Basket Café Forum

Posts written by stefanog23

view post Posted: 28/4/2006, 00:45 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
CITAZIONE (ArancioVerde @ 26/4/2006, 22:24)
CITAZIONE (stefanog23 @ 26/4/2006, 21:54)
Si è la curva firenze, è da 1200 posti, quindi non venite in troppi :D

scusa è ironico? :blink: :blink: mah... -_-

Era per dire c'e c'è posto per tutti!

Confermo che per i play off la curva costa 7€

Una volta agli ospiti era riservato un settore della gradinata, adesso la gradinata rimane chiusa almeno che al palazzo non si presentino più di 3000 persone, come successe 2 anni fa per il derby con montecatini quando ci furono oltre 4000 presenze e furono costretti ad aprire la gradinata.

Adesso speriamo che i play off vadano così bene da vedere il palazzo con 5200 persone dentro.
view post Posted: 26/4/2006, 20:54 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Si è la curva firenze, è da 1200 posti, quindi non venite in troppi :D

Edited by stefanog23 - 26/4/2006, 21:56
view post Posted: 26/4/2006, 01:11 T.L.C. ITALIA PALESTRINA BASKET - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
CITAZIONE (ANTICA PRAENESTE @ 25/4/2006, 22:57)
CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 25/4/2006, 22:55)
CITAZIONE (ANTICA PRAENESTE @ 25/4/2006, 22:53)
domenica passata sì.................ma ora siamo solo noi..............

Domenica bisogna fare una grande prestazione ................poi penseremo al ritorno ;) ;) ;) ;)

A Pistoia sono sicuri di vincere in 2 partite............................

A Pistoia SPERIAMO di vincere in 2 partite, più che essere sicuri :P

Del resto siamo arrivati terzi a causa di un passaggio a vuoto avuto quasi a fine girone di ritorno quando abbiamo infilato 5 sconfitte in 6 partite di cui 4 in fila, per fortuna abbiamo chiuso con 2 vittorie per ridare morale.

Nel nostro girone nessuno ci ha battuto 2 volte, Firenze e Patti che ci sono arrivate davanti le abbiamo battute andata e ritorno (+27 a firenze lasciandoli a 35!! poi +2 a Patti nel ritorno a PT +3 con firenze e +6 con Patti), negli scontri diretti in tutto il girone solo Forli è in vantaggio nella differenza canestri (di 2 punti) e delle 8 partite perse la peggior sconfitta è stata di 6 punti, poi abbiamo perso 1 volta di 5, 1 volta di 4, 2 volte di 3, 2 volte di 2 e 1 volta di 1 dopo un tempo supplementare (una partita in cui a 8 minuti dalla fine eravamo a +14)!

Insomma terzi un po' per caso, visto che c'è riuscito di perdere con Ragusa che ha vinto 4 volte in tutto il campionato.

Con tutto il rispetto per l'avversario se dovissimo perdere con palestrina che ha vinto 16 partite e perse 14 sarebbe una gran sorpresa.

Vabbè vado a dormire, per chi viene ci vediamo domenica, speriamo non ci siano cori antipatici da parte dei nostri e vostri ultrà, che poi ci si distrae dalla partita in campo e non è una bella cosa...
view post Posted: 25/4/2006, 13:54 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Ovvia comincia il ballo dei play off alla fine siamo arrivati terzi una posizione un po' scomoda.

Adesso come prima cosa dobbiamo battere Palestrina, meglio in 2 partite almeno facciamo riposare un po' la squadra e poi tifare spudoratamente Ozzano che ci faccia il regalo ed elimini Pesaro (sognare non costa niente) in modo da avere anche la semifinale con il fattore capo a favore... poi alla fine giocheremmo con Patti che dalle due partite di regular season è sembrata un avversario pefetto per noi... se poi andassero fuori avremmo il fattore campo a favore anche in finale.

ma come dicevo adesso pensiamo a battere Palestrina!
view post Posted: 21/4/2006, 01:29 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 19/4/2006, 08:15)
CITAZIONE (stefanog23 @ 19/4/2006, 02:01)
Non andare su sarebbe una gran tristezza, ormai manchiamo dal grande basket da un bel po' di tempo.

