Basket Café Forum

Posts written by carpediem

view post Posted: 16/12/2023, 11:30 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 16/12/2023, 09:08) 
CITAZIONE (The Candy man @ 15/12/2023, 23:16) 
Speriamo tu abbia ragione, a me ha ricordato mia madre che non notava le 100 cose positive che facevo e mi cazziava per l' unica che sbagliavo... :roftl:

CITAZIONE (sonounsanto; @ 15/12/2023, 23:09) 
Tra l'altro li aveva straragione Messina. Anche se io quelle discussioni non le vedo tanto brutte. C'è un rapporto ottimo tra i due, secondo me è una cosa magari non bella a vedersi ma che ci sta. Mi preoccupo più quando vedo piattume e occhi smarriti, uno scazzo ogni tanto ci puo' stare.

Ha fatto bene Messina a dire a Shields cosa doveva fare, perché quando sei stanco tendi ad accontentarti della cosa più semplice, invece in quel contesto di partita gli ha ricordato la lettura giusta, come qualsiasi allenatore avrebbe fatto. Lo scazzo di Shields non avrà effetto alcuno, anche perché era veramente al lumicino. Domenica mi aspetto una partita giocata da chi oggi è stato a guardare, anche perché la prossima settimana avremo doppio turno e credo che l'EL, sia prioritaria in questo momento.

CITAZIONE (carpediem @ 16/12/2023, 01:59) 
Non ho visto la partita quindi non entro nel merito, ma bravo Geometra…32 minuti giocati mi dicono, migliore in campo.Fiducia, niente da perdere, possibilità di sbagliare senza la spada di Damocle di essere tolto al primo errore con bestemmia dietro annessa, e alla fine giochi un partitone.Lui come Hall…non c’è niente di casuale. Purtroppo, appena arriverà il nuovo play e rientrerà Lo, Flacca non vedrà più il campo in Eurolega.E non solo lui

Ero certo che avreste scritto queste cose, indipendentemente dal ruolo di Flaccadori, ieri ha fatto bene, se non ricordo male,.anche qua si diceva che flaccadori per l'Eurolega non era buono, ma va bene lo stesso, sempre colpa di Messina, mamma mia che desolazione che c'é in questo thread. Non gioca vi lamentate, gioca vi lamentatema fatevela una vita e godetevela le partite, senza trovare dietrologie inutili e senza farela punta al cazzo tutte le volte.

E io ero certo che anche stavolta non avresti capito e avresti risposto con l’ennesima cazzata e con la classe, la cultura e l’educazione che ti sono universalmente riconosciute. E pensa che stavolta il mio era un discorso generale e non tanto una critica personale rivolta al tuo cucciolo.Il caso Flaccadori vale per chiunque altro.Ma sono cose che tu non puoi sapere, non avendo preso mai in mano un pallone da basket in vita tua.Hai sempre allenato i fiulei nonostante la tua immensa preparazione.Da ex giocatore, so molto bene cosa significhi poter giocare tanto sapendo di poter sbagliare senza il timore di essere sostituito subito, per qualsiasi motivo.È tutta un’altra cosa.Ma sto parlando di basket con uno che tempo fa scrisse che Messina aveva fatto bene a cestinare Caruso(che detto per inciso è molto scarso)al primo errore e a lasciarlo fuori per mesi, quindi non mi sorprendo affatto.

CITAZIONE (geometra calboni @ 16/12/2023, 10:40) 
Per quanto mi riguarda io 2 mesi fa scrivevo questo:
"Anche secondo me Flaccadori va assolutamente provato e magari non cancellato ai primi errori.
Giocando può adeguarsi al ritmo di EL, dove comunque ha già un po' di esperienza."
Un po', sommessamente e umilmente, qello che ha sostenuto Premier sui giocatori che sbagliano e si girano verso la panchina.
Tutto qui.
Sono strafelice della vittoria di ieri, dove sono stati tutti super, soprattutto Messina.

