Basket Café Forum

Posts written by Pim

view post Posted: 17/7/2003, 19:15 NEW BASKET BRINDISI - Serie B Nazionale
Se è per questo a Brindisi se ne trovano anche 20 che farebbero la B2. Per Parisi non so se sia vera la notizia, ma sinceramente mi preoccupa molto più la crisi societaria. Sei così sicuro che faremo la B2? Io nutro seri dubbi al riguardo, e poi se riusciremo ad iniziare con che squadra? e con quali presupposti. Da quanto mi è dato sapere il prossimo campionato di B2 (almeno il nostro girone) sarà più competitivo rispetto al passato. Ne sono dimostrazione gli squadroni che stanno costruendo Ruvo e Trani. Noi per il momento stiamo a guardare, ma è difficile prevedere un miracolo, ossia una squadra competitiva per tentare di vincere il campionato. Altra sofferenza per noi tifosi...quando finirà?
view post Posted: 15/7/2003, 20:05 NEW BASKET BRINDISI - Serie B Nazionale
E allora? tutto tace. Anche Pasqualino, che è sempre ottimamente informato, si è dileguato. Sarà mica in ferie? E ci lascia all'oscuro di tutto??!!
view post Posted: 7/7/2003, 16:38 NEW BASKET BRINDISI - Serie B Nazionale
Fabiano Ventruto ha buoni mezzi fisico-atletici, ma al momento è acerbo per una B2 di buon livello. Il fratello è più tecnico, ha un buon tiro, ma non va oltre una buona C1. Molto meglio un altro giovanissimo della stessa nidiata, e forse anche della stessa età (o più grande di un anno), mi riferisco a Ferrienti, pare che alla Summer League di Roseto sia stato veramente al top. Per quanto riguarda Brindisi siamo alla finestra, aspettiamo e speriamo.
view post Posted: 6/7/2003, 21:14 NEW BASKET BRINDISI - Serie B Nazionale
Per quanto concerne i confermati, o gli ipotetici tali, le notizie che apprendo dal forum mi rallegrano poco, lo scorso anno, e non mi riferisco chiaramente ai giovanissimi, hanno reso poco, molto poco. Per quanto riguarda invece i nuovi sarei contentissimo di De Bellis, ma credo che non sia possibile perchè Luca da Bari non si muove, di Labate e di Tortolini. Ma queste ipotesi non vorrei che fossero anni luce lontane dalla realtà, che vede invece ancora grosse ombre sul futuro. La mia prima speranza ed il mio primo auspicio è quello di avere una società seria e duratura che viva per un pò di anni, e non per dodici mesi appena. Spero che la società sia composta da gente seria e competente, brava non solo nel parlare e nel promettere, ma capace a fare qualcosa. La serie A? Mi andrebbe bene anche tra 15-20 anni, purchè ci sia serietà in tutti i sensi, basta con le farse e le promesse.
4564 replies since 6/7/2003