"Il grande basket" come lo chiami tu è ormai in crisi da un sacco di tempo. La Serie A non ha risorse e cerca in tutti i modi di cacciare via dal proprio corpo realtà che pur avendo diritto di giocare e conducendo campionati onesti e dignitosi, livella verso il basso tutto il resto del movimento. Ci sono squadre in cui si stenta a riconoscere un minimo del carattere italiano. La Lega2 di fatto si gioca quasi clandestinamente in piccolissime città di provincia. Per assurdo ha un bacino di utenza maggiore la B-1 di questi anni con città importanti... non dico che non mi piacerebbe vedere Pistoia in Lega2 o in Serie A...ma non vedo tutta questa fretta.
Oltre a questo aggiungi che la società è giovanissima e quindi potrebbe denunciare crisi di crescita pericolosissime..se vuoi tornare a tifare per una squadra di C-2...

Mi sembra la storia della volpe e l'uva!

Il problema è che restando in B1 si limerebbe ancora le presenze sugli spalti e non so quanto sia facile sopravvivere anche per una società di B1 con poco pubblico e coltivare ambizioni di promozione.

Poi in Lega2 c'è Montecatini e il derby è in grado di tenere su l'ineteresse per tutta una stagione.

Il livello tecnico della lega2 si dica quel che si vuole ma è superiore a quello di B1 e non potrebbe essere altrimenti.

E' vero che la società è giovane in teoria ma nella pratica è gestita da gente che sta nel basket da una vita e che ha avuto diverse esperienze nella massima serie! in C2 ci siamo finiti non per mancanza di esperienza o per una salita troppo rapida ma perchè l'Olimpia venne abbandonata un po' da tutti a cominciare dal presidente.

Ora si potrebbe anche fare un altro campionato di B1 ma se in una stagione in cui hai infilato 16 vittorie nelle prime 17 partite hai portato massimo 2000 persone al palazzetto immagina che succederebbe in una stagione anche solo di medio alta classifica!

La stotia della B1 che è un buon campionato io non la bevo, ho visto quasi tutte le partite in casa e almeno 10 squadre sono delle armate brancaleone e le ultime 5 in classifica sono dei classici materassi (anche se noi siamo riusiti a perdere un paio di volte e questo ci è costato il primo posto) visto che hanno vinto 37 partite in 5!!
Se in lega2 ci sono piccole città in B1 ci sono città che non so nemmeno dove sono... sarò ignorante io :D

Comunque speriamo di andare su, di rivedere il derby di vedere qualche buon americano in campo, se poi si rimane in b1 il prossimo anno si proverà a tenere duro ma temo che molti la domenica andranno da un'altra parte e il palazzetto vuoto a me fa sempre una gran tristezza anche se in campo ci fosse Lebron James!
view post Posted: 19/4/2006, 01:01 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Non andare su sarebbe una gran tristezza, ormai manchiamo dal grande basket da un bel po' di tempo.

L'obiettivo non può essere fare bene ai play off, in semifinale ci siamo già andati l'anno scorso, quast'anno si aspettano tutti la finale e se arriviamo li significa che abbiamo battuto molto probabilemnte o pesaro o soresina.

La nostra finale in pratica sarà la semifinale, passata quella paradossalmente potremmo anche trovare una finale con il fattore campo a favore...

Intanto però preoccupiamoci di passare il primo turno, la squadra che ci toccherà sarà in una rosa di 3 se arriviamo 3°, mentre sarà trieste se arriviamo 4°.
view post Posted: 15/4/2006, 13:22 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Arriveremo terzi molto probabilemnte e curiosamente abbiamo 2-0 con la prima e con la seconda in classifica e nelle 4 partite l'unica che abbiamo seriamente rischiato di perdere è stato il ritorno con Firenze, mentre con Patti all'andata abbiamo vinto abbastanza netto e ieri sera con un sontuoso terzo quarto (30 a 13) abbiamo messo le mani sulla partita e negli ultimi 10 minuti più che altro c'è stata la paura di rivedere un finale come con brindisi ma questa volta c'era bertolazzi e siamo risuciti a controllare abbastanza agevolmente il tentativo di rimonta.

