Basket Café Forum

Posts written by Mike Martin

view post Posted: 8/6/2008, 00:56 CREMA....PRESENTE - C Lombardia
C1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:


Posso provare a fare un commentino della partita anche se non sono molto lucido... :lol:

Crema recupera Malavasi dopo l'assenza in gara 2 e schiera Pellini con un "tatuaggio" protettivo per un'infiammazione alla spalla.
Annoni parte forte e mette due canestri dalla media. 8-0 e time-out Busto. Time-out che serve visto che si riavvicina Busto. A questo punto il Pello si mette in proprio e conquista un'antisportivo con Zocchi che lo ferma lanciato a canestro. 2 su 2 e nuovo +5. Vantaggio che dura poco poichè Busto approfitta della scarsa difesa sui primi palleggi dei piccoli per portare a rotazioni divensive della difesa cremasca e trova costantemente l'uomo libero da tre per piazzati importanti (ottimo Zocchi in questo frangente) e conquistando diversi rimbalzi in attacco anche se poco sfruttati. In questo fase (non so come anche se è successo praticamente davanti a me) vedo Dell'Acqua a terra e dolorante torna negli spogliatoi. Crema sembra molto stanca (soprattutto difensivamente) ma il nostro Big-Three riporta il vantaggio a +6 alla seconda sirena con un fantastico passaggio di Malavasi per Annoni per il 38-32.

Primo tempo con Ciocca stranamente poco cercato sotto, nervosismo cremasco su certi passaggi a vuoto della squadra, buone percentuali Busto da tre, Dell'Acqua che porva a rientratre ma dopo un minuto chiede cambio e arbitraggio buono.

Il secondo tempo si apre con un parziale Busto che riporta le due squadre a contatto. Ripetuti sorpassi nei punteggi poi Crema prova un minibreak. Un errore al tiro di Busto porta al fatto che di fatto chiude la partita. Zocchi sotto canestro colpisce al petto Rota(non ho visto quindi non commento); secondo antisportivo e conseguente espulsione. Busto non trova più il canestro mentre Pellini trova costantemente i compagni liberi (soprattutto Morandi con metri di spazio per canestri facili) e Crema vola a +20. Una penetrazione di Morandi fermata fallosamente dal 4 porta ad un battibecco tra i due con il giocatore di Busto che da una manata a Morandi e viene espulso. Il tifo cremasco(almeno 100 persone) canta incessantemente nei minuti finali, Colonnello regala standing ovation meritatissime ad Annoni e Pellini e la sirena sancisce la promozione cremasca con taglio della retina del Gufo e foto a ripetizione.

Complimenti comunque a Busto per la serie sia dentro che fuori dal campo e soprattutto a Dell'Acqua che nonostante zoppicasse vistosamente ha provato 2 volte a rientrare dopo l'infortunio.

Spero di non aver detto troppe castronerie... :D :D
view post Posted: 5/6/2008, 23:23 IRTE BUSTESE - C Lombardia
Ma che capelli fantastici ha il vostro coulored!!!! Gli chiedete se li vende per un trapianto??? IO LI VOGLIO!!!
view post Posted: 5/6/2008, 23:21 CREMA....PRESENTE - C Lombardia
E ora tutti a Busto... :clap: :clap:

Tipica partita playoff, spigolosa, difese dure e percentuali basse, intensità a mille e Crema che risponde presente.
Atmosfera da playoff anche sugli spalti con buona rappresentanza anche della tifoseria ospite. (PP hai trovato posto seduto? ;))

Comunque vada sabato, ORGOGLIOSO di questa squadra e di questi ragazzi. :wub: :wub:
view post Posted: 22/5/2008, 22:34 Playoff 2007-2008 - C Lombardia
Dal sito Fip, Rho batte Busto 58-57. Si va a gara3
view post Posted: 22/5/2008, 11:33 Playoff 2007-2008 - C Lombardia
CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 22/5/2008, 12:12)
i don't know , un tipo piccoletto , magro e pelato , non ho chiesto il nome ma glaciale nella bolgia , per il resto Crema mi è sembrata più squadra anche se la gestione panca non mi sconquinfera sempre , non puoi restare senza Annoni a 4 minuti dalla fine , anche se l'arbitraggio ha scontentato tutti alternativamente , certo che Gurioli e Grassi giocano un po da soli ma ci sanno fare , sesto alla fine ha pagato il bruttissimo primo quarto