Ah Geometra, lo aveva detto anche Premier??😅
E ma cosa vuoi che sia, fa dietrologia e fa la punta al cazzo. E non ha neanche mica l’esperienza del Prof. Scheggia
view post Posted: 16/12/2023, 11:03 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (sonounsanto; @ 16/12/2023, 09:46) 
Ragazzi Flaccadori ha fatto la partita della vita. Capita, ma non è che ora siamo a posto così. O pensate che uno che in carriera giocava 5 min. di eurolega al Bayern ora è diventato un play da final four? Secondo me sta giocando discretamente quest'anno non è lui il problema come non lo è Lo ma manca comunque il play titolare. Stavolta sono d'accordissimo con Scheggia, non è che bisogna per forza andare contro a Messina. Ieri tutti bene, Hall ha segnato sempre, ma non è mica sempre così. Se Flaccadori fosse questo sarebbe ambitissimo in Euroloega non a fare il terzo play a Milano quasi per mancanza di alternative e perchè italiano.

Assolutamente d’accordo con te Santo, ma io non ho mica detto che siamo a posto così ne che Flaccadori sia questo.Lo conosco bene e so che in Eurolega ci sta a fatica, anche se ci sta.Ho solo detto che non è un caso che lui, ma potrebbe valere per chiunque altro , abbia fatto la partita della vita quando ha potuto giocare 32 minuti e sbagliare, senza timore di essere sostituito subito sapendo di essere l’unico play a disposizione.È una cosa diversa.Mi hanno riferito anche,non avendo visto il match,che Ricci abbia giocato una partita di grande intensità e sacrificio.17 minuti in campo; non ho sottomano i tabellini ma sono quasi sicuro che così tanti minuti in campo in Eurolega quest’anno non sia mai stato.Casualmente gioca una buona partita quando,vista l’emergenza e l’assenza di Mirotic che di fatto gli ha chiuso ogni spazio, può stare in campo di più? Non credo…
view post Posted: 16/12/2023, 01:59 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (geometra calboni @ 15/12/2023, 23:43) 
Ma può essere che Flaccadori abbia giocato una signora partita perché sapeva di non essere panchinato al primo errore?
Io sinceramente penso di sì.

Non ho visto la partita quindi non entro nel merito, ma bravo Geometra…32 minuti giocati mi dicono, migliore in campo.Fiducia, niente da perdere, possibilità di sbagliare senza la spada di Damocle di essere tolto al primo errore con bestemmia dietro annessa, e alla fine giochi un partitone.Lui come Hall…non c’è niente di casuale. Purtroppo, appena arriverà il nuovo play e rientrerà Lo, Flacca non vedrà più il campo in Eurolega.E non solo lui
view post Posted: 15/12/2023, 10:33 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (MVB70 @ 15/12/2023, 10:02) 
CITAZIONE (NoStyle2021 @ 15/12/2023, 09:59) 
Vildoza - Mannion andrebbero bene ugualmente …😉

Ci sono voci su semi sconosciuti.
Mah

Ecco, un giocatore semi sconosciuto pescato dal sommerso…sarebbe bellissimo. Chissà che non sarebbe la volta buona che si riesca a prendere un giocatore giusto senza spendere la solita vagonata di soldi per una figurina…
view post Posted: 14/12/2023, 11:25 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (sonounsanto; @ 14/12/2023, 11:22) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 14/12/2023, 11:00) 
S
Potevi frugarti in tasca te, e dare l'obolo per prendere un giocatore, che è stato tentato in ogni modo di prendere, ma che ha fatto scelte diverse, prendere un giocatore, tanto per prenderlo, non avrebbe avuto senso alcuno, hai giustamente aspettato due mesi, perché hai voluto fare una chance a Pangos, hai fatto una scommessa e l'hai persa, ora la ricerca di un play porta a figure ben chiare, ma hai anche un budget da rispettare entro i limiti imposti, perché se non ci fossero stati limiti, avresti fatto l'adta per Thompson e probabilmente a 3 milioni l'avresti preso, con tutor i problemi inerenti al contratto che gli fai, vedi casini nello spogliatoio, perché se con Mirotic puoi riconoscergli che il contratto preso risponde al suo valore, la stessa cosa non vale per Thompson o per Napier, quindi bene ha fatto la.societa e quindi Messina a non partecipare ad aste al rialzo, faremo di necessità virtù, una squadra, se è buona ed è squadra, sa reagire alle avversità, ci vorrà del tempo per adeguarsi, ma se sono squadra, sopperiscono, dobbiamo reggere per 4 partite, poi arriverà il play tanto agognato e di figure papabili da squadre.di Eurolega ce ne sono diverse, Evans, Brown ed anche qualcosa di altro dal Maccabi, perché se continuano i casini in medioriente, ci sta che si ritiri dalla competizione, anche perché vorrebbero tornare in patria a giocare, perché in questo momento hanno costi insostenibili, vedremo, la situazione è in evoluzione, sono convinto che chi di dovere sa cosa deve essere fatto.

