Basket Café Forum

Posts written by sandrowind

view post Posted: 8/7/2011, 09:45 BALLA COI LUPI - Serie A2
CITAZIONE (Dinaus @ 8/7/2011, 09:04) 
CITAZIONE (Klaus B. @ 7/7/2011, 23:50) 
Tanto li perdiamo sempre.

...è cambiato il vento.... :D

Nei Derby perdiamo sempre :-)
Quest'anno ci ha negato i play-off la sconfitta a Castelletto dove poi Treviglio ha vinto 2 0 3 giornate dopo....
view post Posted: 7/7/2011, 21:00 BALLA COI LUPI - Serie A2
Il DERBY 2011-12 si farà !!!!
Prenoto già i biglietti per le 2 partite

Castelletto, ufficiale l'iscrizione
GIOVEDÌ 07 LUGLIO 2011 17:19


Castelletto iscritta al prossimo campionato di serie A dilettanti. La notizia è stata ufficializzata in conferenza stampa alle 16 di oggi pomeriggio. Tifosi ed amici della Plm hanno raccolto circa 25mila euro, che serviranno proprio per coprire l'iscrizione. Sciolta la riserva più importante, il prossimo passo sarà quello di contattare il nuovo allenatore( Bjedov in pole) ed i giocatori. Confermata anche la partnership con Sbs
view post Posted: 5/7/2011, 21:22 BALLA COI LUPI - Serie A2
CITAZIONE (lupox @ 4/7/2011, 11:53) 
VCO SPORT CITY ASD
COMUNICATO STAMPA N. 2

SBANKALABASKET ! ! !

VCO SPORT CITY ed AZZURRA BASKET VCO
danno il via ai lavori di ristrutturazione dell’ALTEA FORUM di OMEGNA

Mancavano ancora poche ore allo scoccare formale dell’avvio della convenzione che affida a VCO SPORT CITY (l’associazione sportiva costituita dalla Pallavolo e dal Basket Omegnese per la gestione di strutture sportive) per 12 anni la Palestra del Forum di Omegna, ma già i lavori di ristrutturazione previsti in questa prima fase hanno avuto inizio.
Giovedi’ 30 alle 20.00 è arrivato ad Omegna dalla Danimarca l’autocarro con il materiale per il parquet che è stato gestito logisticamente dai volontari di Azzurra Basket VCO. Scaricato il carico presso Prometalsidea Sas in Via IV Novembre, grazie al prezioso lavoro ed ai mezzi di Ezio Cavagna e Gino Beltrami, il materiale è stato poi caricato su un furgoncino reso disponibile dal Comune di Omegna e con 8 viaggi portato presso l’Altea Forum, dove poi i ragazzi dell’under 19 e dell’under 17 di Azzurra Basket ed alcuni dirigenti hanno “sbancalato” il carico portando a mano in palestra oltre 400 colli.
Nell’attesa del carico (il mezzo è arrivato con 6 ore di ritardo rispetto alla previsione) i ragazzi ed i dirigenti di Azzurra hanno provveduto a predisporre la palestra per una prima imbiancatura della parte bassa (pareti particolarmente logorate) rimuovendo il quadro svedese e le protezioni contro i muri.
Ed il tutto con momenti di vero entusiasmo sportivo, con ragazzi e dirigenti che nelle fasi di scarico si “chiamavano” a gran voce come ci si “chiama” in campo durante le partite.
Alle 23.00 era tutto finito con grande soddisfazione ed entusiasmo di tutti.
Venerdi 1° Luglio mattina poi, con vernici ed attrezzature messe a disposizione gratuitamente dallo sponsor tecnico CIPIR, la Ditta Imbiancatura Gavioli (il titolare è padre di un ragazzo dell’under 19) ha provveduto alla prima imbiancatura della parte bassa della palestra omaggiando l’iniziativa del lavoro di tre persone per un giorno intero.
Mercoledi’ 6 Luglio inizieranno i lavori di posa del parquet.
Sembra banale, ma sono orgoglioso di quello che Azzurra Basket riesce a fare anche in situazioni come questa. Con massima disponibilità e flessibilità in molti appartenenti o simpatizzanti il nostro movimento hanno risposto: “io ci sono!!!” e si sono presentati a lavorare per il bene di tutti. Un grazie ad ognuno a nome di VCO SPORT CITY e di AZZURRA BASKET – afferma Mario Cavigioli – Presidente delle due associazioni (anche lui fra gli “sbancalatori” scesi in campo).
Con questo spirito faremo molte e grandi cose e questo è solo l’inizio.

Omegna, 2 Luglio 2011 - VCO SPORT CITY ASD - Ufficio Stampa

Grazie a tutti !!!!!
view post Posted: 4/7/2011, 07:46 BALLA COI LUPI - Serie A2
CITAZIONE (Lupus in Fulgor @ 3/7/2011, 11:13) 
Masciadri in rossoverde è un piccolo sogno che si realizzerebbe: speriamo di riuscire a portarlo qui: il lago.... i cigni.... le imperialine... (no quelle no, sennò mi inchiattisce).

Comunque ormai i giochi sono fatti anche per Ferraro. La cosa mi dispiace fors'anche più di Rossi.

