Basket Café Forum

Posts written by uella

view post Posted: 11/4/2007, 16:35 Tessera Allenatore - Allenatori
mi spiace ma non sono d'accordo,
Le mele "marce" ci sono sia negli allenatori di base che negli allenatori.
C'è gente che è allenatore (di base) da anni o decenni e ha raggiunto capacità tecniche e gestionali elevate e perchè non può prendere ferie per fare il corso non può allenare squadre che ha contribuito a portare all'eccellenza?

mahhhhhh
view post Posted: 11/4/2007, 11:02 15th JUNIOR INTERNATIONAL TOURNAMENT "CITTA' di LISSONE" - Tornei e Camp
l'11 di zadar anche lui veramente in gamba e decisamente sgamato se in più son 4 anni che c'è ed è dell'89 sicuramente avrà altri palcoscenici.
view post Posted: 10/4/2007, 16:27 15th JUNIOR INTERNATIONAL TOURNAMENT "CITTA' di LISSONE" - Tornei e Camp
guarda il 12 (avendo io un compagno di squadra croato) ha detto una parolina all'arbitro e ha fatto gesto col braccio, la parolina a meno che l'arbitro non sia croato non penso l'abbia capita ma il gesto si, e siccome al genio(sempre lo stesso arbitro) prudevano le mani era ben felice di mostrare la T infatti la cercava in ogni occasione.

Il 5 di cordoba si bravo rapidissimo ecc, però leggermente veneziano per essere un play.

A proposito di tecnici l'allenatore di bologna è entrato n campo fin sotto i lcanestro a gridargli che erano 3 secondi e li l'arbitro gli ha risposto l'ha rispedito nel box ma zero tecnici.
view post Posted: 10/4/2007, 15:46 15th JUNIOR INTERNATIONAL TOURNAMENT "CITTA' di LISSONE" - Tornei e Camp
io penso anche che lo Zadar sia arrivato non cotto, di più a questa finale avendo impiegato esclusivamente 5 giocatori con in alternativa 2 giocatori quando uno dei 5 arrivava al 4° fallo. Il 14 farà strada, alto,grosso e sciolto nei movimenti.

Segnalerei anche i due geni (arbitri) di cordoba zadar, 5 fuori per 5 falli per squadra due tenici a caso uno dietro l'altro prima a una squadra e poi all'altra nel giro di pochi secondi. mi sfuggono i nomi dei due geni anche se visti piu e piu volte in giro per i campi. Il 9 un portento anche se nella finalina ha steccato ma non si reggeva in piedi.

Ho visto anche due partite della fortitudo, e mi ha dato veramente fastidio la strafottenza dei suoi giocatori, si credevano dei padreterni.

Mi è piaciuta invece Cordoba di cui ho visto due partite, molto bravo il play (11)
291 replies since 6/10/2005