Basket Café Forum

Posts written by Iloveit

view post Posted: 1/10/2012, 12:00 SERIE C SILVER PIEMONTE - Piemonte
CITAZIONE (easyrider @ 1/10/2012, 11:01) 
Ma.... Saluzzo ha vinto facendo 0 punti nel terzo quarto?

parziali Saluzzo - Ivrea
17-11 ; 22-25 ; 16-16 ; 14-14
view post Posted: 30/9/2012, 22:22 SERIE C SILVER PIEMONTE - Piemonte
Saluzzo - Ivrea 69 - 63.
Partita bruttina, coni play saluzzesi in grande confusione e sopratutto con Quarta ( Ivrea ) che si prende più tiri di Kobe nel 2005 contro i Raptors ( 82 punti ), forzando molto più di quanto un appassionato possa reggere.
view post Posted: 14/8/2012, 22:40 DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE - Piemonte
CITAZIONE (Cosmo14 @ 13/8/2012, 19:02) 
CITAZIONE (biancoverdedoc @ 13/8/2012, 18:50) 
Eh non male :-) ......

Su Menzio niente da dire in D fa la differenza e qualcosa di più, Bertolessi bisogna vedere se riesce a fare 3 partite di fila visto che negli ultimi anni e' più rotto che in campo!
In ogni caso bella coppia per Pino!

Menzio ha giocato e potrebbe ancora benissimo farlo in B2..... Bertulessi più sfortunato che infortunato..... sicuramente meritano rispetto.....
view post Posted: 25/9/2011, 20:24 Virtus Molfetta - Serie C
CITAZIONE (Corto maltese.molf @ 25/9/2011, 20:30) 
CITAZIONE (TIRA LA BOMBA @ 25/9/2011, 20:18) 
ma il risultato della gara di Mola?????

Vittoria 66a59. E vaiiii

Per vedere i tabellini???
view post Posted: 9/3/2011, 03:44 Torino Basket - Serie B Nazionale
CITAZIONE (fra55 @ 8/3/2011, 16:03) 
CITAZIONE (Iloveit @ 8/3/2011, 13:28) 
Pensando meglio,oserei dire che hanno dimostrato limiti limiti nel stare nella categoria, i giocatori che hanno una media di 30- 35 min. e coloro che gli hanno messi in campo….. con 3 min. di media, non si puo dimostrare niente…

secondo me un giocatore anche in un minuto può dimostrare il suo valore al pubblico ed al coach, ma non è solo questione di talento anche di carattere...

stai parlando di fenomeni?
view post Posted: 8/3/2011, 13:28 Torino Basket - Serie B Nazionale
CITAZIONE (playgrownd @ 3/3/2011, 15:13) 
CITAZIONE (Iloveit @ 3/3/2011, 03:00) 
di che malattia soffrono gli under?

inutile ciurlare nel manico, chi ha visto le partite sa benissimo che gli under tbc faticano parecchio a trovare spazio per oggettivi limiti nel riuscire a stare in questa categoria (personalmente, ritengo però che Martina avrebbe meritato maggiore spazio per le cose mostrate a inizio campionato) e che quindi i minutaggi ne risentono. Bisognerà capire, come programmare la prossima stagione; se rifondare una squadra per una C naz. ormai certa insierendo giocatori esperti ma con pochi stimoli o puntare su una formula diversa, investendo su una squadra giovane, unendo REALMENTE le forze delle tre società coinvolte, inserendo alcuni dei giovani della Crocetta di quest'anno, e cercando di trovare una soluzione al fatto di avere un potenziale settore giovanile che ha sempre dato buoni frutti (Auxilium...) e di non sfruttarlo in pieno, anche perchè bisogna capire in prospettiva quanto si stia investendo e in che modo, soprattutto (l'annoso dibattito qualità vs quantità) per migliorare il settore giovanile.

fermo restando, che secondo me, questa situazione di smantellamento, aldilà dell'ennesima figuraccia di immagine e di serietà, è la definitiva pietra tombale sul progetto, e sarebbe meglio che ognuno ritornasse al suo, Crocetta per conto suo, così come Ginnastica e sperando qualcuno possa dare nuova linfa all'Auxilium

Pensando meglio,oserei dire che hanno dimostrato limiti limiti nel stare nella categoria, i giocatori che hanno una media di 30- 35 min. e coloro che gli hanno messi in campo….. con 3 min. di media, non si puo dimostrare niente…
view post Posted: 8/3/2011, 02:47 Torino Basket - Serie B Nazionale
CITAZIONE (adrenalina @ 7/3/2011, 10:58) 
CITAZIONE (Iloveit @ 7/3/2011, 00:16) 
Aspettando sotto balcone ti perdi tutto quello che capita attorno

AMORE , PASSIONE , ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA ... sono valori che esulano dalla logica e dal freddo calcolo... sono i VALORI dei RUDE BOYS TORINO e il loro amore per l'AUXILIUM non morirà mai ... come l'astio verso chi l'ha soppressa.

