Basket Café Forum

Posts written by elbroster

view post Posted: 10/4/2024, 18:16 Olimpia Milano - Topic delle squadre
dunque anche il buon Ergin, che io comunque apprezzo molto, non è che sia proprio esente da colpe: sempre di opinioni di giocatori si parla, ma le dichiarazioni di chiunque sono sempre opinioni personali, non dimentichiamocelo. Prigioni, oltre che uno di quelli bravi bravi a suo tempo (il grande TAU Ceramica era una delle squadre che adoravo) lo ritengo persona intelligente, me ripeto, si parla sempre di opinioni: certezze, a differenza di alcuni soloni sproloquiatori, non ne ha nessuno, essendo lo sport, qualsiasi sport, non una scienza precisa come la matematica o la chiica, ma un insieme di millanta variabili. Comunque, nel caso, un pensiero al buon Luca Vildoza lo farei decisamente....

La "chiica" poi, è la scienza più esatta che ci sia
view post Posted: 9/4/2024, 17:55 Olimpia Milano - Topic delle squadre
E naturalmente il nostro Gino ha avuto la meglio....
view post Posted: 9/4/2024, 15:21 Olimpia Milano - Topic delle squadre
E comunque, Cuccarolo mi sembra un'idea fantastica. Certo bisognerebbe vedere in che stato di forma si trova......
view post Posted: 9/4/2024, 09:57 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Fra tenere Melli e prendere Gallinari, secondo me il dubbio non esiste proprio, ma neanche a livello embrionale: tengo Melli tutta la vita. Il problema è se ha voglia di restare per arrivare, se va bene, alle F8, o se vuol provare ad andare dove ci sono serie probabilità di portarla a casa.

Sui geni da tastira, gli imbecilli che sproloquiano su questo e altro forum Olimpia, dire che non val neppure la pena di insultarli, tanto il loro cervelletto non arriverebbe a capire.
view post Posted: 8/4/2024, 22:10 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Tanti anni.....quanti? Nick, non sei più di primo pelo, ahimè!
Magari Reggio farà presto la EL, chi può dirlo.....
view post Posted: 8/4/2024, 20:31 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Evidentemente il detto: "la mamma dell'imbecille è sempre incinta" rispecchia la realtà.
view post Posted: 8/4/2024, 20:15 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Manzoni Alessandro faceva dire a don Abbondio che uno, se il coraggio non ce l' ha, mica se lo può inventare. Evidentemente, su questo e altri forum, per qualcuno vale lo stesso discorso riferito all'educazione.

Questi saccenti "tuttologi" la cui altissima competenza spazia dall'economia alla gestione del personale, sportivo ma anche no, fino a ritenersi molto superiori a chi siede sulla panchina per guidare una squadra. Una cosa non ho mai capito: come mai stanno seduti ad una tastiera e non invece al posto dei destinatari delle loro sguaiate critiche. Sarà stá culpa della guèra.......
view post Posted: 8/4/2024, 12:09 Olimpia Milano - Topic delle squadre
A un giocatore come il signor Sala io non rinuncerei mai. Difensore sopraffino, i suoi 10/15 punti te li garantisce sempre, non rompe i coglioni: direi che poter alternare lui e Tonno è un nell'avere. Valentino ieri un po' fantozziano, ma non credo che ci si potesse aspettare di più: andava tesserato un po' più in fretta per averlo pronto dopo 4/5 partite com'è logico che sia. Non capisco l'assenza di Poyt, a meno di qualche problema fisico. Anche se il Maestro ieri ha dimostrato una volta ancora che il LBA qualcosa da dire ce l'ha ancora.

E poi c'è Mirotic......
view post Posted: 7/4/2024, 14:30 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Mi fa molto piacere leggere della media record di spettatori al Forum, in costante aumento negli anni. Poi c'è anche il "professor Pirlasco" che in altri forum fa la solita intelligentissima critica, dando praticamente degli imbecilli a quelli che ci vanno (al Forum) ma tant'è, non puoi notoriamente cavare il sangue dalle rape.
view post Posted: 7/4/2024, 13:55 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Rivista la partita in TV, concordo con me stesso e con le impressioni "live". In più devo dire che l'intervistatrice mora in verde è dotata di un gran bel...... personalino!
view post Posted: 7/4/2024, 13:09 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Che campi 100 anni, ma l'occasione è ghiotta. Temo però che riprenderà la poltrona, certa gente nasce.....titolata.
view post Posted: 6/4/2024, 20:41 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Il ragazzo si sta sgrezzando, il fisico c'è, a fine campionato sarà molto meglio di quando iniziò. Da tenere presente, magari dopo un altro anno in prestito ad una buona squadra.
view post Posted: 6/4/2024, 19:34 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Beh, spero che non sia così grave da rischiare la vita, ma abbastanza perché si tolga finalmente dalle palle in FIP. Sono cattivo?
view post Posted: 6/4/2024, 17:24 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Il Gallo ha fatto quello che ogni professionista fa o sogna di fare: guadagnar pecunia. Ora, se il signore avesse avuto una carriera "sana" non avrei niente da ridire nel vederlo tornare a Milano per finire la carriera, ai costi che comunque sarebbero affari del sig. Armani.
Del resto ci fu un altro signore che arrivò a Milano all'età 35 anni e fece vedere cose raramente viste prima: perdonatemi, non voglio fare paragoni sacrileghi, ma il tipo aveva nome Robert Allen McAdoo Jr. detto Bob, da Greensboro North Carolina: in 4 anni fece capire a tutti cosa vuol dire essere di un'altra dimensione. Però non aveva avuto praticamente infortuni durante tutta la carriera precedente, e non ne ebbe neanche in seguito.
Ecco, il nocciolo del dilemma Gallo si Gallo no, oltre alla differenza di valore assoluto, sta tutta qui: se arrivasse e proseguisse nella propria striscia infortunistica?
E poi, siamo sicuri che in giro non ci sia proprio niente di simile, se non meglio?
Conclusione: personalmente ne farei anche a meno, e senza troppi rimpianti. Se poeu el riva, ghe baterù i man.....se g'ho de fà?
view post Posted: 6/4/2024, 14:34 Olimpia Milano - Topic delle squadre
Quando penso al Pino mi vengono ancora i lucciconi, cacchio!

Sul futuro dico anch'io la mia: da firmare subito Tonno, che sta diventando un giocatore da quintetto in EL. Tengo Hall, Shields, Melli, Mirotic, Pipporicci e magari anche il Sabazio di ieri sera come cambio del play. Necessita chiaramente un playmaker vero e un lungo altrettanto, visto che il Maestro ha dato tutto. Poythress come lungo di ricambio potrebbe essere a posto. Da vedere il Valentino, gli altri da valutare, italiani compresi, con la regola del 6 da tener presente.
7564 replies since 3/6/2011