriverà ben presto al capolinea, idem Jesi
1738 replies since 18/12/2011