Patti non ha mi ha fatto una grande impressione, con Gizzi che nel primo tempo segnava tutte le volte che buttava la palla per aria sono andati al riposo solo sul +5, poi quando c'è stato l'inevitabile calo realizzativo (altrimenti faceva 60 punti) il resto della squadra non è riuscito a rimanere in partita segnando solo 13 punti in 10 minuti.
Mi aspettavo una squadra più completa, soprattutto in fase difensiva ci hanno fatto tirare da 3 quasi sempre con i piedi in terra e un paio di metri liberi davanti è chiaro che questi tiri quando hai Bertolazzi, Zaccariello e Minto vanno spesso dentro.
Patti insomma mi è sembrata una squadra idelae da incontrare per noi, hanno difeso male sugli esterni e non hanno sfruttato bene l'enorme vantaggio che avevano sotto canestro dove noi siamo molto leggeri.

Ieri sera s'è visto in campo anche Barsanti e mi è sembrato un asso nella manica da tirare fuori nei play off... niente di superlativo ma almeno riesce a palleggiare e passare la metà campo senza grosssi problemi ed è quello che ci serve quando esce Bertolazzi per prendere fiato, rientrasse anche Mocavero (magari per il secondo turno) direi che siamo una squadra temibile... peccato che questo maledetto terzo posto porti sulla strada di Pesaro in semifinale con il fattore campo a sfavore...
Concludo dicendo che se non sbaglio negli scontri diretti siamo in svantaggio solo con Forlì in tutto il girone e nessuno ci ha dato il 2-0!
view post Posted: 13/4/2006, 01:12 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
CITAZIONE (totaniño @ 12/4/2006, 15:31)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 12/4/2006, 15:26)
La mia impressione e' che siamo stati sempre "corti" di panchina per vincere questo campionato (ci manca una guardiona dal rendimento costante, Zac ha qualche alto e basso ma soprattutto e' nervosissimo)..per questo godiamoci la buona posizione..con Patti tutto e' possibile soprattutto giocando in casa...

Non siete gli unici ad essere "corti" in panchina, noi dall'inizio dell'anno non abbiamo fatto altro che dire che serviva un altro uomo in panca nella nostra squadra, ma nonostante tutto siamo lì in cima alla classifica!!
Per quanto riguarda la partita di venerdì, beh non c'è dubbio che può davvero succedere di tutto, ma mi sembra evidente che la partita nella situazione attuale è sicuramente più importante per voi che per Patti. ;) ;)

Per noi la partita con patti non conta quasi niente se non per il morale, che si vinca o che si perda alla fine saremo terzi o quarti e se per caso si dovesse arrivare quarti sarebbe quasi meglio.

Ovviamente si spera di vincere giusto per ridare un po' di morale ai ragazzi e poi magari ci scappa il miracolo e si riagguanta il secondo posto che sarebbe la miglior posizione in griglia a parer mio (il peggiore è il terzo dei primi 4).

Staremo a vedere, certo fa rabbia un finale così, abbiamo infilato 5 sconfitte in 6 partite, tutte con finali punto a punto, non siamo mai affondati con un bel -20 ma ce le siamo giocate tutte e le abbiamo perse tutte, bastavano un paio di vittorie possibilissime in più (Brindisi la più clamorosa) e venerdì ci giocheremmo in casa il primo posto.

Davvero un finale di stagione amaro avevamo il campionato in mano e al nostro crollo s'è aggiunto un girone di ritorno di Patti e Firenze praticamente perfetto :cry:

Ultima cosa, ma venerdì si gioca alle 21.00 o alle 20.30?
view post Posted: 3/4/2006, 14:04 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Guardando il calendario potremmo ancora fare il miracolo e agguantare il primo posto!

Il prossimo turno giochiamo a Siena che è ormai ai play out e che comunque ha vinto solo 7 partite e dove non possiamo pensare di perdere se siamo una squadra che punta alla promozione, Patti invece sfida in casa Cento che è un'ottima squadra e lotta per un buon posto nei play off e potrebbe fare il colpaccio, infine firenze gioca a Veroli che ha nel mitino il quarto posto e anche qui ci potrebbe stare la sconfitta di firenze.
Quindi se domenica ci sarà vittoria di pistoia e sconfitte per firenze e patti nelle restanti 2 giornate sarà tutto nelle nostre mani, 2 vittorie significherebbero primo posto matematico.