I liberi del pareggio sono stati segnati da Amati.
Mancarella abbastanza bene in attacco con buone soluzioni e a rimbalzo offensivo ma in difesa ha subito molto uscendo per 5 falli.
Annoni è uscito per falli non per scelta tecnica. Altrimenti ribaltava la palestra :P
Mentre per Malavasi crampi che l'hanno fermato negli ultimi 4 minuti.
view post Posted: 21/5/2008, 23:22 PLAYOUT 2007-2008 - C Lombardia
Ombriano perde con Cermenate... Non so il risultato preciso ma netta sconfitta
view post Posted: 21/5/2008, 23:18 CREMA....PRESENTE - C Lombardia
CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 21/5/2008, 23:43)
CREMA -POSAL SESTO 83-80 con canestro di CIOCCA all'ultimo secondo , Crema sempre avanti anche di oltre 10 ma sesto non molla e rientra più di una volta , nel finale esce ANNONI per falli e Malavasi in panca con problemi e SESTO pareggia a 9 secondi sul 80-80.
grandi ANNONI- e Pellini nel Crema , nel sesto GRASSI e GURIOLI sono il 90% della squadra. complimenti e ora la finale

Tutto giusto tranne che la tripla della vittoria porta la firma di Filippo Rota... :clap: :clap:
E io che filmavo ero talmente impegnato a tifare che mentre segnava inquadravo la metacampo :D
view post Posted: 10/5/2008, 15:56 Kobe Bryant - NBA
In Africa c'è un adagio che dice: nella boscaglia, un elefante può ucciderti, un leopardo può ucciderti e un black mamba può ucciderti, ma solo con il black mamba – e questo è vero in Africa fin dall'alba dei tempi – la morte è sicura. Da qui il suo soprannome: la morte incarnata. Fico, no?! (Elle)

Per citare un filmone...
view post Posted: 18/4/2008, 19:39 mirko cozzi e andrea piscioli - C Lombardia
CITAZIONE (Ka-mate Ka-mate @ 18/4/2008, 18:26)
CITAZIONE (tampering @ 18/4/2008, 14:10)
Secondo me tutti voi siete al limite della ragionevolezza !!!!
Io li ho visti giocare 2/3 volte quest'anno.......diciamo che a volte gli è andata bene, in altre occasioni si sono persi in un bicchiere d'acqua!!
I lunghi veri sono altri!!
Chiappano molto meglio.
Morlotti molto meglio.
Zorzi molto meglio.
Contini - senza essere un mostro - li ha distrutti nella gara di andata.
Weber è molto meglio (anche se non corre più.....).
Bho..........non i sembra che meritino un topic solo per loro.
Vedremo cosa succederà nelle prossime partite....ai play off Orzinuovi e Bancole non ci sono ancora arrivate!!!!

NO COMMENT..... si vede che di basket non ne capisci tantissimo..... è evidente che i 2 ragazzi di orzi non ti siano simpatici..... come è evidente che su un forum di cavolate se ne scrivano, e di tutte le salse, x' non c'è obiettività nello scrivere giudizi!!!!! beh x fortuna non sono in molti a pensarla come te !!! anzi.....

Qua quello che di basket nn ne capisce molto nn mi sembra tampering :fischia: ... L'unica cosa su cui nn mi trovo d'accordo con lui è che Contini sia più forte ma ne trovo almeno 6-7 di lunghi nel nostro girone che presi singolarmente sono più forti di Piscioli... Su Cozzi sono d'accordo che sia nella Top3 ma adesso mi sembra che state esagerando con queste lodi...
Sono una coppia che si completa molto bene, interno-esterno, atletico-tecnico e sono ai livelli di Chiappano-Pedrini e Ciocca-Annoni non a quelli di Stonerook-Eze o Smodis-Savrasenko...
Giustissimo fargli i complimenti per l'ottima stagione che stanno disputando(comprendendo ttt la squadra) ma senza farli sembrare da NBA...
E comunque anche se fosse una stronzata, nn mi sembra il modo di parlare ad un'utente che ha scritto un suo parere.
E nn dirmi che li odio che con Cozzi ci ho giocato un'anno e lo considero uno dei più forti e più fuori di melone con cui abbia mai giocato... Mirko for President :clap: :clap:
view post Posted: 9/4/2008, 10:56 Draft 2008 - NBA
Intanto Kevin Love e Chase Budinger si sono dichiarati eleggibili x il Draft
view post Posted: 1/4/2008, 11:09 Draft 2008 - NBA
Ma ho sentito ke Hansbrough nn si dichiarerà quest'anno ma vuole finire il college. Sai qualcosa? Potrebbe dipendere anche dalla posizione a cui potrebbe essere scelto?

Un'altro giocatore di cui secondo me si parla troppo poco è Brook Lopez. Centro di una tecnica in post basso da fare invidia a 3/4 dei centri NBA.