Meglio una partita dell'Auxilium in serie C che la finale di Eurolega di qualcun altro

Per me lo spettacolo cestistico è al di sopra di ogni squadra o colore……. Non sono in grado di valutare il tuo rapporto con questo sport
view post Posted: 7/3/2011, 00:16 Torino Basket - Serie B Nazionale
CITAZIONE (Toorude @ 6/3/2011, 09:35) 
viveva, una volta,una donna bellissima.
Della sua contea era la più bella,amata ed osannata da tutta la gente.
Innumerevoli ed importanti erano i suoi amanti ed il popolo ogni mattina si recava sotto il suo balcone per renderle omaggio ed incensarla.
Erano anni di grande felicità e soddisfazioni e la giovine cresceva forte e rigogliosa.
Ma il fato ,triste e crudele,attendeva dietro l'angolo ed un bel giorno si presentò al cospetto dell'ignara e disse: "ora tu non sarai la più bella della contea,i tuoi capelli saranno grigi e cadranno,la tua pelle da rosa si farà scura e solcata dai fiumi del tempo,la tua gente poco alla volta si dimenticherà di te e penserà ad altre fanciulle,il tuo corpo diventerà sempre più debole e al fine tu morrai".
E da quel giorno tutto cambiò.
La mattina sotto il suo balcone sempre meno era la gente ad acclamare,molti voltavano le spalle e fuggivano i segni di morte velati dal suo viso.
Passarono gli anni,i ricordi di ciò che fù andavano a sbiadire,nella contea altre giovani fanciulle si erano fatte strada nei pensieri della gente,ed inoltre anche i dottori che l'avevano tenuta in vita fino ad allora la tradirono ,abbandonandola al più triste destino.
Arrivò quindi il giorno che decise di farla finita con quel lento e inarrestabile destino.Si alzò lentamente dal letto e con non poca fatica si portò sul balcone.Piano piano scavalcò la ringhiera e con le ultime forze si erse in piedi.
Il suo sguardo cercò per l'ultima volta quella piazza che spesso era ricolma di gente.Solo per lei.Ma era vuota.Immensamente vuota.Tranne che in un piccolo angolo,dove una macchia sfocata ai suoi occhi stanchi era presente da sempre anche nei momenti più difficili e bui.Ma lei non gli aveva mai dato peso.Adesso nell'ultima ora volle capire,sgranò gli occhi al massimo e quell'immagine ora nitida la fece sobbalzare come non le accadeva da tempo.
Erano persone,Era la sua gente.Li riconosceva tutti.Certo il tempo era passato anche per loro,le barbe e le pance erano cresciute e le loro facce erano segnate in bene o in male dal vissuto personale.Ma erano sempre li .E c'erano sempre stati.
Con il loro entusiasmo,il loro amore ,i loro ricordi,i loro sogni.Le erano sempre stati vicino,lottando come guerrieri per non farla dimenticare.Fu così che tra le urla della sua gente i suoi capelli ricrebbero e si colorarono d'oro.La sua pelle tornò morbida,rosea e profumata.E divenne ancora una volta la più bella ed amata fanciulla di tutta la contea.
Per me non sei morta mai.
Quando tornerai io sarò quì ad aspettarti.
AUXILIUM PER SEMPRE.

Aspettando sotto balcone ti perdi tutto quello che capita attorno
view post Posted: 3/3/2011, 14:01 Torino Basket - Serie B Nazionale
CITAZIONE (ipifim @ 3/3/2011, 10:29) 
CITAZIONE (Iloveit @ 3/3/2011, 03:00) 
di che malattia soffrono gli under?

ahahahah....

Questa è una domanda capziosa. :P

Chiaro che non soffrono di nessuna malattia. Anzi.

Certo che registrarsi per fare questa domanda è un po' strano! :D

niente di ingannevole nella domanda.... piuttosto la tua a affermazione un poco offensiva...
view post Posted: 3/3/2011, 03:00 Torino Basket - Serie B Nazionale
CITAZIONE (ipifim @ 2/3/2011, 11:36) 
CITAZIONE (adrenalina @ 2/3/2011, 11:31) 
Crocetta non voleva SPARIRE dietro l'ingombrante nome AUXILIUM ... è triste ma è così ...

Spero lascino il marchio o si creino nuiove sinergie con la parte sana di tbc (che DEVE SPARIRE) magari in PMS ... magari portanto marchio AUXILIUM...

Forse potrei perdonarli e sciogliere la MACUMBA che incombe su di loro da quando si sono macchiati di vilipendio al marchio storico del basket Torinese!

La parte sana di TBC?? Berta e Arlotto!

di che malattia soffrono gli under?
220 replies since 3/3/2011