Tororosso, discorso Kamagate, leggi cosa ha dichiarato il giocatore nell'intervista che ha fatto ultimamente a Pianeta basket, comprendi così quello che succede.

Il Maccabi ha proposto una decurtazione del 10% sugli stipendi ai giocatori...

https://m.pianetabasket.com/euroleague/el-...iocatori-288958

Qui non è discorso di aprirsi le tasche noi, qui è discorso che chi è deputato a fare il mercato lo ha fatto alla cazzo di cane. Siccome parliamo di professionisti lautamente pagati direi che qualche critica sia più che lecita.
Insisti con queste 4 partite, ma o in queste partite succede qualcosa che non si è visto oppure nel girone di ritorno dovremmo vincerle quasi tutte. Con il nuovo play a patto che arrivi poi. E bisogna vedere chi sarà, quanto ci metterà a integrarsi, se non litiga con qualcuno...

Prova a mettergli i sottotitoli Santo,magari succede il miracolo…ma non penso
view post Posted: 14/12/2023, 11:18 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 14/12/2023, 11:00) 
CITAZIONE (MVB70 @ 14/12/2023, 10:40) 
direi di partire da un concetto poco discutibile.
pangos non andava confermato.
perche' ha fatto schifo e soprattutto perche' aveva poco feeling con l'ambiente.
a buon intenditore ......

nel momento in cui si e' scelto di tenerlo per motivi esclusivamente economici , dopo averlo scaricato a piu riprese durante l'estate, andava costruita un'altenativa valida.
cosa non fatta e le conseguenze le vediamo in campo.
poco da dire

S
Potevi frugarti in tasca te, e dare l'obolo per prendere un giocatore, che è stato tentato in ogni modo di prendere, ma che ha fatto scelte diverse, prendere un giocatore, tanto per prenderlo, non avrebbe avuto senso alcuno, hai giustamente aspettato due mesi, perché hai voluto fare una chance a Pangos, hai fatto una scommessa e l'hai persa, ora la ricerca di un play porta a figure ben chiare, ma hai anche un budget da rispettare entro i limiti imposti, perché se non ci fossero stati limiti, avresti fatto l'adta per Thompson e probabilmente a 3 milioni l'avresti preso, con tutor i problemi inerenti al contratto che gli fai, vedi casini nello spogliatoio, perché se con Mirotic puoi riconoscergli che il contratto preso risponde al suo valore, la stessa cosa non vale per Thompson o per Napier, quindi bene ha fatto la.societa e quindi Messina a non partecipare ad aste al rialzo, faremo di necessità virtù, una squadra, se è buona ed è squadra, sa reagire alle avversità, ci vorrà del tempo per adeguarsi, ma se sono squadra, sopperiscono, dobbiamo reggere per 4 partite, poi arriverà il play tanto agognato e di figure papabili da squadre.di Eurolega ce ne sono diverse, Evans, Brown ed anche qualcosa di altro dal Maccabi, perché se continuano i casini in medioriente, ci sta che si ritiri dalla competizione, anche perché vorrebbero tornare in patria a giocare, perché in questo momento hanno costi insostenibili, vedremo, la situazione è in evoluzione, sono convinto che chi di dovere sa cosa deve essere fatto.

Tororosso, discorso Kamagate, leggi cosa ha dichiarato il giocatore nell'intervista che ha fatto ultimamente a Pianeta basket, comprendi così quello che succede.