Curry è un giocatore che adoro, realizzatore fantastico ma 184 cm per un giocatore ke nn può fare il play sono una carenza pesante.

Cosa ne pensate invece di Douglas-Roberts? Secondo me, attorno alla 15 ci potrebbe stare senza alcun problema ma è dato addirittura al secondo giro
view post Posted: 19/2/2008, 15:12 Il miglior team di tutti i tempi - NBA
Lakers di West, Chamberlein e Baylor
view post Posted: 31/1/2008, 00:29 Basket Team Pizzighettone 2004/2005 - C Lombardia
CITAZIONE (IL PINNA...COLO @ 30/1/2008, 12:48)
CITAZIONE (Mike Martin @ 29/1/2008, 21:12)
Non volendo entrare nei particolari della questione partita di sabato, volevo solo dire che qua secondo me si fa un pò troppa ironia su Crema.
E' vero ke la promozione è venuta per ripescaggio (anke a Orzi e Gussago per esempio ma nessuno gli dice niente...), è vero ke l'anno scorso è iniziato veramente male per errori di società, di squadra e per fattori esterni (infortuni, ecc.) ma quello ke mi sta veramente sulle p***e è ke la salvezza dell'anno scorso venga ripresa come sfottò...
1-14 nel girone d'andata, con Bancole 4 punti sopra e Bergamo 6...
Girone di ritorno con 7 vittorie tra cui Verolanuova, Cassano e Terno (entrambe hanno dovuto rinunciare ai playoff per le sconfitte al PalaDogali, mica regalate: ki ha in squadra reduci chieda...), vittoria decisiva di 20 nello scontro diretto a Bergamo...
Playout con sconfitta in casa per una bomba all'ultimo secondo e 2 vittorie a Rho, la seconda di 1 con Zucchi, Diaz, Persico e Carrea fuori per falli e negli ultimi 3 minuti quintetto Pellini, Aiolfi, Marazzi, Gallo e Zani... Il canestro era semplicemente fuori tempo massimo (come confermeranno tutti quelli di Rho)...
A me questo nn sembra uno sfottò e io la considero tuttora una grande cosa da parte nostra e sono orgoglioso di raccontarlo ancora adesso.

Saluti a tutti e buon campionato...

QUESTA DISAMINA E' RISPETTABILE, PERSONALMENTE ACCETTO GLI SFOTTO' CI MANCHEREBBE, LE OFFESE COME MONNEZZA, LECCHINI ETC ETC .... NO... E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO, MI PARE CHE QUALCUNO ABBIA TRACIMATO. SUL SOMARELLO ERA UNA CONSTATAZIONE, CHIEDO SCUSA... PERO' MI CONSENTA UN PO' DI IRONIA DIAMINE....

image image image

Forse mi sono spiegato male... Gli sfottò ci stanno e ci mancherebbe. Dicevo semplicemente che la salvezza dell'anno scorso personalmente la considero come un risultato molto positivo da parte nostra visto come si erano messe le cose... Poi se mi vuoi parlare di Salò, Erba e Busto è un'altro discorso... :cry: :cry:
view post Posted: 29/1/2008, 21:12 Basket Team Pizzighettone 2004/2005 - C Lombardia
Non volendo entrare nei particolari della questione partita di sabato, volevo solo dire che qua secondo me si fa un pò troppa ironia su Crema.
E' vero ke la promozione è venuta per ripescaggio (anke a Orzi e Gussago per esempio ma nessuno gli dice niente...), è vero ke l'anno scorso è iniziato veramente male per errori di società, di squadra e per fattori esterni (infortuni, ecc.) ma quello ke mi sta veramente sulle p***e è ke la salvezza dell'anno scorso venga ripresa come sfottò...
1-14 nel girone d'andata, con Bancole 4 punti sopra e Bergamo 6...
Girone di ritorno con 7 vittorie tra cui Verolanuova, Cassano e Terno (entrambe hanno dovuto rinunciare ai playoff per le sconfitte al PalaDogali, mica regalate: ki ha in squadra reduci chieda...), vittoria decisiva di 20 nello scontro diretto a Bergamo...
Playout con sconfitta in casa per una bomba all'ultimo secondo e 2 vittorie a Rho, la seconda di 1 con Zucchi, Diaz, Persico e Carrea fuori per falli e negli ultimi 3 minuti quintetto Pellini, Aiolfi, Marazzi, Gallo e Zani... Il canestro era semplicemente fuori tempo massimo (come confermeranno tutti quelli di Rho)...
A me questo nn sembra uno sfottò e io la considero tuttora una grande cosa da parte nostra e sono orgoglioso di raccontarlo ancora adesso.

Saluti a tutti e buon campionato...
193 replies since 2/11/2005