Basket Café Forum

Posts written by MattMurphys

view post Posted: 16/5/2017, 07:38 PAVIA BASKET - C Lombardia
RESETTARE TUTTO, ripartire con calma, il mio Capitano non termina la carriera cosi, chiedo solo al sig. Zoncada di non mollare, di non buttare via tutto il buono fatto quest'anno, la continuità, la programmazione, porta la gente ad affezionarsi, a venire al palazzetto ed anche in trasferta (che per le casse frega un cazzo, ma la squadra ne giova). Ripartiamo dalle certezze (Suardi su tutti!!!!) e creiamone altre, FORZA!
view post Posted: 15/5/2017, 15:16 PAVIA BASKET - C Lombardia
Infatti ieri erano tutti li per Henderson
view post Posted: 15/5/2017, 14:46 PAVIA BASKET - C Lombardia
CITAZIONE (Pete pistol @ 15/5/2017, 15:13) 
CITAZIONE (lestofante @ 15/5/2017, 11:30) 
partita con finale di caccia all'uomo da parte di molti di vigevano.......comportamento innescato da uno non troppo intelligente ma mi dicono la fotocopia di quello che uno di vigevano aveva fatto mercoledì.........poi son sempre episodi da condannare, a prescindere.
Vigevano è letteralmente crollato fisicamente negli ultimi 15 minuti.

In quella famiglia tra padre e figlio hanno uno scompenso a livello di neuroni non indifferente.
Detto questo, le provocazioni fanno parte del gioco e li dovrebbero terminare al fischio finale. Poi cosa sia avvenuto nel momento dei saluti non mi è dato sapere. Ho provato a riguardare il filmato senza capirci granchè.
Sinceramente, non ho notato comportamenti similari, da parte di qualche giocatore gialloblù, in gara 2.

CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 15/5/2017, 14:11) 
che poi non ho capito una cosa ,magari se Flavio vuole la spiega , xche puntare forte su due usa se poi al piano di sopra non possono giocare ? Non credo mancassero le risorse x due italiani abili ed arruolabili x la B

Marketing. Verri e Infanti sono due giocatori super per la categoria, e lo sarebbero tranquillamente anche in B, ma che cassa di risonanza hanno avuto rispetto a un MH? Non c'è neanche da star a discutere.