Dove andrebbe Innocenzone ?c'è qualche rumors ?
view post Posted: 1/7/2011, 11:17 BALLA COI LUPI - Serie A2
Cutolo o Zerini dopo Casadei

Giovedì 30 Giugno 2011 11:50 | Redazione Sport & News .
Manca solo l’annuncio, perché la firma ci sarebbe già stata. Daniele Casadei, ala pivot classe 1981, si può considerate il primo acquisto della Paffoni 2011-2012. Un tassello importante, anche perché la società del direttore sportivo Michele Burlotto ha vinto la concorrenza di tutte le big della serie A dilettanti che avevano messo gli occhi su questo lungo atipico, dinamico e con le mani educatissime sia dalla lunetta che dalla lunga e media distanza. Lo volevano Trento, Ferentino e Piacenza ma l’ex bandiera della Virtus Siena ha scelto il progetto Paffoni. Ma la società è davvero attivissima sul mercato, forse la più attiva di tutte. Sono state abbozzate molte trattative, sono stati buttati diversi ami: per il ruolo di ala piccola due in questo momento sono i principali candidati. Andrea Zerini, classe 1988, l’anno scorso a Ruvo di Puglia dove ha chiuso con circa 10 punti di media a partita, 14 di valutazione e dove è stato il miglior stoppatore del campionato. L’altro invece è Donato Cutolo, classe 1987, nell’ultima stagione a San Severo e prima a Latina, sempre in Legadue. Piacciono entrambi per il loro atletismo e per la loro capacità di correre e di essere molto eclettici. Nessuna nuova sul fronte playmaker: solamente al ritorno dal Kenya, ai primi di luglio, dove attualmente si trova come istruttore per un camp di bambini africani, Tommaso Marino chiarirà il suo futuro. E’ lui la prima scelta di coach Di Lorenzo: in subordine pronta l’alternativa Bertolazzi



PER SBS :

La raccolta fondi promossa dai tifosi a sostegno della società prosegue, con la tessera del sostenitore e con varie iniziative già organizzate come l’amichevole tra le vecchie glorie e la cena del tifoso di sabato. Ma i nodi sul futuro della società ticinese non sono ancora stati sciolti e così Steffè non si è lasciato sfuggire una occasione importante, in una piazza in crescita e che aspira ad ottenere grandi risultati. Prematuro qualsiasi discorso su un suo possibile successore sulla panchina della Sbs, anche perché la partita più importante ora è quella che si gioca fuori dal campo, nel reperimento fondi. Radiomercato però sostiene con una certa insistenza che qualora Castelletto si iscriva al campionato, ipotesi ad oggi assai probabile, il candidato più serio per il dopo Steffè potrebbe essere il croato Goran Bjedov, l’anno scorso vice di Garelli ad Udine, grande esperienza con i giovani ed un passato da head coach a Valenza

view post Posted: 1/7/2011, 08:25 BALLA COI LUPI - Serie A2
CITAZIONE (ONDAENERGETICA @ 1/7/2011, 08:46) 
Come anticipato ieri........
Casadei è un giocatore della Fulgor.

Se arriva anche Marino e Picazio rimane diventa una bella squadra !!!! :clap:
view post Posted: 30/6/2011, 21:47 BALLA COI LUPI - Serie A2
Dopo la scadenza del contratto con la Virtus Siena, il centro imolese Daniele Casadei è uno degli uomini mercato per il nuovo campionato di sviluppo (il campionato che una volta si chiamava B1 e poi era diventato A Dilettanti). Piacenza, Trento e Ferentino sono le tre pretendenti che vogliono assicurarsi un lungo decisivo per il campionato. Casadei è sempre nei primi posti della classifica punti e rimbalzi, per minuti giocatori non è secondo a nessuno nel terzo campionato di basket italiano per ordine di importanza.
view post Posted: 30/6/2011, 21:30 BALLA COI LUPI - Serie A2
LA PAFFONI SALUTA LELE ROSSI
Dopo due stagioni Emanuele Rossi lascia la Paffoni Fulgor Basket. Michele Burlotto: "Ha dato cuore, grinta e dedizione in campo e negli allenamenti, ma anche tanto impegno nelle attività di contorno. Il suo non è stato un passaggio inosservato".
view post Posted: 30/6/2011, 21:01 BALLA COI LUPI - Serie A2
CITAZIONE (Jody Conradt @ 26/6/2011, 11:24) 
CITAZIONE (sandrowind @ 25/6/2011, 21:17) 
L'anno passato mi ha divertito di più l'SBS nelle 3 partite che ho visto della nostra Fulgor che è arrivata 5^....Ma non possiamo prendere Sandri&DeNiccolai che sono 2 under ottimi se l'SBS rinuncia alla A3? :yes:

mi dispiace che non ti sei divertito, noi invece ci divertiamo sempre il sabato sera al pallazzetto di verbania insieme ai grandi tifosi rossi e verdi!!!
deniccolo io non lo voglio, aspettiamo che torni il marino dal chenia e prendiamo lui!!
per sandro invece un pensierino c'é lo farei. mi piace tanto tanto

Beh,l'anno scorso gioca un basket più frizzante...ammettiamolo anche se siamo tifosi .....io mi divertivo anche quando non era in A dil. a dire il vero :lol:
Ho visto il giovane talento e play dell'SBS contro la nostra Fulgor,contro Perugia e Moncalieri e devo dire che mi ha impressionato come rapidità,grintà e generosità.Lo vorrei volentieri al posto di Carra :-)
Sperem di ballare il liscio allora la prossima stagione :B):
view post Posted: 25/6/2011, 20:17 BALLA COI LUPI - Serie A2
L'anno passato mi ha divertito di più l'SBS nelle 3 partite che ho visto della nostra Fulgor che è arrivata 5^....Ma non possiamo prendere Sandri&DeNiccolai che sono 2 under ottimi se l'SBS rinuncia alla A3? :yes:


Edited by sandrowind - 25/6/2011, 21:52
9146 replies since 12/6/2011