Il Maccabi ha proposto una decurtazione del 10% sugli stipendi ai giocatori...

https://m.pianetabasket.com/euroleague/el-...iocatori-288958

Ho letto da qualche parte che parte dell’ingaggio lo paga ancora il Barcellona.Boh.Che il contratto di Mirotic valga quella cifra al giorno d’oggi è tutto da dimostrare.Oltretutto se è vero come mi dicono che fisicamente non era neanche a posto già dallo scorso anno.Ma al di là del suo valore,che non discuto anche perché non è quello il nocciolo del discorso, resta il fatto che si è deciso di fare un piccolo sforamento del nostro così sfigato e contenuto budget per prendere un giocatore che,tecnicamente e tatticamente,non serviva a una fava.Perché poi bastava ascoltare i commenti ad inizio anno di gente del mestiere…il più comune era”ma che cazzo se ne fa di Mirotic che ha già 7 lunghi uguali e con lui 8???
Dove lo mette??””
Ecco allora la trovata tattica geniale,”il quintettone “.Unica speranza per far giocare minuti a tutti senza sputtanare equilibri, per altro precari, già esistenti.Tutti contenti,tutti fuori ruolo ed ennesima squadra senza senso.Ma abbiamo sfiga.
Quello che mi chiedo è come facciamo anche quest’anno a non sforare il budget se,oltre ad avere stanziato un extra budget per un giocatore che non era previsto,Mirotic,decidiamo di andare a prendere uno come Lorenzo Brown (o in alternativa Evans).Cioè uno dei migliori play d’Europa,che penso costi almeno 1.5/2 cocuzze l’anno.Mistero

Edited by carpediem - 14/12/2023, 11:24
view post Posted: 14/12/2023, 10:56 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (MVB70 @ 14/12/2023, 10:40) 
direi di partire da un concetto poco discutibile.
pangos non andava confermato.
perche' ha fatto schifo e soprattutto perche' aveva poco feeling con l'ambiente.
a buon intenditore ......

nel momento in cui si e' scelto di tenerlo per motivi esclusivamente economici , dopo averlo scaricato a piu riprese durante l'estate, andava costruita un'altenativa valida.
cosa non fatta e le conseguenze le vediamo in campo.
poco da dire

Assolutamente.La sfiga col caso Pangos non c’entra nulla.Pangos era già stato silurato prima dei play off dello scorso anno.Poi succede che in estate decidi di non dare certi stipendi a certi giocatori(non perché non li hai ma perché preferisci destinarli ad altro, vedi Mirotic),stesso discorso fatto per Punter(al quale personalmente avrei dato volentieri la cifra destinata a Mirotic).Alla fine sei costretto ad aspettarlo e resti senza play titolare.Un errorino da nulla dai.Pensa se l’avessero fatto ai tempi di Proli il culo che gli avrebbero fatto.Invece col Vate al comando tutto sommato ci può stare dai…
view post Posted: 9/12/2023, 16:08 Olimpia Milano - Topic delle squadre
[QUOTE=NoStyle2021,9/12/2023, 15:36 ?t=260780&st=145245#entry668979860]
C’è bisogno di un PLAY almeno , più una guardia tiratrice affidabile visto l ‘ infortunio prolungato di Baron . Diversamente si può perdere con tutti , figuriamoci contro Barca ecct che in back court hanno 3 o 4 giocatori di alto livello . Aggiungi Lorenzo Brown nell ‘ Olimpia e poi vediamo quante ne perdi contro Partizan - Bayern ecct
Tu per vincere devi sempre comprare qualcuno, meglio se top player se no non va bene; sei abituato bene ma non te ne rendi conto.Al Bayern mancavano Lucic e un altro giocatore.Contro Alba e Zalgiris devi vincere in carrozza anche senza un play.Per non parlare poi di Pesaro,Scafati, Napoli e Pistoia.Due di queste in casa per giunta..Messina teoricamente dovrebbe servire per fare la differenza quando le cose non sono semplici o non vanno.Comodo avere Armani che sgancia e 5 o 6 fuoriclasse.Con Lorenzo Brown potremmo allenare anche noi due questa squadra
view post Posted: 9/12/2023, 15:05 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 9/12/2023, 13:44) 
7 vinte 1 persa, ricordatevi sempre che scopa nuova spazza bene, aspettiamo, e vediamo in fondo all'anno, in ogni caso 1 rondine non fa primavera, e Dusko é sempre stato un allenatore che cambia le cosea alla lunga poi le situazioni diventano più complicate. Stella rossa? Asvel? Buona serata