Minchia dai l'ho capito io che sono uscito a pedate nel culo dall'ipsia, per la miseria sveglieeeeessssss (cit.). Fate il conto delle persone al primo anno di B post promozione e quest'anno in C post retrocessione dopo l'arrivo di MH, poi lo capite il perché.
Chiaro che poi in un eventuale piano superiore lo stipendio dei due USA lo avresti usato per un giocatore di categoria, tanto la struttura della squadra già ce l'avevi, Minoli-Degra-Pat-Ferri-Mike in B possono giocare tranquillamente (ripassate il concetto di squadra appena promossa, prima dei vari commenti), Fosso l'ho tolto per il motivo che tutti sappiamo.
view post Posted: 15/5/2017, 12:04 PAVIA BASKET - C Lombardia
Giusto, le basi...e mi riferisco a quanto di buono, anzi di OTTIMO ha fatto dal sig. Flavio Suardi, che spero di rivedere per primo ai nastri di partenza la prossima stagione, insieme a praticamente tutta la squadra Capitano compreso, non si merita un finale di carriera così. Aspetto anche lo splendido pubblico che in questi ultimi mesi si è affezionato alla Squadra, ci è mancata un po di fortuna ed un pizzico di cattiveria per arrivare almeno in finale, ma non ho nulla da dire ai ragazzi ed alla società, se non GRAZIE, per il mare di emozioni che ci hanno regalato.
Mi ritiro per un po nell'oblio, tanto per ora si parlerà solo di cose che non mi interessano...buon basket estivo a tutti, tranne a me.
view post Posted: 11/5/2017, 21:07 PAVIA BASKET - C Lombardia
Ancora oggi mi chiedo come ha potuto fare una roba del genere...ma non è il momento di pensarci.
Abbiamo il cervello del Coach e del Capitano, abbiamo l'estro di Ste, abbiamo i muscoli di Mike, abbiamo la classe di Pat, abbiamo una SQUADRA e UOMINI che stanno dando tutto per farci sognare!
view post Posted: 11/5/2017, 20:34 PAVIA BASKET - C Lombardia
Trasferta vicina, ma quante ne abbiamo fatte di trasferte vicine? Tantissime! Eppure ieri è successo qualcosa di magico, mai visto da quando seguiamo PVB, non so dire quante persone erano, ma erano tante, e tutte VOLEVANO vincere, vedervi tutti in piedi a cantare con noi è stato bellissimo, quasi come la tripla di Ale a tempo scaduto. Grazie! Sono più di 7 anni che cerchiamo di far alzare le persone per applaudire i nostri ragazzi, questo per me è un cambiamento. In meglio si intende. Adesso avanti così, siamo pochi? Chissenefrega! La sfortuna ci ha tolto un giocatore fondamentale e di classe come Vale? Vorrà dire che Mike e Fede faranno tutto il possibile per non far sentire la sua mancanza ai loro compagni. E ce la faranno!
Siamo una squadra, giocatori, staff e tifosi, una cosa sola, e guai a chi ci ferma!
view post Posted: 11/5/2017, 06:38 PAVIA BASKET - C Lombardia
Probabilmente hanno lasciato a casa la macchina per le radiografie, sti birbanti
view post Posted: 10/4/2017, 09:46 PAVIA BASKET - C Lombardia
Sempre a pensar male, ci giochiamo la B con un triangolare: noi, Omnia e Romano Lombardo!
view post Posted: 8/4/2017, 07:23 PAVIA BASKET - C Lombardia
Con cugini siete pressoché imbattibili, al di la di tutte le gufate e le grattate di palle. Ma guardate che lo penso anche di Pavia Basket, anche senza americani
view post Posted: 5/4/2017, 13:18 PAVIA BASKET - C Lombardia
Perdonami ma insisto: non sarebbe più bello e coinvolgente "sudarsela" sul campo? Non c'è niente di meglio di una serie di vittorie e di campionati esaltanti per cementare il rapporto tra tifosi, squadra e società. Se davvero c'è l'interesse (e sembra proprio) ed il soldi (idem come sopra) per puntare in alto perché non investirli in squadre vincenti partendo da quello che abbiamo (diritto di C gold) invece di spenderli per un diritto? Perché non fare delle solide fondamenta in società e fidelizzare il pubblico? Pensi che a fare una L2 comprata e magari scarsa perché non hai chimica di squadra (cosa fondamentale per una new entry in qualsiasi campionato) ci sarebbe più gente di adesso? Magari si, per la novità, ma se la squadra disgraziatamente inizia a girare male ed arrivano 2-3 sconfitte consecutive il tifoso medio-occasionale inizia a borbottare ed a mandare affanculo gente a caso, mentre il tifoso vero, che ha seguito tutta la trafila la squadra la sente anche sua e resterà al suo fianco sempre, facendo quadrato se serve, tutto pur di uscire dalle secche insieme. Ma non mi aspetto che il tifoso medio-occasionale capisca certe cose. Io la penso così ed a quanto pare non sono nemmeno l'unico.
view post Posted: 5/4/2017, 12:35 PAVIA BASKET - C Lombardia
Ripeto, io preferisco salire meritatamente, accetto tutto quello che dice il campo, compresa la meritata retrocessione dell'anno scorso
view post Posted: 5/4/2017, 12:23 PAVIA BASKET - C Lombardia
certo, però erano altri tempi, attualmente fare una A2 sarebbe un suicidio a mio avviso. Meglio arrivarci per gradi se l'idea è quella di arrivarci.
view post Posted: 5/4/2017, 12:21 PALLACANESTRO PAVIA 1933 - Serie B Interregionale
Sinceramente non è che mi cambia la vita, certo mi fa piacere che possa giocare, quando uno è buono è un piacere per gli occhi vederlo in campo.
view post Posted: 5/4/2017, 12:18 PAVIA BASKET - C Lombardia
Sinceramente fare una A2 one-shot tanto per farla e poi crepare di stenti a giugno non mi piacerebbe, già successo e sappiamo tutti com'è finita, a sto punto meglio arrivarci con le proprie gambe, ammesso che ci si arrivi e che si possa arrivarci (€€).
3781 replies since 23/11/2007