Arrivare terzi è la peggior posizione delle prime 4 ancora possibili, purtroppo è anche la più probabile, domenica sera capiremo un po' meglio le prospettive di questo finale di stagione regolare...

Comunque sia rimangono i problemi che si erano visti già anche quando si vinceva sempre, ovvero Bertolazzi non può uscire dal campo e il nostro gioco è troppo perimetrale.

Due parole su Toppo, all'inizio del campionato prendecva palla a 4 metri spalle a canestro, entrava e scivolava a canestro molto bene era pimpante e sgusciate, adesso prende palla a 4 metri e la ripassa fuori se è spalle a canestro, se invece ha spazio tira e non segna mai, non entra più e non prova mai uno scivolamento! Una involuzione preoccupante, sembra molto giù fisicamente, anche ieri almeno 3 volte poteva schiacciare e invece ha fatto un saltino e appoggiato a canestro.

Ultima osservazione sul video.

Sarebbero passi sempre e comunque che abbia palleggiato e meno non fa differenza, infatti se fosse stato fermo senza aver palleggiato prima da quando lancia la palla fa 2 passi e sul secondo fa un arresto ad un tempo e li sono passi nel momento in cui riprende il pallone, però si può interpretare il lancio della palla verso il canestro come un tiro a quel punto una volta ripreso il pallone poteva anche tornare in terra e uscire in palleggio.

Il fatto è che lanciano la palla verso il tabellone si può considerare come perdita di possesso (personale, non di squadra), altrimenti vanno considerati passi.
Nessuno mai però fischierà una cosa del genere e a norma di regolamento può andare anche bene.
view post Posted: 3/4/2006, 01:53 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Che partita buttata via, 8 punti segnati nell'ultimo quarto e senza bertolazzi siamo da retrocessione visto che si passa a fatica la metà campo.

A brindisi è bastata una zona press a tutto campo appena bertolazzi è uscito per recuperare 3 palle farci tirare almeno 3-4 volte forzatissimo allo scadere e in meno di 1 minuto ci hanno mangiato 7-8 punti di vantaggio.

Come temevo siamo troppo perimetrali, se entrano le triple facciamo faville (2° e 3° quarto) se non entrano non abbiamo grandi alternative... poi come detto quando esce bertolazzi le squadre sanno che non c'è nessuno in grado di passare la metà campo in palleggio se è pressato e subito la difesa sale e raddoppia e puntualemnte lasciamo la palla in mano agli avversari.

E' un bel casino, siamo una bella squadra ma abbiamo 2 punti deboli notevoli, bertolazzi dovrebbe essere esentato dalla difesa non appena commette il secondo fallo, perchè senza di lui non siamo più una squadra in grado di giocare.
Stasera s'è visto benissimo, Borsato non è un play, se lo pressano perde palla, c'è poco da fare.

Adesso al 99% arriveremo terzi, il primo posto è perso anche se si vincono tutte, forse c'è speranza per il secondo, ma se perdiamo la prossima conviene perderle tutte e sperare di arrivare quarti e non trovare pesaro con il fattore campo a sfavore.

Sembra un'annata di quelle che finiscono con l'amaro in bocca, speriamo di sbagliare.

Una nota sugli arbitri.
Quello con il capello fluente ha fischiato almeno 4 volte fuori competenza, ovvero non stava guardando dove doveva, questo in una partita se succede più di 2 volte è abbastanza grave!

Poi il tecnico dato all'allenatore di brindisi è stato clamoroso, toppo ha subito fallo e ha passato la palla, l'arbitro ha dato 2 tiri e non erano in bonus, l'allenatore ha fatto presente la cosa e l'arbitro evidentemente s'era scordato l'azione e gli ha dato tecnico, a quel punto giusto visto che l'allenatore protestava, però la cosa grave è che l'azione era palesemente non di tiro.