L’italiano è la nostra lingua,teoricamente.
Hai scritto poco sopra che il Baskonia ha vinto di due con la Stella Rossa,risultati ALTALENANTI da quando ha cambiato allenatore.Infatti le ha vinte praticamente tutte.Quello che succederà da qua alla fine dell’anno allo stato attuale delle cose non c’entra una fava.Potrebbe anche perderle tutte per quel che mi riguarda.Il futuro qua non lo può prevedere nessuno, tranne te naturalmente.
Hai scritto un’altra cazzata, e vai avanti a sostenerla anche davanti ai fatti.Almeno potresti provare a documentarti prima di scriverle.Ma la tua presunzione non lo prevede.Buona serata anche a te

CITAZIONE (EridioLakers @ 9/12/2023, 13:06) 
CITAZIONE (carpediem @ 9/12/2023, 12:25) 
Quando Ivanovic è arrivato, Baskonia, era penultima con una vinta e 4 perse in Eurolega.Ora è quarta con 7 vinte su 8.Ha perso solo una partita, di 2 punti col Monaco.Da quando è arrivato,Baskonia è primo in Eurolega.Bologna non parliamone.L’unica che non ha svoltato è l’Asvel, che ha una squadra infinitamente più debole di Milano e ha preso un uomo di spettacolo in panchina, non un allenatore.Qua l’unica cosa statisticamente provata, è che ogni volta che scrivi qualcosa c’è da piegarsi in due dal ridere.

Io ho stima per Messina ma mi sembra che il rapporto coi giocatori sia piuttosto logoro.
Poi se la proprietà ha deciso di andare avanti con Ettore avrà avuto i suoi buoni motivi avendo il cruscotto sotto mano.
Secondo me con Bologna domani possiamo anche vincere, ma poi arriva il Barcellona credo e sarà un altro bagno di sangue.

Contro Bologna Eridio si può tranquillamente vincere.Anche col Barcellona.Basta solo riuscire a sfruttare e a far rendere il materiale umano e tecnico che hai a disposizione.Che è di primo livello, nonostante gli errori nella costruzione del roster e le assenze.Contro il Partizan abbiamo giocato 25 minuti ottimi secondo me.Qua nessuno pretende imprese titaniche, allo stato attuale delle cose.Solo un rendimento decoroso e risultati accettabili.,in relazione al budget che è uno dei più alti in Eurolega.Avere al momento tre vittorie in più in Eurolega e 4 in LBA sarebbe un rendimento appena sufficiente e NORMALE.Che il signore che abbiamo in panchina, in quanto lautamente pagato, dovrebbe già avere ottenuto in ciabatte e senza fare miracoli o imprese da genio del basket.
view post Posted: 9/12/2023, 12:25 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 9/12/2023, 01:02) 
CITAZIONE (sonounsanto; @ 8/12/2023, 23:43) 
Beh Baskonia mica troppo... sono quarti in classifica...

Si na non è che quando hanno fatti il cambio coach fossero a zero vinte, qua ci si lamenta che Messina è brutto e cattivo, te lo immagini Disko a Milano? In ogni caso alla lunga il cambio coach in corso d'opera cambia poco statisticamente, le squadre hanno una piccola scossa all'inizio, che poi ritornano i soliti problemi di prima. Aspetto domenica con impazienza.

Quando Ivanovic è arrivato, Baskonia, era penultima con una vinta e 4 perse in Eurolega.Ora è quarta con 7 vinte su 8.Ha perso solo una partita, di 2 punti col Monaco.Da quando è arrivato,Baskonia è primo in Eurolega.Bologna non parliamone.L’unica che non ha svoltato è l’Asvel, che ha una squadra infinitamente più debole di Milano e ha preso un uomo di spettacolo in panchina, non un allenatore.Qua l’unica cosa statisticamente provata, è che ogni volta che scrivi qualcosa c’è da piegarsi in due dal ridere.
view post Posted: 8/12/2023, 12:29 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (Avvocato Covelli bis @ 8/12/2023, 10:39) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 8/12/2023, 09:55) 
Ok, non avendo visto, presumo che abbia chiamato TO all'inizio dell'onda belgradese, ed un secondo TO poco dopo, quindi il terzo non poteva chiamarlo, perché saresti stato senza per tutto il 4° periodo, il problema è che quando parte la bambola non siamo in grado di reagire, a quanto ho letto a giro, quindi puoi chiamare tutti i TO che vuoi, sarebbero buttati nel cesso, abbiamo una squadra talmente umorale che fa buoni alti e tragici bassi, ovviamente ci sta che avendo un play di alto livello a gennaio, si possano rimettere insieme i cocci e provare ad arrivare nei primi 10 in EL, ma dobbiamo tenere botta in ogni modo ora, altrimenti diventa tutto più difficile e passare dal giocare bene ed andare a più 15 e arrivare al giocare di merda e prendere un parziale clamoroso, non può essere colpa del solo coach, come sembra da quanto si legge in giro.

Non l’hai vista però spieghi. +15 massimo vantaggio olimpia, melli sbaglia un tiro da tre, partizan segna nell’azione successiva, hall perde palla. Al primo stop minuto di sospensione. Secondo me non c’erano i presupposti per chiamare un time out. Niente faceva presagire al susseguente 11a0

Chiaro che spiega, è un professore.E soprattutto non perde occasione per difendere il suo adorato che siede in panca.È più forte di lui, è un amore indissolubile.
view post Posted: 8/12/2023, 00:06 Olimpia Milano - Topic delle squadre
[QUOTE=sonounsanto;,7/12/2023, 23:49 ?t=260780&st=145170#entry668955034]
[QUOTE=carpediem,7/12/2023, 23:42 ?t=260780&st=145170#entry668954991]

Si anche se senza di lui, Pistoia, Sassari, Monaco, Belgrado: 4 sconfitte e zero vittorie :D

Vero Santo😅, ma se avessimo giocato decentemente come le ultime due trasferte non saremmo a 4/9…
view post Posted: 7/12/2023, 23:55 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (tororosso2 @ 7/12/2023, 23:27) 
CITAZIONE (MVB70 @ 7/12/2023, 22:36) 
Quelli hanno cominciato tranquilli.
Appena hanno alzato l'intensità ci hanno travolti.
Imbarazzante davvero

...non hanno alzato loro il ritmo, siamo noi che ne abbiamo fino ad un certo punto, tutto abbondantemente prevedibile a cominciare dal nostro gestore di palla fino al nostro centro che a furia di fare anche altro...poi ci sta che , vuoi o non vuoi, deve tirare i remi in barca...io penso che non sia più tempo di sfanculare il nostro coach, che nonostante tutto è stato riconfermato fino al 2026, piena fiducia su tutta la linea, del resto siamo tutti consapevoli della correttezza aziendale, altra destinazione d' uso poco percorribile .... è questo che sa fare Messina piaccia o non piaccia.
La cosa che più mi viene difficile da pensare è l' esistenza di un progetto, fino adesso progetto che oltre a fare acqua trova anche piena difficoltà nella sua messa in opera, ma è chiaro che noi poveri comuni mortali non siamo nella condizione di intravederlo, talmente è di difficile interpretazione che forse manco gli autori sono in grado di coglierne i tratti...ma queste sono personalissime mie opinioni, opinabili, e quindi prive di ogni fondata fondatezza ... :(

Toro, ormai si usa la parola progetto anche quando si va in bagno.”Il progetto”Messina era originariamente quadriennale, ora, stante la tristezza di risultati, è diventato,forse, settennale.Ogni anno cambi 7/8 giocatori con età media,salvo rare eccezioni, sopra i 30 anni(con l’obiettivo ovvio e neanche troppo nascosto di provare a vincere subito).Fra tre anni, se mai ci arriveremo ancora con Messina e con questo gruppo, i giocatori cardine di questa squadra saranno praticamente tutti sopra i 35/36 anni…
view post Posted: 7/12/2023, 23:42 Olimpia Milano - Topic delle squadre
CITAZIONE (MVB70 @ 7/12/2023, 23:08) 
Mirotic fuori per mesi
No comment

Potrebbe non essere così una tragedia MVB, giochiamo molto meglio senza.Se non altro così giocano quasi tutti nel loro ruolo…
1677 replies since 27/1/2004