Insomma secondo me hanno arbitrato roba da maiali, non entro nel merito dei falli che come detto altre volte dalla tribuna si vedono e non si vedono, ma sulla gestione della partita e delle situazioni, un arbitro che fischia sui piedi dell'altro SBAGLIA anche se il fischio è giusto semplicemente perchè sta guardano fuori della sua zona e qusto significa che c'è una zona di gioco attiva dove non ci guarda nessuno!!
view post Posted: 22/3/2006, 12:01 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Con l'infortunio di Mocavero siamo rimasti senza numero 5 visto che l'unico era lui.
Minto è un 3 che siccome in B1 è uno dei più grossi gioca anche 4, ma quando lo faceva in A1 si diceva 'ecco il quintetto piccolo'!
Toppo è Dalfini sono 2 numeri 4 e Dalfini è anche abbastanza perimetrale come gioco, infatti segna spesso partendo da 5 metri.
In difesa non vedo grossi problemi visto che in B1 non è che ci siano questi pivottoni di 2.15 da contenere a parte qualche quarantenne, il problema arriva in attacco dove siamo già di natura molto perimetrali (domenica 30 tiri da 3 e 20 da 2!! in campionato quasi 23 tentativi da 3 a partita) e dove rischiamo di perdere tutte le volte che non entrano le conclusioni da lontano.
Staremo a vedere, un lungo servirebbe ma ci vuole uno veloce ad inserirsi e che abbia caratteristiche da 5 puro perchè un altro 4 che gioca anche 5 non ci serve a niente a livello tattico ma servirebbe solo per aumentare le rotazioni... che non sarebbe malissimo ma che ci renderebbe una squadra con un gioco un po' troppo prevedibile.

Inoltre mettere Minto sotto canestro anche in fase offensiva significa levare dall'arco il terzo tiratore da 3 come tentativi e il secondo come percentuale (fra quelli che tirano almeno 1 volta a partita) e non è una bella cosa, considerando anche che Minto non ha più il gioco di gambe di una volta per giocare spalle a canestro.
view post Posted: 20/3/2006, 12:22 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Io la partita me la sono persa causa influenza, quindi non so cosa è successo con gli arbitri ma devo dire che spesso vedo protestare anche quando la decisione è più che giusta.

Sicuramente non sarà il caso di ieri ma devo dire che la competenza del pubblico sul regolamento non è il massimo e comunque arbitrare una partita di basket è parecchio difficile, inoltre molte volte è uno solo dei due che arbitra male e purtroppo quando succede questo l'altro non ci può fare niente perchè NON PUO' fischiare fuori della sua zona di competenza.
Dal campo poi si vedono cose che dalle tribule non si immaginano nemmeno e un fischio che pare insensato agli spettatori in relatà non lo è, per questo quando vedo protestare la curva pistoia per un fallo avvenuto nella metà campo opposta mi scappa da ridere.

Detto questo visti vari commenti è probabile che abbiano arbitrato decisamente male e abbiano sfavorito pistoia, ma in fondo ad un campionato poggia e buca fa pari, infatti non scordiamoci che contro firenze in casa negli ultimi minuti gli arbitri ci hanno fischiato almeno 4 volte a favore molto dubbie (per non dire sbagliate) e alla fine abbiamo vinto di 3, avessero preso le decisioni opposte, che sembravano decisamente le migliori, avremmo sicuramente perso... li però nessuno s'è scandalizzato a Pistoia.

Quindi non diciamo che avevano deciso che dovevamo perdere perchè è una puttanata.
view post Posted: 9/3/2006, 20:09 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 6/3/2006, 08:23)
Mah....caro Stefanog23......non son mica tanto d'accordo con i tuoi ragionamenti..... unsure.gif unsure.gif
Io son di quelli che vorrebbe COMUNQUE arrivare 1° nel girone... laugh.gif ....INDIPENDENTEMENTE dalla classifica dell'altro gruppo.....
Soresina ha vinto 14 partite in fila....gente come Portaluppi (pls remember 1 year ago.....), Passera, Conti, Cazzaniga...non so se sia tanto peggio di quelli (vecchietti...) che citavi tu..... sad.gif
Io vorrei giocare sempre col fattore campo a favore (a parte che si gioca su 3 partite..non su 5...almeno credo...).
Che vengano a vincere a Pistoia, se son tanto bravi !! w00t.gif w00t.gif

Ciao

Bhe anch'io vorrei che arrivassimo primi, volevo dire che incrociare eventualemnte Pesaro è la peggior cosa che ci può capitare arrivando primi!

Non perchè pesaro sia immensamente più forte di noi ma anche perchè il peso politico di Pesaro temo sarà maggiore del nostro.

Comunque a noi qualche bella sconfitta adesso ci fa proprio bene, arrivare ai play off con una striscia di 10 o più vittorie mi avrebbe fatto paura perchè si corre il rischio di pensare di poter vincere senza giocare e andare a casa al primo turno.

Invece perdendo qualche volta si rimane con i piedi in terra e nei play off non si rischia di sottovalutare gli avversari... io temo soprattutto il primo turno e la prima partita, se perdi quella in casa sei fuori al 70% sick.gif

Si i primi 2 turni sono 2 su 3 poi la finale sono quasi certo sia 3 su 5, se fosse 2 su 3 sarebbe una gran brutta cosa sad.gif
view post Posted: 6/3/2006, 02:12 Pistoia Basket - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Queste sconfitte forse ci stanno anche bene, servono per far capire ai giocatori che possono perdere se non giocano alla morte e sarà fondamentale nei play off.
Inoltre Firenze ha perso e a 7 giornate dalla fine dovrebbe vincere 3 volte più di pistoia per arrivare prima di noi, mentre patti viene a PT e se perde li deve vincere anche lei 3 partite più di Pistoia nelle restanti 6.

Insomma pistoia deve giocare 3 partite in casa e 4 in trasferta, vincendo sempre in casa e piazzando un 2/4 in trasferta il primo posto è matematico, ma probabilemnte basteranno 3 vittorie a PT ed 1 in trasferta.
Poi forse conviene valutare l'ipotesi di arrivare secondi, per scansare Pesaro che pare condannata al secondo posto, e poi sperare che soresina venga eliminata prima della finale, cosa che ci garantirebbe il fattore campo a favore in una eventuale finale play off... ma è ancora presto per fare questi conti e la partita con patti alla penultima di campionato capita a puntino, li sapremo se converrà vincere a tutti i costi e se magari converrà non sputare l'anima per un primo posto che potrebbe essere peggio del secondo, dato che secondo me una squadra con Myers, Li Vecchi, Pieri e Podestà non è battibile da Pistoia su una serie di 5 anche perchè Pesarò ha un nome più "pesante" del nostro e in casa giocheranno con 8000 tifosi.
Soresina anche se ha vinto 15 partite in fila e domina il girone A pare più battibile anche con il fattore campo sfavorevole.
view post Posted: 27/2/2006, 14:35 Scavolini-Gruppo Spar - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
CITAZIONE (Brizzolino @ 26/2/2006, 22:29)
La vittoria su Matera è stata una iniezione di fiducia importante per Pesaro che veniva da un periodo così così e da una sconfitta pesante contro Trieste a domicilio. Anche senza Myers e Podestà, con una grande prova difensiva di squadra, Pesaro ha espugnato il difficile campo di Matera. Credo che l'importante adesso sia cercare di recuperare al più presto gli infortunati ed essere pronti per i playoffs, dove tutti attenderanno la Scavolini per provare a farle la festa.

Cercate di non arrivare secondi però che poi vi incrociate in finale con noi (Pistoia) e mi dispiacerebbe tanto dovervi buttare fuori, anche se credo prorpio che comunque vada Pesaro giocherà almeno la Lega 2 il prossimo anno.

Certo pesaro è bene che stia in A ma sarebbe bene che ci giocassimo anche noi, del resto ci siamo stati per 12 anni di fila (prima A2 e poi A1) e nell'unica retrocessione della storia il vecchio presidente pensò bene di vendere il diritto di A2 e ci ritrovammo a giocare addirittura in C2 sad.gif
Adesso abbiamo una squadra che può ambire alla promozione e sarebbe davvero un peccato incrociare proprio voi di pesaro, qui a pistoia il primo risultato che viene guardato dopo il nostro non è quello di firenze o patti che ci seguono in classifica ma quello di pesaro nell'altro girone.

Speriamo quindi di incontrarci in lega 2 il prossimo anno, se non vi rimettono direttamente in serie A tongue.gif
17054 replies since 22/1/2004